WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Auguri di tanta figa per il 2020!
Manco da un po’... un po’ troppo...
Qualcuno si ricorda di Nicole - bulgara bellissima - era lì un paio d’anni fa? Avete notizie?
Grazie

Commenta
Reaction score
248
Tutta colpa del Natale, di un sorriso e della Luna

Quella sera, per uno strano scherzo del destino, mi ritrovo in camera a pensare al super Natale appena trascorso...
Tra me e me però non riesco a dimenticare quella maledetta frangetta, quella ragazza seduta nell'angolo più buio illuminata solo dal calore sfavillante del caminetto appena acceso.
Mi siedo, lei, che non l'ho mai vista prendere l'iniziativa invece, si avvicina...
La sua voce..., la sua timida risata che nasconde chissà perché....sebbene la conoscessi solo da qualche istante erano diventate per me motivo di ammirazione estetica per quella creatura cosi elegante, sensuale, dannatamente diabolica che il caso aveva voluto incontrassi proprio oggi.

Prendo due asciugami e in un battibaleno sono alla scrivania che mi preparo una bella sigaretta, sapete no? Quelle da girare a mano. Seduto sulla sedia vestito con i soli boxer e un paio di braccialetti.
Lei, vestita molto meno, è sdraiata a pancia in giù sul letto che smanetta col mio cellulare in cerca della canzone giusta da passare alla radio.
Sono finalmente in pace e mi gusto le linee di una bellissima ragazza distesa su un letto.
Finisco di arrotolare la rizla, una veloce leccata alla cartina con il mio sguardo che sfiora il suo con non poca malizia.
Ci sorridiamo a vicenda ma senza dirci una parola.
A volte basta cosi...ogni parola di troppo è inutile in rare circostanze e rischia solo di storpiare un momento perfetto.
Era bellissima, di quella bellezza che basta a se stessa e la luce calda proiettata dalla lampada sul suo viso la rendeva tanto intensa che ogni tanto dovevo abbassare lo sguardo.
Mi alzo, poggio la sigaretta che mi sono preparato per il dopo e...un fiume in piena mi travolge. Sono le 2 di notte e lei è ancora carica, sembra una di quelle macchinine a molla, sapete? Quelle che quando le carichi al massimo e le liberi partono a razzo e non le fermi più, sbattono a destra, sinistra, sopra e sotto tanto che il cuore del bimbo che la vede correre senza freni batte a ritmo di danza, come il mio in questo momento.

I baci, i baci veri, le sue mani su di me, tra i capelli, ovunque. Io che mi perdo tra le sue labbra e il suo corpo.
Ti prende con tutta la sua forza, con il suo modo allegro di scomporti, perchè lei se vuole ti fa a pezzi.
Ha quella dose di pazzia che mescola abilmente con una spruzzata di simpatia che io non posso più farne a meno, wow, e poi ha quel modo di muoversi, quel modo di gestirti e di guidarti nell'enfasi del momento. Non sta li distesa ad aspettarti in un modo tanto passivo quanto noioso, no, lei ti vuole, ti cerca, digrigna i denti e finchè non ha il tuo collo fra le fauci continua a cacciare.
Io quando scendo dalla camera mi devo sentire stanco, fuori e dentro, questo è esattamente quello che voglio, ti deve dare quel giusto appagamento che non ti fa pentire un solo istante di aver speso quello che giustamente ti sei sudato in un paio di giorni di duro lavoro.
L'ho già rinominata "ragazza scaccia pensieri" tra me e me.
Semplicemente fantastica.

Dopo...ci ritroviamo a guardare la Luna. Notte di Luna piena. Cosi tonda, cosi luminosa, un sole notturno che illuminava a giorno il suo viso ogni qual volta decideva di premiare con un sorriso una delle mie tante battute stupide che mi ero imposto di improvvisarle giusto per sentirla ridere...

