WELLCUM - Spa For Men

Mario Rocci

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Roma
gen2014, ti ringrazio per le sintetiche e utilissime informazioni.
Desidererei sapere se, tutte baciavano di loro iniziativa (FK: French Kiss) e quindi sei stato particolarmente abile/fortunato a scovarle con questa caratteristica oppure hai dovuto pagare qualcosa in più per ottenere la detta prestazione ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
GIOVEDÌ 22 AGOSTO

Mi alzo tutto rincoglionito (di pomeriggio, avendo fatto la notte) e già vedo una decina di chiamate perse...guardo l'orologio...e....caspio! È ora di andare al Wellcum! Il mio amico, che chiamerò Jeff, viene a prendermi (eh sì, finalmente stavolta si sale in compagnia) e si parte.
In due è tutto più leggero...il viaggio, il locale, le ragazze...quando salgo in compagnia sono più rilassato.
Arriviamo tardino, verso le 20:00.
Il colpo d'occhio, sinceramente, non è dei migliori. Tanti accappatoi bianchi (normale, visto il periodo) e pure tante nobili terga non molto...toniche...delle girls.
Ispeziono il locale...punto alle danger zone...toh, DARIA scende le scale e giunge in postazione.
Ma perché non fargliele risalire subito?!? Si va...e si va lisci come l'olio...l'intesa sessuale ormai è notevole e lei è sempre gentile, educata e professionalA.
Scendo e trovo Jeff, anche lui reduce da una sessione soddisfacente con una ragazza di colore. La succitata dama era stata approcciata nella danger zone, però Jeff non ricorda né il suo nome, né quello delle altre due da lui timbrate.
Gli unici dettagli riportati sono in merito alla sua seconda camera, fatta con una turca che gli ha squiratato sulla pancia mentre lo cavalcava.
Io mi stendo un pò all'aperto...si stava da Dio. Jeff si aggrega, quindi ci raggiunge una morettina made in Romania, named Morena, che ci stimola per un trio. Non era proprio il momento, quindi l'abbiamo salutata.
Jeff andrà in perlustrazione, io resterò catatonico sul gazebo e quasi m'addormento....quando vedo una coda bionda che si muove allegramente...è JASMIN!!!
Mi raggiunge fuori, prende una coperta, e si stende con me. Un pò raffreddata, un pò giocherellona e pazzerella come sempre...la adoro.
Saliamo. Una camera stratosferica...hard fucking, schiaffi, dirty talking....ad un certo punto abbiamo cominciato ad urlare come dei lupi in calore.
La soffoco col cazzo e la bacio, la soffoco e la bacio ancora, ci morsichiamo....assaporo la sua pelle morbida e profumata...io sotto, lei sopra...io sopra lei sotto....concludo con un glorioso CIM...e da lì l'atmosfera diventerà giocosa, con lei che mi insegue per darmi un bacino con la bocca ancora tutta piena di felicità ed io che scappo.
Ci stendiamo tutti sudati e restiamo a guardarci e a ridere per qualche istante. Io massaggio lei, lei massaggia me. Camera superlativa.
La pago e le do la calamita portatale da Ibiza.
Sto con Jeff, parliamo un pò delle girls che vorremo ancora farci....ma alla fine sto benissimo così...mi tuffo in piscina intorno alle 23...l'acqua non era così fredda. Facciamo amicizia con qualche altro avventore. Idromassaggio,doccia e via, si punta verso casa.
Questa giornata carinziana ha svolto alla perfezione la sua funzione: mi son divertito ed ho scaricato la tensione accumulata.
Ci rivediamo ad Ottobre Wellcummine...o,chi lo sa, forse prima :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
gen2014, ti ringrazio per le sintetiche e utilissime informazioni.
Desidererei sapere se, tutte baciavano di loro iniziativa (FK: French Kiss) e quindi sei stato particolarmente abile/fortunato a scovarle con questa caratteristica oppure hai dovuto pagare qualcosa in più per ottenere la detta prestazione ?

