WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Qualche osservazione giusto per...descriverla correttamente :punish:

Reina (o Raina), morettina 22 anni (fra pochissimi giorni), alta 1'73, occhi più verdi che azzurri, una voglia sulla caviglia destra, ginocchio sinistro che scrocchia.

Ora puoi andare da chi l'ha visto, se il programma esiste anche in Romania :wink:

L’importante è che abbia lasciato un bel ricordo... Per il resto, la vita va avanti...

Commenta
Reaction score
78
Grazie per le precisazioni, e condivido in parte il giudizio sulla prestazione. In ogni caso qualcuno ne ha notizia?

Commenta
Reaction score
78
Buon giorno, mi piacerebbe sapere chi è quel FENOMENO che va' a raccontare quello che scrivo sul forum alla ragazza interessata, anche se non scrivo il nome.
COMPLIMENTI !!!
Dice che chi ha fatto il giuda mi conosce bene.!!
Saluti

Tempo fa (parecchio) una ragazza mi disse che un orsetto era andato da lei con un mega tablet a mostrarle cos'avevo scritto di negativo nei suoi riguardi.
Avevo capito che il manager Cristiano avesse allontanato il personaggio. Spero non ce ne siano molti altri come lui.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Il buon Cristiano recentemente dovrebbe aver allontanato anche un missile (ex andiamo-Marina) :ok:
Mi piacerebbe sapere come si chiama è come si comporta la ragazza con i riccioli stile africana lunghi fino a sopra le spalle. Staziona sui divanetti vicino l’ingresso.

Commenta
Reaction score
516
@tegafiapa ...a chi ti riferisci ? La sosia di "Missandei" ? o "Pompinella" , lo pseudonimo che spesso usa per presentarsi ahah Mi incuriosisce parecchio, ma io per natura diffido di chi chiacchiera molto. E lei parla, parla, parla....

Commenta
Reaction score
516
Appunti di viaggio… Fkk Wellcum 10-12-14-15-16 Agosto ’19.
Chantal…
E poi cado tra di lei…
È bellissima, sguardo sicuro di sé, troppo giovane, ma con un atteggiamento che le donne imparano ad assumere proprio in questo periodo denso di cambiamenti…
Viso Arabeggiante, corpo fiero, ogni velo scompare, così è per la sua presunta timidezza…
E a tempo debito mi ritrovo come in una notte nel deserto a guardare le stelle emozionato da cotanto spettacolo…
Ottima la recensione, nulla da dire. Hai uno stile vivido. Io, pero', ho trovato Chantal poco partecipativa, "meccanica". L'ho ri-beccata ad agosto, si ricordava di me e voleva stanzarmi, ma ho rifiutato decisamente.

Commenta
Reaction score
516
Aggiungo che la direzione ha dato esplicite direttive su quanto detto da @mamas e le ragazze che chiedo il trentello in più vanno segnalate in reception e su di loro prenderanno provvedimenti.
L'ultima volta Amelia ha detto che il FK era per lei un EXTRA. Non mi ha fatto richiesta esplicita per il trentello perche' le ho fatto capire immediatamente che non ero disponibile a trattare.

Commenta
Reaction score
1.007
L'ultima volta Amelia ha detto che il FK era per lei un EXTRA. Non mi ha fatto richiesta esplicita per il trentello perche' le ho fatto capire immediatamente che non ero disponibile a trattare.
Avendo all'attivo svariate camere con lei... devo dire che Amelia ha notevolmente abbassato il rate della sua prestazione rispetto agli esordi, non siamo a minimo sindacale ma poco ci manca, per me è out

Commenta
Reaction score
516
Avendo all'attivo svariate camere con lei... devo dire che Amelia ha notevolmente abbassato il rate della sua prestazione rispetto agli esordi, non siamo a minimo sindacale ma poco ci manca, per me è out
io, invece, ero alla prima, ma nn ci sara' una seconda. peccato, perche' e' carina.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Medea? Ma dai...provata parecchi mesi indietro, nel daty usava il cell e si è lamentata dal primo all'ultimo minuto, no così, no colà, così mi fa male, cosi....

Con Medea, come ho scritto nella recensione al tempo, sono sceso dopo pochi minuti che ero in stanza, senza pagare.

Commenta
Reaction score
1.007
Delle amiche storiche di Amelia (quando ancora stazionavano sui divanetti in angolo dove ora c'è lo spazio dispenser acqua/bevande) devo dire mi manca molto LENA... davvero brava e coinvolgente... si vociferava dovesse tornare scorsa primavera... poi non pervenuta... sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
516
Qualità delle ragazze: almeno un terzo, fisicamente, non arrivano alla sufficienza, a mio giudizio e gusto, ovviamente. Ho visto molte manze veramente alte e grosse. Ed ho visto più cellulite del solito. Poi a qualcuno piace e quindi va bene così.
Ahimé, concordo. parecchi culi flaccidi o comunque non tonici. 'sta cosa l'ho notata purtroppo in occasione della mia ultima visita.

Commenta
Alto