eh si caro Pino , ma ne abbiamo solo uno di cazzo!!! ciao e complimenti x la gita !! ciaomeritano tanto cazzo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si caro Pino , ma ne abbiamo solo uno di cazzo!!! ciao e complimenti x la gita !! ciaomeritano tanto cazzo.
Purtroppo non conosco gli atteggiamenti da otr, quindi non so cosa intendi dire, anche se pure io frequento gli FKK da parecchio tempo... Se intendi dire che è stata fredda e frettolosa, con me non è successo né nel social time (in cui mi è piaciuta molto, e molte cose che mi ha detto ho verificato essere corrette), né in camera...
Sarò stato fortunato, oppure gli sarò stato simpatico o parso interessante (ed a questo punto sono felice di aver ricevuto un atteggiamento in controtendenza rispetto alla maggioranza, visto che fisicamente la ritengo un gioiellino)...
Spaccafiletti, dici che sia meglio che io cominci ad andare a otr, e che fino ad ora abbia sbagliato tutto??? Ihihihihih
Per farla breve, la camera è stata buona, ma come ho finito, dopo 3 secondi era pronta ad uscire: la cosa mi ha dato fastidio, come dire avanti un'altro.
Questo, come ho già recensito, in una giornata in cui non c'era quasi nessuno.
Odio le otr per questo. Ma non siamo tutti uguali.
stato ieri. Luna, Maya (ex Hela dell'Andiamo) e Lora. tutte ottime. consiglio tutte e 3, Maya e Lora sono anche bellissime oltre che brave. meritano tanto cazzo.
non preoccuparti quelle leggono solo gnoccatravel...![]()
Tranquillo...io, Eddy e altri...saliamo Venerdì 20...ergo...non fare ciò che non vorresti fosse fatto a Te :sarcastic_hand:!!! Attendo la Tua/Vostra recensione...con qualche buon consiglio !!!
" 152 scalpi tra andiamo e welcum![]()
Stai perdendo colpi? Eri a 140 ancora lo scorso anno!
Ahahahah... Vero, questo più di una l'ha confessato anche a me![]()
Che novità per Luna. Strano per Gloria, non è tipo da avere il musoTipo Luna, che finalmente mi sarei chiavato parecchissimo ma che era stata opzionata tutto il giorno da una collega (machecaz%&£!!!).
E tipo Gloria (o almeno credo fosse lei, dall'aspetto fisico), la quale aveva però un'aria scazzatissima che mi ha trattenuto dall'approccio.
Ma venerdì...
Che novità per Luna. Strano per Gloria, non è tipo da avere il muso
Quando sono salito al Wellcum la prima volta, a fine marzo, Gloria non c'era.
Comunque, dalle descrizioni fisiche qui lette, credo fosse lei.
Aveva l'aria davvero scocciata e, per quel (poco) tempo che l'ho notata appena scesa da una stanza, è rimasta da sola al bar.
Poi si è infilata nei camerini e non l'ho più vista fino alla mia partenza.
Strano da Gloria, non è che fosse Marina?
Comunque il locale non è fatto solamente di Gloria e Luna c'è ne sono anche di altre parecchio valide, quella che hai trovato Roxana è sicuramente tra quelle valide.
Positcor sei un Punter Certified sai benissimo che in un FKK queste cose posso succedereChe Luna sia molto richiesta, non è una novità.
Ma anche di lunedì!?!? E tutto il giorno, poi!?!?
Così davvero non c'è giustizia sociale a 'sto mondo!
Poichè non è però prevista la prenotazione telefonica e/o online delle ragazze, mi sa che l'unica speranza che ho per ingropparmela una buona volta è arrivare in loco in tarda mattinata e appostarmi presso l'uscita dei loro camerini accanto al bar...
Positcor sei un Punter Certified sai benissimo che in un FKK queste cose posso succedere![]()
Una tale Pamela, occhi azzurri e capelli lunghi a metà fra il castano e il rosso, moldava, gran bel telaio.
L'altra non mi ricordo come si chiama, comunque facilmente identificabile: alta, occhi azzurri e capelli neri a coda, carnagione charissima, tettine sfiziose e belle chiappe a mandolino, mi diceva arrivata da un paio di settimane.