In molti casi ho chiesto assicurazioni prima, in altri mi sono affidato all'istinto... ed è andata bene. Ho detto qualcosa in proposito nel seguente post: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=308442&p=2429441&viewfull=1#post2429441; se ti va di dedicarti a una lettura più lunga, ti segnalo un post ulteriore in cui ho spiegato perché ho mutato orientamento riguardo alla richiesta di extra per FK: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=2295673&viewfull=1#post2295673.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
794
Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 10-12-14-15-16 Agosto ’19.
Non avrei mai pensato di rivivere le stesse emozioni di due anni e mezzo fa’…
Invece…
Il viaggio è stato deciso ovviamente in anticipo, pochi ma buoni, altri si aggregheranno poi, qui la realtà ha superato le aspettative di gran lunga…
Prima o poi lo sapevo che sarebbe successo…
Mentre si è lontani, o come volete, fuori da tutto; sembra di perdersi dei pezzi di vita dei propri amici cari, di mancare ad eventi fondamentali che comprometteranno il rapporto per sempre, invece ci si rende per fortuna conto che non è così, basta un momento o una svolta per tornare a chiacchierare e divertirsi come prima e a sentirsi come se non si fosse mai partiti…
Anzi, è proprio questo il punto, è quasi strano… sembra di essersi immaginati tutto: il viaggio, le avventure, le storie…
”Ah, ma non ero qui quando questo è successo?!? Eppure, mi sembrava”…
Questa è la sensazione dopo solo poche ore, figuriamoci i giorni a venire…
Sembra che la realtà sia sempre stata questa, e che il viaggio non sia stato altro che un sogno molto realistico, un film che ho visto centinaia di volte fino a confonderne le scene con la realtà…
“Patti chiari amicizia lunga”…
Ma…
Cosa unisce noi amici?!?...
Il poter parlare “tra di noi” senza veli sapendo che l'altro ha i nostri stessi desideri e lo stesso pensiero, o quasi...
Essere liberi di dire “tra di noi” cosa siamo e cosa facciamo in totale trasparenza...
Il lasciare la “Mia anima libera di scrivere senza essere giudicato”…
L’hub…
Belle ragazze, testa posata, mangiare Carinziano, passeggiare per Faaker See, emozionarci guardando il paesaggio dal Naturpark Dobratsch o Pyramidenkogel, la gita in traghetto, le “Fantozziane memorie” e tanto altro che se non si è presenti non lo si può immaginare…
Si entra…
Anche se non sono assiduo frequentatore oramai è come essere di casa, la direzione è sempre molto attenta, cordiale e con un occhio di riguardo, cosa non da poco… oramai lo sanno anche i ghiri…
“E’ tutto un bordello”… o quasi…
Si apre il laboratorio, un grandissimo esperimento antropologico dove anche il Charles Darwin dei tempi migliori non ce l’avrebbe fatta, eppure…
Provo a capire…
No, non devo capire…
Tante menti, stati d’animo, usi e costumi a confronto, ma si, proviamo…
Tante stanze nei cervelli “Stanza Wellcum”…
La stanza è il raduno delle anime con e senza volto…
La stanza è il coraggio di confessare con le nostre gesta chi siamo veramente…
La stanza è Il rifugio nel quale alcuni sono liberi di dire cosa sono e cosa fanno, a loro rischio e pericolo…
Alla stanza possiamo confidare le nostre debolezze, forse…
Nella stanza si parla di ovvi e meri sentimenti, sesso, follie, eccessi, perversioni…
Nonostante in questo mondo abbia conosciuto delle persone formidabili e vere, delle persone sensibili, delle persone che sfogano i loro problemi divertendosi con delle bellissime ragazze che vendono il loro corpo e il loro tempo, questa è una stanza piena di storie, belle o brutte che siano, storie del perché siamo lì…
Normale?!?...
Chi può dire cosa sia la normalità?!?...
La normalità è talmente relativa che cambia di circostanza in circostanza…
La normalità non esiste...
Durante la mia permanenza al club ho avuto il piacere di incontrare…

Chantal…
E poi cado tra di lei…
È bellissima, sguardo sicuro di sé, troppo giovane, ma con un atteggiamento che le donne imparano ad assumere proprio in questo periodo denso di cambiamenti…
Viso Arabeggiante, corpo fiero, ogni velo scompare, così è per la sua presunta timidezza…
E a tempo debito mi ritrovo come in una notte nel deserto a guardare le stelle emozionato da cotanto spettacolo…

Liv…
Il piccolo ninja…
Frangetta sistemata in modo maniacale, così come ti guarda e si muove in modo schizoide, a tratti mi ricorda una delle tante amiche pazzerelle della compagnia alle medie…
Supercazzola, e cado stecchito…
Spesso la pazzerella è tutto fuorché stupida o sregolata come si possa credere…
Anzi, Liv è una che sa prendere in giro la vita, ride con niente e ironizza persino su se stessa, copione o meno mi ci trovo...
Riesce a godersi una risata e ad essere una compagna spiritosa, intrigante, divertente, ma soprattutto godereccia…
Esce dal cliché, parla chiaro, parla di sesso…
Quel fascino dei movimenti che esce dalle righe e prescinde dalla bellezza, quel fascino che sa di buono e ti rende felice come un pazzo…

