WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Se vuoi una che non sia troppo tranquilla EVELIN dovrebbe fare il caso tuo http://wellcum.at/girls/detail/198/ però lunedì scorso non cera si è presa qualche giorno libero dovrebbe rientrare verso fine settimana.

Evelin, per chi fosse interessato, (ma credo in molti) ritornava ieri mercoledì ad Arnoldstein e oggi giovedi 12 giugno dovrebbe riprendere servizio!!:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
bene,pare che alcune ex Andiamine siano andate all'artemis e non al wellcum come avevo sentito!Ragazze nuove,questa è la parola d'ordine!

Sta diventando una colonia di ex andiamine l'artemis, comunque son d'accordo che meglio ragazze nuove al wellcum di minestre riscaldate, pur se magari di buona qualità
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Martedì sera 10 Giugno banana333 e Mercoledi 11 Giugno @achille chiamano dal Wellcum, @bobafett risponde.

Nella mattinata di Martedì ricevo il messaggio di Pf banana333 che mi informa del suo programma di Andiamo nel pomeriggio e serata al Wellcum alla quale mi invita a salire così ci sarà l’occasione finalmente di un G2. Mi libero e parto così da essere ad Arnoldstein alle 19 circa. Ad accogliermi questa volta è Sanya, brava e disponibile.

Delia: all’interno mi accoglie subito la mia girl (poi dopo capirete perché girl) Delia che mi avvisa subito che mi sta cercando un mio amico. Mi dice che in sala non c’è così non perdo tempo e camerizzo subito con lei. E’ sempre lei, non c’è niente da fare..uno spettacolo nello spettacolo!

Scendendo poi in giardino faccio la conoscenza del mitico banana333 che mi racconta di essere uscito prima dall’Andiamo per venire qui al Wellcum.. persona simpaticissima ed è stato per me un onore conoscerlo e per questo non posso che ringraziare sempre i forum che ci danno questa possibilità!! Ceniamo, tutto buono e come chicca arriva anche il tiramisù, e vaii!! Conosciamo al bar due splendide ragazze Georgia e Lorette che stazionano principalmente al lato bar uscita ristorante vi lascio prendere nota di questi 2 nomi nuovi, more, capelli lunghi, entrambe arrivate da poco anche se non da me personalmente provate ma consigliatissime.. le ho riconosciute subito dall’approccio molto educato e garbato che hanno entrambe e non mi sono sbagliato sul loro rendimento ai piani alti! Georgia poi assomiglia moltissimo a Hillary dell’Andiamo (occhio quindi @eddycolante!!). Molte comunque le assenze del martedì: Gloria, Lara, Soraya, Myra di quelle che conosco io. Termino la serata conoscendo Megane, castana chiara, rumena, simpaticissima, approfondendo meglio la conoscenza il giorno dopo e salutando il grande banana333 che deve riprendere la strada del ritorno ma dandoci appuntamento per un'altra salita insieme e perché no anche per una due giorni in Germania. Il mattino seguente alla Reception c’è Martina, lì da pochissimi giorni..oggi invece è il turno del Gt @achille con un suo amico con i quali ci siamo dati appuntamento alle 16. massimizzando il tempo ricamero la mia Delia e scendendo in giardino faccio la conoscenza del Gt @achille e del suo prode amico. Prima volta al Wellcum e il loro primo impatto è stato estremamente positivo lasciandoli(volutamente..ahahah!) in mano a Lorette e Lara. Tornati dritti ma un po’ frastornati..bene bene.. l’effetto deve essere proprio quello!! Comunico inoltre come difensore centrale alla mia squadra Wellcum che l’efficentissimo Martin ha piazzato in giardino un mega Tv Lcd,..tutto pronto quindi per i Mondiali!:wink:

Megane: io riprendo il discorso della notte scorsa con Megane che scherziamo ancora e alla fine la invito a salire. Bella camera, lei molto carina, calma, sempre sorridente..uno spasso davvero!!

