WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.435
Quelle con cui ho contatti stanno bene non si lamentano più di tanto e hanno messo su qualche chilo, certo vorrebbero tornare prima possibile ma sanno benissimo che non è il caso di rischiare inultilmente e soprattutto non mi hanno mai chiesto anticipi.

I chili in più glieli farei smaltire io con della palestra da camera!!!

Commenta
Reaction score
211
Sono andato al Wellcum pochissime volte. Fra le poche che ho conosciuto ecco le mie preferenze

Bellezza oggettiva: Adelina - Evelyn - Selena (il nome che aveva al Marina)
Bellezza soggettiva: Adelina - Katerina - Daria
Prestazione: Sara - Adelina - Katerina

Sono ripetitivo per il basso numero di salite al Wellcum.

Commenta
Reaction score
1.007
mamas
Vediamo un po'....
Bellezza oggettiva: ADELINA JULIA MAYLA
Bellezza soggettiva: MAYLA TEODORA SCARLETT
Prestazione: GIULIANA LIANA SISSI
Mayla me l'ero proprio scordata... direi che anche da parte mia meriterebbe una menzione sia come bellezza oggettiva sia soggettiva

Commenta
Reaction score
137
Io sono solo contento quando quelle che piacciono a me, piacciono solo a me, ma sono davvero sorpreso che Casandra non appaia in nessuna classifica; per me è oggettivamente bella. Comunque, volendo stare alle categorie proposte:

oggettiva:
Casandra
Evelin
Lucia

soggettiva:
Casandra
Lucia
Irina

prestazione:
Dana
Anabell
Irina

Commenta
Reaction score
78
Noto con sorpresa che alcune "colonne" del locale sono state dimenticate, e mi riferisco al discorso della prestazione. Questa è la mia opinione.

oggettiva:
Casandra
Adelina
Daria

soggettiva:
Casandra
Tiffany
Ramona

prestazione:
Marta
Luna
Teodora

Commenta
Reaction score
108
fare una classifica per certi versi è semplice, ma per altre cose mi è veramente difficile... onestamente la bellezza oggettiva non saprei proprio cosa dire... ho preferito focalizzarmi su quelle con cui sono stato in questi anni al WC

oggettiva:
come dicevano a 90esimo minuto, dato non pervenuto

soggettiva:
EVELYN
IRINA
BELLA

prestazione:
LALA
MELISSA
IRINA

Commenta
Reaction score
248
fare una classifica per certi versi è semplice, ma per altre cose mi è veramente difficile... onestamente la bellezza oggettiva non saprei proprio cosa dire... ho preferito focalizzarmi su quelle con cui sono stato in questi anni al WC

oggettiva:
come dicevano a 90esimo minuto, dato non pervenuto

soggettiva:
EVELYN
IRINA
BELLA

prestazione:
LALA
MELISSA
IRINA

Contento che ti piaccia Irina, è proprio una brava ragazza, simpatica e onesta

Commenta
Reaction score
101
E comunque il ministero della sanità’ Austriaco non rimuove l’obbligo di quarantena fino a tutto Settembre,quindi data plausibile 1 Ottobre

Commenta
Reaction score
93
...lo stesso sta scritto anche qua:
https://ambvienna.esteri.it/ambasciata_vienna/it/ambasciata/news/dall-ambasciata/focus-coronavirus.html

Citazione:
"Con un’ordinanza del Ministero della Salute austriaco sono state prorogate fino alla fine di maggio le disposizioni in vigore sull’ingresso in Austria dai paesi confinanti.
Pertanto rimangono valide le seguenti restrizioni per tutte le persone che entrano via terra da Italia, Germania, Svizzera, Liechtenstein, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia:

cittadini stranieri non residenti o domiciliati in Austria: obbligo di un certificato medico che non sia stato emesso oltre i quattro giorni precedenti e che attesti la negatività al test del coronavirus

......"

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
anche se aprono a settembre sarà difficile fare un test per certificare la negatività

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
796
Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...

Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia

Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina

Prestazione:
1. Evelyn (2014... non plus ultra)
2. Lena
3. Krystal

A voi cari...

Difficile fare classifiche, molte meritano.

Bellezza oggettiva: Giorgia (Giorgiana) Mirella Melissa
Bellezza soggettiva: Flory Bruna Anabel
Hot: Marta Liana Kristal

Commenta
Reaction score
101
Per test credo che intendano il tampone,non quello sierologico con prelievo e non saprei proprio come farlo privatamente,vedremo

Commenta
Reaction score
93
Penso anche io, che per test intendono il tampone,
poi non dovrebbe essere un problema farlo privatamente.

Io per esempio ho fatto il tampone e anche il test sierologico la settimana scorsa a una clinica privata a Bressanone (BZ), ho ricevuto il risultato 2 giorni dopo.

Commenta
Alto