Lina…
Occhi da cerbiatta che mi fulminano, un po’ di genuino social…
E già lì la pista per il piano superiore è spianata…
Una vera piccola dea, bella perché normale con qualche piccolo difetto che la rende ancora più unica...
Non sarei in grado di descriverla all’atto intimo o comunque non renderebbe sicuramente, ma posso dire che ogni volta che la guardo negli occhi mi fa salire la temperatura…
Ragazza dal temperamento “caldo” non per enfatizzare il termine, ma bensì ragazza cosciente del proprio ruolo capace di farmi impazzire per la sua femminilità e non solo a letto…
Del resto di classe si nasce…

Cheyenne…
In grande forma, frizzante e spumeggiante, come sempre del resto…
Entro nella stanza, tutto gira…
Lei è la femminilità che mantiene il rispetto di sé…
Il gridare e il dimenarsi si addice alle donne da poco, ma lei sa che vale e ne è consapevole…
Richiamata si veste di sobrietà e di senso della misura, perché consapevole che lo strafare non è mai veramente femminile…
E mi piace così, anche se per poco, pazza amante mia…

Filippa…
Fare da gatta, occhi verdi, forse i più rari, e cala il poker…
Svampita a mille, quando proferisce parola non capisco mai una sega, comunque a me piace così…
Ragazza a mio avviso di rara bellezza, dal viso particolare; semplice e un po’
Infantile, ma che allo stesso tempo sa trasmettere il suo stato d'animo, in trans o no che sia...
Lei così inconsapevolmente stupenda nella suo essere e nel suo fare…
Stanza colorata, vivace, esuberante…
Se potessi decidere come morire, lo farei così…

Andrea…
Magnetica, bella tenebrosa affascinante, lineamenti perfetti…
Il portamento delle grandi occasioni, che mi fa andare giù di testa solo a descriverlo…
Piccola, bella in un modo naturale quasi etereo, come un raggio di sole che illumina un campo di girasoli…
Senza trucco “indossa” la sua bellezza in modo naturale, senza esaltarla, come un pavone che per paura e sfida mostra le sue meravigliose piume…
Questa secondo me è la vera bellezza di una persona…
Misteriosa e dolce, basta uno sguardo…
Pudore e intimità partono per la benedizione e fedeli a un nostro codice di riservatezza voliamo in alto…

La settimana è volata, del resto quando ci si diverte…
Mi ritrovo dopo pranzo dentro un arroventato parcheggio ad abbracciare gli amici compagni di viaggio…
L’ultima auto se ne va e mi guardo intorno smarrito, tornare a casa dopo questa esperienza positiva significa dover lottare contro l’ansia... cosa fare, cosa sognare?!?...
Uomo sconsolato non mi sono mai visto e mai mi ci vedrò, è ora di tornare a vivere nel mondo in cui si viveva prima senza mai perdere l’obbiettivo real life e ovviamente pensare a tutti questi bei ricordi che mi hanno reso ancora una volta felice.
Tanto vi dovevo…

