WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Una delle godurie più grandi della mia visista al wellcum,è stato vedere Paula rigare diritto come un soldatino,nessuna faccia altezzosa come era solita fare all'andiamo!!!C'è uun'altro manico al wellcum e si vede!!!questo vle per tutte le ex andiamine presenti al wellcum!Tutte belle tranquille e inquadrate !

Nelle foto delle girls la si può già trovare?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
La volpe e l'uva 2 - andata e ritorno

Già varie ragaze hanno fatto la spola tra Andiamo e Wellcum,non capendo che se lavori bene,vedi le tre sudamericane,puoi andare dove vuoi.se lavori male o vuoi vivere di rendita solo sui tuoi clienti fidelizzati,vai poco lontano!Poi c'è il fattore che io chiamo anarchia tipico della vecchia gestione dell'Andiamo!Chi si è abituata a far quel cazzo che gli pare ,mal si trova in un locale dove l'imprinting della direzione ,è bello forte!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Già varie ragaze hanno fatto la spola tra Andiamo e Wellcum,non capendo che se lavori bene,vedi le tre sudamericane,puoi andare dove vuoi.se lavori male o vuoi vivere di rendita solo sui tuoi clienti fidelizzati,vai poco lontano!Poi c'è il fattore che io chiamo anarchia tipico della vecchia gestione dell'Andiamo!Chi si è abituata a far quel cazzo che gli pare ,mal si trova in un locale dove l'imprinting della direzione ,è bello forte!

Non arrivo a capire... Sabato Paula a lavorato a manetta della serie era sempre impegnata con diversi clienti e già scappa via.. mah..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Recensione week-end 20 – 22 Giugno

Venerdì 20

Arrivo al Wellcum verso le 17 dopo un viaggio con sosta prolungata e tanto di pranzo all’Outlet di Noventa del Piave , rapido check-in + doccia in hotel e successiva discesa nel locale già in uniforme accappatoiata. Eddy fa da cicerone mostrandomi il locale ,ma solo nel primo rapido tour incrociamo Anita , Lola , Katy, Roxana…Paula e Ribana (non conosco il nome che utilizzano ora al WL) che mi ha fatto pensare per qualche secondo di essere ancora dentro al locale di Villach. Sistemazione al bancone del bar per guardare in televisione la partita appena iniziata Italia vs Costarica e devo riconoscere che la stragrande maggioranza delle ragazze hanno avuto il grande merito di lasciare completamente in pace gli ometti (tanti) che in quei 90’ erano più interessati al pallone piuttosto che alla patata. Finito il match ci siamo distesi sui divanetti a lato dell’ingresso del ristorante dove si è materializzato dopo qualche minuto mimmoj come da appuntamento con cui scambio qualche chiacchiera e le mie prime positive impressioni sul locale. Successivamente dopo aver rimbalzato qualche incursione un po’ frettolosa vengo avvicinato da Ella che a differenza delle altre “spende” un po’ più di tempo per convincermi a salire e avendo i dovuti modi e uno sguardo che mi “accende” riesce a portarmi al piano superiore. La prima camera all’Andiamo era stata con Leona e sicuramente è ancora lì stampata nella mia mente a distanza di 4 anni, mentre questa molto probabilmente non avrà vita così lunga nella mia memoria ,ma è stata sicuramente una buona prima camera , la ragazza è molto gentile , calma e fa di tutto per accontentarmi e a parte un Fk un po’ sincopato devo riconoscere che ci riesce molto bene !!! Tornato ai divanetti faccio immediatamente conoscenza di Luna , Evelyn , Vivian (appena testata da Eddy che la promuove a pieni voti) e della giovanissima e biondissima Valery (new entry operativa da 3 giorni) che si stavano intrattenendo con i miei amici. Due dei quali abbandoneranno rapidamente la compagnia per una Vip Suite da 2 ore con Evelyn e Vivian da cui torneranno molto…molto soddisfatti nonostante l’ingente spesa mentre l’altro compare sale con Valery che avendo la vagina un pochino provata dai primi giorni di lavoro a tamburo battente offre la sola piena disponibilità del secondo canale. Verso le 22.00 fa il suo ingresso Drakul che ha appena il tempo di salutare me e Eddy e subito sparisce in camera con Roxana e Eddy per non essere da meno lo segue di li a poco con Luna (già sapete…ottima !!!). Dopo le 24 con tutto il gruppo ci ritroviamo al ristorante dove erano già presenti diverse ragazze in quanto i cuochi stavano sfornando alcune pizze (gran bella idea !!!) e mimmoj che nel frattempo mi aveva confidato che per l’ultima camera della serata stava sfogliando la margherita…poco dopo la pizzata con un blitz da mandrillo mi soffia Evelyn da sotto il naso e sale al primo piano. Successivamente mentre Eddy e Drakul pianificavano la loro Vip Suite rispettivamente con Valery (quella del secondo canale) e Luna mi ritrovo a fare 2 chiacchiere con quel gran bel gingillino di Katy (ex Dolores) che a più di un Punter del 3D Andiamo/Wellcum ha turbato il sonno , ma avendo già un accordo verbale con Evelyn cedo il passo a un amico che ancora mi ringrazia per il lascito !!! Dopo aver raccolto il testimone da mimmoj salgo con Evelyn per una seduta oraria che non fa altro che confermare tutto ciò che di buono hanno scritto altri Punter (in particolare BaloCassa e Sandokan che ringrazio per la segnalazione!!!) prima di me…notevolissima….sembra programmata per dare piacere agli uomini…non si è fermata neanche nella mia fase di “rigor mortis post eiaculatio” cacciandomi ripetutamente la lingua in gola…complimenti !!! Sceso nuovamente a terra scambio qualche battuta con Eddy ,Drakul e Luna…bevo un drink e salgo in camera per il meritato riposo,ma Eddy alle 7 già gironzolava per la camera per cui mi sbarbo, mi vesto e scendo con lui per la colazione (ottima e varia se la gioca con quella dell’Holiday Inn che probabilmente è uno dei migliori Hotel di Villach) e dalla vetrata già si intravedevano nel locale diverse donnine delle pulizie intente nella loro mansione. Dopo la colazione ci siamo lungamente attardati nel giardino del locale praticamente deserto dove abbiamo preso un po di sole e dato 4 calci al pallone fino a quando la signora bionda della reception (gentilissima) ci ha detto che si era raggiunta l’ora per il check out e quando passando davanti alla sua postazione di lavoro le ho detto “la saluto…noi andiamo”…Lei mi risponde sorridendo “caro…non usare quella parola dentro a questo locale” tra le risate generali !!! In definitiva locale davvero molto bello dove tutto funziona alla perfezione , pulito e con il personale gentile , disponibile e attento al cliente…però mi sento di fare tre appunti… I°) il livello medio delle girls (parere personale) è ancora inferiore a quello di Villach… II°) un difettuccio non da poco…l’assenza dell’aria condizionata nelle camere che si fa sentire…III°) Vip suite troppo cara nonostante sia molto bella !!!
Vedi l'allegato 111309
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
roberto1964;1258119 ha scritto:
111309[/ATTACH]
ma Roberto ancora co sti cazzi de confronti e basta!!! la cosa importante è che ti sia divertito!!!
( comunque sappilo naltra LEONA non la troviamo è ;( ;( !!)
complimentooni x la gita di studio ;) ciao Roberto ;)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
ciao ragazzi un saluto a tutti,se posso dire la mia leona è veramente brava(provata quest'estate al golden time di bruggen)ma devo ammettere che secondo me sia luna e sopratutto gloria(provate questo sabato)sono nettamente superiori :)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Recensione week-end 20 – 22 Giugno

