WELLCUM - Spa For Men

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Napoli
Prestazionale e anche come, sono anni che frequento posti del genere e non ho trovato ancora nessuna come lei, posso dire che ho perso la testa x lei, ��sicuramente se torna sarà mia ��
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
25
FKK WELLCUM - SETTEMBRE 2019 – RECENSIONE DI IMMENSO
Solo Tiffany con i suoi occhialini e quel meraviglioso seno è una grossa tentazione (il video non era stato ancora pubblicato…)

Quale video? dove lo si trova?

Sono molto curioso circa questa tiffany e i suoi meloni. Qualcuno la ha provata?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
il video è su Twitter, Tiffany in camera è brava ma non bravissima, la mia esperienza da 1 a 10 è stata un 6 e mezzo.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano

Nel locale puoi stare in accappatoio e ciabatte, il total naked vale solo per le ragazze il lunedì e il giovedì, tutte le prestazioni sono a pagamento per docce sexy o lavoretti di mano da concordare con le ragazze, il prezzo d'ingresso non prevede nessuna prestazione.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
946
Reaction score
689
Località
FRIULI
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano
Per il locale non giri nudo, in accappatoio o asciugamano in vita, d'obbligo l'accappatoio al risto.
Le ragazze non sono dipendenti del locale, sono libere professioniste, quindi tutto a pagamento, anche se sali in camera e vuoi parlare con lei del trattato di Dublino paghi :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Per il locale si può stare completamente nudi e le prestazioni delle ragazze sono tutte a pagamento o qualcosa compreso nell'ingresso per esempio una doccia sexy o un lavoretto
di mano

Apparte i vari extra di norma alle ragazze non paghi la "prestazione" ma il loro "tempo", 70€ 30 minuti, stop, puoi scopare, farti fare un hj, parlare, guardare un film, fare un musical, sempre 70€ alla mezz'ora ti costa.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
389
Reaction score
1.424
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM MERCOLEDI’ 11/9/2019


Arrivo alle 16 in solitaria. Il mio amico Valentino mi raggiungerà solo attorno alle 20. Svestizione, vestizione e si entra in arena non prima di un pit-stop pipì. Noto subito un buon numero di donzelle a fronte di uno scarso numero di orsetti. Perfetto. Atmosfera vivibilissima come piace a me. Bicchiere tattico di acqua in quello di vetro da tè e si esce a fumare una sigaretta. Un timidissimo sole mi bacia, senza richieste di extra. Rade nubi si scontrano contro la vetta della montagna e un cinese è intento a fare addominali sulla sdraio con lo schienale tirato su. Tutta quella tranquillità e pace, ma sopratutto il cinese, concilia un’altra sigaretta.
Terminato il workout del cinese esce SERENA. Notevole. Si siede accanto a me per due chiacchiere di numero, ma non scatta niente e la congedo. Rientro e il posto a sedere non manca. Mi siedo nei divanetti zona SARA, nella speranza si palesasse a breve. Con mio sommo dispiacere quella sera l’arena non vedrà la sua presenza.
Si palesa IOANA. Bella, molto bella. Un visetto dolcissimo reso ancora più bello dal suo sorriso. Fisico spettacolare. Affabile e solare nei modi mi convince a salire nonostante mi sia precluso il bacio. Ci spogliamo e noto subito un bel seno naturale, dalle dimensioni e consistenza perfette. Mi sta perfettamente in una mano. Anche il lato b è degno di nota, ma mi ha colpito di più il seno.
La prestazione purtroppo è insufficiente. Poca passione e fastidiosa mano per controllare che il preservativo non si sfili ,dice lei. Per controllare la penetrazione, dico io. BBJ discreto. Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo. Mentre vengo estrae il mio arnese dalla sua vagina. In pratica vengo per metà con l’uccello dentro di lei, e l’altra metà con l’uccello di fuori. Prestazione a metà tra un missile e un legno. Peccato perché la ragazza è bellissima. Di quella stanza salvo solo il pompino, le tette e l’atteggiamento solare e scherzoso mantenuto tutto il tempo. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Se penso a cosa ho ottenuto con la stessa cifra da SARA, TEA, CLAUDIA, MARTA, DANA, KATARINA, ADA, ALICIA…. Meglio che non ci pensi.

