WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
110
Ferragosto???
È più facile che a Ferragosto sia aperto il Marina.
Finché non saremo tutti (Italia, Austria, Germania, Francia, ...) vaccinati non ci sarà nessuna possibile riapertura. È già tanto se a Ferragosto ci saranno i locali pubblici italiani, come bar e ristoranti, aperti con entrate contingentate, mascherine, distanze minime, ecc... figuriamoci se potrebbe essere aperto un locale che si basa sulla intimità massima.
Accusatemi pure di essere negativo, ma se provate ad immaginare il percorso concreto che potrebbe portarci dalla situazione attuale a quella di apertura di un posto che è l'esatto opposto di ciò che ci stanno chiedendo adesso ( cioè portare a zero qualsiasi contatto fisico con chiunque non sia già un convivente ) vedrete da soli che questo percorso non esiste, a meno che tutto il mondo decida il fuori tutto, chi ce la fa ce la fa, gli altri amen, e rimarrà una umanità selezionata.

Commenta
Reaction score
11.432
Sono perplesso.

Adesso bisogna solo avere attenzione e fortuna di non contrarre il virus, e nel caso di passarlo indenni, perché gli effetti collaterali (oltre al decesso) sono debilitanti anche per il dopo. Scusate l'off topic, ora rientro nei ranghi.

I locali? Il locale? Il Wellcum?
Per ora resta un sogno, e a mio avviso sino a dicembre 2020 non sarà riaperto, essendo ottimista, e poi non so se ci andremo a cuor leggero, o con una certa dose di incoscenza. Perché, parliamoci chiaro, una eiaculazione da un decimo di secondo non so se valga una vita intera a rischio (seppur a seghe forzate).

Come tutte le cose, prima o poi la vita andrà avanti, e anche questo resterà un ricordo, prima avverrà se verranno ideate delle cure.

Ma nel frattempo mi auguro che le frange nazi-femministe non tramino, vista l'onda del momento, per far limitare, se non chiudere, gli Fkk, tessendo una ragnatela di dubbi sulla salubrità degli stessi.

Dopo, perché il dopo ci sarà sempre, visto che mi pare il mondo continui a girare, dovremo fare i conti con la realtà. Molti di noi avranno meno risorse da "sperperare" in donne, e non dite che ora restando a casa si risparmia (non si guadagna anche nulla). Per me i soldi spesi in donne sono soldi santi, ma se non ne avessi, come farei? Questi locali confinanti, e anche in generale, dovranno rivedere la politica dei prezzi, se non nel costo di ingresso, nella forte riduzione delle tariffe delle prestazioni, perché leggevo da un sito germanico che le "professioniste" non se la passano bene. Noi siamo stati tanto odiati come compianti, ora. Ma se in futuro non saliremo per prezzi alti o per mancanza di soldi, le nostre care girls continueranno a stringere la cinghia.

Vediamo cosa succede, e come da sempre ho sostenuto, il coltello dalla parte del manico lo abbiamo sempre noi (toh, almeno il manico).

Leggete sotto col traduttore per capire che disastro sociale sta avvenendo anche tra le nostre "amiche" in altri posti.

https://amp.zdf.de/nachrichten/panorama/coronavirus-prostituierte-100.html

Un saluto e buona fortuna.

Commenta
Reaction score
1.685
Chissà come se la stanno passando le nostre amiche, abituate com'erano a introiti notevoli adeguavano in genere il loro stile di vita (auto di grossa cilindrata, scarpe e accessori firmati ecc, correzioni estetiche ecc.....). Adesso che questi guadagni mancano solo le più intelligenti staranno adottando una politica di risparmio, le altre, passatemi il termine, si staranno sputtanando tutto.

Commenta
Reaction score
180
Quello che mi preoccupa (ovviamente parlando in questo contesto - le cose prioritarie sono altre) è se e quando potrà riaprire il Wellcum...anche per i gestori, non sarà semplice gestire mesi senza introiti. Non so se anche loro possano usufruire degli aiuti alle aziende...
Vedremo :unknw:

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
190
Io penso che lo stato austriaco aiuterà le sue aziende sul modello tedesco

Commenta
Reaction score
1.007
Dal sito del locale è scomparsa la comunicazione relativa alla chiusura del 12/03 e futura riapertura del 01/05.
Penso la direzione si sia "armata" di sano realismo e sia messa il cuore in pace su una riapertura in tempi brevi.

Commenta
Reaction score
211
Serve una drastica diminuzione di decessi e ricoverati.

Fino a quel momento nessuna comunicazione di riapertura ha la minima attendibilità.

Commenta
Reaction score
3.853
Qua facciamo la fine del marina a chiedersi quando riapriarà. Aspettiamo e vediamo. Ora la situazione è palese a tutti.

Commenta
Reaction score
8
A quello che ho appena letto le frontiere, per ora, non sanno quando le apriranno e comunque c'é il problema di reperire le ragazze in quanto tante sono tornate nei loro paesi di origine da cui, per ora, non possono uscire.

Commenta
Reaction score
278
Dal sito del locale è scomparsa la comunicazione relativa alla chiusura del 12/03 e futura riapertura del 01/05.
Penso la direzione si sia "armata" di sano realismo e sia messa il cuore in pace su una riapertura in tempi brevi.
Dal mio pc lo vedo ancora presente....https://wellcum.at/it/ Comunque cambia poco aspettiamo l'evolversi della situazione....

Commenta
Reaction score
278
Per noi italiani aperte o chiuse cambierà poco perchè ci tengono ancora in casa per un pezzo...Ora mi aspetto altra quindicina fino al 1 maggio....E poi?

Commenta
Reaction score
3.820
Posto che tutti sappiamo quanta figa ci sia al Wellcum, onestamente come si può pensare che con tutto chiuso, un locale di sto tipo apra a maggio?? Io spero, ma sono troppo ottimista e lo so, per estate piena tipo agosto!

Commenta
Reaction score
5.555
Sinceramente , non mi faccio tanti problemi di possibili date , perchè se devo stare nel locale con tanto di mascherina e con limitazioni in camera , aspetto tranquillamente il vaccino :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
248
A quello che ho appena letto le frontiere, per ora, non sanno quando le apriranno e comunque c'é il problema di reperire le ragazze in quanto tante sono tornate nei loro paesi di origine da cui, per ora, non possono uscire.

Il problema ragazze non sussiste, almeno una trentina sono rimaste in zona preferendo non tornare a casa.

Commenta
Alto