WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Purtroppo non conosco gli atteggiamenti da otr, quindi non so cosa intendi dire, anche se pure io frequento gli FKK da parecchio tempo... Se intendi dire che è stata fredda e frettolosa, con me non è successo né nel social time (in cui mi è piaciuta molto, e molte cose che mi ha detto ho verificato essere corrette), né in camera...
Sarò stato fortunato, oppure gli sarò stato simpatico o parso interessante (ed a questo punto sono felice di aver ricevuto un atteggiamento in controtendenza rispetto alla maggioranza, visto che fisicamente la ritengo un gioiellino)...

Spaccafiletti, dici che sia meglio che io cominci ad andare a otr, e che fino ad ora abbia sbagliato tutto??? Ihihihihih

Per farla breve, la camera è stata buona, ma come ho finito, dopo 3 secondi era pronta ad uscire: la cosa mi ha dato fastidio, come dire avanti un'altro.
Questo, come ho già recensito, in una giornata in cui non c'era quasi nessuno.
Odio le otr per questo. Ma non siamo tutti uguali.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Per farla breve, la camera è stata buona, ma come ho finito, dopo 3 secondi era pronta ad uscire: la cosa mi ha dato fastidio, come dire avanti un'altro.
Questo, come ho già recensito, in una giornata in cui non c'era quasi nessuno.
Odio le otr per questo. Ma non siamo tutti uguali.

Capisco... A me non è successo... Magari l'ho beccata in giornata... Io l'ho portata in un giorno mediamente frequentato, ma non ha mostrato proprio nessuna fretta... Né prima, né dopo... Non vado di certo a al Laufhaus di Graz a trovarla, ma se la ribecco a sorpresa in qualche FKK, un altro girettino con lei lo faccio...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Tranquillo...io, Eddy e altri...saliamo Venerdì 20...ergo...non fare ciò che non vorresti fosse fatto a Te :sarcastic_hand:!!! Attendo la Tua/Vostra recensione...con qualche buon consiglio !!!

"non fare ciò che non vorresti fosse fatto a Te" su questo sono un disastro perche' vado su solo per fare del gran sesso (qnt) e sono inesauribile
Per la rece sai che sono una garanzia.
Beh i nomi almeno con me che ho 152 scalpi tra andiamo e welcum sempre con grandi pretese verso le ragazze, Gloria, Marina,luna,Evelyn (la piu' GFE delle 4) sono a mio avviso di un altro pianeta. PROVARE PER CREDERE :ok:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
zingarata last minute 9-5-2014

Mai dire mai, a una zingarata trombereccia dell'ultimo minuto.
Mi chiama l'amico la sera precedente. Chiacchiere di prammatica fra vicende personali, lavoro e risultati della tornata elettorale.
Poi, la domanda: "Ti va di salire in Austria domani?".
Guarda caso non ho impegni, dunque la risposta è scontata. Facile come sfondare una porta aperta.
Ed è così che si parte. Io, l'amico e l'amico dell'amico. Tre puttanieri ovvero punters di diversa età e dalle esperienze di vita affatto differenti.
Il tempo a disposizione in realtà non sarà poi molto, ma fra tragitto a/r e permanenza ce la siamo passata bene a sparare puttanate e a sentenziare cose serie.
All'arrivo stuazione ottimale, con pochi colleghi e abbastanza ragazze, nell'ordine di 2 girls x 1 orso.
Ordunque, in appena 3 orette di sosta in loco ho roomizzato solo tale Roxana.
Lei una notevole patatozza moldava mora, 26 anni, visetto carino, occhi azzurro ghiaccio e natiche sode e scolpite, tettine un po' floscette, atteggiamento accomodante e simpatico.
Tutto nella norma, con fk, daty, bbbj, rai1 in un paio di posizioni che non avevo voglia di far diventare 3 o 4. Venuta nel gommino, in quanto ella non concede cim.
Un 70ello onesto.
Per il resto molto relax nel bel giardino esterno e molta spa in totale e beata solitudine.
E già solo questo meraviglioso anti-stress è valso il prezzo dell'ingresso, visto il mio intenso periodino lavorativo recente.
Per il resto ho visto tante facce nuove e alcune conferme.
Tipo Luna, che finalmente mi sarei chiavato parecchissimo ma che era stata opzionata tutto il giorno da una collega (machecaz%&£!!!).
E tipo Gloria (o almeno credo fosse lei, dall'aspetto fisico), la quale aveva però un'aria scazzatissima che mi ha trattenuto dall'approccio.
Ma venerdì...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ahahahah... Vero, questo più di una l'ha confessato anche a me :whistle3:

