WELLCUM - Spa For Men

Veramente stanno già "rientrando" da oggi per fare le visite, l'ho scritto due giorni fa #16643
 
Hanno una lettera del locale e passano a fare la visita medica per motivi di lavoro.
Esiste un pass apposito.
 
Ma chi se ne frega delle visite che poi sono delle farse,io vorrei sapere data certa di apertura,prezzi eventualmente ritoccati e modalita’quanto prima
 
E finalmente il bibitaro ne ha fatta una giusta!!! Ci fa scopare...
Bravo! Più che agli Esteri dovrebbe essere ministro del benessere :rofl:
 
Ecco ragazzi è ufficiale la data di riapertura del club per il 1 luglio.
 

Allegati

  • FB_IMG_1591914212488.jpg
    FB_IMG_1591914212488.jpg
    45,3 KB · Visite: 316
Finalmente......Chissà come sarà l’approccio delle girl In Arena ed anche in camera....!? Staremo a vedere.....!! Sperando che non aumenti il numero dei missili terra aria.
 
Io non capisco perché, senza nessun tipo di informazione, l'immagine che ci facciamo di ciò che ci aspetta è sempre quella più negativa... vi propongo uno scenario alternativo a cui pensare: dopo tre mesi senza contatti umani, le ragazze ci accoglieranno entusiaste e a braccia (gambe) aperte offrendoci pure un primo giro gratuito! Ed il secondo lo paga la direzione del locale!!!
 
Parlando seriamente, è più facile che i vostri datori di lavoro o i vostri clienti verranno a chiedervi la disponibilità ad abbassare i vostri compensi causa la crisi o che vi pagheranno di più per aiutarvi? Io ho già toccato con mano che è la prima opzione che si stà verificando, quindi, per favore, se qualcuna delle nostre amiche dovesse chiedervi di pagarla di più o abbassa il valore della sua prestazione, non comportatevi da fessi!
 
Dipende dalla tipologia del bene o del servizio. Quelli di lusso mantengono il valore indipendentemente dalla crisi.
Conosciamo tutti bene le draculine che ci regalano tante emozioni, qualunque cosa accada loro la usano a loro favore per ottenere il massimo con il minor sforzo possibile.
Se dovessero esserci richieste a rialzo da parte di qualcuna basterà rivolgersi a qualcun altra, se dovessero fare cartello sono certo la direzione interverrà.

Quello che sarebbe utile sapere è quale sarà l’organizzazione e le eventuali limitazioni, sia nelle aree comuni che in camera.

Chiedo cortesemente a Cristiano di volerci informare non appena saranno definite tali misure.
Grazie
 
Indietro
Alto