WELLCUM - Spa For Men

... e come ci vai se il bel paese riapre i confini solo a partire da Marzo 2021 ? col pensiero ? ...

Secondo me molta gente nn ha ancora capito bene la situazione, anche la Germania come austria e Slovenia (tanto x prendere 2 paesi a noi confinanti x fare gite) ha imposto un periodo di quarantena obbligatoria x chi arriva da fuori e anche se lo togliessero prima degli altri rimane sempre il fatto che in Italia rimane la quarantena obbligatoria x chi rientra dall'estero.....x 1 anno l'unica cosa da fare appena riaprono la circolazione tra regioni e trovarsi una buona loft e sborrate così.....

buone notizie

X l'esattezza ne devi prendere 29,xché al rientro alla frontiera dovrai compilare un modulo e farti 14 gg di quarantena nel tuo domicilio anche se asintomatico.....

Sono stati osservati casi di asintomatici infettivi dopo il periodo di quarantena standard. Di conseguenza la discussione in corso tra autorità sanitarie ipotizza per il futuro periodi di quarantena raddoppiati. Insomma tra andare, trombare un pomeriggio e tornare, potranno essere necessari appena un paio di mesetti ;-)

Secondo me molta gente nn ha ancora capito bene la situazione, anche la Germania come austria e Slovenia (tanto x prendere 2 paesi a noi confinanti x fare gite) ha imposto un periodo di quarantena obbligatoria x chi arriva da fuori e anche se lo togliessero prima degli altri rimane sempre il fatto che in Italia rimane la quarantena obbligatoria x chi rientra dall'estero.....x 1 anno l'unica cosa da fare appena riaprono la circolazione tra regioni e trovarsi una buona loft e sborrate così.....

noi speriamo nel ritorno delle russe e ucraine in appartamento

Ciao...ma come sono queste 2 in stanza?
sembrano interessanti per farsi un bel lesbo... qualcuno le ha mai testate in coppia?Grazie

Da quello che leggo, e da come si può percepire, l'unica salvezza é che la scienza inventi un vaccino (sempre che sia possibile) che renda di nuovo reali i nostri viaggetti esteri.

Per quel che ne so, ad oggi: seghe.

Quel video di cui sopra, seppur rungraziando chi lo ha postato, non l'ho nemmeno aperto, mi avrebbe fatto venire il volatile duro, e successivamente un nervoso fotonico.

Udite, udite, per ironizzare su questo disastro, ci sono punter così disperati che hanno ripreso a scopare le proprie consorti, presi dallo sconforto e dal rimpianto alcuni, dopo l'amplesso, hanno dato il settantello in memoria dei vecchi tempi (si dice che molte consorti si stiano informando sulle tariffe di eventuali extra's).

Saluti.

Ultima modifica:
Chissà quando riaprirà, ma se ci sarà ancora una stanza di un'oretta con Celine me la faccio eccome!! Cazzo che figa, e mi tocca andar giù di seghe!!

Udite, udite, per ironizzare su questo disastro, ci sono punter così disperati che hanno ripreso a scopare le proprie consorti, presi dallo sconforto e dal rimpianto alcuni, dopo l'amplesso, hanno dato il settantello in memoria dei vecchi tempi (si dice che molte consorti si stiano informando sulle tariffe di eventuali extra's).
https://www.youtube.com/watch?v=abP7vEQuEy8

... l'ha già postato cobracan ieri sera ...

Senzadubbiamente mi ero perso questa scena cinematograFICA di Cetto Laqualunque...solo che questo era un film.

Quello che ho detto io, é quasi una triste realtà, sentendo qualche amico in giro che si vede costretto a trombare ad occhi chiusi!!

Ragazzi o tra alcuni mesi, tipo fine 2020, si scopre che tantissime persone, percentuale molto alta, tipo 80% (e magari il rimanente 20% è composto da anziani che sono usciti pochissimo) hanno già passato il virus, e c'è una ragionevole speranza che questo significhi essere immuni, oppure dobbiamo aspettare di essere tutti vaccinati.
Prima è impensabile che riaprano gli FKK.
Bisogna essere positivi ma anche realisti, soprattutto per il fatto che in Austria c'erano controlli sanitari sulle ragazze più stringenti che in Slovenia e Germania.

Infatti anche se riparte la libera circolazione dei cittadini, gli assembramenti tra persone restano vietati fino alla fine dell'estate se non oltre. Quindi per essere realisti una riapertura cosi immediata non è possibile. Aspettiamo qualche notizia "ufficiale" da parte del locale. Anche lo staff del locale aspetta mese per mese l'evolversi della situazione. Quindi aspettiamo è inutile fare ipotesi. Purtroppo la situazione è questa.

Apprezzo molto questa iniziativa. Aumenta la voglia di tornare al Wellcum.

Inoltre di alcune ragazze postano foto e video a viso scoperto. Soffro di saudade!

Ok...come ci fosse l'esigenza di qualcosa che aumentare la voglia di Wellcum...
Ci penso anche di notte!
Buona visione, al momento, in attesa di essere dei San Tommaso!

Indietro
Alto