WELLCUM - Spa For Men

P

positcor

Ospite
Ospite
Pamela bella e brava molto GFE, se piace la ragazza tranquilla stile fidanzatina è perfetta.

Se vuoi una che non sia troppo tranquilla EVELIN dovrebbe fare il caso tuo http://wellcum.at/girls/detail/198/ però lunedì scorso non cera si è presa qualche giorno libero dovrebbe rientrare verso fine settimana.

Infatti ho cercato anche Evelin, l'ho vista solo nelle foto e ho perlustrato con lo sguardo in lungo e in largo, ma non l'ho trovata. Ora so perchè.
Sì, per cominciare con una chiavatina tranquilla di riscaldamento Pamela potrebbe anche gustarmi. Ha detto che mi aspetta... chissà come mai. :wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ehi socio se c'e' Gloria la tiro su io e se Luna si fa affittare tutto il di con noi arrapati li se ne sente tante che non lo fa piu' :)

Magari tutti il giorno no, sennò rischio veramente di rompermi io le palle... Però un paio d'orette di fuoco in 4some con Gloria e Luna insieme, mai dire mai! :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Magari tutti il giorno no, sennò rischio veramente di rompermi io le palle... Però un paio d'orette di fuoco in 4some con Gloria e Luna insieme, mai dire mai! :ok:


ci sara' anche evelyn e pure marina la reception mi conferma, sara' dura scegliere, poi c'e' nina una da combattimento all'ultimo sangue (pardon schizzo)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Pamela è di Galati :pleasantry:

Manco so dov'è, Galati... A me Pamela ha detto che è moldava.
Ma mi poteva anche dire atlantidea piuttosto che del Belucistan, a me sarebbe stato bene uguale.
Non sto mica a fare questioni di lana caprina sulla geografia, tanto io l'esame di maturità l'ho già passato da un pezzo. :wink:
A me basta che lei almeno all'esame orale faccia la sua 'porca' figura, che come minimo il 70 le arriva.
Non sono troppo severo come 'commissario' esterno.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Manco so dov'è, Galati... A me Pamela ha detto che è moldava.
Ma mi poteva anche dire atlantidea piuttosto che del Belucistan, a me sarebbe stato bene uguale.
Non sto mica a fare questioni di lana caprina sulla geografia, tanto io l'esame di maturità l'ho già passato da un pezzo. :wink:
A me basta che lei almeno all'esame orale faccia la sua 'porca' figura, che come minimo il 70 le arriva.
Non sono troppo severo come 'commissario' esterno.

Galati -> Romania -> Rumena

Testata da persona di fiducia, se la cava bene in tutte le discipline standard... Fisico importante (ma l'hai vista, quindi inutile dirtelo)... Credo che la ammetterai all'anno successivo... Facci sapere :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Manco so dov'è, Galati... A me Pamela ha detto che è moldava.

La regione geografico/storica è la Moldavia (che comprende parte di Romania, Moldavia e Ucraina. Infatti Galati è a 10km sia dalla Moldavia che dall'Ucraina.
Se dice che è Moldava, a suo modo, non è sbagliato. E' Moldava della Romania.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Le foto di Dora ci sono sul sito, cerca Celine, solo che è in vacanza
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche del mondo Fkk. Sto programmando di andare in quel di Wellcum la prima settimana di agosto.
Secondo la vostra esperienza quale giorno sarebbe il migliore per visitare il locale?
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche del mondo Fkk. Sto programmando di andare in quel di Wellcum la prima settimana di agosto.
Secondo la vostra esperienza quale giorno sarebbe il migliore per visitare il locale?
Grazie!!

Attualmente per me il venerdì c'è il giusto mix: tante ragazze e numero di orsi non esagerato... Ma da qui ad Agosto le cose potrebbero cambiare molto, anche perché lì saremo in piene ferie...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
bene,pare che alcune ex Andiamine siano andate all'artemis e non al wellcum come avevo sentito!Ragazze nuove,questa è la parola d'ordine!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
La regione geografico/storica è la Moldavia (che comprende parte di Romania, Moldavia e Ucraina. Infatti Galati è a 10km sia dalla Moldavia che dall'Ucraina.
Se dice che è Moldava, a suo modo, non è sbagliato. E' Moldava della Romania.

Interessante collocazione storico/politica non dimentichiamo che sono paesi dell'est piu' espressione di dittature militari che di volonta' popolare, ci sta in pieno che una romena si senta moldava, anche perche' non cambia nulla un conto avesse detto spagnola o francese...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Galati -> Romania -> Rumena

Testata da persona di fiducia, se la cava bene in tutte le discipline standard... Fisico importante (ma l'hai vista, quindi inutile dirtelo)... Credo che la ammetterai all'anno successivo... Facci sapere :rtfm:

Ho anch'io un debole per l "allieva" Pamela per me potrebbe fare copertina meglio di tante famose della carta patinata, e' che le virtuose che ho piu' volte citato mi hanno abituato troppo ad avere carta bianca a letto...
 
Commenta
Alto