quella del regalo alle forze dell'ordine è davvero simpatica: e lo hanno anche accettato!Piccolo aneddoto: il mio amico prende un calendario. Arrivati in autogrill gli dico bello, però adesso dobbiamo sbarazzarcene. Mentre ordinavo un panino noto una pattuglia di carabinieri ferma vicina all'entrata. In breve, gliel'ho regalato, assieme all'accendino. Si sa mai che anche le forze dell'ordine italiche vengano a godere dei dolci frutti del peccato austriaci.
E' da parecchio che non faccio una recensione e me ne dispiaccio anche. Ma se non ho qualcosa di veramente interessante non mi viene la voglia di mettermi a scrivere. Sarò anche pigro.
Adesso scrivo per segnalare una ragazza che non mi sembra sia stata finora recensita, tra l'altro è al locale da solo 10 gg.
Soldi e sesso, il piacere stà nel condividere.
Lei è Mia. Bella, simpatica e prestazioni stratosferiche. No anal. Giudizio condiviso dai 3 amici saliti dopo la mia indicazione. Mi sembrava di essere tornato indietro di 2 anni ai tempi di Melissa, per quelli che sanno di cosa parlo.
Spero di non essermi tirato la zappa sui piedi e di riuscire ancora a stanzarla e non trovarla sequestrata da innamorati. In ogni caso, il detto di cui sopra vale sempre.
mmmmhh... vabbè che da quando è chiuso il Marina la presenza di orsi infra settimana è un po' aumentata... ma 70/80 presenze di mercoledì mi sembrano un po' troppe... stiamo forse più sulla 50ina
L’amico POPA ha giustamente sintetizzato il temine TOP. Non può essere il solo giudizio di una persona a stabilirlo. E poi tutto è opinabile, soprattutto qui.Ciao a tutti, la voglia di salire è tanta..... non fosse per i 1000 Km farei l’abbonamento. Vi chiedo cortesemente un info: sapete se Mia oltre ad essere una Top e anche una Teen? Quanti anni potrebbe avere. Grazie
Che dici di recensire dopo 20 mesi che mancavi... 2 domeniche fa stazionava zona divanetti vicino alla dinner room ovvero i divanetti che si trovano di fronte a quelli posizionati lungo il muro che divide l'arena dalla dinner room ... spero di aver reso l'idea e di poter essere stato utile ...
Io non ho notato nulla di nuovo in Gya... in generale invece qualche chiletto in più per le ragazze appena rientrate dopo il Natale a casaVedo dalle foto del sito che è tornata Gya. É in ottima forma ? Ha fatto qualche ritocchino ?
Grazie