Rece giro al Wellcum ,venerdì scorso!Arrivo verso le 13:40 dopo aver fatto una bella coda al casello e trovato abbondante traffico!Entro e trovo Gloria e Luna e scattano subito abbracci e baci!Pensa vo di trovare Athene ,data per già presente al Wellcum,invece non l'ho vista e pare sia ancora all'andiamo!Vedo i nuovi arrivi Paula e Ribana in sala pranzo mentre mi intrattenevo con la regina Gloria!Dopo un'abbondante mezz'ora di social time,come di consueto salgo ai piani alti con Gloria e ,ormai ,non ci sono parole!Un gfe da primissimi posti nella mia classifica personale!Abbiamo feeling,nessuna fretta ,però passo ad un bel daty(mia specialità!) che porta Gloria ai piani alti del godimento!Poi ricambia anche lei con un ottimo bj e una bella cavalcata che finisce allo scoccare dell'ora e quaranta minuti!Una ragazza meravigliosa!Scenso in pace col mondo!vedo il mio bon bon aaAlexis,in un look total nude,roba da sturbo!Quel culetto,quel visino!le prometto una stanza come sempre,però non potrò mantenere la promessa visto che sarà noleggiata fino a chiusura del locale!Allora decido di seguire le indicazioni di numerosi punter e mi fiondo su Alexa,bionda bulgara,milf ma tonicissima con un bel fisico!Io normalmente non amo le milf ma piuttosto le velinette stile Delia o Alexis!Però devo dire che la Alexa sa fare bene il suo mestire,ottimo fk,buon bj,si lascia andare al daty!Peccato non conceda il fingering!Direi brava anche se non paragonabile a Gloria o Luna!Mi trastullo ,gironzolando per il locale salutando le vecchie conoscenze come Lara,Sabrina,Dolores ecosì ad un certo punto ,rivedo davanti a me Delia,a mio avviso la più bella teen del Wellcum,fisichetto da urlo ,già provata poco tempo fa!Mi attizza troppo e salgo su con lei!Purtroppo l'ho trovata peggiorata,il fatto di essere molto gettonata,la spinge ad abbassare la prestazione,ora solo sufficiente,bacini,poco trasporto!Non ha preso una bella piega ,forse io l'avevo testata quando era sconosciuta e vogliosa di prendere punti!Ora invece lavora molto e non le ha fatto bene!Scendo e mi ritrovo davanti i grandi eddycolante,Roberto e poi arriva pure drakul!scambiamo quattro chiacchere sul locale,le ragazze e abbiamo gli occhi addosso di MAYA,Paula e company che evidentemente ben ci conoscono!POi ,decido di cedere alla tentazione di Evelyn che mi aveva già approcciato e avevo trovato interessante,come mi avevano detto tutti!In stanza si dimostra veramente Maiala con la M maiuscola!Comincia a limonarmi già sotto la doccia !esagera un tantino ma ha quell'aria da svampita che non rende fastiodiosa l'esagerazione!Concede praticamente tutto,fk profondo,fingering ovunque,gode nel daty .si impegna nello scopare!Insomma la scoperta del giono per il sottoscritto,solo dietro gloria,una delle migliori stanze fatte al wellcum!Peccato l'avessi soffiata a Roberto e mi sentivo un tantino in colpa!Per fortuna poi si è abbondantemente rifatto!A questo punto torno daGloria e passiamo del tempo a chiaccherare!Mi viene in mente di rifarmi ,dopo un paio di mesi LARA,ulteriormente dimagrita e veramente molto carina(sulla prestazione so giò per esperienza che è veramente valida!)però ha giò dei clienti e alla fine,vista l'ora tarda decido di levare le tende!Ho sorvolato sul momento partita perchè irreale!vedere orsi bianchi affiancati da belle fighe che si fermano per la nazionale è uno strano spettacolo!Solita atmosfera estremamamente rilassante,livello girls simile al mese scorso(peccato non ci fosse rita che avrei voluto testare!nessuna ragazza che ti assale con continue richieste!Ottimo veramente!Muller potrebbe solo eliminare ancora qualche culona rimasta giusto per non rovinare la skyline composta da una Giorgia o da una Delia!Ho saltato Luna pechè super occupata e anche per testare Evelyn!Gloria rimane invece ,per me ,imprescindibile!un saluto agli amici punter che conosciuto o reincontrato!A presto Wellcum!