WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
553
Reaction score
1.778
Denise ha ancora due bottoni, e spero per lei resti così.

Quoto Punterfelsen, le top sul bbj sono ben altre...

Forse è più corretto dire che almeno in bbj se la cava benino. Non che é la più brava. Sul seno concordo tettine piccole ma in armonia con il resto del corpo. Sta bene così. Anche perché ne ho viste alcune talmente rifatte (in viso) da prendere paura. Si sono rovinate.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.798
Reaction score
8.190
Quest'estate la cucina la sufficienza l'aveva raggiunta, ma questi ultimi mesi fatico a trovare di che sfamarmi. L'ultima volta ho mangiato solo due pezzettini di pollo fritto e delle patatine fritte. Un'altra sera mi andò peggio ancora... due pezzi di melone:treaten:
Capisco che non si vada in un bordello per mangiare però un minimo dico io.... Se continua così prima o poi mi toccherà scavalcare la staccionata ed andare a cacciarmi qualche bestia da mangiare.

Lo sapevo che ti piaceva la sel-vagina! Buongustaio! Ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
28
Reaction score
5
Quest'estate la cucina la sufficienza l'aveva raggiunta, ma questi ultimi mesi fatico a trovare di che sfamarmi. L'ultima volta ho mangiato solo due pezzettini di pollo fritto e delle patatine fritte. Un'altra sera mi andò peggio ancora... due pezzi di melone:treaten:
Capisco che non si vada in un bordello per mangiare però un minimo dico io.... Se continua così prima o poi mi toccherà scavalcare la staccionata ed andare a cacciarmi qualche bestia da mangiare.

In effetti la cucina è davvero penosa , non in linea con il resto dei servizi che offre il locale e che ambisce ad essere di alto livello .
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Devo ammettere anche io che la cucina attualmente e il secondo e unico punto negativo dopo la marea di missili presenti(missili che almeno nn danno fastidio in sala,almeno x me è stato così il 31),il 31 dopo 8 mesi che nn andavo ho trovato sempre il solito menù, carne dura,pasta con panna e qualche gambero,patatine,solito fritto unto con i soliti anelli fritti....sinceramente x il prezzo d'ingresso mi aspettavo un menù diverso è più di qualità....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Confermo anche io che la cucina del wellcum fa letteralmente schifo e lo pensano pure quasi tutte le ragazze che poi ci mangiano quasi ogni giorno, speriamo che @Cristiano riesca a fare qualcosa al più presto.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Dentro ci sono solo italiani e fanno mangiare per crucchi... dovrebbero invece fare cibo leggero così le ragazze non diventano culone. Ci vogliono cuochi italiani. Poi anche il caffè non vale niente e coca zero a pagamento. Di bello hanno i distributori automatici.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
949
Reaction score
722
Località
FRIULI
Quella che ti danno a gratis al banco o nei dispenser è una bibita zuccherata al caramello... se ordini una Coca in lattina la paghi.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Sinceramente non so cosa mangi a casa tua e al ristorante ,ma a parte i dolci mappazzoni, il resto e' veramente penoso , direi che e' peggiorato ultimamente; pomodori gratinati al formaggio , caprese e verdure ? patate salate come una salina e carne dura come una suola da scarpe ? pasta condita con panna e aglio ? ma per favore

senti, vedi di stare sereno.....

l altro giorno ho mangiato vitello tonnato e salmone con rucola e noci , prima queste cose non le avevo mai viste in quel buffet ... frutta sempre fresca a partire dall'ananas.... evito sempre i fritti e le paste con panna e schifezze del genere.... dolci sempre abbastanza buoni....

se mi permetti di avere un mio personale parere, resto dell'avviso che prima si mangiava molto peggio, mentre ora si mangia meglio... fattene una ragione! grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.798
Reaction score
8.190
Patate, mangiare patate, patate pelate in particolare!! Stop!! Anche chef Rubio lo confermerebbe!!

Dai, non aggrovigliatevi su polemiche culinarie, dal canto mio, se mangio in Wellcum, penso solo ai culi, e che io assapori una bistecca o un dolce, ci faccio poco caso, che tutto mi pare buonissimo vista la fauna selvatica locale! Un saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
395
Reaction score
804
Torniamo a parlare di donne. Ho fatto una camera con Filippa, lei è molto bella , però in camera non mantiene quello che promette se non con un aumento del conquibus, infatti appena entrati mi ha sciorinato una tabella dei costi che aumentavano anche per le prestazioni più elementari , parlo ad esempio di bj scoperto, sono rimasto un po' deluso , nonostante la camera non sia stata malaccio e lei molto bella e anche brava. A proposito qualcuno ultimamente ha provato Amanda ? Com'è ? Saluto tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
392
Reaction score
1.431
Località
Friuli Venezia Giulia
@socrates
FILIPA stendiamo un velo pietoso... scorretta e da alcuni, tra cui il sottoscritto, considerata missile.
Per quanto riguarda AMANDA... Non l'ho testata in prima persona però un amico di cui mi fido mi ha detto che si trova bene. Non è una tigre da materasso, ma il suo lo fa e al contrario di FILIPA non chiede extra per pratiche che non sono extra. No FK.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
senti, vedi di stare sereno.....

l altro giorno ho mangiato vitello tonnato e salmone con rucola e noci , prima queste cose non le avevo mai viste in quel buffet ... frutta sempre fresca a partire dall'ananas.... evito sempre i fritti e le paste con panna e schifezze del genere.... dolci sempre abbastanza buoni....

se mi permetti di avere un mio personale parere, resto dell'avviso che prima si mangiava molto peggio, mentre ora si mangia meglio... fattene una ragione! grazie
Sono serenissimo Vecchio e ti confermo che ora si mangia peggio che anni fa , quindi non diciamo eresie e non creiamo false aspettative da parte della clientela
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Dentro ci sono solo italiani e fanno mangiare per crucchi... dovrebbero invece fare cibo leggero così le ragazze non diventano culone. Ci vogliono cuochi italiani. Poi anche il caffè non vale niente e coca zero a pagamento. Di bello hanno i distributori automatici.
Finalmente un commento sensato e veritiero
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Per quanto riguarda Consuelo fonti sicure mi dicono che abbia smesso e sia tornata a casa... poi chi lo sa... di Aura non ho idea.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Sono serenissimo Vecchio e ti confermo che ora si mangia peggio che anni fa , quindi non diciamo eresie e non creiamo false aspettative da parte della clientela

vedo che continui ad usare toni non opportuni (Vecchio ??)

peccato che poi di persona, certi leoni da tastiera si mettono la coda tra le gambe

continuo a ribadire il mio parere, io in questi 2 gg ho mangiato meglio rispetto alle altre volte, nonostante il numero esorbitante di clienti in sala

prego di moderatori di cercare di moderare chi non consente di esprimere il proprio parere, grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Patate, mangiare patate, patate pelate in particolare!! Stop!! Anche chef Rubio lo confermerebbe!!

Dai, non aggrovigliatevi su polemiche culinarie, dal canto mio, se mangio in Wellcum, penso solo ai culi, e che io assapori una bistecca o un dolce, ci faccio poco caso, che tutto mi pare buonissimo vista la fauna selvatica locale! Un saluto.

concordo con te.... quello che mi da fastio è il voler per forza avere ragione su un qualcosa di molto soggettivo, quale è il cibo ad esempio

io ho espresso solo il mio parere, mentre altri pensano di avere la verità in tasca...e la esprimono usando dei toni davvero inopportuni
 
Commenta
Alto