WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
Ragazzi ho avuto la fortuna di festeggiare in questo posto, non esprimo tutto il mio entusiasmo perchè potrei essere banale, ma essendo il primo fkk che ho visto e forse vedrò in vita mia devo dire di avere passato una serata fantastica....peccato che in Italia non esistano questi posti (ma questo è un altro discorso).
Siamo arrivati alle 20 abbiamo posizionato la roba e ci siamo fiondati nel locale, e poi sauna, cena, due stanze da mezz'ora e nel mezzo la partita dell'Italia, con le due birre in omaggio visto le due pere che abbiamo rifilato agli inglesi....che dire,la più bella partita della mia vita.

La prima stanza dopo aver usufruito del wellness e della mensa l'ho fatta con Delia, visto che precedentemente quando gironzolavo per vedere il locale mi aveva puntato un paio di volte....
Diciamo che è molto più bella dal vivo che nelle foto sul sito, ora ha un look più aggressivo, capello nero riccio con una ciocca bionda. Direi ottima stanza, lei molto simpatica, mi ha assalito riempito di baci e trombo in quattro posizioni, pecora, smorza, missionario e di nuovo da dietro perchè era giusto finire in quel modo ce l'ho ancora in testa quell'immagine e non riesco a togliermela dalla testa...

La seconda stanza ragazzi non mi ricordo il nome della girl e non la trovo nel sito, comunque fisicamente stile Delia capello nero, ha un tribale sul culo e un'atro tatoo sul fianco con tre piercing, si dichiarava austriaca (come io sono Americano) e diciamo che come stanza non è andata male, ho fatto le stesse cose come la precedente, più un 69 con venuta libera. Non male ma Delia è un'altra storia....

Finiti i match e anche l'italia ho atteso i compagni impegnati e poi a letto....sapendo di dormire di dormire nello stesso stabilimente di tutte quelle gnocche ho fatto sogni d'oro!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Peccato Balo !!! Abbiamo preferito evitare il sabato per non entrare in rotta di collisione con il gruppone di GT e per rifiatare un giorno prima della domenica a Fakersee !!! Poi sono curioso se riuscirò a vedere la partita dell'Italia :ok:!!!
Si aprono le scommesse, riuscirà il buon Roberto a vedere la partita dell' Italia
Dò ino 1 a 10 :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve a tutti, eccomi con il report della mia prima visita al Wellcum. Era da un po’ che mi ero ripromesso di vedere questo nuovo locale una volta che fosse a regime, e leggendo le varie recensioni ho pensato che i tempi fossero maturi. Viaggio

tranquillo a parte alcuni cantieri con lavori in corso, esco all’uscita di Arnoldstein ed arrivo rapidamente e molto facilmente al locale all’orario di apertura. Nel parcheggio c’erano una decina di auto. All’ingresso una signora mi accoglie con molta cortesia

e mi consegna la dotazione da orso. Ho trovato efficace il sistema di chiusura dell’armadietto, mentre la cassettina di sicurezza è un po’ troppo piccola. Dopo una doccia entro nella sala principale dove stazionava una decina di ragazze e faccio un tour

esplorativo dell’ambiente, trovandolo molto pulito e ben organizzato, però personalmente avrei preferito delle vetrate che lasciassero passare un po’ meno luce. Mi ha colpito l’atmosfera un po’ smorta e le poche ragazze presenti a quell’ora, tra l’altro

più di qualcuna non scopabile, ma durante la giornata la truppa si è rinfoltita senza comunque superare circa la cinquantina. All’interno avevo un po’ caldo a causa dell’accappatoio abbastanza spesso, ma fuori in giardino si stava benissimo data la

giornata soleggiata ma non troppo calda. C’erano degli operai che stavano lavorando al completamento della recinzione in legno del giardino e qualche avventore che mangiava nell’area esterna del ristorante. Rientro, prendo una birra e comincio a

fare conoscenza con qualcuna della ragazze che tra l’altro non avevano affatto un atteggiamento invadente nei confronti dei clienti, infatti gli approcci erano e misurati e mai insistenti. Dopo quindi la breve fase di ambientamento mi intrattengo con

Giorgia. Si dichiara moldava, 25 anni, alta 1.75, castana con i capelli raccolti a chignon che assieme ai tacchi ne accentua la silhouette già di suo molto slanciata, poco seno e culetto favoloso. Il suo sguardo ammaliante (ovviamente assieme a tutto il

resto) mi fa salire le scale per la prima volta. E’ stata una buona camera con lei sempre sorridente e disponibile (tranne il FK, ma me l’aveva detto durante l’intervista preliminare) BBJ, DATY, RAI1 in varie posizioni e con due gambe ed un lato b come

ha lei non potevo che terminare a pecora. Soddisfatto ed affamato dopo aver aspettato che tornasse dai camerini siamo andati insieme al ristorante che tra l’altro offriva una certa varietà di affettati e formaggi. Trovo importante che l’orario della cucina

