WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
38
Salve a tutti, nel locale si trova merce per tutti i gusti?
Ci sono tettone notevoli? Su quale misura arriviamo?

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
27
Medea è un danno per il locale. Dubito che possa cambiare. Non fa per lei questo lavoro.
Se sanno che una non vale niente perché la richiamano? Vabbè che è una in più che paga l’ingresso... però preferisco avere solo ragazze valide in minor numero che missili... anche se la clientela del Wellcum ha molti occasionali che si accontentano...

Commenta
Reaction score
3.859
Si é un ingresso in più pagante. Niente più. Diciamo che questa tipa è poco professionale e per questo motivo il locale ci perde. Serietà e professionalità sono importanti in qualsiasi attività. Ne bastano un paio di così per far perdere clienti. Adesso come adesso il business del locale funziona alla grande ed è interesse del gestore preservarlo.

Commenta
Reaction score
145
Fatto un paio di camere con lei. La prima volta è stata anche abbastanza buona e gli avevo anche detto vedi di baciare un pò di più e ti riporto tranquillamente in camera. La seconda camera un completo disastro... Oltre a non baciare per niente voleva fare anche il pompino coperto... Quello che non capisco proprio è il completo cambio di comportamento da prima e seconda camera...

... forse nel frattempo si sarà confrontata con qualche collega "testa di legno" e le avrà detto che doveva fare il minimo indispensabile e quindi niente FK o BBJ ...

Commenta
Reaction score
29
fatte un paio di puntate il 2 ed il 4 gennaio
tanti orsi ed in proporzione poche ragazze, quando ho fatto notare questa cosa alle ragazza, si sono dette contentissime ovviamente, perchè cosi c'è piu richiesta e meno offerta
novità positiva: non si puo piu fumare in sala ed il cibo sembra esere migliore rispetto a prima
fatte tre camere ogni volta, non ricordo i nomi delle ragazze, tranne "bella" e "jasmine"
ricordo invece benissimo l'aspetto fisico della morettina con cui ho fatto una camera, a mio avviso la piu bella di tutto il locale, capelli neri fino alle spalle, piercing al naso, tatuaggi, si siede sempre al primo o secondo sgabello al bar, dal lato dello spogliatoio delle donne, se nn erro si chiama katiuscia o una cosa del genere, di una bellezza devastante per i miei gusti, ma purtroppo molto meccanica e si permette anche di fare selezione... ho visto dare un paio di 2 di picche a dei colleghi che ci hanno provato prima di me con una scusa banale , non so se questa cosa è regolare oppure no. tutto sommato meglio andare in periodi piu calmi a mio avviso.

Commenta
Reaction score
1.922
tanti orsi ed in proporzione poche ragazze, quando ho fatto notare questa cosa alle ragazza, si sono dette contentissime ovviamente, perchè cosi c'è piu richiesta e meno offerta
novità positiva: non si puo piu fumare in sala ed il cibo sembra esere migliore rispetto a prima
fatte tre camere ogni volta, non ricordo i nomi delle ragazze, tranne "bella" e "jasmine"
ricordo invece benissimo l'aspetto fisico della morettina con cui ho fatto una camera, a mio avviso la piu bella di tutto il locale, capelli neri fino alle spalle, piercing al naso, tatuaggi, si siede sempre al primo o secondo sgabello al bar, dal lato dello spogliatoio delle donne, se nn erro si chiama katiuscia o una cosa del genere, di una bellezza devastante per i miei gusti, ma purtroppo molto meccanica e si permette anche di fare selezione... ho visto dare un paio di 2 di picche a dei colleghi che ci hanno provato prima di me con una scusa banale , non so se questa cosa è regolare oppure no. tutto sommato meglio andare in periodi piu calmi a mio avviso.

oh Dio, che il cibo sia migliorato ho dei dubbi, il pranzo non è male , la la cena lasciamo perdere , peggio che in mensa ; per 85 euro mi aspetterei una qualità leggermente superiore

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
... forse nel frattempo si sarà confrontata con qualche collega "testa di legno" e le avrà detto che doveva fare il minimo indispensabile e quindi niente FK o BBJ ...
Solito cancro...parlano con le nuove e poi ripassi dopo una settimana e..."the rules are changed" ,testuali parole!

Commenta
Reaction score
3.859

Lorena si chiama. Ragazza molto lunatica. Non è che faccia la selezione, semplicemente se non ha voglia di salire in quel momento; non sale. È un pò difficile, bisogna andargli a genio. Se gli stai simpatico magari una bella camera anche la fa. Sono ragazze così.

Commenta
Reaction score
29
oh Dio, che il cibo sia migliorato ho dei dubbi, il pranzo non è male , la la cena lasciamo perdere , peggio che in mensa ; per 85 euro mi aspetterei una qualità leggermente superiore

non volgio diferende nessuno
ma per 85 euro manci a pranzome cena e puoi usufruire della sauna, vasca idromassaggio, bagno turco ecc ecc

il cibo non è da da chef stellato ma a mio avviso, rispetto al passato, un pò è migliorato

parere personale ovviamente

Commenta
Reaction score
1.007
Lorena si chiama. Ragazza molto lunatica. Non è che faccia la selezione, semplicemente se non ha voglia di salire in quel momento; non sale. È un pò difficile, bisogna andargli a genio. Se gli stai simpatico magari una bella camera anche la fa. Sono ragazze così.
In effetti Lorena è proprio così... peccato perché anche per me è di una bellezza top.

Commenta
Reaction score
1.922
non volgio diferende nessuno
ma per 85 euro manci a pranzome cena e puoi usufruire della sauna, vasca idromassaggio, bagno turco ecc ecc

il cibo non è da da chef stellato ma a mio avviso, rispetto al passato, un pò è migliorato

parere personale ovviamente
Sinceramente non so cosa mangi a casa tua e al ristorante ,ma a parte i dolci mappazzoni, il resto e' veramente penoso , direi che e' peggiorato ultimamente; pomodori gratinati al formaggio , caprese e verdure ? patate salate come una salina e carne dura come una suola da scarpe ? pasta condita con panna e aglio ? ma per favore

Commenta
Reaction score
97
Non é proprio un missile perchè il suo lo fa ed é anche disponibile. In quanto a fare pompini è la numero uno, molto brava.
Ti suggerisco di provare i pompini di elma e Irina se non hai già fatto e dopo forse potresti ripensarci a darle il podio più alto li dentro.:wink:

@mamas
Denise non mi risulta abbia le tette rifatte, a meno che non l abbia rifatte recentissimamente.

Commenta
Reaction score
248
Denise ha ancora due bottoni, e spero per lei resti così.

Quoto Punterfelsen, le top sul bbj sono ben altre...

Commenta
Reaction score
1.502
Sinceramente non so cosa mangi a casa tua e al ristorante ,ma a parte i dolci mappazzoni, il resto e' veramente penoso , direi che e' peggiorato ultimamente; pomodori gratinati al formaggio , caprese e verdure ? patate salate come una salina e carne dura come una suola da scarpe ? pasta condita con panna e aglio ? ma per favore

Quest'estate la cucina la sufficienza l'aveva raggiunta, ma questi ultimi mesi fatico a trovare di che sfamarmi. L'ultima volta ho mangiato solo due pezzettini di pollo fritto e delle patatine fritte. Un'altra sera mi andò peggio ancora... due pezzi di melone:treaten:
Capisco che non si vada in un bordello per mangiare però un minimo dico io.... Se continua così prima o poi mi toccherà scavalcare la staccionata ed andare a cacciarmi qualche bestia da mangiare.

Commenta
Alto