WELLCUM - Spa For Men

Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...

Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia

Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina

Prestazione:
1. Evelyn (2014... non plus ultra)
2. Lena
3. Krystal

A voi cari...

Hanno pubblicato foto di Adelina. Nonostante sia bloccato in casa l'ormone mi è impazzito.

Ditemi che Slurpx ha ragione che mi ci fiondo!!!

Ragazzi ma lo avete letto il decreto,a parte le frontiere chiuse fino a fine giugno,più’ la quarantena,fino a dopo luglio direi speranze zero

saluti firmerei per spenderci la tredicesima a natale 2020, ammesso di prenderla

Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...

Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia

Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina

Prestazione:
2. Lena
3. Krystal

A voi cari...

Dai ragazzi... esprimetevi... up up up...

Inizio io...

Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia

Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina

Prestazione:
2. Lena
3. Krystal

A voi cari...

Carissimo Mamas,
il ricordo fa male, forse fa più male. Meglio non pensare....

slurpx... d'accordo con te sul ricordo... ma è per mantenere attivo il forum e scambiarsi qualche punto di vista personale... in attesa di tempi migliori.

Non ho abbastanza informazioni/camere per poter fare una lista, per cui faccio con quel poco che ho e mi ricordo.

Belllezza (soggettiva)

1) Katia
2) Anabel
3) Dita

Prestazione
1) Giuliana
2) Sheila
3) Cheyenne

Indietro
Alto