- Reaction score
- 101
Purtroppo se continua cede anche il sistema,rimbalzi tecnici in borsa si,ma economia reale allo stremo
Stessa domanda che mi sono posto io (come penso tanti altri) e a cui dare una risposta è arduo.Io mi pongo altre domande: fermo restando la fine dell'emergenza ma come si rapporteranno le girl con i clienti nel rispetto di certe regole di sicurezza....
Non basterà misurare la temperatura dei clienti ammesso che serva, e fare sesso con una persona che porta la mascherina non è che mi attira molto.
Già e pensa se sarà positivo!probabilmente dopo alle ragazze nelle visite mediche di routine verrà imposto il tampone, ma a noi no, quindi dentro poi come si rapporterenno con noi? avranno certo del timore (lecito) e penso difficilmente saranno serene e tranquille..
Ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, ma spero torni tutto più o meno come prima, nel momento in cui le autorità decideranno che il peggio è passato. Utopia? Chissà...Stessa domanda che mi sono posto io (come penso tanti altri) e a cui dare una risposta è arduo.
Altre cose che mi chiedo e mi lasciano perplesso sono:
- quando la situazione migliorerà (anche senza normalizzerarsi del tutto), magari il confine riaprirà, ma per molto rimarranno controlli al confine (temperatura, valida motivazione di passaggio,...) questi sicuramente faranno da deterrente (o da impedimento) per noi italiani a muoversi e si sa che senza di noi il locale non sopravvive.
- a situazione normalizzata, come potrà un locale del genere far rispettare le distanze minime di sicurezza e altre nuove prerogative imposte dal virus?
- dopo questi mesi di vacche magre, penso che più di qualcuno di noi avrà le tasche vuote e il divertimento Wellcum dovrà aspettare un bel po'.
- probabilmente dopo alle ragazze nelle visite mediche di routine verrà imposto il tampone, ma a noi no, quindi poi come si rapporterenno con noi? avranno sicuramente del timore (lecito) e penso difficilmente saranno serene e tranquille.
Questi e altri crucci mi fanno pensare che prima che la situazione torni come prima passerà mooooooolto tempo.
ragazzi io sono positivo...passerà e si tornerà come prima....anche dal punto di vista economico sarà una mazzata ma è sicuro che ci sarà un rimbalzo...questa è una crisi imposta ...non è una crisi di sistema....
Speriamo possa tornare tutto alla normalità con l'inizio dell'estate.
ragazzi io sono positivo...passerà e si tornerà come prima....anche dal punto di vista economico sarà una mazzata ma è sicuro che ci sarà un rimbalzo...questa è una crisi imposta ...non è una crisi di sistema....
dillo: hai già prenotato il volo!
;-)
Ovviamente è di atteggiamento positivo, no positivo al test!
la tua esperienza potrebbe essere molto interessante per tanti di noi: potresti raccontarla (ipotesi sul contagio, sviluppo dei sintomi, rapporto col SSN, terapia, follow-up) nel thread apposito?
Già e pensa se sarà positivo!
Ovviamente è di atteggiamento positivo, no positivo al test!
Era la mia conclusione: ma non vedo la soluzione quando il tutto sarà passato. Certi accorgimenti o atteggiamenti saranno persistentiquindi il loro timore (lecito come detto) le potrebbe portare a prestazioni ancora più scadenti delle attuali, quindi in tutta onestà se devo pagare per trombarmi un legno meglio starsene a casa e aspettare che la tempesta sia passata proprio del tutto.
... intendo riferirmi al fatto che se le ragazze faranno il tampone e sono negative loro sono a posto, ma non sapranno mai nulla di noi...
Completamente d'accordoNon è che con il Tampone negativo , se poi non baciano , possono ritenersi tranquille , in un ambiente chiuso come il Wellcum , bastano 3 starnuti fatti per bene con le droplets che galleggiano nell'aria , per infettare 50 persone. Temo che l'ambiente spensierato come in era pre-Coronavirus , si potrà avere solo con la vaccinazione di massa , quando sarà disponibile.