Peccato Balo !!! Abbiamo preferito evitare il sabato per non entrare in rotta di collisione con il gruppone di GT
:sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato Balo !!! Abbiamo preferito evitare il sabato per non entrare in rotta di collisione con il gruppone di GT
Si aprono le scommesse, riuscirà il buon Roberto a vedere la partita dell' ItaliaPeccato Balo !!! Abbiamo preferito evitare il sabato per non entrare in rotta di collisione con il gruppone di GT e per rifiatare un giorno prima della domenica a Fakersee !!! Poi sono curioso se riuscirò a vedere la partita dell'Italia!!!
Vero,debutta Paula ma non era lei che intendevo!é unaltra quella che debutta domani......una teen presente da 2 anni All'andiamo!!!
Stai forse parlando di Athene?![]()
Si aprono le scommesse, riuscirà il buon Roberto a vedere la partita dell' Italia
Dò ino 1 a 10![]()
fatto camera anche con la colombiana di riccione, un metro e una mela di simpatia e paraculaggine, mi ha fatto salire la pressione con un DT violento e per ricambiare l'ho martellata e maltrattata ai limiti del cartellino rosso e devo dire che non si tira indietro manco per il cazzo, strepitosa.
Tre volte sono salito, tre volte non sono riuscito a trombarla per motivi indipendenti dalla mia volontà.
La prossima volta costi quel che costi la sequestro a mano armata, cazzo.
ragazzi,farò rece su venerdì 20 al wellcum,appena posso!intanto ringrazio drakul,roberto1964 e gli altri amici Punter presenti!spero che Roberto sia riuscito ad accalappiare l evelyn che gli avevo soffiato !Grandissima girl ,io non l'avevo testata e sono rimasto veramente flashato!!!
mimmoj è stato un piacere fare la tua conoscenza. Ti confermo che Roberto ha fatto sua Evelyn ad ora piuttosto tarda. Io e Eddy lo abbiamo visto scendere (soddisfatto..boh??) un pò dopo essere usciti dalla vip room, quindi saranno state le 2 abbondanti. Ultima cosa, la nostra Alexis è rimasta insieme al svo orsetto fino a chiusura. Peccato! Avrei voluto salutarla piú calorosamente.
ma paula si è trasferita dall'andiamo al wellcum?
si,da un paio di settimane!
ragazzi,farò rece su venerdì 20 al wellcum,appena posso!intanto ringrazio drakul,roberto1964 e gli altri amici Punter presenti!spero che Roberto sia riuscito ad accalappiare l evelyn che gli avevo soffiato !Grandissima girl ,io non l'avevo testata e sono rimasto veramente flashato!!!
grandissima: discutendo con lei lo malcagava parlandone male.. adesso invece....
aaaah, qualche bello schiaffazzo se lo sono preso!Una delle godurie più grandi della mia visista al wellcum,è stato vedere Paula rigare diritto come un soldatino,nessuna faccia altezzosa come era solita fare all'andiamo!!!C'è uun'altro manico al wellcum e si vede!!!questo vle per tutte le ex andiamine presenti al wellcum!Tutte belle tranquille e inquadrate !