Stessa domanda che mi sono posto io (come penso tanti altri) e a cui dare una risposta è arduo.Io mi pongo altre domande: fermo restando la fine dell'emergenza ma come si rapporteranno le girl con i clienti nel rispetto di certe regole di sicurezza....
Non basterà misurare la temperatura dei clienti ammesso che serva, e fare sesso con una persona che porta la mascherina non è che mi attira molto.
Altre cose che mi chiedo e mi lasciano perplesso sono:
- quando la situazione migliorerà (anche senza normalizzerarsi del tutto), magari il confine riaprirà, ma per molto rimarranno controlli al confine (temperatura, valida motivazione di passaggio,...) questi sicuramente faranno da deterrente (o da impedimento) per noi italiani a muoversi e si sa che senza di noi il locale non sopravvive.
- a situazione normalizzata, come potrà un locale del genere far rispettare le distanze minime di sicurezza e altre nuove prerogative imposte dal virus?
- dopo questi mesi di vacche magre, penso che più di qualcuno di noi avrà le tasche vuote e il divertimento Wellcum dovrà aspettare un bel po'.
- probabilmente dopo alle ragazze nelle visite mediche di routine verrà imposto il tampone, ma a noi no, quindi poi come si rapporterenno con noi? avranno sicuramente del timore (lecito) e penso difficilmente saranno serene e tranquille.
Questi e altri crucci mi fanno pensare che prima che la situazione torni come prima passerà mooooooolto tempo.