...vediamo se ricordo come si fa...
Ed ecco che dopo tanto tempo, troppo, si ricomincia a scrivere recensioni, recensioni abbandonate negli ultimi mesi perchè sarebbero state monotematiche visto che in stanza si saliva solo con "lei". Ma ora che la mia preferita ha staccato il biglietto di sola andata per casetta sua, tocca rimediare e ritrovare la dritta via ch'era smarrita. Si, lo ammetto, una lacrima mi è scesa, forse più di una, forse troppe, maaa...c'est la vie, purtroppo.
Quale allora il miglior modo nell'affrontare questa salita se non in compagnia dei migliori companheros?
Ritrovo d'ordinanza a Tarvisio per un caffettino con il sempre in forma el_bocin, con eisbar e con Mmx69, parte della combriccola è finalmente riunita. Purtroppo bobafett ci raggiungerà in serata già ben inoltrata.
Prese le camere e cambiati ci fiondiamo in arena dove già un nutrito gruppo di amici sono all'opera, chi in relax, chi in ristorante, chi in trombocamera, parecchi amici oggi, tra cui l'inossidabile Hugo, la mascotte del wellcum.
Ma Hugo, facciamo ora a scambiare qualche parola che ti sei subito trasferito ai piani alti? mi diranno poi che ti sei ben impegnato a sondare qualche brava ragazza eeeee? furbacchione...e pensare che io e Mmx69 ti abbiamo cercato in ogni anfratto del locale, in lungo e in largo. Ci devi due paia di ciabatte nuove la prossima salita.
In arena ci guardiamo tutti intorno e in coro, ripetuto più e più volte, parte un: cazzo ma è sabato oggi? non c'è nessuno!

Cristiano in serata ci conferma essere stato un weekend super tranquillo, le ferie sono finite, nè vero? già già già, i punter agostiniani se ne tornano in letargo a quanto pare. Giornata super vivibile.
Bando alle ciance.
Individuo la new girl Anna dalla Moldavia (così dice), questa biondina con due occhi azzurri mozzafiato che si sta cambiando nel nostro spogliatoio...e che cazzo e? Che ragazzona, wow, da perdere la testa. Dopo 2 minuti siamo già camera senza neanche pensarci.
Ragazza molto carina, il suo piatto forte è sicuramente il bel viso e lei lo sa, ci scherza su infatti.
A letto si presenta bene, un po timida forse, ma una volta presa confidenza si da da fare, fk con lingua appena accennata, daty molto, moooolto interessante per via una patatina del tutto particolare, chi ha già sondato i piani bassi sa a cosa mi riferisco, due labbroni fantascentifici!
Si muovo benissimo a smorza.
Camera positiva che tra qualche mese, giusto il tempo di imparare per bene l'italiano, potrebbe diventare più che ottima. Vedremo.
Veloce pausa in piscina che intercetto Irina.
Seconda camera che facciamo insieme dopo quella del pool, e visto che la prima è stata a dir poco spettacolare ci fermiamo un'ora intera, mai scelta fu più azzeccata, Irina ha tutto quello che desidero, è simpatica, educata, sveglia, frizzante quando serve, gfe con qualche punta di peperoncino, sa esattamente come farti divertire, insomma, credo proprio di tornarci da lei, e si

Il suo piatto forte? lo sappiamo tutti, il Bbj. Lei stessa mi assicura che si stava trattenendo altrimenti mi svuotava in 2 minuti, ci credo.
Terza camera, "la camera sorpresa del bocin".
Un po di adrenalina ci vuole ogni tanto e lo convinco, senza troppa fatica sia chiaro, ad individuare la ragazza che io dovrò stanziare, qualunche essa sia dovrò portarla in camera, un po come in Yes Man!
Guardo l'arena preoccupato perchè alcune presenze mi terrorizzano devo essere sincero, e se decidesse mai di mandarmi in camera un bel legno? Mi preoccupano Estefania, Eva, le principesse...ma tantè, se non ci fossero loro in arena che adrenalina sarebbe?
Chi mi accolla invece? La tanto decantata Claudia....forse era meglio un legno a sto punto :mega_shok:
Claudia mi ha scuoiato vivo, un terremoto, non sta ferma un secondo, è un uragano che ti colpisce in pieno e ti massacra a suon di karate.
Che dire sul resoconto della camera? Sono sceso con le gambe che tremavano, non serve aggiungere altro.
Quarta camera, la camera della mezzanotte.
Vedo Saretta tutta sola, mi avvicino e le lascio finire la sigaretta, due parole al volo, sempre intelligente ed arguta la ragazza.
Camera "alla Sara" che tutti noi conosciamo, o che dovremmo conoscere almeno una volta nella vita. Fk buomo, body massage prolungato con i suoi oli preferiti, ottimo daty e al suo ben fatto bbj ahimè capitolo. Farmi venire alla quarta camera così in fretta non è da tutti. Ottima ragazza.
Circa ore 4:00 finite le consultazioni e le pringles si va a dormire, ci sono parecchie energie da recuperare.
Alla prox