Delia: scendendo di sotto prendo qualcosa da bere da Dani al bar mentre cerco Delia con lo sguardo ma niente. Passo un’oretta a mangiare con il valoroso @achille e il suo amico; rientrando in sala te la ritrovo in piedi a braccia conserte e un sogghigno che dice tutto. Esordisce con ”ti ho visto..vieni un attimo di sopra con me??” io poi che alle sfide non mi tiro mai indietro la seguo e infatti appena entrati è successo il finimondo.. a confronto la guerra dei Roses non è niente: iphone con compilation a palla, prende la doccia, la gira alla ghiaccio e me la spruzza appena entrato in camera, io la riprendo e la rigiro su di lei, scappa, sale sul letto, lancia i cuscini a cui rispondo senza pietà, lei raccoglie l’asciugamano, io un’altro e via a darcele di santa ragione a mo di frusta.. è dai tempi del militare che non li utilizzavo più così..poi bagnati fradici, con fasce rosse nelle braccia e nelle gambe ci scaraventiamo insieme sul letto, la immobilizzo..un secondo di calma e poi scatta una passione travolgente, irrefrenabile da far nascere una camera da incorniciare. Uauuuu!! Scendendo le scale le sue amiche sul suo divanetto ridono di gusto vedendoci addosso i segni della battaglia ed esclamano: “Bravi..allora avete fatto pace!?!”

E’ il momento di salutare il Gt @achille col suo amico innamorato perso di Lara, tutte le wellcumine che conosco, la Dani al bar..e lasciare la palla al resto della squadra del weekend!:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
WELLCUM - Test comparativo