Signore e signori questa è letteratura:prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Durante breve soggiorno al lago di Bled, riesco a staccarmi dalla cumpa per ritagliarmi un pomeriggio di Wellcum, fingendo gita culturale a Lubiana. Un’oretta e sono ad Arnoldstein.
Lo so, non è un periodo felice, agosto in generale ed ancor peggio a ridosso di Ferragosto, ma non ho altra scelta. I giorni prima mi sono letto un po’ il forum e qualche nome me lo sono messo a mente, però so anche che una volta scesi in “arena” si va molto ad istinto, almeno io.
E così è. Arrivo abbastanza presto - circa le 13:00 o poco prima - e vedo pochi orsi e poche ragazze. Mi siedo al banco e studio la situazione. Alla spicciolata compaiono le donzelle; molte si coprono con l’asciugamano e vanno a fare colazione. Poche sono già realmente operative. E difatti in una mezz'ora di osservazione solo pochissimi colleghi sono saliti al piano. Nel volgere di breve molta dell’eccitazione pre-ingresso m’è scemata vedendo l’aria di svacco/scazzo delle ragazze. Tutte a farsi gli affari loro: salutare le colleghe come se non si vedessero da secoli, sigarette, caffè, ancora babezzi, ecc... insomma, sembrava di stare in un locale normale. Alcune erano in divisa total-naked ma la maggior parte no. Confortato da una birretta fresca proseguo l’osservazione, con il dovuto distacco. Di ragazze da far voltare la testa, per i miei gusti, non ce ne sono molte, anzi. L’attenzione mi casca su una moretta, piuttosto piccolina ma dal corpo perfetto (Denisee?). Tettine erte, culino disegnato da Giotto, portamento elegante. Peccato che ha un’espressione come se le stesse sul cazzo il mondo. Ammicco ma non si smuove, allora m’avvicino io. A parlarci un po’ meno dura lo è, ma non fa nulla per non farmi sentire parte del mondo che in quel momento le sta sul .... e quindi a malincuore desisto. Peccato perché mi piaceva parecchio fisicamente. Segni caratteristici: ali piccole tatuate sulla schiena e no FK. Segnata comunque per la prossima volta.
La situazione non decolla e di orsi continuano ad arrivarne, anche di ragazze a dire il vero, ma meno di quanto servirebbe. La scalinata inizia a farsi più frequentata. Faccio sauna infrarot ('na sola), poi la finlandese, doccino e torno in arena. Ora c’è più movimento. Con la coda dell’occhio cercavo il bulbo rosso di Daria, ma solo prima di andarmene l’ho rivista con altro colore di capelli. Non so quindi se è comparsa a metà pomeriggio o se proprio non l’ho vista e c’era già da prima. Comunque ad una certa ora già mi ero stufato di aspettare il “colpo di fulmine” e mi sono portato in camera quella che mi piaceva fisicamente di più: Julia. In camera si conferma un missillissimo: i no fioccano in continuazione (FK, fingering, AR,....) ma almeno il DATY me lo concede. E qui mi sciolgo perché la patatina è quella di una teenager. 3 minuti e poi mi copre col cappottino e mi invita ad un doggy style impossibile da rifiutare. Visione idilliaca con me che da subito faccio fatica a non morire vedendomi entrare ed uscire da tanto graziosa fessura. Stretta, stretta, stretta ed il punter su di giri s’arrende post intensa ma breve pugna. Social nullo e rientro in arena prima dello scadere della mezz'ora. Una così a 20 anni l’avrei “sbregata”, ora posso solo sventolare i boxer a mo’ di bandiera bianca. Non ci tornerò ma non mi pento. Voto: 70/20’/5 (7 di fisico). Della serie, se non son missili non mi piacciono, dopo un po’ compare Mila. Eh niente, è proprio il mio tipo. La inseguo e non le faccio neanche finire la sigaretta: via subito in camera! Già so che mi proporrà il +30 per l’FK ma metto le cose in chiaro: o è un FK come dico io oppure te li scordi. Il discorso resta in sospeso e si sale comunque. Per me è splendida, di corpo e di viso. Parte subito con le raccomandazioni ed i paletti, che come la volta scorsa driblo concentrandomi sul mio. Limonata prima ispettiva e poi convinta. Risponde bene. Fare il DATY ad una che ha il cervello a 100 km di distanza di solito è svilente. Beh, vai tu a sapere che è successo: la Mila questa volta un po’ si è lasciata andare. A 10’ dal gong mi avvisa dell’imminente fine round. “Appecorinati!” MADONNA: E’ LA FINE DEL MONDO!! mi tuffo su di lei come Ugolino per l’ultimo pasto. Ultimi 5’ ridicoli fatti di rosso alla criptonite, gel a palate, goldoni infilati alla cazzo-mannaggia, “ahja mi fa male” ecc... però i primi 20’... , e con tanto di FK “dirty”. Avevo già deciso di darle il +30 di mia sponte ma alle cassette mi ha chiesto esplicitamente il 100-ello. Sentenza: si, ci tornerei anche subito. Voto: 100/30’/7 (viso e corpo da 9, prestazione da 5=).
Lo so, verrò criticato per l’aver accettato di corrispondere l’extra ma, come la volta scorsa, per quello sguardo, quella spruzzata di lentiggini e quella bocca le avrei pagato anche il triplo. E poi, coi miei denari potrò farci quello che mi pare o no? In simpatia.
Info a latere: cibo ben più che decoroso, con menzione l’onore per il salmone al forno. Ricordiamoci sempre che il Wellcum non è un ristorante. Qualità delle ragazze: almeno un terzo, fisicamente, non arrivano alla sufficienza, a mio giudizio e gusto, ovviamente. Ho visto molte manze veramente alte e grosse. Ed ho visto più cellulite del solito. Poi a qualcuno piace e quindi va bene così.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Aggiorno il... registro elettronico con i "voti" del bimestre luglio-agosto 2019 (tra parentesi il numero degli incontri):

