WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
7
Appunti di viaggio... Tiki Taka Wellcum 24-08-'19.

Le ferie continuano, così come le emozioni di questa pazza meravigliosa estate…
Rewind…
“Checco, poi organizziamo… si va su per fine mese”…
Le ultime parole famose…
Che durante il ritorno pensiamo già in grande, infatti…
“Dai che sabato saliamo!!!”…
E la compagine Tosco-Emiliana si ritrova in auto puntuale sull’autostrada dell’amore direzione tropico del punter…
Musica spenta per sentirsi meglio, e corrono pensieri, aneddoti… le risate a manetta; dopo qualche chilometro macinato l’auto è talmente stipata di positività e pensieri che nemmeno l’aria condizionata riesce più a ossigenarci la mente…
Mondo e tempo passano veloci, si cristallizzano…
Ci si ferma a far visita ad un carissimo amico “Orgogliosamente Veneto” che purtroppo per alcuni acciacchi non riuscirà ad essere della partita…
Già, noi cacciatori di emozioni siamo anche questo; la sorpresa, un abbraccio, mezzo litro di coca cola e quattro risate… “Daghe dentro!!!” e via lungo il nostro cammino…
Un temporale fortunatamente deviato che si scaglia con tutta la sua prepotenza innanzi a noi, a destra dopo le montagne la nostra meta…
I ricordi…
Le zone dove per un anno ho prestato servizio militare, dove andavo a divertirmi, dove con fatica e sudore ho portato a casa gare importanti…
Le foto al pullman “Club Dellai Viaggi” e le risate che non volano in chat…
Una Tarvisio uggiosa ci accoglie, l’imponete e maestoso Monte Lussari ci osserva dall’alto come un Indiano dietro minacciose nuvole cariche di pioggia, ancora poco e ci siamo…
Valichiamo lo stargate con tempismo chirurgico e alle diciotto spaccate si parte per un nuovo viaggio…
Gli amici davanti all’entrata ci accolgono, ne mancano all’appello un paio, impegni improrogabili, purtroppo avvertiamo tutti la loro assenza…
Con mia grande sorpresa noto un locale non troppo affollato e molto vivibile, cosa da me molto gradita…
Direzione completa e ragazzi al bar sempre carini, gentili e disponibili, un biglietto da visita che non passa inosservato…
Durante la mia permanenza al locale ho il piacere d’incontrare…

Filippa…
Trigonometricamente parlando mi fa partire per la tangente...
Qualche minuto di social e via che si sale la scalinata come due ergastolani in permesso premio…
Serena in volto, spietata negli intenti, come un cobra si scaglia contro di me irrorando nelle mie vene il veleno del desiderio e della passione…
Con i nostri modi di fare intraprendiamo il nostro percorso amoroso; lei con la sua solita esuberanza, io che come un pugile ormai al tappeto cerco in qualsiasi modo di difendermi…
Che tanto poi si finisce in gloria e con la testa sulle stelle…

Manuela…
Oramai da qualche settimana ci guardiamo con intenti sessual-bellicosi…
Conosciuta qualche anno fa e poi persa, ma lei ricorda bene…
Quando incontro una che mi piace veramente e mi fa sbroccare vorrei piacerle e vorrei farla felice, vorrei che si ricordasse del mio volto di più delle altre centinaia di clienti che incontra nel mese, MA, mi rendo conto che questa è una trappola che mi costruisco da solo con le mie proprie mani…
E' l'illusione, è tutta fantasia e il tutto si sviluppa nel disincanto di questa situazione…
Rimango colpito non tanto dalla sua prorompente prosperità adottata, ma dal suo cambiamento, dal suo atteggiamento, dalla sua spiccata femminilità…
Talamo delle grandi occasioni addobbato a festa…
La chitarra delicata in sottofondo, Carlos Santana “Samba Pa Ti”…
E prevalgono i sensi…
Quello che mi piace di lei è che mi guarda negli occhi senza mai perdermi di vista, mi sfida, mi mangia… mi consuma…
Spietato e inesorabile arriva il Nirvana a prendermi… già troppo bello tutto questo per durare in eterno…
Visto il tardo orario la stanchezza affiora, del resto la giornata è cominciata presto; Alcune hanno terminato il turno, altre sono blindate ai piani alti, poco male, decido di rilassarmi passando le ultime ore rimaste seduto comodo sul divano ad osservare questo grande acquario dai tanti esemplari sempre in movimento…
E non da meno…

