31-12 Happy new year...
Complimenti , gran bella recensione , anche se la mia filosofia è di "vivere" l'Fkk con più leggerezza e meno elucubrazioni , altrimenti si fagocita tutta la tua vita e fuori c'è tanto altro...
31-12 Happy new year...
Ragazzi,Roberta è la mora capelli lunghi che era al marina?
Ungherese tatuata divanetto a destra? Potrebbe essere Malika?
Su quel divanetto siede Malika, Keshia, Talida e a volte Eloise
Se l'ungherese nuova con i tatuaggi ti ha fatto una gran camera,c'è sicuramente un intervento divino,una sorta di miracolo!Avverti la Santa Sede per procedere alla perizia sulla possibilità della presenza dell'intervento dal cielo!La bulgara nadine é veramente un disastro. Ci sono cascato come un farlocco. Giù in sala sembrava molto disponile, appena entrata in camera ha subito cambiato atteggiamento. É diventata seria di colpo e ha cercato di perdere subito tempo. Poi per scopare aveva male la figa e non ce la faceva. Ho preso sono sceso e ho pagato. Va bene cosi. Sono stato io scemo. La seconda camera con la seconda ragazza è stata anche peggio. Non é proprio serata o le ragazze sono stanche del lavoro festivo. Terza camera con l'ungherese quella nuova con i tatuaggi e questa volta la camera è stata veramente al top. Prestazione completa nei 70.
Se l'ungherese nuova con i tatuaggi ti ha fatto una gran camera,c'è sicuramente un intervento divino,una sorta di miracolo!Avverti la Santa Sede per procedere alla perizia sulla possibilità della presenza dell'intervento dal cielo!
... sarà mica quella del Vasco ? ... mi sembra che era ungherese ...