WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
400
Adelina e Ayanna sono sedute appena si entra in arena subito sul primo divano a sinistra e Cludia non sta mai ferma, gira continuamente.

Adelina ok ma Ayanna (che forse però è ARIANNA?) Si posiziona sul divanetto centrale fronte all'entrata (in pratica dietro c'è il caminetto), alta, bionda con la coda, fisico tutto naturale, prosperoso ma compatto, difficile non notarla... occhio che arriva presto, macina camere e poi se ne va.

Commenta
Reaction score
400
O forse è Aria, la prima volta che l'ho stanzata ad Agosto avevo capito Aria, ma dalle foto sul sito mi è poi venuto il dubbio e ho pensato ad Ayannna che non ha foto.. e poi in arena si è presentata un'altra Aria, che però è più giovane e non ha 30 anni (come indicato sul sito). Ma forse è Alia e ho capito male anche qua.., boh. Proporrei cartellino di riconoscimento...Cmq si posiziona dove ho detto, bionda con un mega fisico, e sempre total naked, difficile sbagliare.

Commenta
Reaction score
400
Ciao Giannlu
Una cortesia, potresti dire dove di solito soggiornano Adelina - Ayana e Claudia?
Sabato dovrei fare una gita fuori porta e vorrei testarne una/due/o tutte e tre...������
Grazie in anticipo

E confermo che Claudia gira sempre... su Adelina occhio che non è propriamente una tigre da materasso, non vorrei che qualcuno venisse sviato... anzi in camera tende ad essere un po passiva... ma è decisamente strana, e con un lato decisamente perverso che quando lascia uscire.....

Commenta
Reaction score
180
O forse è Aria, la prima volta che l'ho stanzata ad Agosto avevo capito Aria, ma dalle foto sul sito mi è poi venuto il dubbio e ho pensato ad Ayannna che non ha foto.. e poi in arena si è presentata un'altra Aria, che però è più giovane e non ha 30 anni (come indicato sul sito). Ma forse è Alia e ho capito male anche qua.., boh. Proporrei cartellino di riconoscimento...Cmq si posiziona dove ho detto, bionda con un mega fisico, e sempre total naked, difficile sbagliare.

Ok...tengo presente posizione e descrizione fisica per Ayanna/Arianna/Aria (anch'io, sommerso da troppa figa, non faccio sempre caso ai nomi - ahahahah) e nota in merito ad Adelina.
Grazie

Commenta
Reaction score
248
Aria si posiziona su sgabello sotto la colonna centrale dell'arena e tranne il lunedi e venerdi non è mai in total naked ma col pezzo sotto, è bionda con la coda e seno rifatto (perfettamente aggiungerei), non centra niente con Ayanna :wink:

Commenta
Reaction score
1.007
Esatto :ok:
.... e aggiungerei pure che Aria è un missile termonucleare da lasciare assolutamente ai piani bassi :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1.094
Ariana invece ancora adesso è molto figa, tre-quattro anni fa era una figa della madonna, una delle ragazze da podio che ho visto (e stanzato) negli fkk, e attualmente siede sul divanetto davanti al caminetto.

Commenta
Reaction score
2
Sapete come funziona il privé e se na vale la pena farlo?
Sabato sono su con un mio amico fate sapere se c'è qualcuno giusto x fare conoscenza

Commenta
Reaction score
2
VIP room scusate,già sono stato al welcum ed era sempre a
Occupata la volevo provare insieme ad un mio amico,volevo sapere se ne valeva la pena oppure non cambia nulla con le solite stanze

Commenta
Reaction score
1.007
I prezzi della vip penso tu li sappia... personalmente non l'ho mai provata e non mi attira... ora che è stata ristrutturata ed è molto ampia con mega divanone la vedo più adatta se uno vuole fare una "cinghialata" di gruppo (4-5 amici con altrettante ragazze)... se siete solo in due la vedo un po' eccessiva.

Commenta
Reaction score
1.094
VIP room scusate,già sono stato al welcum ed era sempre a
Occupata la volevo provare insieme ad un mio amico,volevo sapere se ne valeva la pena oppure non cambia nulla con le solite stanze
I prezzi (se&o) orari (minimo un'ora) sono: noleggio stanza 100 euro; ragazza min. 150 + extra - chiedere conferma alla reception.
Oltre al divananone citato dal collega c'è un grande specchio sul soffitto, ampia vasca idromassaggio e sauna privata, nonché doccia e toilette.

Commenta
Reaction score
516
Wellcum 23/25 Agosto

ADELINA

Con Talida l'uccello non voleva saperne di ammosciarsi nonostante i siparietti di lei…. Con Adelina il bastardo non voleva saperne di rimanere duro nonostante i numeri da circo della stessa. Non entro nel merito, ma… ragazzi ci penso ancora….

ADELINA 2

Non avendo sfruttato appieno le doti della ragazza nella prima camera decido, dopo opportuno riposo, di riportarla in camera. Non mi era mai capitato di riportare in camera la stessa girl 2 volte nello stesso giorno…. Devo aggiungere altro?

Un saluto a nonsonobradpitt e ad anaconda che ringrazio per la compagnia domenicale.
..
mah...su adelina non mi sono ancora messo d'accordo con me stesso ahahah grandissima fica, ogni volta che salgo mi riprometto di "stanzarla", ma quando Le parlo sembra sempre presa male e quindi mi passa la voglia. Chissa', se riusciro' mai a togliermi questo sfizio...se dici che ne vale la pena, magari uno sforzo lo faccio ! :)

Commenta
Reaction score
1.007
Direi che quest'anno i bikers con la soluzione "alcool all inclusive" stanno preferendo Villach al Wlc...

Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciaoooo
Mi ricordate il nome della mora capello lungo dice origini Turche staziona sui divanetti settore centrale....
tks

Commenta
Reaction score
7
Ciao, ricordo che anche Beatrice diceva essere Turca...:sarcastic_hand:
E Trump è il mio zio d'America!!!:sarcastic_hand:
Con l'altra sua amica mora ci sono stato ancora nel 2015, ma il nome non mi viene... è quella con seni rifatti e coccige pronunciato...

Commenta
Alto