Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mayla me l'ero proprio scordata... direi che anche da parte mia meriterebbe una menzione sia come bellezza oggettiva sia soggettivamamas
Vediamo un po'....
Bellezza oggettiva: ADELINA JULIA MAYLA
Bellezza soggettiva: MAYLA TEODORA SCARLETT
Prestazione: GIULIANA LIANA SISSI
fare una classifica per certi versi è semplice, ma per altre cose mi è veramente difficile... onestamente la bellezza oggettiva non saprei proprio cosa dire... ho preferito focalizzarmi su quelle con cui sono stato in questi anni al WC
oggettiva:
come dicevano a 90esimo minuto, dato non pervenuto
soggettiva:
EVELYN
IRINA
BELLA
prestazione:
LALA
MELISSA
IRINA
Abbandonando per un po' la questione riapertura sì... riapertura no... riapertura quando (che mi pare stia diventando alquanto sterile visto che tutti sappiamo che non sarà in tempi brevi)... per mantenere vivo il forum propongo un piccolo sondaggio, chiedendovi di fare una piccola classifica delle migliori 3 ragazze in queste categorie: Bellezza (in senso oggettivo... se una è figa è figa anche se magari non ci avete fatto camere), Bellezza (in senso soggettivo.... secondo i vs canoni estetici), Prestazione (non serve aggiungere altro).
Inizio io...
Bellezza (oggettiva):
1. Sofia
2. Giorgia (Giorgiana)
3. Julia
Bellezza (soggettiva):
1. Lorena
2. Denise
3. Manuelina
Prestazione:
1. Evelyn (2014... non plus ultra)
2. Lena