“Tarzan Boy, l’uomo dalla lunga criniera tinta”…
Con un “golpe innocuo” lanciato dai suoi amici sostenitori prende possesso del palco centrale e con grande piacere di noi convenuti/te… eeeh!!! ci offre un paio di balletti, ovvero, moonwlker misto polka Romagnola… tra l’altro preso da raptus di follia sequestra pure Marta e stile tanghero Argentino la fa trotterellare innanzi al bancone del bar… OsSignur!!!...

“La gita di casse, piccoli uomini crescono”…
Un carissimo amico insieme allo zio fanno da guida ad un gruppo Friulano composto da cinque pischelli diciottenni portandoli già dall’apertura dentro il locale…
Beh ragazz… vedere i loro sorrisi, le loro espressioni e ascoltando le loro story ne è valso l’ingresso e parte della giornata; tutto mi ha riportato indietro a ben ventitré anni fa quando facevo altro, quando ci si divertiva con poco e andare per la prima volta in un locale lap dance equivaleva andare in America soli…
L’essere precoci a 360°…
Dei cinque rimarrà vergine solamente uno, fidanzato e fedele; anche sotto tortura (toccata di zizzette e prugna) non ha mai ceduto di un cm… mi ha comunque confessato che non appena tornerà single varcherà di nuovo il confine per una gita di approfondimento…
Quando si rimane colpiti…

“Gli alcolisti anonimi, attori per un giorno”…
Prosit!!!
Gli aristocratici con lingua alla Fiorentina, ascella alla Franchino, una bottiglia di whisky a testa in mano… ooollè!!!...
A saltellare sui divani come pazzi facendo karaoke in Sloveno… what else???...
Al cinema da settembre con “Duri da grattare”…
Starring… “Gli Sloveni” (I cattivi) a seminare il panico, la security (I buoni) pronti all’attacco, ne rimarrà uno solo… o è già rimasto…
Sound… by Max dj…
Sposor …“Intimi Di Carinzia”…
Stupefacenti…

Game over…
Insert coin…
No, a letto… sono le tre!!!...
L’indomani mi sveglio presto, troppo presto… riposato nei sensi, ma ancora carico, ancora emozionato, del resto è mancata la camera della buonanotte, me ne farò una ragione…
Notizie al phone, una passeggiata ristoratrice per ossigenare, osservare e pensare cancellerà tutto, o quasi…
Il pranzo domenicale, quando tutto sembra essere finito, tutto ricomincia… con la nostra voglia di stare insieme, di raccontarcela insieme, di ridere insieme…
Solito parcheggio, abbracci e saluti alla prossima…
L’amico pago e stanco mi arruola driver, musica soft… si parla di tutto, di tutte le emozioni, di tutte le nostre perplessità… che da lì a poco troveranno una risposta…
Al bivio scazzo pure strada, poco male… “Cosa stai pensando ancora alla f…?!?... e giù a ridere…
No, è il richiamo delle montagne che stiamo abbandonando…
Qualche ora dopo arrivo e rimango solo…
Sconsolato ed euforico allo stesso tempo, rattristato e felice ugualmente, dejavu…
Tempo qualche giorno, le emozioni verranno archiviate per fare posto ad altre…
Tanto vi dovevo…

Commenta
Reaction score
6
Mercoledì 21

Ciao a tutti eccomi qua un pò in ritardo a recensire la giornata di Mercoledì arrivo verso l'orario di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna con le nuove casette,il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci,60 ragazze presenti GYA,PIA,LAURA,BRUNA,ALICIA,JESSY,GLORIA,ADELINA,ELMA,CHANTALE,CORINA,JASMIN,MONIKA,BELLA,TINA,NATI,EMMA,GEORGIA,DARIA,MARTA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute YUSTIN,MADALINA(ex Luana del Marina),POLINA,LIV,TALIDA.

