Premetto che alla direzione ho riportato tutto per filo e per segno indicando anche le ragazze, di cui ricordavo descrizione e "abbigliamento" essendo successo subito. E no, non sto scherzando per niente.
Le ragazze erano una coppia bionda/mora ma immagino non dica niente.
Allora vi spiego meglio.. mi metto nella zona cinema a guardarmi un po' di azione cinematografica godendo del buio e dei cuscini, sdraiato sul fianco come piace a me per dormire (quindi niente bandiera alzata) e con diversi asciugamani extra oltre all'accapatoio chiuso. Complice il buio, ma era quello che volevo prendo un po' sonno (riposando prima di partire) ma quando riesco a capire cosa era successo mi ritrovo con accappatoio aperto, una ragazza sopra una a fianco che ridono e mi prendono in giro perché non mi viene duro... Per forza, avevo appena finito una camera con un altra ragazza!
Comunque alla fine per 15 minuti di servizio veloce e NON richiesto ho dovuto pagare mezz'ora a testa perché secondo loro 15 minuti + 15 minuti (di servizio) fa mezz'ora...... A testa !
Non ho parole...
Il wellcum è un bel posto, con le altre ragazze mi ero trovato normalmente bene, ma questa cosa mi ha fatto andare a casa bestemmiando rovinandomi la vacanza... Se trovo un modo per sviitarmi il pisello e lasciarlo nella cassetta insieme ai soldi allora posso anche tornare.... Altrimenti non tornerò più...
Aggiungo dettagli sulle tre camere fatte in precedenza. La prima con Nicoletta, bulgara, e conferma che nonostante non abbia fatto niente di male aveva parecchia fretta.. poi con altri due ragazze bionde, una con la stessa attitudine svogliata tanto da non chiedermi nemmeno extra e la seconda sotto power-up economico almeno si è impegnata anche se è venuta a costare parecchio considerando il rapporto impegno mio / impegno suo..
Comunque potevo dire che era una giornata sfigata e che sarebbe andata meglio la prossima volta, ma viste le due simpaticone credo che la prossima volta non ci sarà...
P.s. avevo promesso stanza a due (altre) ragazze dopo essermi riposato... Guarda te se devo anche contare le parole.