fatte un paio di puntate il 2 ed il 4 gennaio
tanti orsi ed in proporzione poche ragazze, quando ho fatto notare questa cosa alle ragazza, si sono dette contentissime ovviamente, perchè cosi c'è piu richiesta e meno offerta
novità positiva: non si puo piu fumare in sala ed il cibo sembra esere migliore rispetto a prima
fatte tre camere ogni volta, non ricordo i nomi delle ragazze, tranne "bella" e "jasmine"
ricordo invece benissimo l'aspetto fisico della morettina con cui ho fatto una camera, a mio avviso la piu bella di tutto il locale, capelli neri fino alle spalle, piercing al naso, tatuaggi, si siede sempre al primo o secondo sgabello al bar, dal lato dello spogliatoio delle donne, se nn erro si chiama katiuscia o una cosa del genere, di una bellezza devastante per i miei gusti, ma purtroppo molto meccanica e si permette anche di fare selezione... ho visto dare un paio di 2 di picche a dei colleghi che ci hanno provato prima di me con una scusa banale , non so se questa cosa è regolare oppure no. tutto sommato meglio andare in periodi piu calmi a mio avviso.