Passiamo alle camere staziona vicino alla console dj punta del bar vicino ad ALICIA mora alta 1,65 bulgara età 25/30 si chiama POLINA buona mi sono trovato bene,seconda con GEORGIA ottima come prima salita da aggiungere alla playlist grazie ad un consiglio di un'amico,terza con NATI ottima con le sue tette nuove per me una garanzia.

Un saluto a DATYMANIA e altri punter di non PF che ringrazio per la bella giornata passata assieme.

Commenta
Reaction score
0
Delle amiche storiche di Amelia (quando ancora stazionavano sui divanetti in angolo dove ora c'è lo spazio dispenser acqua/bevande) devo dire mi manca molto LENA... davvero brava e coinvolgente... si vociferava dovesse tornare scorsa primavera... poi non pervenuta... sapete qualcosa?

Se dovesse tornare davvero Lena, salirei di corsa!! Nella mia classifica è sicuramente sul podio delle mie preferite! Che belle camere con lei!

Commenta
Reaction score
248
...vediamo se ricordo come si fa...

Ed ecco che dopo tanto tempo, troppo, si ricomincia a scrivere recensioni, recensioni abbandonate negli ultimi mesi perchè sarebbero state monotematiche visto che in stanza si saliva solo con "lei". Ma ora che la mia preferita ha staccato il biglietto di sola andata per casetta sua, tocca rimediare e ritrovare la dritta via ch'era smarrita. Si, lo ammetto, una lacrima mi è scesa, forse più di una, forse troppe, maaa...c'est la vie, purtroppo.

Quale allora il miglior modo nell'affrontare questa salita se non in compagnia dei migliori companheros?
Ritrovo d'ordinanza a Tarvisio per un caffettino con il sempre in forma el_bocin, con eisbar e con Mmx69, parte della combriccola è finalmente riunita. Purtroppo bobafett ci raggiungerà in serata già ben inoltrata.

Prese le camere e cambiati ci fiondiamo in arena dove già un nutrito gruppo di amici sono all'opera, chi in relax, chi in ristorante, chi in trombocamera, parecchi amici oggi, tra cui l'inossidabile Hugo, la mascotte del wellcum.
Ma Hugo, facciamo ora a scambiare qualche parola che ti sei subito trasferito ai piani alti? mi diranno poi che ti sei ben impegnato a sondare qualche brava ragazza eeeee? furbacchione...e pensare che io e Mmx69 ti abbiamo cercato in ogni anfratto del locale, in lungo e in largo. Ci devi due paia di ciabatte nuove la prossima salita.

In arena ci guardiamo tutti intorno e in coro, ripetuto più e più volte, parte un: cazzo ma è sabato oggi? non c'è nessuno! :preved:
Cristiano in serata ci conferma essere stato un weekend super tranquillo, le ferie sono finite, nè vero? già già già, i punter agostiniani se ne tornano in letargo a quanto pare. Giornata super vivibile.

Bando alle ciance.
Individuo la new girl Anna dalla Moldavia (così dice), questa biondina con due occhi azzurri mozzafiato che si sta cambiando nel nostro spogliatoio...e che cazzo e? Che ragazzona, wow, da perdere la testa. Dopo 2 minuti siamo già camera senza neanche pensarci.
Ragazza molto carina, il suo piatto forte è sicuramente il bel viso e lei lo sa, ci scherza su infatti.
A letto si presenta bene, un po timida forse, ma una volta presa confidenza si da da fare, fk con lingua appena accennata, daty molto, moooolto interessante per via una patatina del tutto particolare, chi ha già sondato i piani bassi sa a cosa mi riferisco, due labbroni fantascentifici!
Si muovo benissimo a smorza.
Camera positiva che tra qualche mese, giusto il tempo di imparare per bene l'italiano, potrebbe diventare più che ottima. Vedremo.

