Prestazionale e anche come, sono anni che frequento posti del genere e non ho trovato ancora nessuna come lei, posso dire che ho perso la testa x lei, ��sicuramente se torna sarà mia ��
FKK WELLCUM - SETTEMBRE 2019 – RECENSIONE DI IMMENSO
Solo Tiffany con i suoi occhialini e quel meraviglioso seno è una grossa tentazione (il video non era stato ancora pubblicato…)
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano
Per il locale non giri nudo, in accappatoio o asciugamano in vita, d'obbligo l'accappatoio al risto.Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano
Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue.
Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo.
Talvolta è pure oggettivo.Dare del missile a una ragazza è molto soggettivo.