ANABELL (1) FK/9 - BBJ/9 - COITO/10
SERENA (1) FK/7 - BBJ/7 - COITO/10
MERY (2) FK/10 - BBJ/9 - COITO/10
LEA (2) FK/10 - BBJ/9 - COITO/10
SELINA (1) FK/10 - COITO/10
MORGANA (1) FK/10 - COITO/10

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Noto che Rayna, morettina 21 anni alta 1'75 occhi azzurri, non è più presente. Settimana scorsa avrebbe dovuto essere presente poi all'ultimo secondo ho visto che non ci sarebbe stata e ora è scomparso il suo profilo. Qualcuno ha news a riguardo?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Aggiorno il... registro elettronico con i "voti" del bimestre luglio-agosto 2019 (tra parentesi il numero degli incontri):
ANABELL (1) FK/9 - BBJ/9 - COITO/10
SERENA (1) FK/7 - BBJ/7 - COITO/10
MERY (2) FK/10 - BBJ/9 - COITO/10
LEA (2) FK/10 - BBJ/9 - COITO/10
SELINA (1) FK/10 - COITO/10
MORGANA (1) FK/10 - COITO/10
:pleasantry:
Mi domando che attendibilità hai nel giudicare le girl in camera se dai 10 a tutte? A meno che non ti paghino per dare questi giudizi...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Più che altro mi meraviglio dei voti a SELINA ... Io la giudico semplicemente non portata al mestiere... In germania ha cambiato ogni paio di giorni un locale :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
per favore, potete dirmi se il FK e’ prevalentemente incluso nel prezzo base o se occorre sempre l’aggiunta di un trentello extra?
Dalle rece non si capisce benissimo quale sia l’attuale policy della casa.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
947
Reaction score
705
Località
FRIULI
La ragazza o pratica fk incluso nel settantello base... oppure no... a te la scelta se salire con una che lo fa o meno.... a sensazione sono più le ragazze che non lo praticano.
L'extra +30 per fk NON ESISTE e NON DEVE ESISTERE
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.072
Località
Verona
Aggiungo che la direzione ha dato esplicite direttive su quanto detto da @mamas e le ragazze che chiedo il trentello in più vanno segnalate in reception e su di loro prenderanno provvedimenti.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
292
Reaction score
188
Località
Pussyland
Buon giorno, mi piacerebbe sapere chi è quel FENOMENO che va' a raccontare quello che scrivo sul forum alla ragazza interessata, anche se non scrivo il nome.
COMPLIMENTI !!!
Dice che chi ha fatto il giuda mi conosce bene.!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Happy Nirvana di FENOMENI purtroppo ce ne sono tanti.
Possono arrivare a dire a una ragazza che uno ha scritto una recensione negativa anche se non ha scritto nessuna recensione.
E' per questi FENOMENI che oramai pochissimi scrivono, ci si rimette soltanto.
Oppure bisogna dire che sono tutte da 10 e lode, che equivale a non scrivere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Giovedì 22 arrivo come spesso succede all'apertura... e già trovo coda... saluto lo staff e entro sfruttando l'ingresso gratuito della fidelity card.
Incontro alcuni punter e ragazze conosciute e mo dirigo al ristorante per una breve colazione... per poi passare al dessert che per me si chiama sempre Elma... (non posso fare a meno del suo bbj e cim...;)
Ma dopo Elma e una pausa in giardino incontro Lina la porcellina.... mora piccolina con seno rifatto due occhi da cerbiatta e un bel sorriso. La ragazza è simpatica e cordiale... ti mette a tuo agio e si applica... ottimo bbj... molto salivoso... mi sale in groppa e si muove abbastanza bene di bacino... poi opto per un reverse cowgirl e una pecos per finire in cim.
Forse non sarà la più calda delle ragazze ma si destreggia bene. Fk non richiesto ma non mi sembra lo conceda.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Noto che Rayna, morettina 21 anni alta 1'75 occhi azzurri

Qualche osservazione giusto per...descriverla correttamente :punish:

Reina (o Raina), morettina 22 anni (fra pochissimi giorni), alta 1'73, occhi più verdi che azzurri, una voglia sulla caviglia destra, ginocchio sinistro che scrocchia.

Ora puoi andare da chi l'ha visto, se il programma esiste anche in Romania :wink:
 
Commenta
Alto