Qualcuno sa come si chiama la ragazza che ha gli orecchini ad anello grandi, mora, con un tatuaggio sul braccio di una pistola/teschio?
saluti firmerei per spenderci la tredicesima a natale 2020, ammesso di prenderla
Hai proprio ragione... Sabrina in termini di bellezza era anche lei top... viso e fisico splendidi e tutto nature
Attualmente nell'elenco del sito non c'è..Vedi l'allegato 251270
Ecco una foto di Robertina, mi pare dal sito Veniamo.it
Cobracan
Stanno messe talmente bene, che chiedono anticipi su prestazioni future, e non pochi schei.
Sono investimenti molto a rischio e infruttiferi.
Mah, meglio non pensare a questa o a quella, e a classiFICArle, sennò mi prende un colpo, fossimo in un periodo normale di libertà ci starebbe, ad oggi mi pare autolesionismo, ma ognuno faccia come crede.
Consiglio yoga, clausura, e seghe, perché nonostante tutto, prima di ritornare a cavalcare in terra carinziana, ce ne vorrà di tempo, purtroppo.
Piuttosto, senza entrare nei dettagli, qualcuno di voi ha avuto notizie recenti delle nostre "amiche"? Ripeto, senza entrare in dettagli che non mi riguardano, ma solo per capire se stanno bene, perché so che in altre zone molte sono alla canna del gas, chissà...grazie e un saluto.
Cobracan
Stanno messe talmente bene, che chiedono anticipi su prestazioni future, e non pochi schei.
Sono investimenti molto a rischio e infruttiferi.