Veloce pausa in piscina che intercetto Irina.
Seconda camera che facciamo insieme dopo quella del pool, e visto che la prima è stata a dir poco spettacolare ci fermiamo un'ora intera, mai scelta fu più azzeccata, Irina ha tutto quello che desidero, è simpatica, educata, sveglia, frizzante quando serve, gfe con qualche punta di peperoncino, sa esattamente come farti divertire, insomma, credo proprio di tornarci da lei, e si :w00tmesalia:
Il suo piatto forte? lo sappiamo tutti, il Bbj. Lei stessa mi assicura che si stava trattenendo altrimenti mi svuotava in 2 minuti, ci credo. :rofl:

Terza camera, "la camera sorpresa del bocin".
Un po di adrenalina ci vuole ogni tanto e lo convinco, senza troppa fatica sia chiaro, ad individuare la ragazza che io dovrò stanziare, qualunche essa sia dovrò portarla in camera, un po come in Yes Man!
Guardo l'arena preoccupato perchè alcune presenze mi terrorizzano devo essere sincero, e se decidesse mai di mandarmi in camera un bel legno? Mi preoccupano Estefania, Eva, le principesse...ma tantè, se non ci fossero loro in arena che adrenalina sarebbe?

Chi mi accolla invece? La tanto decantata Claudia....forse era meglio un legno a sto punto :mega_shok:
Claudia mi ha scuoiato vivo, un terremoto, non sta ferma un secondo, è un uragano che ti colpisce in pieno e ti massacra a suon di karate.
Che dire sul resoconto della camera? Sono sceso con le gambe che tremavano, non serve aggiungere altro. :ok:

Quarta camera, la camera della mezzanotte.
Vedo Saretta tutta sola, mi avvicino e le lascio finire la sigaretta, due parole al volo, sempre intelligente ed arguta la ragazza.
Camera "alla Sara" che tutti noi conosciamo, o che dovremmo conoscere almeno una volta nella vita. Fk buomo, body massage prolungato con i suoi oli preferiti, ottimo daty e al suo ben fatto bbj ahimè capitolo. Farmi venire alla quarta camera così in fretta non è da tutti. Ottima ragazza.

Circa ore 4:00 finite le consultazioni e le pringles si va a dormire, ci sono parecchie energie da recuperare.

Alla prox

Commenta
Reaction score
67
Race di ieri 31.08
Come già detto...giornata soleggiata e con poca gente x essere un sabato.
Ringrazio i molti amici arrivati da varie parti d'Italia... sempre un piacere parlare con voi!!!

Io questa mascotte @synology non la conosco... ma probabilmente non l'ho visto ma forse lui era in giro e anche io ho fatto i km....
La mia camera ormai è una sentenza... MARTA... il tempo vola quando ci si diverte... se non fosse da pagarle a tempo... :preved:
Oggi (domenica) ultimo suo giorno...poi un po di ferie...
Dispiace non aver approfondito con Coco... ma soprattutto con la sua amica...che mi sfugge il nome...che con quel fisico mi fa un sesso da paura...
Anche stavolta fatto chiusura e si va a dormire le solite 4 ore prima di tornare alla normalità...

Alla prossima... ciao

Commenta
Reaction score
1.007
Dispiace non aver approfondito con Coco... ma soprattutto con la sua amica...che mi sfugge il nome...che con quel fisico mi fa un sesso da paura...
Se per amica e compagna di banco di Coco intendi Mayla... che dire... bellezza top ma ti è andata bene non salire :pleasantry:

Commenta
Reaction score
78
Rece Domenica 1° Settembre
Mi dirigo al nostro Club preferito alle 12 in punto, subito noto due cose: 1) il meteo ha cannato di brutto e la giornata è soleggiata 2) non c'è veramente nessuno, parco orsi bianchi da rischio estinzione del WWF. Meglio così, mi dico, più signorine per me.
Pranzo (ottimo) e mi faccio un bel giro panoramico sorseggiando un calice di vino offerto al pranzo dal ristorante. Un pò di cazzeggio e passo all'opera.

