Altra considerazione/domanda che mi sorge: il locale ha chiuso il 12/03 per mancanza di utenza (con decisione anche lungimirante da parte della Direzione), quando la situazione in Italia era già critica ma in Austria non ancora, poi anche in Austria sono cresciuti i contagi (anche se non come in Italia) e il governo ha adottato provvedimenti restrittivi sul modello italiano chiudendo luoghi di aggregazione di massa come bar, ristoranti,... e sicuramente anche il ns caro locale sarebbe stato colpito da analogo provvedimento di chiusura vista la promiscuità spinta dello stesso.
Ora mi chiedo... come pensano di poter riaprire già il 1° maggio?
Se ci sarà giustamente anche in Austria un allentamento graduale, locali come questo saranno gli ultimi degli ultimi ad ottenere i permessi per poter riaprire, stante l'affollamento, l'aggregazione e il "contatto fisico" che ne stanno alla base.
Forse sarebbe più corretto chiedersi se quando mai potrà riaprire i battenti, se non appunto a situazione totalmente stabilizzata come, ad esempio, con la scoperta di un vaccino sperimentato ed efficace.
Ora mi chiedo... come pensano di poter riaprire già il 1° maggio?
Se ci sarà giustamente anche in Austria un allentamento graduale, locali come questo saranno gli ultimi degli ultimi ad ottenere i permessi per poter riaprire, stante l'affollamento, l'aggregazione e il "contatto fisico" che ne stanno alla base.
Forse sarebbe più corretto chiedersi se quando mai potrà riaprire i battenti, se non appunto a situazione totalmente stabilizzata come, ad esempio, con la scoperta di un vaccino sperimentato ed efficace.