Arrivo alle 16, parcheggio quasi vuoto. Mi accoglie la gentile receptionist che ho visto all'apertura del Club e agli altri 4 ingressi. Indosso un bell'accappatoio un pò troppo pesante in giornate afose come questa senza aria condizionata e mi lancio alla ricerca delle decantate Gloria, Luna, Eveline. Ma non v'è traccia. E mi pareva di averle viste presenti nel sito. Faccio un giro esplorativo, conto una ventina di girls e 5 orsi che in serata raggiungeranno il numero massimo di 20. Devo scegliere in fretta la mia preda perchè in questi casi le più appetibili ti sfuggono facilmente, classica scena in cui decido di salire, e nel momento in cui sto per chiederglielo con fierezza lei raccoglie l'asciugamano dal divanetto e parte con un insospettato industriale romano di mezz'età. Così rimango lì come un babbeo. In generale l'atmosfera è piacevole, molto diversa dall'ultima volta. Tutte le ragazze sono rispettose nell'approccio, nessuna ti urla dietro, nessuna ti afferra per i capelli, nessuna ti fancula al rifiuto. La media non è altissima, molte le scarterei anche for free, ma ci sono anche ragazze gradevoli come Carmen, Alexis, Loretta, Georgia, Nina, Delia, Sabrina. Buono l'impianto audio con musica ricercata: ottimo il remix di De La Soul, Depeche Mode e Martin Garrix, non come l'altra volta Rita Pavone/Pink Floyd/Top Gun. E vicino alla scala vedo un uccello psichedelico: un pavone d'argento porta lampada che crea raffinati giochi di luce. Molto bello, senz'altro meglio di quella merda di statua nella scala dell'Andiamo. Al bar ci vuole pazienza, qui non è cambiato nulla in questi otto mesi. A rallentare ulteriormente le flemmatiche bariste è il Sex on the River: un cocktail extra, richiesto da alcune girls durante l'intervista, una sorta di upselling. Personalmente non sono contrario ad offrire da bere come al night club, aumenta la confidenza, a patto che se decidiamo di salire non mi tieni qui mezz'ora con sto intruglio e poi di sopra mi molli una silurata, da 78 euro. Fuori si sta decisamente bene, arredamento di gusto, come tutta la struttura. Qui faccio la conoscenza del mitico Punter Bobafett, persona squisita che mi ha fatto troppo piacere incontrare e che spero di rivedere nelle prossime salite. E la cucina, il punto forte del WL (non posso più chiamarlo wc) presenta spezzatino con patate e tiramisù fatto in casa. E poi ravioli con crema di tartufo e aglio che mi spezzerà lo stomaco, ampia scelta di legumi e anguria. Tutti alimenti opportunamente vasodilatatori. Le camere sono ampie e confortevoli. Il lavandino è troppo alto, anche quelli giù a piano terra sono scomodi, senza luce e lontani dallo specchio. Sono salito con la mia preferita, con lei sono salito ad ogni ingresso:
Carmen, senza trucco e alla luce del sole è diversa da come la ricordavo. Macchie ovunque, smagliature, alla sua età. In camera è sempre stata sbrigativa ma questa volta ha battuto ogni record. Fredda, sgraziata, impaziente, meccanica, fk elemosinato e solo a stampo. Sento anche un odore acre di pesce marcio. Camera da dimenticare. E' molto bella ma se è stanca o impossibilitata dovrebbe cambiare lavoro o posto di lavoro. Ma non mi sono dato per vinto e ho continuato la ricerca della più bella che mi ha portato a:
Georgia, alta e magra. Un viso molto famigliare, se lavorava all'Andiamo l'avrò vista là, non ricordo bene. Molto simpatica e intelligente, le piace scherzare e come diceva Tozzi la lascio prendermi un pò in giro prima di fare l'amore. In camera molto bene, professionale ma passionale. Molto soddisfatto. La giornata sta per finire e a forza di fare selection stanno andando via tutti ed io ho solo due stanze all'attivo e una reputazione da difendere. Rimedio subito con:
Loretta, piccola, mora, capelli neri con coda, viso rotondo simpatico, belle labbra carnose, dolcissima. In camera un po' inesperta ma collaborativa, dolce, gfe. Sono svaccato nel letto accanto a lei e il tempo sta per scadere, oggi è stato faticoso anche a causa dei gommini bianchi, anzichè i classici rossi, ma che a mio avviso sono altrettanto spessi. Il colore non mi interessa ma hai poca sensibiltà se indossi un tubeless. All'una è sceso il sipario e dopo l'ultima piacevole chiaccherata con Bobafett me ne sono andato sereno e appagato.
Concludo: Che dire, un Wellcum irriconoscibile. Di molto migliorato e contro mia ogni aspettativa. Un club dall'atmosfera accogliente come non l'avevo mai visto. D'altronde buona parte del tempo lo si passa in disimpegno, per questo è un fattore importante. Ma dobbiamo essere obiettivi: il parco gnocca è molto vario, per tutti i gusti, e questo è un bene. Ma ho fatto più stanze brutte in sei mesi di qua che in un anno di là. E la bellissima o la bravissima manca. Perchè durante la settimana si prende il giorno di riposo, e nel week end è sempre in camera. Quindi per me è come se non ci fosse proprio. L'ideale sarebbe che anche nel giorno più sfigato del periodo più sfigato, come questo, ci fossero sempre almeno un paio di strafighe disponibili. Poi la pubblicità migliore è il nostro autorevole passaparola, non serve sventolarlo ai quattro venti sui media, bestia!
Mi auguro che l'Andiamo risolva i suoi problemi logistici e il Wellcum acquisisca interessanti novità così da avere ben 2 FKK inZUPERabili!

link rece Andiamo
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Concludo: Che dire, un Wellcum irriconoscibile. Di molto migliorato e contro mia ogni aspettativa. Un club dall'atmosfera accogliente come non l'avevo mai visto. D'altronde buona parte del tempo lo si passa in disimpegno, per questo è un fattore importante. Ma dobbiamo essere obiettivi: il parco gnocca è molto vario, per tutti i gusti, e questo è un bene. Ma ho fatto più stanze brutte in sei mesi di qua che in un anno di là. E la bellissima o la bravissima manca. Perchè durante la settimana si prende il giorno di riposo, e nel week end è sempre in camera. Quindi per me è come se non ci fosse proprio. L'ideale sarebbe che anche nel giorno più sfigato del periodo più sfigato, come questo, ci fossero sempre almeno un paio di strafighe disponibili. Poi la pubblicità migliore è il nostro autorevole passaparola, non serve sventolarlo ai quattro venti sui media, bestia!

