WELLCUM - Spa For Men

Come mai sul sito non aggiornano più il registro presenze/assenze delle ragazze?
Perdono le buone abitudini?
 
il sito veniamo.it è abbastanza aggiornato ma non fidatevi mai al 100%, ha un'attendibilità a mia personale esperienza del 60/70% quindi ha un'utilità poco affidabile. A volte ci possono essere delle variazioni dell'ultimo momento che non vengono aggiornate nell'immediato.
 
Se vai a vederlo adesso... ci sono sole tre giorni, mentre prima segnalava lo scheduling dal giorno in essere più una settimana avanti
 
Abbigliamento durante tutte le altre giornate è un po' a piacere delle singole ragazze qualcuna è in intimo qualcuna è total naked, insomma è misto
 
Abbigliamento fuori dal giovedì sempre quasi tutte con le mutande?

Lingerie, bikini,pezzo solo sopra o solo sotto,pochissime nude, costume intero abolito.poi al giovedì ho notato su diverse ragazze un uso dell asciugamano girovita per tutta la giornata o messo ogni tanto.per ora non si sa più nulla del sabato Total naked, la sensazione é che idea cestinata
 
Infatti... alcune molto pudiche o non si muovono mai dalla loro postazione o girano in arena con l'asciugamano
 
Al globe, per esempio il lunedì e il giovedì sono TUTTE nude senza usare "stratagemmi".la sensazione é che c é poca severità sulla direttiva o non possono fare più di tanto.quindi é un giorno partial-Total naked
 
Così come in germania.Invece anche al passion abusano del towel wrapping a tal punto che non potevo scegliere con chi andare non vedendo niente
 
Splendida giornata full naked.
Per me esordio al wellcum insieme all' amico mentore spendo tutto.
Adoro il full naked , secondo me da' una marcia in piu' a tutta la giornata.
E' stato un piacere ammirare, scherzare, quando consentito tastare e soprattutto testare.
4 ragazze .
Tre molto bene, ossia: Bruna (ex Bianca del marina) , una garanzia super prestazionale, viso dolce e simpatico belle bocce rifatte.
Damaris, mora 4 abbondante naturale bellissima, alta occhiali, giovane sui 23 anni.
Ivon , bionda 4ta naturale , carnagione chiara , occhi verdi, fatto anche reciproco massaggio con olio, graditissimo.
Inveve con una bionda che credo si chiamasse Angelina( non vorrei sbagliare). Seconda di seno, culo perfetto, labbra rifatte, occhi marroni, denti non regolarissimi, un tatuaggio (scritta sotto il braccio, sul torace). Le cose non sono andate come speravo.
Frasi tipo " Alla prima si deve venire subito" e " " Non pensare di far mezz'ora" dopo 10 minuti, non vorrei sentirle mai.
Comunque bellissima giornata, ritornero'.
 
Giovedi giornata total naked. Io e il mio amico arriviamo al paradiso presto dove conosciamo i colleghi @spendotutto e @winger .spero di rivedervi presto. grazie ragazzi della splendida giornata . x il mio amico debutto in arena. dopo un po ‘ di relax su consiglio di un collega vedo questa splendida creatura di nome Adelina . …x chi ama il genere teen e’ molto carina .ne e’ risultata una discreta stanza .dopo un po’ di relax rivedo Tiffany (ex karina al Marina) e gia’ stato in passato con lei. la ragazza mi piace ed abbiamo ripetuto la buona stanza. Locale sempre pulito e in giardino si stava bene con una buona temperatura . non ho trovato coda x le camere .verso sera salutiamo tutti i colleghi conosciuti in arena e con fatica riesco a portare via il mio amico dal paradiso
 
Sono appena tornato da una Due giorni al Wellcum e al di là delle solite delle quali ormai ho parlato più volte segnalo Ariel (ex Marina ma non so con quale nome), bionda carina, un bel sorriso e due belle tette naturali , di sopra normale, ma onesta. E poi Micol l’italiana di cui ha già parlato El Bocin che è veramente una pazza scatenata (in senso buono) , la definirei limonatrice doc, che Cristiano ce la conservi.....entrambe comunque molto simpatiche anche ai piani bassi. Area esterna molto gradevole e ben attrezzata , anche la sera si stava da Dio...
Ah dimenticavo Micol da oggi per tutti noi sarà Noel, cercatela con questo nome....
 
