Sabato 1 giugno
My surprise party, si non quello ufficiale del 22, ma il mio.
Dopo aver lungamente specificato a bobafett, el_bocin, punterfelsen, sperminator, happynirvana e gli altri che oggi non sarei salito onde evitare di dover guardare ripetutamente quello sgabello vuoto e con la paura che a una certa mi ci sarei messo addirittura a parlare, una forza oscura, la bella giornata di sole, e tutti gli amici presenti mi fanno cambiare idea. L'avessi mai fatto.
Arrivo al club qualche ora più tardi del solito (e per solito intendo le 10 e mezza, si...vero Jo? le tue alzatacce settimanali mi stanno distruggendo

), alle 14 spaccate parcheggio e in reception saluto Luca, Diana, Mihaela e Cristiano...Cristiano mi fa l'occhiolino: <i "ragazzi" sono già dentro>

mitico.
Giretto velocissimo al ristorante, poi spritz in compagnia del sempre fedele punterfelsen ed ecco che in lontananza noto 3 facce sospette....eccoli la dove si sono nascosti, chrono a prendere il sole, il colonnello ancora bagnato da due tuffi in piscina e el_bocin che osserva i movimenti delle donzelle, oggi tantissime fuori al sole.
Mi avvicino a loro e in un batter d'occhio ci raggiungono Jo500 che con faccia sorpresa: cazzo fai qua fratello???


non dirlo a papà... F.T. e il nostro grande amico F. che Gioiso si inserisce subito nel gruppo, grandeeeee.
Tutti riuniti iniziamo a parlare di politica, no asp..calcio...no no no, a si, delle ragazze e naturalmente, nota dolente del pomeriggio, del nostro/mio planning, vero bocin? cosa ti ho risposto io, più di una volta???...Che avevo solo un nome per oggi, Teodoraaaaaa!!! La vice ricciolina!!! e visto che sono una persona seria, ho portato con me il minimo sindacale....spiccioli insomma.
Nell'attesa di Dora, dovrebbe arrivare sul tardo pomeriggio, saluto alcune sue colleghe, belle come il sole, Irina, uno dei visi più belli del locale, Mila, da far girare la testa, Milenia, Bella, Adelina, Anabell sempre una signora in arena, Evelin, Sara, offro una paio di bevute a Selina....grandi mancanze invece Daria che ne avrà ancora per un po, Claudia, Alessia, Aria, Chantale, Anisia...
Teodora si, ma ecco che il fato si mette in mezzo ed ecco che i piani cambiano....cambiano quando una furia di nome Nicole si inserisce tra di noi e inizia a frullarci le teste, una ad una, questa benedetta ragazzina di 25 anni italiana amante della polenta.
E tra la ragazza servita su un piatto d'argento da Jo e la camera servita su un piatto d'oro dal bocin e dal colonnello, maledetti siete in debito a vita, apriamo le danze. Teodora, il 2020 sarà il nostro anno.
Doccia lei, doccia io e black out, non capisco più niente, parte con un orale da favola alternato da un aggressivo dfk, fk rinfrescato da giri di Malibù che ci passiamo da bocca a bocca, cazzo, hai capito la bergamasca?
Iniziamo a scaldarci fin troppo e allora prendiamo in prestito qualche cubetto di ghiaccio, sempre utile per sfiammare gli animi bollenti e peggio della Dea Kali con una mano giostro il ghiaccio, con la seconda sondo praticamente tutti i pertugi della signorina, con la terza ci facciamo uno shottino di Gin e con la quarta scarto il preservativo, il tutto con la sua bocca che decide di non staccarsi un secondo dalla mia.
Un po di missionaria, così giusto per partire, ma una volta capito chi ho davanti la faccio alzare, passiamo in zona relax, lei fa un saltino e faccio così attaccare la piccolina al mio collo, qualche minuto in piedi con lo specchio che ci guarda e prima di fare qualche danno visto che ormai sono senza fiato, decidiamo di ributtarci a letto. Cazzo quanto spinge sta ragazza.
Via il primo guanto, ancora del buon orale, suo, poi mio, poi 69, altre bevute, altro ghiaccio....altre risate.
Secondo preservativo e si riparte...pecorina favolosa mentre mi incita a schiaffeggiarla e poco prima di termire: <non dobbiamo sporcare niente mi raccomando>....<ceeeertooooo!!!>....missione compiuta
Cadevere torno coi piedi per terra, cenetta romantica con Jo e bocin ed è già ora di salutare gli amici e riprendere il lungo tragitto verso casa.
Alla prossima, che non sarà tanto distante, un paio di settimane, giusto il tempo di far tornare Totò al posto che le spetta.