Concordo in pieno con entrambe le affermazioni.
E, in aggiunta a queste di banana333 e alle mie precedenti sull'impossibilità di reperire talune ragazze causa 'noleggio' giornaliero altrui, dico quel che a mio avviso sarebbe necessario per passare da un buon fkk di livello regionale, quale è attualmente, a un ottimo fkk di livello internazionale, quale potrebbe diventare: la varietà del parco ragazze.
Bisogna assolutamente implementare le presenze sudamericane/latine, asiatiche e africane.
Con tutte le thai, le ivoriane o le brasiliane che bazzicano fra Svizzera e Germania, non è possibile che la Direzione non riesca a dirottarne qualcuna al Wellcum!
Allora sì che ci si divertirebbe a scegliere... e la concorrenza fra ragazze porterebbe a un ulteriore miglioramento dell'offerta prestazionale.
Per il resto direi che la struttura in generale va benissimo, l'approccio delle ragazze è soft e assolutamente non molesto, la cucina è buona e il servizio al bar discreto.
Siamo a una valutazione da 8+, ma potrebbe diventare anche 9 pieno.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Purtroppo ragazzi,in entrambi i locali,i primi tre giorni della settimana sono semivuoti quindi le ragazze prendono giorno libero!Dovrebbero fare forti sconti ,ora ,per questi tre giorni!Al momento io salgo il venerdì che è il giorno migliore o il sabato e la domenica ,se costretto da amici!Gloria, io non ho avuto mai problemi a portarla in camera!basta avvicinarsi quando è con un cliente e chiederle se si libera!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Purtroppo ragazzi,in entrambi i locali,i primi tre giorni della settimana sono semivuoti quindi le ragazze prendono giorno libero!...OMISS

Concesso! Ma di 5 Top no tutte insieme lo stesso giorno! Che facciano a rotazione così c'è sempre qualcuno! Come in qualsiasi altra attività che eroga servizi, cribbio!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Concesso! Ma di 5 Top no tutte insieme lo stesso giorno! Che facciano a rotazione così c'è sempre qualcuno! Come in qualsiasi altra attività che eroga servizi, cribbio!

Hai avuto sfiga banana333 comunque come detto da mimmoj sia Luna che Marina si prendono il lunedì libero se non ricordo male.

Un club dall'atmosfera accogliente come non l'avevo mai visto. D'altronde buona parte del tempo lo si passa in disimpegno, per questo è un fattore importante. Ma dobbiamo essere obiettivi: il parco gnocca è molto vario, per tutti i gusti, e questo è un bene.
Concordo

Bisogna assolutamente implementare le presenze sudamericane/latine, asiatiche e africane.
Con tutte le thai, le ivoriane o le brasiliane che bazzicano fra Svizzera e Germania, non è possibile che la Direzione non riesca a dirottarne qualcuna al Wellcum!.
Credi sia facile, sai quante ragazze sono venute al locale mi diceva LUNA e non hanno potuto fermarsi eprchè non hanno il visto o permesso di lavoro come le rumene
unknw.gif
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Egregi dottori in Wellcummologia......... ultimamente mi pervade la voglia di sputtanare un po di soldi in questo posticino simpatico...