Nelle tre ore successive rimbalzo un’innumerevole quantità di ragazze che proprio non mi convincono. La tattica è semplice. Prendo esempio da Leonida nella battaglia delle Termopili. Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue. La battaglia dei threesome è mia. Ora si combatte corpo a corpo e nell’ordine cadono ANELISE per tre volte, LORI, la gentilissima BELLA, JASMIN, MILA, non mi ricordo, non mi ricordo e non mi ricordo. Stremato, sanguinante, a corto di espedienti e con la convinzione di avere la vittoria in pugno il mio scudo viene polverizzato dall’attacco di KATARINA. Capitolo. Dolce come il miele nell’approccio, passionale e frizzante in camera. FK concesso spontaneamente senza richiesta. Camera molto positiva e fisica. Avere quel culetto tra le mani fa bollire il sangue. Dopo l’amplesso mi chiede se posso massaggiarle la schiena dolorante. Probabilmente un colpo d’aria. Acconsento. Tra massaggio e chiacchere il tempo vola e sforiamo di brutto la mezz’ora. Nessuna richiesta di denaro extra per il tempo in più trascorso. Danno: 70 euro.
Avevo una mezza intenzione di stanziare CRISTINA, ma non mi convince il viso. La stanzerà Valentino, arrivato finalmente, rimanendone estremamente soddisfatto.
Ci dirigiamo al ristorante a mangiare un boccone. Non avevo molta fame. Ho mangiato solo un po’ di pasta e delle patate al forno. Senza infamia e senza lode. La carne mi sembrava un po’ stopposa. Dopo il pasto andiamo ad idratarci ai dispenser. Conosciamo TEA ed ANASTASIA. A dire il vero con TEA avevo già parlato mesi fa, e già allora mi colpii. Non la stanzai solo perché avevo la pistola scarica. Il modo in cui la descrissi colpii anche Valentino e nei successivi mesi cercai di combinare un incontro tra i due, ma con scarso successo. Conoscendo i suoi gusti sicuramente si sarebbe trovato bene. Finalmente ci siamo penso. Quattro risate e cinque chiacchere. Mi propongono le solite cose: carote in culo, cetrioli in culo, fisting con un dito poi due poi tre poi tutto il pugno ( praticamente un power fisting ), strapon ecc. Valentino contribuisce ad aizzarmele contro. Tanto il culo è il mio, mica il suo. Si scherza ovviamente.
Dico chiaro e tondo a Valentino che aveva 3 secondi per portare in stanza TEA, altrimenti lo avrei fatto io. Bofonchia qualcosa dicendo che doveva recuperare ancora dalla camera con CRISTINA. Da buon amico comprensivo quale sono comincio il conto alla rovescia da 10 invece che da 3. Arrivo a zero e non si decide. Porgo la mano a TEA, la prende e si sale tra le maledizioni di Valentino. Mi farò perdonare presentandogli DANA più tardi.
Come con SARA il mese scorso, anche con TEA per quanto mi sforzi non saprei proprio trovare parole all’altezza per descriverla, ma farò del mio meglio.
Ho fatto una mezz’ora ‘esplorativa’ nella quale ci siamo annusati e studiati a vicenda. Ragazza di un altro pianeta, dotata di una carica sessuale fuori dal comune. Va capita e conquistata. Con lei si vive istante per istante, passionale con la P maiuscola. Sa quando e come prendere l’iniziativa. Non si tira indietro, non cede, ma anzi ti incita a dare di più. Vengo. Sono stordito, sudato marcio, stupito, ancora eccitato ed appagato. Danno : 70 euro.
Una strana irrequietezza mi assale.
Rientro in arena. Non riesco a scrollarmi di dosso la mezz’ora con TEA, sono ancora impregnato del suo sesso. Esco a prendere aria più volte e a raffreddare i bollenti spiriti, ma non si raffredda una beneamata mazza di niente. La osservo più volte da lontano sorridere e scherzare con le sue amiche e più la osservo più la desidero. Non ho ancora recuperato del tutto e sono ancora stremato nonostante sia passata già un’ora. Fanculo penso. Ragazze cosi sono più uniche che rare. Vado da lei chiedendole se voleva salire per un’ora. Un’ora è troppa e non riuscirei a darti il massimo perché è tardi e sono stanca. Non voglio farti buttare via soldi. Ti offro mezzora mi dice. Apprezzo la correttezza, ma voglio un’ora per fare le cose con calma e bene. Non te ne pentirai le dico. Mi invita ad essere più persuasivo, a corteggiarla. Le sussurro all’orecchio di concedermi fiducia, ma non riesco a schiodarla. Accetto la mezz’ora. Tanto poi faremo un’ora le dico. Sei troppo sicuro di te ribadisce lei. Vedrai ribatto. Si sale. Si comincia scambiando qualche parola tra una doccia e l’altra. Intelligente e una personalità forte. Non le manda a dire. Schietta come mai nessuna. Dice quello che pensa senza paura e senza filtri, ma sempre in modo educato e mai volgare. Ci istighiamo e punzecchiamo creando l’atmosfera perfetta. I preliminari sono lunghi, intensi e reciproci. Il sesso è perfetto ed intenso come l’energia sprigionata da una supernova. Lei è perfetta. Sono morto e rinato tra le sue braccia nel tempo di un’ora. Danno 140 euro.