Barby: sì lo sò è troppo magra .....rifatta...plasticona ....ma è stata simpaticissima era truccata da dio, mi ha offerto subtio il lato B a pecora......sono andato su di giri e devo dire che ho fatto una bella camera con tutte le sigle. Una bella mezz'ora inaspettatamente prestazionale.

Mi riprendo nell'idro e faccio conoscenza e sharing di informazioni di qualche collega, rinfrancato da un buon drink al Bar faccio conoscenza con una bella morettina in zona dispenser delle bibite lato destro del bancone
EVELIN: Bellissima draculina di 22 anni, alta , capello liscio moro. Timidella dal sorriso spontaneo e improvviso, me la porto in camera ingelosito e ne esce una buona room con una gran pezzo di gnocca. Usufruisco dell'extra CIM e dopo averle copiosamente sporcato il sorriso mi rimetto divanato in danger Zone.

Ora dopo la seconda il tempo richiesto per il recupero è un Pò lungo e non vi tedio troppo su saune e minchiate varie, la verità è che pronto trovo libera .....

MARTA: grazie alla distrazione di un suo fidan$ato la trovo lungodistesa sul divanetto vicino all'ingresso piscina lontano dal ristorante, la trattativa è brevissima e (lei!) mi porta subito in camera. Torno giù dopo mezzora con le gambe che mi tremano un sorriso imbecille in faccia e la volgia che torni presto dalle sue vacanze che iniziano il giorno dopo. Esperienza meravigliosa.

Mi rimane solo uno shot, sono stanco, mangio e seleziono bene, c'è Anna la nuova arrivata che mi piace molto, bionda , alta , panterona ma vengo preso letteralmente al volo da Cassandra .....e come dire di no?

CASSANDRA : ti guarda negli occhi è dolcissima e coccolona facciomla mia mezz'ora con extra chiudendo in bellezza. Per me una sicurezza e una gioia giovanissima.

Pago i drink e riparto sapendo che per fortuna....ci vediamo Domenica ;;;;;;;;;;;;;;!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
84
Chi è la ragazza che ha abbandonato?

Reina... Io mai testata ma si dice che era poco prestazionale

Confermo era un bel missile, non vi siete persi niente
Comunque aveva un corpo integro senza tatoos e piercing con un bel capello a volte riccio, popolare tra gli under trenta o poco sopra
I vecchi porsei come me invece la evitavano ... a volte bisogna osservare cosa succede in sala , quella volta invece non lo feci e fui missilato :)

Commenta
Reaction score
403
Volevo,scusarmi pubblicamente, con la persona che ho chiamato FENOMENO e giuda una settimana fa',in un post.Ho potuto chiarirmi oggi con Lei.

Commenta
Reaction score
400
Wellcum 23/25 Agosto
Avevo iniziato una bella recensione appena tornato da questa 3gg (3 notti + 3 ingressi), con l'Intenzione di finirla il gg dopo... e poi quello dopo...e quello dopo ancora.. è passata una settimana ma continua a mancarmi il tempo... e scivolando via a poco a poco le sensazioni, anche la voglia.
Per cui solo breve resoconto delle stanze.

Venerdì 23

CARMEN
missile atomico, na roba che a ripensarci mi girano ancora per non essermene uscito dalla stanza...

BEATRICE
Professionale, disponibile, si da da fare, ma troppo meccanica. Cmq buona trombata

Sabato 24

AYANNA.
Purtroppo non stavo benissimo dal gg prima e la stanza non è stata un gran che, ma solo per colpa mia. Lei gran gnocca a mio avviso e assolutamente da promuovere per attegiamento e disponibilità

CLAUDIA

Macchina da guerra. Non aggiungo altro...