Per paura di avere le mani bucate, farei come tetto massimo giornaliero 500€ ... basteranno per soddisfare la voglia e alleviare lo stress lavorativo?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Bisogna assolutamente implementare le presenze sudamericane/latine, asiatiche e africane.
Con tutte le thai, le ivoriane o le brasiliane che bazzicano fra Svizzera e Germania, non è possibile che la Direzione non riesca a dirottarne qualcuna al Wellcum!

Credi sia facile, sai quante ragazze sono venute al locale mi diceva LUNA e non hanno potuto fermarsi eprchè non hanno il visto o permesso di lavoro come le rumene :unknw:

Non ho detto che sia facile, ma di sicuro non è impossibile.
E ciò che non è impossibile, si può fare. Se si vuole.
Che poi invece la Direzione del Wellcum prediliga rimanere solo un'ottima realtà regionale, è plausibile.
D'altra parte il problema vero è solo uno: Hohenthurn è in culo ai lupi.
Non è Berlino. Non è Duesseldorf. Non è Francoforte. Non è neanche Lugano.
E là sì che ne girano, di asian ed ebony.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Hai avuto sfiga banana333 comunque come detto da mimmoj sia Luna che Marina si prendono il lunedì libero se non ricordo male.

Al contrario. Mi ritengo molto fortunato di poter frequentare questi locali ricreazionali.
Quello che intendevo dire è che, sia qui che a Villach, dovrebbero organizzare meglio le presenze.
Ad esempio ogni sera scrivi su Fb le presenti del giorno dopo. (Taglia/incolla da una lista, tempo occorrente 5 min).
Oppure senza far liste scrivi nel sito accanto alla foto della ragazza il suo giorno di riposo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Al contrario. Mi ritengo molto fortunato di poter frequentare questi locali ricreazionali.
Quello che intendevo dire è che, sia qui che a Villach, dovrebbero organizzare meglio le presenze.
Ad esempio ogni sera scrivi su Fb le presenti del giorno dopo. (Taglia/incolla da una lista, tempo occorrente 5 min).
Oppure senza far liste scrivi nel sito accanto alla foto della ragazza il suo giorno di riposo.

Ma se non erro in teoria le ragazze sono libere professioniste, quindi forse una proposta del genere non sarebbe fattibile.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ma se non erro in teoria le ragazze sono libere professioniste, quindi forse una proposta del genere non sarebbe fattibile.

Suppongo tu abbia già dato un'occhiata ai siti e alle pagine fb di alcuni fkk austriaci, tedeschi e svizzeri. Per cui io la penso così, il planning lo fai bene oppure è meglio che fai a meno di farlo. Aggiungo che se lo può fare la direzione bene, altrimenti possono farlo le ragazze così non si annoiano stravaccate nei divanetti. Spesso non è questione di potere ma di volere.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Sul sito dell'Atlantis di Kufstein www.atlantis.at , il tagesplan è aggiornato giornalmente ed è correttissimo... Unico neo è che sai solo il mattino che ragazze ci sono nella relativa giornata... Io ad esempio sto aspettando che torni una ragazza che manca da un po' di tempo, e siccome voglio lei non salgo fino a quando la sua stellina non diventerà verde...
 
Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao come sempre a tutti, Martedì sera 10 Giugno banana333 e Mercoledi 11 Giugno @achille chiamano dal Wellcum, @bobafett risponde.

Nella mattinata di Martedì ricevo il messaggio di Pf banana333 che mi informa del suo programma di Andiamo nel pomeriggio e serata al Wellcum alla quale mi invita a salire così ci sarà l’occasione finalmente di un G2. Mi libero e parto così da essere ad Arnoldstein alle 19 circa. Ad accogliermi questa volta è Sanya, brava e disponibile.

Delia: all’interno mi accoglie subito la mia girl (poi dopo capirete perché girl) Delia che mi avvisa subito che mi sta cercando un mio amico. Mi dice che in sala non c’è così non perdo tempo e camerizzo subito con lei. E’ sempre lei, non c’è niente da fare..uno spettacolo nello spettacolo!