All’1,35 levo le tende e mi metto in viaggio verso casa sperando che la salita di ottobre arrivi presto e carica di emozioni come lo è stata quella di settembre.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mi imbuco in un angolino in modo da incanalare le orde Dacie. In uno spazio ristretto il loro grande numero non conta un cazzo e posso affrontarle con la mia superiore abilità in scuse e temporeggiamento. Cinque proposte di threesome si infrangono contro il mio scudo Spartano. E’ un bagno di sangue.
Riesco a venire solo perché la metto a pecos in modo da vedere una tetta che si muove al mio ritmo.

stupenda, sia la difesa che la venuta :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
OT

lavori in A23 nord in divenire ...

- tra UGOVIZZA TARV. e CARNIA dalle 20:00 del 15/09/2019 alle 19:00 del 27/09/2019 (km. 93.34 - km. 86.26) in direzione A4 TO-TS

- tra GEMONA OSOPPO e CARNIA dalle 03:00 del 16/09/2019 alle 23:00 del 20/09/2019 (km. 53.1 - km. 58.5) in direzione TARVISIO

- tra CARNIA e PONTEBBA dalle 20:00 del 15/09/2019 alle 20:00 del 19/10/2019 (km. 73.96 - km. 78.98) in direzione TARVISIO

- tra UGOVIZZA TARV. e PONTEBBA dalle 06:00 del 16/09/2019 alle 21:00 del 21/09/2019 (km. 104.13 - km. 98.98) in direzione A4 TO-TS

- tra UGOVIZZA TARV. e PONTEBBA dalle 06:00 del 22/09/2019 alle 21:00 del 28/09/2019 (km. 104.13 - km. 98.98) in direzione A4 TO-TS


il cantiere più duraturo sarà putacaso quello direzione trombodromi .... :sad:

nel frattempo buone trombate a chi va su
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.922
Grazie delle info, ahimè i lavori su queste strade durano di più che realizzare la Piramide di Keope! E che cazzo, uscirò ad Udine e proseguiró in bici, faccio prima!! Carina la tua frase/motto...de mati par la mona ghe n'è tanti, mina solo tí!!
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Dunque ci sono almeno due missili che sono Ioana e Reina... dovrò indagare e trovarne altri...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Giovedì 12 Settembre

Ogni anno celebro la fine dell’estate con un viaggio verso gli fkk di confine. In questa occasione io e Winger ci organizziamo per una giornata total naked al Wellcum + qualche oretta all’Andiamo nel giorno successivo.