Tutta colpa del Natale. Di un sorriso....e di questa ragazza che sia chiama Sonja...

Commenta
Reaction score
3.611
La bulgara nadine é veramente un disastro. Ci sono cascato come un farlocco. Giù in sala sembrava molto disponile, appena entrata in camera ha subito cambiato atteggiamento. É diventata seria di colpo e ha cercato di perdere subito tempo. Poi per scopare aveva male la figa e non ce la faceva. Ho preso sono sceso e ho pagato. Va bene cosi. Sono stato io scemo. La seconda camera con la seconda ragazza è stata anche peggio. Non é proprio serata o le ragazze sono stanche del lavoro festivo. Terza camera con l'ungherese quella nuova con i tatuaggi e questa volta la camera è stata veramente al top. Prestazione completa nei 70.

Commenta
Reaction score
3.611
L'altra è sheila (è stata a dir poco indecente). Queste ragazze hanno un atteggiamento propositivo e gioviale giù in arena, poi una volta in camera diventano seriose, scocciate e svogliate. Il bello è che ti vengono a cercare e rompere le palle in club (cosa risaputa che quelle che fanno cosi ti tirano missili). Ripeto ho sbagliato io a scacarci. Almeno fossero state fighe. Dell' ungherese non ricordo il nome. È tatuata e siede zona entrata divanetti a destra.

Commenta
Reaction score
248
Ungherese tatuata divanetto a destra? Potrebbe essere Malika?
Su quel divanetto siede Malika, Keshia, Talida e a volte Eloise

Commenta
Reaction score
1.502
@Topgun1 Fortunatamente per ora non mi sono capitate ragazze cosi schizofreniche. Ragazze mediocri e un missile si. Di solito non spreco una venuta se la ragazza non fa il suo lavoro e/o nella camera non si raggiunge il giusto livello di feeling. Preferisco buttare 70€, ma avere la possibilità di rifarmi con la prossima.

@synology
A me ha detto di essere rumena, poi vai a sapere.... Se il collega ha parlato di prestazione top dubito sia MALIKA:rofl:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La bulgara nadine é veramente un disastro. Ci sono cascato come un farlocco. Giù in sala sembrava molto disponile, appena entrata in camera ha subito cambiato atteggiamento. É diventata seria di colpo e ha cercato di perdere subito tempo. Poi per scopare aveva male la figa e non ce la faceva. Ho preso sono sceso e ho pagato. Va bene cosi. Sono stato io scemo. La seconda camera con la seconda ragazza è stata anche peggio. Non é proprio serata o le ragazze sono stanche del lavoro festivo. Terza camera con l'ungherese quella nuova con i tatuaggi e questa volta la camera è stata veramente al top. Prestazione completa nei 70.
Se l'ungherese nuova con i tatuaggi ti ha fatto una gran camera,c'è sicuramente un intervento divino,una sorta di miracolo!Avverti la Santa Sede per procedere alla perizia sulla possibilità della presenza dell'intervento dal cielo!

Commenta
Reaction score
248
Anche Eloise come prestazione...lasciamo perdere...chi sarà mai questa prestazionale. Quel divanetto tra un po verrà bonificato, in attesa di Ilona, Bruna e Sandi

@POPA Talida siede su divanetti ingresso a destra (ex dj) proprio insieme alle due "ungheresi"

Commenta
Reaction score
145
Se l'ungherese nuova con i tatuaggi ti ha fatto una gran camera,c'è sicuramente un intervento divino,una sorta di miracolo!Avverti la Santa Sede per procedere alla perizia sulla possibilità della presenza dell'intervento dal cielo!

... sarà mica quella del Vasco ? ... mi sembra che era ungherese ...

Commenta
Reaction score
3.611
Il nome non mi viene mente, però é mora tutta naturale con piercing sulla lingua e tatuata. Non parla italiano (solo qualche parola chiave) e non parla inglese.

Commenta
Alto