Scendendo poi in giardino faccio la conoscenza del mitico banana333 che mi racconta di essere uscito prima dall’Andiamo per venire qui al Wellcum.. persona simpaticissima ed è stato per me un onore conoscerlo e per questo non posso che ringraziare sempre i forum che ci danno questa possibilità!! Ceniamo, tutto buono e come chicca arriva anche il tiramisù, e vaii!! Conosciamo al bar due splendide ragazze Georgia e Lorette che stazionano principalmente al lato bar uscita ristorante vi lascio prendere nota di questi 2 nomi nuovi, more, capelli lunghi, entrambe arrivate da poco anche se non da me personalmente provate ma consigliatissime.. le ho riconosciute subito dall’approccio molto educato e garbato che hanno entrambe e non mi sono sbagliato sul loro rendimento ai piani alti! Georgia poi assomiglia moltissimo a Hillary dell’Andiamo (occhio quindi @eddycolante!!). Molte comunque le assenze del martedì: Gloria, Lara, Soraya, Myra di quelle che conosco io. Termino la serata conoscendo Megane, castana chiara, rumena, simpaticissima, approfondendo meglio la conoscenza il giorno dopo e salutando il grande banana333 che deve riprendere la strada del ritorno ma dandoci appuntamento per un'altra salita insieme e perché no anche per una due giorni in Germania. Il mattino seguente alla Reception c’è Martina, lì da pochissimi giorni..oggi invece è il turno del Gt @achille con un suo amico con i quali ci siamo dati appuntamento alle 16. massimizzando il tempo ricamero la mia Delia e scendendo in giardino faccio la conoscenza del Gt @achille e del suo prode amico. Prima volta al Wellcum e il loro primo impatto è stato estremamente positivo lasciandoli(volutamente..ahahah!) in mano a Lorette e Lara. Tornati dritti ma un po’ frastornati..bene bene.. l’effetto deve essere proprio quello!! Comunico inoltre come difensore centrale alla mia squadra Wellcum che l’efficentissimo Martin ha piazzato in giardino un mega Tv Lcd,..tutto pronto quindi per i Mondiali!:wink:

Megane: io riprendo il discorso della notte scorsa con Megane che scherziamo ancora e alla fine la invito a salire. Bella camera, lei molto carina, calma, sempre sorridente..uno spasso davvero!!

Delia: scendendo di sotto prendo qualcosa da bere da Dani al bar mentre cerco Delia con lo sguardo ma niente. Passo un’oretta a mangiare con il valoroso @achille e il suo amico; rientrando in sala te la ritrovo in piedi a braccia conserte e un sogghigno che dice tutto. Esordisce con ”ti ho visto..vieni un attimo di sopra con me??” io poi che alle sfide non mi tiro mai indietro la seguo e infatti appena entrati è successo il finimondo.. a confronto la guerra dei Roses non è niente: iphone con compilation a palla, prende la doccia, la gira alla ghiaccio e me la spruzza appena entrato in camera, io la riprendo e la rigiro su di lei, scappa, sale sul letto, lancia i cuscini a cui rispondo senza pietà, lei raccoglie l’asciugamano, io un’altro e via a darcele di santa ragione a mo di frusta.. è dai tempi del militare che non li utilizzavo più così..poi bagnati fradici, con fasce rosse nelle braccia e nelle gambe ci scaraventiamo insieme sul letto, la immobilizzo..un secondo di calma e poi scatta una passione travolgente, irrefrenabile da far nascere una camera da incorniciare. Uauuuu!! Scendendo le scale le sue amiche sul suo divanetto ridono di gusto vedendoci addosso i segni della battaglia ed esclamano: “Bravi..allora avete fatto pace!?!”