Domenica 25

Talida
Qui mi dilungo un po.Entrati in camera, parte subito male cercando di convincermi che mi deve fare il pompino coperto per un imprecisato problema alla bocca (parla solo spagnolo). Al terzo tentativo di spiegazione le diventa finalmente chiaro che se non me lo fa scoperto possiamo anche tornare in arena... quindi finalmente comincia a succhiarlo, ma non prima di avermi chiarito che avrò la sua salute sulla coscienza...:sarcastic_hand:
Recupera nella prima parte di trombo (anche perché è parecchio gnocca).. ma quando comincio a prenderci gusto, se ne esce con il fatto che devo sbrigarmi perché mancano solo 10 minuti... sorvolo sul fatto che non è vero e mi limito a risponderle che questo vuol dire che posso continuare a trombarla per altri 10 minuti... la cosa l'ha mandata in tale confusione che per 5 minuti non ha proferito parola (parla un sacco... troppo per i miei gusti...). Purtroppo ricomincia quando, stanco di combattere fisicamente per poterla scopare come si deve (ad un certo punto ha fatto di tutto per non farsi penetrare completamente...), consapevole che così non sarei riuscito a venire neanche morto, le chiedo il cim.
Mi indica di sdraiarmi (ero in piedi e lei sul bordo del letto...), le dico che voglio stare in piedi e lei in ginocchio. Annuisce, mi dice di sì..... e mi indica di sdraiarmi perché così va meglio a chuparlo :scratch_one-s_head:... visto le difficoltà linguistiche le ripeto che voglio stare in piedi e lei dice ok, va bene e mi indica di sdraiarmi e riattacca con la spiegazione, stavolta condita anche dai gesti, che così lo chupa meglio....per ben 3 volte le dirò in piedi etc etc e per ben 3 volte lei mi risponderà si.. salvo poi indicarmi di sdraiarmi etc etc!!! Al che realizzo che il problema forse non è linguistico ma di neuroni e quindi aiutandomi anch'io con i gesti e qualche bestemmia le dico " io in piedi e tu in ginocchio, sì o no?" Risposta "sì.. ma vado meglio.."... oh Madonna…neanche a scherzi a parte.....esasperato le dico che non importa e che va bene così.... ma non vuoi venire? Ce l'hai ancora duro... ma vaffanculo va... e c'è chi gli ha dato un 9 ...cazzo l'avrà imbavagliata?....bah...

ADELINA

Con Talida l'uccello non voleva saperne di ammosciarsi nonostante i siparietti di lei…. Con Adelina il bastardo non voleva saperne di rimanere duro nonostante i numeri da circo della stessa. Non entro nel merito, ma… ragazzi ci penso ancora….

ADELINA 2

Non avendo sfruttato appieno le doti della ragazza nella prima camera decido, dopo opportuno riposo, di riportarla in camera. Non mi era mai capitato di riportare in camera la stessa girl 2 volte nello stesso giorno…. Devo aggiungere altro?

Un saluto a nonsonobradpitt e ad anaconda che ringrazio per la compagnia domenicale.

LUNEDI 26

Pago e torno a casa…. Soddisfatto nonostante tutto....

Commenta
Reaction score
180
Wellcum 23/25 Agosto
Avevo iniziato una bella recensione appena tornato da questa 3gg (3 notti + 3 ingressi), con l'Intenzione di finirla il gg dopo... e poi quello dopo...e quello dopo ancora.. è passata una settimana ma continua a mancarmi il tempo... e scivolando via a poco a poco le sensazioni, anche la voglia.
Per cui solo breve resoconto delle stanze.

Venerdì 23

CARMEN
missile atomico, na roba che a ripensarci mi girano ancora per non essermene uscito dalla stanza...