permetta di potersi rifocillare quasi in ogni momento, in modo da poter recuperare le energie tra una camera e l’altra. Dopo il caffè usufruisco ampiamente della zona relax che ho trovato ottima (acqua calda in idro). Intanto le donzelle continuano ad

arrivare alla spicciolata (tra le altre ho riconosciuto Sandra e Olivia ex Andiamo) e al bar faccio la conoscenza di Alexis. Se non ricordo male ha detto di essere bulgara, 25 anni, è minuta, carina, capelli lunghi castani, anche lei come Giorgia ha poco

seno, ma un culetto invitante. Diceva di aver lavorato all’Andiamo in passato (non la ricordo) e di essere arrivata al locale da poche settimane, non aveva ancora molta confidenza con l’italiano, ma si compensa con l’inglese e dopo qualche minuto di

piacevole social time si sale in camera. Stesso repertorio della camera precedente, ma nonostante l’impegno ho avuto l’impressione che avesse un po’ il freno a mano tirato. Comunque è sicuramente da riprovare in futuro. Durante il giorno mi ha

colpito positivamente l’assidua presenza del personale delle pulizie sia alle camere che al piano inferiore. A questo punto ne approfitto per riposare un po’ nella zona relax che permette la massima tranquillità senza essere disturbati e noto che

nell’idromassaggio c’è un cliente che si gode la vasca in compagnia di una ragazza, invitante. La cena era piuttosto buona, con carni alla griglia, salmone affumicato, pasta alle verdure e formaggio, vari contorni cotti e crudi, selezione di formaggi e

dolci. Dopo l’ennesimo caffè mi accomodo fuori per godermi il fresco portato da un improvviso e rapido piovasco quando mi si siede accanto la bella Delia. Rumena, 21 anni, mora con capelli lunghi ed una ciocca bionda, piercing sopra il labbro, bel

corpicino e occhi da gatta. Facciamo una bella chiacchierata, con lei molto simpatica e nello stesso tempo affascinante, andiamo al cinema (dove mi fa ripartire l’ormone) e da lì dopo due minuti subito in camera. E’ stata la migliore camera della

giornata, la ragazza ci sa fare e non si tira indietro, un bel mix di GFE e porcaggine come piace a me. Buon BBJ, ottimo FK, DATY (ha una fichetta favolosa), quattro posizioni in RAI1 e concludo a mission mentre la guardo negli occhi. Dopo essere

tornati giù noto che nel frattempo il numero di avventori è un po’ aumentato, ma non sarà comunque affollato, almeno durante la mia permanenza. Ho visto a tratti (perché ovviamente molto impegnate) le plurirecensite Gloria, Nina ed Evelyn. Mi sono

ripromesso di testarle in futuro (sperando di trovarle libere) ma purtroppo per me era arrivata l’ora del rientro. In conclusione mi sento di dire che nell’insieme è stata una bella esperienza, ho tralasciato alcuni dettagli sul locale per non essere ripetitivo

rispetto ciò che è già stato ampiamente e ben descritto da altri nelle pagine precedenti. Tanto dovevo, il vostro Hitachi.
 
Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
allora...il locale è davvero bello, sia indoor che outdoor, ma rimane un gradino sotto i top club tedeschi (artemis, oase, world, sharks)
paragonandolo all'andiamo ok è leggermente migliore, dato che l'andiamo accusa inevitabilmente il tempo che passa
nota negativa per le camere...anonime all'andiamo, lo stesso al wellcum...eppure basterebbe poco, una buona illuminazione (con dimmer), qualche poltrona e qualche specchio come fanno in altri club...per 80 euro ingresso e 70 euro a colpo ci si aspetterebbe qualche comfort in più
semplicemente ridicola assenza di climatizzazione nelle camere, se la temperatura esterna supera i 28 gradi diventa dura, e tocca aspettare le ore serali (anche qui politica miope dei gestori, purtroppo anche questo difetto comune a molti fkk), simpatico lo stereo con scelta della musica
ristorante ok, apprezzabile che ci sia cibo praticamente sempre disponibile, la qualità discreta ma mi aspettavo meglio
lineup anche quello discreto, si percepisce che è in trend di crescita (e parlando con ragazze e clienti lo confermano) ma ad essere sinceri siamo ancora lontani dall'andiamo dei tempi migliori, almeno come media estetica (oggettivamente molto elevata a villach)
ma anche paragonato ai soliti top tedeschi siamo un gradino sotto, come qualità, quantità e atmosfera generale
delia rumena mora (che leggendo qui pare che si trombi in pratica tutti i clienti) è effettivamente una buona scelta, smaliziata e molto brava ad adattarsi alle tue esigenze, carina ma non è che sia questo schianto
patrizia rumena bionda, sta sempre in disparte su un divanetto ma merita di andarla a disturbare dato che fornisce una delle migliori pompe sloppy in carriera, rallentatissima e con valanghe di saliva, assolutamente positiva e corretta
fatto camera anche con la colombiana di riccione, un metro e una mela di simpatia e paraculaggine, mi ha fatto salire la pressione con un DT violento e per ricambiare l'ho martellata e maltrattata ai limiti del cartellino rosso e devo dire che non si tira indietro manco per il cazzo, strepitosa.
preso nota della venezuelana famosa, quasi sempre prenotata ma si vede da kilometri che è una che fa i numeri