E’ il momento di salutare il Gt @achille col suo amico innamorato perso di Lara, tutte le wellcumine che conosco, la Dani al bar..e lasciare la palla al resto della squadra del weekend!:wink:


@, @, @...ma cosa intendi con questi simboli?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Al contrario. Mi ritengo molto fortunato di poter frequentare questi locali ricreazionali.
Quello che intendevo dire è che, sia qui che a Villach, dovrebbero organizzare meglio le presenze.
Ad esempio ogni sera scrivi su Fb le presenti del giorno dopo. (Taglia/incolla da una lista, tempo occorrente 5 min).
Oppure senza far liste scrivi nel sito accanto alla foto della ragazza il suo giorno di riposo.

Basta mandare mail reception@dle-hotel.at e nel giro di un paio dore max rispondono se la / le ragazze che si chiede info sono presenti in giornata.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Che poi invece la Direzione del Wellcum prediliga rimanere solo un'ottima realtà regionale, è plausibile.
D'altra parte il problema vero è solo uno: Hohenthurn è in culo ai lupi.

Il Wellcum ha tre sudamericane e le tiene come fossero tre pregiate reliquie... Addirittura la brasiliana va è viene quando vuole ma non le dicono niente perchè è l'unica brasiliana. Una rumena è andata un giorno a protestare in direzione perchè uno spettacolo di lap fatto dalla colombiana le sembrava troppo spinto gli hanno risposto che se non gradiva poteva far valige... Il problema delle sudamericane, africane, asiatiche ecc è che sono extracomunitarie ed in austria è non è troppo facile essere in regola con i documenti e da quello che hanno detto al wellcum sono fiscali.

Hohenthurn non è in culo ai lupi ma è il primo fkk passato il confine italiano quindi strategicamente è il migliore per far spenna italiani!!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Hohenthurn non è in culo ai lupi ma è il primo fkk passato il confine italiano quindi strategicamente è il migliore per far spenna italiani!!!

Intendevo dal punto di vista delle ragazze che ci devono andare a lavorare...
La vedo difficile convincere delle libere professioniste a recarsi nella ridente Hohenthurn, celeberrima località austriaca nel bel mezzo del nulla.
Piuttosto è molto più facile che le ragazze facciano il percorso dal paesello alla grande città.
Dove sicuramente c'è più concorrenza, ma c'è anche molto più giro se una è un minimo brava.
Senza contare lo shopping o gli intrattenimenti vari ai quali le nostre amichette possono abbandonarsi nel loro giorno libero in una metropoli o comunque in una città degna di questo nome.
A Hohenthurn cosa fanno, vanno a darsi una botta di vita a Tarvisio o a Klagenfurt? Minchia, che libidine...
Ecco perchè le asiatiche o le africane difficilmente verranno in zona di confine, laddove nelle città tedesche hanno invece almeno qualcuno della loro stessa comunità con cui trovarsi.

Per il resto non conosco la politica di assunzioni del Wellcum. Però, essendo l'Austria nella UE, credo valgano le stesse norme che vengono applicate in Germania.
Secondo me bene farebbe la Direzione a stringere una sorta di 'gemellaggio' lavorativo con un paio di fkk tedeschi di buon livello, in cui girano anche asiatiche, latine e africane.
Così potrebbero scambiarsi a giro le ragazze e garantire un certo ricambio di extracomunitarie.
Sono sicuro che farebbero tanto bene al locale e lo porterebbero a un eccellente livello.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO 5° SANDOKAN E POSITCOR AL WELCUM

Buonasera everybody,

oggi ho l'onore di salire con un "certified punter" come Positcor, persona di gran classe un vero agente 007 della gnocca.

Pick up al decathlon as always e via come le schegge, arriviamo verso l'1, entriamo, mangiamo, subito si nota la poca gente sino alle 17 saremo veramente pochi cosa che a me e socio non dispiace affatto.

Socializziamo un po' con la bella Salomi, Lara, JJ, e altre ancora, poi compare una delle top; Evelyn, in gran forma appena ritornata, e' ancora scossa dalla mia prestazione dell'altra volta mi mette al primo posto per porcellagine e resistenza dei suoi clienti e scherzando (o no) mi dice che da sola non sale piu' con me



La presento al socio che non finisce nemmeno di stringerle la mano che e' gia' a prendere gli asciugamani, torna giu' con un solo commento "devastante".

