Ok...come ci fosse l'esigenza di qualcosa che aumentare la voglia di Wellcum...
Ci penso anche di notte!
Buona visione, al momento, in attesa di essere dei San Tommaso!
..che aumentasse....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci penso anche di notte!
Ci penso anche di notte!
Affidabile la tua fonte :sarcastic_hand:Mi dicono che il locale è aperto...
Guarda che Slurpx, fa uso di oppiacei--->Ditemi che Slurpx ha ragione che mi ci fiondo!!!
Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...
Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia
Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina
Prestazione:
1. Evelyn (2014... non plus ultra)
2. Lena
3. Krystal
A voi cari...
Affidabile la tua fonte :sarcastic_hand:
Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...
Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia
Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina
Prestazione:
1. Evelyn (2014... non plus ultra)
2. Lena