in sintesi un valido club, con buone wellness facilities, non siamo complessivamente ai livelli crucchi top (a prescindere dai prezzi più alti) ma non ci si può lamentare
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
fatto camera anche con la colombiana di riccione, un metro e una mela di simpatia e paraculaggine, mi ha fatto salire la pressione con un DT violento e per ricambiare l'ho martellata e maltrattata ai limiti del cartellino rosso e devo dire che non si tira indietro manco per il cazzo, strepitosa.

:ok:
Tre volte sono salito, tre volte non sono riuscito a trombarla per motivi indipendenti dalla mia volontà.
La prossima volta costi quel che costi la sequestro a mano armata, cazzo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
ragazzi,farò rece su venerdì 20 al wellcum,appena posso!intanto ringrazio drakul,roberto1964 e gli altri amici Punter presenti!spero che Roberto sia riuscito ad accalappiare l evelyn che gli avevo soffiato !Grandissima girl ,io non l'avevo testata e sono rimasto veramente flashato!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
ragazzi,farò rece su venerdì 20 al wellcum,appena posso!intanto ringrazio drakul,roberto1964 e gli altri amici Punter presenti!spero che Roberto sia riuscito ad accalappiare l evelyn che gli avevo soffiato !Grandissima girl ,io non l'avevo testata e sono rimasto veramente flashato!!!

mimmoj è stato un piacere fare la tua conoscenza. Ti confermo che Roberto ha fatto sua Evelyn ad ora piuttosto tarda. Io e Eddy lo abbiamo visto scendere (soddisfatto..boh??) un pò dopo essere usciti dalla vip room, quindi saranno state le 2 abbondanti. Ultima cosa, la nostra Alexis è rimasta insieme al svo orsetto fino a chiusura. Peccato! Avrei voluto salutarla piú calorosamente.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
mimmoj è stato un piacere fare la tua conoscenza. Ti confermo che Roberto ha fatto sua Evelyn ad ora piuttosto tarda. Io e Eddy lo abbiamo visto scendere (soddisfatto..boh??) un pò dopo essere usciti dalla vip room, quindi saranno state le 2 abbondanti. Ultima cosa, la nostra Alexis è rimasta insieme al svo orsetto fino a chiusura. Peccato! Avrei voluto salutarla piú calorosamente.

E' stato un piacere anche per me!Avevo promesso una stanza ad alexis e ,meno male,che il tipo l'ha noleggiata tutto il giorno perchè così ho provato la evelyn e anche la Bulgarona bionda,Alexa!Ovvio che Alexis è sempre un bel bocconcino ma ,in questo caso,volevo testare altre!L'ho salutata e si è pure scusata!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
ragazzi,farò rece su venerdì 20 al wellcum,appena posso!intanto ringrazio drakul,roberto1964 e gli altri amici Punter presenti!spero che Roberto sia riuscito ad accalappiare l evelyn che gli avevo soffiato !Grandissima girl ,io non l'avevo testata e sono rimasto veramente flashato!!!

Ciao mimmoj...mi ha fatto piacere incrociarti nuovamente e scambiare qualche chiacchiera tra le tue tante trombate ! Come già scritto da Drakul ho avuto il piacere di scambiare fluidi corporei con Evelyn sul tardi...che dire...Top di gamma :ok:!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
grandissima: discutendo con lei lo malcagava parlandone male.. adesso invece....

Una delle godurie più grandi della mia visista al wellcum,è stato vedere Paula rigare diritto come un soldatino,nessuna faccia altezzosa come era solita fare all'andiamo!!!C'è uun'altro manico al wellcum e si vede!!!questo vle per tutte le ex andiamine presenti al wellcum!Tutte belle tranquille e inquadrate !
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Una delle godurie più grandi della mia visista al wellcum,è stato vedere Paula rigare diritto come un soldatino,nessuna faccia altezzosa come era solita fare all'andiamo!!!C'è uun'altro manico al wellcum e si vede!!!questo vle per tutte le ex andiamine presenti al wellcum!Tutte belle tranquille e inquadrate !
aaaah, qualche bello schiaffazzo se lo sono preso!
la volpe e l'uva mi ricorda!...
non dico che sono contento perchè non è vero, però mi fanno sorridere 'ste cose, perchè se c'è una cosa che mi innervosisce è una troia che se la tira. puoi essere bella, piena di pretendenti, qualcuno ti regalerà anche una lambo un giorno, ma sempre troia rimani.
 
Commenta
Alto