Intanto avevo passato 40 min fuori con Nina quando torno dentro vedo Gloria, la presento al socio pero' stavolta non si scherza salgo io!!!

Li porto Nina e nascera' un idilio.

GLORIAAAAAAAA

anche lei davanti al socio rammenta le ultime devastanti camere, che figure mi fan fare ste top, pero' entrata in campo diventa la solita fuoriclasse.

La nostra intesa e' pressoche perfetta, alterniamo il GFE al PSE, al quel che non posso dir con sincronia da coppia consumata, lei e' pazzesca sente come nessuna ogni possibile pausa della passione aumentando improvvisamente la partecipazione ad ogni microsintomo, i fuoriclasse hanno sempre i tempi giusti.

Passo il secondo quarto d'ora dentro di lei lentamente accompagnando con baci continui e passionali, che intimita' , le dico mentre scopo che non puo' lasciarci e lei risponde che ancora non ha deciso, sempre tra rantolii di piacere e sudati come maiali, 2 rami dello stesso albero.

Quando scendo il socio e' gia' a

consumare con Nina, li ritrovo poi fuori come 2 fidanzatini, mi sembra di fare il moccolo allora mi dileguo, faranno poi una seconda camera.

Mi rifugio al cinema dove arriva quella "rompiscatole" di Maya che non sa far di meglio che colpirmi con l'asciugamano al pene (all'andiamo tre timbri) la tiro giu' e ce ne diciamo 4 sempre con simpatia.

Devo rilevare un aumento delle "no fuckable" rispetto alla mia ultima salita, pregevole invece la bella Megan ragazzina da sbranare.

Sparo un po' di cazzate con Alexis davanti al suo the' verde, ma alcune sue titubanze mi frenano al salire.

Passo da Evelyn e le do appuntamento alle 6.30 per la camera, poi vado al cuiinema e mi faccio intortare da Lavi.

New entry, si lava molto, collutorio ma poi si bacia molto bene, continuo l'opera e la stendo gustandomi una bella fichetta davvero, le piace si apre come un fiore, accompagno con dita e stavolta non mi fermo come l'altra volta con sabina all'andiamo e la porto all'orgasmo con le sue gambe paralizzate per aria. poi un buon 69, e si passa al trombo, qui casca il palco, non so se ha inciso il periodo refrattario o le mie dimensioni ma gia' la prima entrata e' difficoltosa, dopo pochi min mi dice abbiamo ancora poco, pessimo cliente per queste furbate le faccio vedere il crono (14min) e la invito a rimettersi al lavoro. Anche se cosi avevo perso l'eccitazione e soprattutto la poesia, scopo ancora 10 min poi si da' un gran daffare per farmi venire con Bj poi finiamo con leri che mi bacia e smanettamento sino allo spruzzo finale.

Rimandata a settembre

Andiamo a mangiare e quando usciamo trovo Evelyn in ritardo, faccio a finta di essere incazzato, lei si difende (ritardo accademico dice), allora le predo le braccia scherzando e uno scricciolo di fianco a lei mi minaccia, lasciala stare o non sai cosa ti faccio

DELIA, grandiosa una faccia da mocciosa che non finisce piu', una lingua anche..., bel fisichetto e temperamento latino.

Davanti a cotanta minaccia torno al banco con il socio e le 2 vengono alla carica, Evelyn cerca di recuperarmi e Delia ci mette tre min e un lavoretto alle orecchie del socio per portarlo su.

Tornera' anche questa volta soddisfatto, io continuo a fare il finto offeso con Evelyn che mi promette che la prossima volta si fara' perdonare.

Verso le 6 comincia ad aumentare l'afflusso, pero' raga poca gente tutto il di.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Alto