WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.011
Piccolo aneddoto: il mio amico prende un calendario. Arrivati in autogrill gli dico bello, però adesso dobbiamo sbarazzarcene. Mentre ordinavo un panino noto una pattuglia di carabinieri ferma vicina all'entrata. In breve, gliel'ho regalato, assieme all'accendino. Si sa mai che anche le forze dell'ordine italiche vengano a godere dei dolci frutti del peccato austriaci.
:lol: quella del regalo alle forze dell'ordine è davvero simpatica: e lo hanno anche accettato!

Commenta
Reaction score
1.007
mmmmhh... vabbè che da quando è chiuso il Marina la presenza di orsi infra settimana è un po' aumentata... ma 70/80 presenze di mercoledì mi sembrano un po' troppe... stiamo forse più sulla 50ina

Commenta
Reaction score
180
E' da parecchio che non faccio una recensione e me ne dispiaccio anche. Ma se non ho qualcosa di veramente interessante non mi viene la voglia di mettermi a scrivere. Sarò anche pigro.
Adesso scrivo per segnalare una ragazza che non mi sembra sia stata finora recensita, tra l'altro è al locale da solo 10 gg.
Soldi e sesso, il piacere stà nel condividere.
Lei è Mia. Bella, simpatica e prestazioni stratosferiche. No anal. Giudizio condiviso dai 3 amici saliti dopo la mia indicazione. Mi sembrava di essere tornato indietro di 2 anni ai tempi di Melissa, per quelli che sanno di cosa parlo.
Spero di non essermi tirato la zappa sui piedi e di riuscire ancora a stanzarla e non trovarla sequestrata da innamorati. In ogni caso, il detto di cui sopra vale sempre.

Ciao Luca
Se vuoi proprio rovinarti :lol:, potresti indicarci dove siete in arena e se ha qualche tratto distintivo?
(Oltre che figa e prestazionale :w00tmesalia:)
Grazie mille anticipato :ok:

Commenta
Reaction score
180
Scusaaaaa
Ho visto adesso le foto sul sito....credo basti cercare il tatuaggio che ha sul fianco/gamba

Commenta
Reaction score
1.502
mmmmhh... vabbè che da quando è chiuso il Marina la presenza di orsi infra settimana è un po' aumentata... ma 70/80 presenze di mercoledì mi sembrano un po' troppe... stiamo forse più sulla 50ina

Questo mercoledì se ho contato correttamente ( spero ) su veniamo sono date presenti 87 ragazze. Ok che veniamo non è affidabile al 100%, che qualcuna darà forfeit all'ultimo, che qualcun'altra sarà presente nonostante risultasse assente, ma in linea di massima direi che non ci sono andato tanto lontano con la stima. Una cinquantina come stima mi sembra un po' pochino...

Commenta
Reaction score
329
Ciao a tutti, la voglia di salire è tanta..... non fosse per i 1000 Km farei l’abbonamento. Vi chiedo cortesemente un info: sapete se Mia oltre ad essere una Top e anche una Teen? Quanti anni potrebbe avere. Grazie

Commenta
Reaction score
885
Ciao a tutti, la voglia di salire è tanta..... non fosse per i 1000 Km farei l’abbonamento. Vi chiedo cortesemente un info: sapete se Mia oltre ad essere una Top e anche una Teen? Quanti anni potrebbe avere. Grazie
L’amico POPA ha giustamente sintetizzato il temine TOP. Non può essere il solo giudizio di una persona a stabilirlo. E poi tutto è opinabile, soprattutto qui.
Sintetizzando io ho scritto semplicemente che mi sono trovato molto bene con Mia. E’ implicito, ciò che è espressamente scritto nei prospetti informativi, “i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri”. Vale anche per me (cfr. la famosa regressione alla terza camera).

Capitolo TEEN. Io non voglio assolutamente cambiare la tua idea, ma cosa cambia se una ha un anno in più o in meno. Le teenager vanno da thirteen a nineteen, considerando la sola età legale trovi certamente qualcuna di 18 e 19 anni nel locale. Ma di quelle di 20, 21, ecc. anni cosa vogliamo fare? E’ già passato il tempo del “Panevin”. Dovrei rinunciare a Casandra perché ha 21 anni?

Comunque Mia mi ha detto che ha 24 anni. Se ci parli vedrai che è molto più donna che bambina, e a me sinceramente piace di più così

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sommessamente e quasi sussurando,perchè la voce non arrivi ai barbari novizi lapparoli ,vi consiglio tale Leonie,ragazza non giovanissima nè modellina ma con un ottimo atteggiamento sia in arena che in camera!GFE notevole e con limonata deliziosa ,fingering e altro compresi nella tariffa base!In tempi di guerra è più che apprezzabile!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Bel viso con grandi occhioni,mora con dei riflessi biondi,capelli lunghi e mossi,seno abbondante,purtroppo culotto,sulla trentina!Sempre sorridente!Non so dove staziona di solito!Mi è stata indicata in zona vecchio cinema ma ,in realtà gira per il locale!Avevo dei buoni feedback anche se non era proprio lo stile modellina teen a cui sono abituato!Mi ha conquistato con un atteggiamento molto gfe fin dal social poi confermato in camera!

Commenta
Reaction score
145
... 2 domeniche fa stazionava zona divanetti vicino alla dinner room ovvero i divanetti che si trovano di fronte a quelli posizionati lungo il muro che divide l'arena dalla dinner room ... spero di aver reso l'idea e di poter essere stato utile ...

Commenta
Reaction score
180
Esimi colleghi
Sabato dovrò :)lol:) accompagnare tre neofiti in terra carinziana.
Visto mancanza di Ella (credo per pit stop ai paraurti anteriori), Luna :)mda:), Marta :)sad:), Coco (non la vedo sul sito dedicato..)...vedrò di utilizzare le cavie secondo Vs ultime indicazioni :ok:
Buone stanze a tutti (e birra post :lol:)

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Vedo dalle foto del sito che è tornata Gya. É in ottima forma ? Ha fatto qualche ritocchino ?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.011
... 2 domeniche fa stazionava zona divanetti vicino alla dinner room ovvero i divanetti che si trovano di fronte a quelli posizionati lungo il muro che divide l'arena dalla dinner room ... spero di aver reso l'idea e di poter essere stato utile ...
Che dici di recensire dopo 20 mesi che mancavi :)

Commenta
Reaction score
1.007
Vedo dalle foto del sito che è tornata Gya. É in ottima forma ? Ha fatto qualche ritocchino ?
Grazie
Io non ho notato nulla di nuovo in Gya... in generale invece qualche chiletto in più per le ragazze appena rientrate dopo il Natale a casa

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Confermo quanto detto da mamas...!Han fatto man bassa di dolciumi durante le feste!Ho visto una ragazza,in particolare ,che normalmente è veramente skinny...gonfiare il bikini!nulla di irreparabile con un tot di ginnastica ai piani alti!:rofl:

Commenta
Alto