Una Micol mi si e' presentata.
E' la bionda italiana con capelli mossi e seno rifatto?
Pareva molto simpatica e carica.
Pero' quel giorno avevo voglia di giovani con 4ta naturale, prerogativa che ha rappresentato il 50% delle mie scelte.
 
Giovedì 6 Giugno - Prima giornata total naked della mia (purtroppo) breve carriera negli fkk di confine.

Ad accompagnarmi nel viaggio è l’amico e collega Winger. Adesso è felice di avermi seguito negli fkk di confine. Ma presto sarà vecchio e squattrinato tanto da non potersi comprare la dentiera dopo aver visto volare in Romania i suoi risparmi.

Molte ragazze rispettano il total naked. E’ un gran bel vedere ed i tempi di recupero fra una camera e l’altra si riducono notevolmente con tale panorama. Le ragazze meno contente del total naked utilizzano l’asciugamano come minigonna. A sensazione sono quelle che vorrebbero coprire un poco pancia o culo in via di espansione. Presto dovrebbero aggiungersi alcuni lunedì total naked. Mio parere è che il total naked sia favoloso e cercherò di tornare in questo tipo di giornate.

Causa turn over non riesco a capire quante ragazze ci siano state in giornata. Penso una sessantina o poco più. Livello alto per i miei gusti. Per tutta la giornata sono stato indeciso su quale ragazza portare in camera. Pensavo maggiore affluenza di orsi. Le ragazze sono sempre state in maggioranza rispetto a noi clienti.

Il pomeriggio è dedicato ai miei 2 obiettivi di giornata: Evelyn e Adelina.

Su Evelyn mi sono già espresso in precedente recensione. Ragazza bellissima per i miei gusti. Camera discreta anche se la ragazza l’ho trovata meno sorridente del solito. D’altronde tutti abbiamo giornate negative.

Di Adelina devo dire che è un autentico gioiellino. Divertente nel social, bellissima e con una splendida abbronzatura di stagione. In camera si conferma divertente e maliziosa. Ne viene fuori una buonissima camera. Di solito non esprimo voti sulle camere ma lei merita proprio un bel 9. Per il 10 pieno mancano i baci. Me la sarei portata volentieri a casa ma, visto il preventivo, ho dovuto desistere.

A questo punto mi metto in cerca di novità (almeno per me). Fra le ragazze conosco una certa Manuela. Dovrebbe essere bulgara e storica, da quanto dice lei, del club. Non è propriamente il mio modello di ragazza (io adoro le ragazze giovanissime e naturali mentre Manuela è più adulta ed ha un seno fortemente ritoccato). Mi affido alla nazionalità (sempre sia vera) e salgo con lei. Camera discreta, molto professionale. Spicca il fatto che bacia seriamente. Una limonata ci voleva proprio.

In serata vorrei bissare con Adelina. Ma è scomparsa. Aspetto, aspetto ed aspetto. Mi sento pronto per l’ultima camera ma di Adelina nessuna traccia. In quel momento mi viene a cercare Mila. E’ una ragazza che incontra i miei gusti e già testata in altro locale. Una camera in sofferenza per lei. Tante belle posizioni ma, vista la patatina dolorante, per poco tempo. Non ho trovato il ritmo giusto. A quel punto un suo buon orale alla ricerca (vana) dell’extra CIM.

Esaurito il budget stabilito, nonché le risorse fisiche, restiamo in arena per continuare ad ammirare le ragazze. E si fa quasi chiusura rischiando di sforare il budget su richiesta di alcune ragazze (esteticamente) meritevoli.

Nota negativa. Non vado certo in Austria per pranzare o cenare. Tuttavia ritengo che un locale in grande salute dovrebbe approfittarne per fornire una cucina molto più varia e di maggiore qualità.

Ne approfitto per salutare Bruno90 e Andrea. E’ stato un piacere conoscervi e scambiare opinioni sulle ragazze. Spero ci sia occasione per rivederci in mezzo a tutto quel ben di Dio.
 
Indietro
Alto