Per esperienza personale,ti dico che leggono anche il nostro forum........credimi!certo leggono maggiormente GT ma un giretto dalle nostre parti lo fanno!ne ho avuto prova inconfutabile!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Tipo Luna, che finalmente mi sarei chiavato parecchissimo ma che era stata opzionata tutto il giorno da una collega (machecaz%&£!!!).
E tipo Gloria (o almeno credo fosse lei, dall'aspetto fisico), la quale aveva però un'aria scazzatissima che mi ha trattenuto dall'approccio.
Ma venerdì...
Che novità per Luna. Strano per Gloria, non è tipo da avere il muso
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Che novità per Luna. Strano per Gloria, non è tipo da avere il muso

Che Luna sia molto richiesta, non è una novità.
Ma anche di lunedì!?!? E tutto il giorno, poi!?!?
Così davvero non c'è giustizia sociale a 'sto mondo!

Poichè non è però prevista la prenotazione telefonica e/o online delle ragazze, mi sa che l'unica speranza che ho per ingropparmela una buona volta è arrivare in loco in tarda mattinata e appostarmi presso l'uscita dei loro camerini accanto al bar...

Quando sono salito al Wellcum la prima volta, a fine marzo, Gloria non c'era.
Comunque, dalle descrizioni fisiche qui lette, credo fosse lei.
Aveva l'aria davvero scocciata e, per quel (poco) tempo che l'ho notata appena scesa da una stanza, è rimasta da sola al bar.
Poi si è infilata nei camerini e non l'ho più vista fino alla mia partenza.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Quando sono salito al Wellcum la prima volta, a fine marzo, Gloria non c'era.
Comunque, dalle descrizioni fisiche qui lette, credo fosse lei.
Aveva l'aria davvero scocciata e, per quel (poco) tempo che l'ho notata appena scesa da una stanza, è rimasta da sola al bar.
Poi si è infilata nei camerini e non l'ho più vista fino alla mia partenza.

Strano da Gloria, non è che fosse Marina?

Comunque il locale non è fatto solamente di Gloria e Luna c'è ne sono anche di altre parecchio valide, quella che hai trovato Roxana è sicuramente tra quelle valide.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Strano da Gloria, non è che fosse Marina?

Comunque il locale non è fatto solamente di Gloria e Luna c'è ne sono anche di altre parecchio valide, quella che hai trovato Roxana è sicuramente tra quelle valide.

No, Marina l'ho già timbrata con soddisfazione proprio la volta scorsa e ieri non c'era.
Sì, Roxana non è stata male. Diciamo tranquilla per i miei standard.
Altre presenti ieri saranno state valide, ma la maggior parte non corrispondevano al mio tipo.
Ce n'erano un paio di fisicamente valide che avrei timbrato, ma le ho viste solo verso la fine quando stavo per andarmene.
Una tale Pamela, occhi azzurri e capelli lunghi a metà fra il castano e il rosso, moldava, gran bel telaio.
L'altra non mi ricordo come si chiama, comunque facilmente identificabile: alta, occhi azzurri e capelli neri a coda, carnagione charissima, tettine sfiziose e belle chiappe a mandolino, mi diceva arrivata da un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Che Luna sia molto richiesta, non è una novità.
Ma anche di lunedì!?!? E tutto il giorno, poi!?!?
Così davvero non c'è giustizia sociale a 'sto mondo!
Poichè non è però prevista la prenotazione telefonica e/o online delle ragazze, mi sa che l'unica speranza che ho per ingropparmela una buona volta è arrivare in loco in tarda mattinata e appostarmi presso l'uscita dei loro camerini accanto al bar...
Positcor sei un Punter Certified sai benissimo che in un FKK queste cose posso succedere :lol: La Giustizia semmai sarebbe un'altra cosa.
Comunque il suggerimento da te fatto è quello che fanno un pò tutti. C'è qui nel Forum :pleasantry: chi può prenotarla telefonicamente ma ti assicuro che non è sempre scontato. Comunque se vuoi sapere chi invece prende le girl tutto il giorno ti faccio tranquillamente i nomi ...:sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
No è da Gloria essere scazzata!probabilmente qualche orso bianco l'avrà pistonata come un martello,senza nessun preliminare,cosa che lei mi ha confessato la fa star male!Ci vuol tanto a capire che è un meraviglia di gfe ma meno pse!!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Positcor sei un Punter Certified sai benissimo che in un FKK queste cose posso succedere :lol:

