WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
797
La bulgara nadine é veramente un disastro. Ci sono cascato come un farlocco. Giù in sala sembrava molto disponile, appena entrata in camera ha subito cambiato atteggiamento. É diventata seria di colpo e ha cercato di perdere subito tempo. Poi per scopare aveva male la figa e non ce la faceva. Ho preso sono sceso e ho pagato. Va bene cosi. Sono stato io scemo. La seconda camera con la seconda ragazza è stata anche peggio. Non é proprio serata o le ragazze sono stanche del lavoro festivo. Terza camera con l'ungherese quella nuova con i tatuaggi e questa volta la camera è stata veramente al top. Prestazione completa nei 70.

si mi spiace...l'avevo scritto anche io alcuni mesi fa...super missile da evitare... e poi parla male delle rumene!!
ciao

Commenta
Reaction score
3.611
@Realanaconda
Esperienze diverse evidentemente. Giù in arena aveva un comportamento solare ma, una volta chiusa la porta della camera ha cambiato atteggiamento. É diventata seria non si è tolta neanche le scarpe per dire. La peggiore esperienza in assoluto. Io dico sempre se una non ha voglia, o ha la giornata storta, o è stanca (tutte cose che possono starci) dovrebbestare a casa, non a rubare i soldi.

Commenta
Reaction score
557
Qualcuno ha provato nadine? Si comporta sempre cosi?

Fatto un paio di camere con lei. La prima volta è stata anche abbastanza buona e gli avevo anche detto vedi di baciare un pò di più e ti riporto tranquillamente in camera. La seconda camera un completo disastro... Oltre a non baciare per niente voleva fare anche il pompino coperto... Quello che non capisco proprio è il completo cambio di comportamento da prima e seconda camera...

Commenta
Reaction score
3.611
@gengis kahn
Quella che intendo io è riccia e naturale, non proprio una velina per intenderci. Infatti il comportamento mi è sembrato un pò strano. Era giusto per capire se fosse una costante. Può darsi che non ci fosse feeling.

Commenta
Reaction score
3.611
Aiuto non mi sembra proprio lei. Quella che dico io ha i capelli più corti e molto più ricci. Datemi un aiuto a capire chi è.

Commenta
Reaction score
1.886
Ragazzi scusate,ma come si chiama quella velina con fisico perfetto , un po' piatta di seno e culo e gambe fotoniche che staziona difronte al bar lato piscina esterna ? ha i capelli castano chiari un poì frise' altezza sopra le spalle ? ha una faccia da stronza come poche

Commenta
Reaction score
97
Siccome vedo che si chiede di Nadine vi dico mia esperienza:dopo intervista "promettente" ai piani bassi e però atteggiamento pessimo in camera dopo due minuti che non faceva il pattuito l ho piantata in asso e me ne sono andato. Zero euro e ciaone. Medea non è mai balzata alle cronache per prestazioni quantomeno decenti e mi risulta un bel pesce fuor d acqua... Per me sono due missili a prescindere sia l una che l altra.
L attegiamento giusto secondo me da parte del cliente è non pagare e scendere subito oppure andare in reception a protestare.

Commenta
Reaction score
1.502
Ragazzi scusate,ma come si chiama quella velina con fisico perfetto , un po' piatta di seno e culo e gambe fotoniche che staziona difronte al bar lato piscina esterna ? ha i capelli castano chiari un poì frise' altezza sopra le spalle ? ha una faccia da stronza come poche

Non sono sicuro. Che sia DENISE? Ha una grossa farfalla tatuata sulla schiena.

Commenta
Reaction score
3.611
Più che 2 missili cosi non si lavora. Non é il modo giusto. È un comportamento scorretto.

Commenta
Reaction score
97
Per me missile vuol dire che una ragazza deve fare almeno una (o più) di queste cose:

1- Promettere sigle per poi non mantenerle , spesso (ma non sempre) con scuse improbabili
2- Mettere fretta ("aMMMore, mancano 5 minuti", dopo che magari avete iniziato a scopare da 3 minuti e 29 secondi )
3- Mettere poca o nessuna partecipazione (magari guardando il soffitto durante la missionaria o controllando le unghie durante la pecorina o il cellulare)

Tipo Medea per inciso basta chiedere a synology (che saluto)

4- Mettere litrate di vaselina ad ogni cambio posizione, a prescindere dalle vostre dimensioni e ritmo di martellamento

Detto questo sono d accordo con te non si lavora così

Commenta
Reaction score
3.611
@Synology
Raccontami la tua esperienza con medea. Allora è proprio un disastro sta ragazza. Infatti dubitavo in pareri positivi.

Commenta
Reaction score
248
Di Medea ricordo poco o niente. Ha passato i primi minuti al cellulare durante i preliminari. Ho fatto i 100 metri in 8,76 sec. Buono no?

Ma ora, con la seconda possibilità che ti ha dato il club non vuoi migliorare almeno un pochetto? Almeno provaci. Una terza possibilità non penso ti venga data e di ragazze in attesa di entrare ce ne sono tante :wink:

Commenta
Reaction score
3.611
Medea è un danno per il locale. Dubito che possa cambiare. Non fa per lei questo lavoro.

Commenta
Alto