BEATRICE
Professionale, disponibile, si da da fare, ma troppo meccanica. Cmq buona trombata

Sabato 24

AYANNA.
Purtroppo non stavo benissimo dal gg prima e la stanza non è stata un gran che, ma solo per colpa mia. Lei gran gnocca a mio avviso e assolutamente da promuovere per attegiamento e disponibilità

CLAUDIA

Macchina da guerra. Non aggiungo altro...

Domenica 25

Talida
Qui mi dilungo un po.Entrati in camera, parte subito male cercando di convincermi che mi deve fare il pompino coperto per un imprecisato problema alla bocca (parla solo spagnolo). Al terzo tentativo di spiegazione le diventa finalmente chiaro che se non me lo fa scoperto possiamo anche tornare in arena... quindi finalmente comincia a succhiarlo, ma non prima di avermi chiarito che avrò la sua salute sulla coscienza...:sarcastic_hand:
Recupera nella prima parte di trombo (anche perché è parecchio gnocca).. ma quando comincio a prenderci gusto, se ne esce con il fatto che devo sbrigarmi perché mancano solo 10 minuti... sorvolo sul fatto che non è vero e mi limito a risponderle che questo vuol dire che posso continuare a trombarla per altri 10 minuti... la cosa l'ha mandata in tale confusione che per 5 minuti non ha proferito parola (parla un sacco... troppo per i miei gusti...). Purtroppo ricomincia quando, stanco di combattere fisicamente per poterla scopare come si deve (ad un certo punto ha fatto di tutto per non farsi penetrare completamente...), consapevole che così non sarei riuscito a venire neanche morto, le chiedo il cim.
Mi indica di sdraiarmi (ero in piedi e lei sul bordo del letto...), le dico che voglio stare in piedi e lei in ginocchio. Annuisce, mi dice di sì..... e mi indica di sdraiarmi perché così va meglio a chuparlo :scratch_one-s_head:... visto le difficoltà linguistiche le ripeto che voglio stare in piedi e lei dice ok, va bene e mi indica di sdraiarmi e riattacca con la spiegazione, stavolta condita anche dai gesti, che così lo chupa meglio....per ben 3 volte le dirò in piedi etc etc e per ben 3 volte lei mi risponderà si.. salvo poi indicarmi di sdraiarmi etc etc!!! Al che realizzo che il problema forse non è linguistico ma di neuroni e quindi aiutandomi anch'io con i gesti e qualche bestemmia le dico " io in piedi e tu in ginocchio, sì o no?" Risposta "sì.. ma vado meglio.."... oh Madonna…neanche a scherzi a parte.....esasperato le dico che non importa e che va bene così.... ma non vuoi venire? Ce l'hai ancora duro... ma vaffanculo va... e c'è chi gli ha dato un 9 ...cazzo l'avrà imbavagliata?....bah...

ADELINA

Con Talida l'uccello non voleva saperne di ammosciarsi nonostante i siparietti di lei…. Con Adelina il bastardo non voleva saperne di rimanere duro nonostante i numeri da circo della stessa. Non entro nel merito, ma… ragazzi ci penso ancora….

ADELINA 2

Non avendo sfruttato appieno le doti della ragazza nella prima camera decido, dopo opportuno riposo, di riportarla in camera. Non mi era mai capitato di riportare in camera la stessa girl 2 volte nello stesso giorno…. Devo aggiungere altro?

Un saluto a nonsonobradpitt e ad anaconda che ringrazio per la compagnia domenicale.

LUNEDI 26

Pago e torno a casa…. Soddisfatto nonostante tutto....

Ciao Giannlu
Una cortesia, potresti dire dove di solito soggiornano Adelina - Ayana e Claudia?
Sabato dovrei fare una gita fuori porta e vorrei testarne una/due/o tutte e tre...������
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
82
Adelina e Ayanna sono sedute appena si entra in arena subito sul primo divano a sinistra e Cludia non sta mai ferma, gira continuamente.

Commenta
Alto