Ribadisco: 'noleggiare' tutto il giorno, di lunedì, a mio parere è una sonora minchiata.
Se poi gli 'orsi' presenti sono sì e no una ventina scarsa e soprattutto se per la maggior parte del tempo il 'fortunello' rimane seduto a chiacchierare sull'essere e il divenire (al telefono o con colleghi di avventura e di lavoro, con lei che poveretta ogni tanto spizza lo sguardo verso altri posti o verso di me come dire "eccheppalleeeeeeeeeeeee!!!........").
Poi, per carità, ognuno con i propri soldi fa - giustamente - quello che vuole e le ragazze sono libere professioniste che - sempre giustamente - si vendono al miglior offerente.
Ma non so se, per 800 euro (con alla fin fine 3/4 del tempo passato a chiacchierare e mangiare o in distrazioni varie), farei la stessa cosa.
Anzi, no. Non lo farei.
Se proprio devo 'affittare' e spendere cifre che iniziano a diventare importanti, che sia max per un paio d'ore e che però in quel lasso di tempo venga giù l'inferno.
Dopo magari mi riposo, ma per i sacrosanti cazzi miei. E lei, che sia libera come il suo spirito.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ehi socio se c'e' Gloria la tiro su io e se Luna si fa affittare tutto il di con noi arrapati li se ne sente tante che non lo fa piu' :)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Una tale Pamela, occhi azzurri e capelli lunghi a metà fra il castano e il rosso, moldava, gran bel telaio.
L'altra non mi ricordo come si chiama, comunque facilmente identificabile: alta, occhi azzurri e capelli neri a coda, carnagione charissima, tettine sfiziose e belle chiappe a mandolino, mi diceva arrivata da un paio di settimane.

Pamela bella e brava molto GFE, se piace la ragazza tranquilla stile fidanzatina è perfetta.

L'altra è sicuramente Giorgia http://wellcum.at/girls/detail/211/ si mette sempre al bancone vicinanze spine bibite con quelle chiappe a mandolino... Se non sbaglio ha lavorato a Vienna, non l'hò ancora testata ma è solo questione di tempo... E non troppo tempo!!

Se vuoi una che non sia troppo tranquilla EVELIN dovrebbe fare il caso tuo http://wellcum.at/girls/detail/198/ però lunedì scorso non cera si è presa qualche giorno libero dovrebbe rientrare verso fine settimana.
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
cari amici mi trovo qui ancora a recensire il nuovo bordello della carinzia .Tornato ieri soddisfattissimo anche perche causa caldo la piscina esterna e stata aperta . ragazzi le ragazze sono aumentate e il livello di bellezza e salito ! puoi prendere il sole facendoti sbaciucchiare da queste bellezze rinfrescandoti nell'acqua con buffet a vista e cocktails .il panorama ottimo ma sopratutto e salito il livello delle pupe che ti stanno attaccate prima durante e dopo .consumato rapporto nel cinema con una certa soraya ,e poi mi sono tolto la soddisfazione(prima volta) 2 insieme . da capogiro , bravissime e bellissime . chi ha la possibilita non puo non andare . fatemi sapere .io tornero li a settembre tante volte ..qualcuno vuole accodarsi volentieri!!
 
Commenta
Alto