Ed iniziamo con la giornata al Wellcum dove ci si immerge in uno spettacolo naturale costituito da ragazze nude. Questa giornata la vivremo insieme agli amici di Venezia, a quelli di Bologna e ad un nuovo amico marchigiano. Li saluto tutti.

Capitolo ristorante. Miei personali voti:
- Cibo 6
- Dolci (meritano un voto a parte) 8
- Mangiare circondati da ragazze 10

Capitolo ragazze. A turn over dovrebbero esserci state 96 ragazze. Qualità medio alta per i miei gusti. Tutte nude nel rispetto del total naked. Tranne una bionda che comunque esibiva tutto quello che serviva.

Capitolo struttura. Valida la camera in hotel anche se sulla moquette iniziano a vedersi macchie di probabile natura amorosa. Di sotto tutto ok anche se l’acqua dell’idro potrebbe essere più calda. Per il resto tutto a posto.

Capitolo orsi. Nel corso del pomeriggio scarsa affluenza e poco lavoro per le ragazze. Dalle 18,00 in poi aumentano gli arrivi ed iniziano a lavorare quasi tutte. Non c’è mai stato il pienone e mai trovato fila alle camere.

Sono andato in stanza con 4 ragazze: Anka, Cheyenne (la storica Emma), Adelina e Kasia.

Arrivati in arena alle 13,00 ci fiondiamo nel ristorante. Si mangia qualcosa ma l’ormone ha il sopravvento. Torno in arena e la scelta è molto ristretta. Quelle che non conosco mi ispirano poco ed allora vado in camera con l’ormai collaudata Anka (inutile descriverla tanto la conoscete tutti). E’ sempre stata professionale con me e ne viene fuori la solita buona camera. E’ sempre positivo iniziare con una camera valida.

Ci raggiungono gli amici di Venezia. Qualche chiacchiera sul solito argomento e si prepara la lista dei desideri odierni.

Tornato in forma vado in camera con Cheyenne. Anche lei è conosciuta da tutti anche perché è molto simpatica e giocherellona anche in arena. Con le ragazze che rendono frizzante il locale è un piacere fare delle camere. Non posso che dare il solito buon giudizio sulla nostra ex Emma.

Soddisfatto delle 2 camere mi prende la voglia di novità. Ma perdermi la dolce e perversa Adelina mi lascerebbe l’amaro in bocca. Anche se raramente attacca gli orsi direi proprio che non è scontato trovarla libera. E così salgo in camera con lei sapendo che potrebbe inventarsi qualsiasi cosa. Oltre che bellissima (almeno per i miei gusti) vive la camera come un gioco. Sembra proprio divertirsi nel fare sesso e decido di spendere un extra con lei. Al momento è la mia ragazza preferita e scendo super soddisfatto.

Ma ora manca una novità. Già è troppo aver fatte 3 camere su 3 con ragazze già stanzate in passato. Respingo la tentazione Caterina e punto su Kasia. Su di lei ho letto poco sul forum. Ai miei occhi sembra una “Miss Liceo” nonostante i 26 anni dichiarati. Spicca per la bellezza del viso, uno sguardo profondo e uno splendido sorriso (per diverse ragazze rumene la dentatura è un punto dolente). Mora, altezza media, molto magra ed uno culetto interessante. Unico punto dolente è il seno piccolo e poco tonico. Ma è proprio una bella ragazza che sa anche come sostenere una chiacchierata divertente. Ne esce una bella camera e la ragazza svolge tutto quanto pattuito in arena. Uno dei colleghi veneziani si è quasi innamorato della ragazza.

Stanco fisicamente tiro i remi in barca. Birretta, tante chiacchiere, uno sguardo ad un collega che scopava nel cinema ed infine termina la splendida giornata.

Rammarico Cassandra. Splendida! Non ci sono andato solo perché avevo promesso la camera a Kasia.

E domani ci aspetta la visita all’Andiamo. Ma questa è un’altra storia.
 
Commenta
Alto