salgo con Evelyn per una seduta oraria che non fa altro che confermare tutto ciò che di buono hanno scritto altri Punter (in particolare BaloCassa e Sandokan che ringrazio per la segnalazione!!!)
Vedi l'allegato 111309

si e' una gran porca ma ho sospetto che stia gia' studiando da rumena furbetta al contrario del trio sudamericano, se sabato confermera' questo dubbio avra' la pubblicita',stavolta negativa che si merita....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Rece giro al Wellcum ,venerdì scorso!Arrivo verso le 13:40 dopo aver fatto una bella coda al casello e trovato abbondante traffico!Entro e trovo Gloria e Luna e scattano subito abbracci e baci!Pensa vo di trovare Athene ,data per già presente al Wellcum,invece non l'ho vista e pare sia ancora all'andiamo!Vedo i nuovi arrivi Paula e Ribana in sala pranzo mentre mi intrattenevo con la regina Gloria!Dopo un'abbondante mezz'ora di social time,come di consueto salgo ai piani alti con Gloria e ,ormai ,non ci sono parole!Un gfe da primissimi posti nella mia classifica personale!Abbiamo feeling,nessuna fretta ,però passo ad un bel daty(mia specialità!) che porta Gloria ai piani alti del godimento!Poi ricambia anche lei con un ottimo bj e una bella cavalcata che finisce allo scoccare dell'ora e quaranta minuti!Una ragazza meravigliosa!Scenso in pace col mondo!vedo il mio bon bon aaAlexis,in un look total nude,roba da sturbo!Quel culetto,quel visino!le prometto una stanza come sempre,però non potrò mantenere la promessa visto che sarà noleggiata fino a chiusura del locale!Allora decido di seguire le indicazioni di numerosi punter e mi fiondo su Alexa,bionda bulgara,milf ma tonicissima con un bel fisico!Io normalmente non amo le milf ma piuttosto le velinette stile Delia o Alexis!Però devo dire che la Alexa sa fare bene il suo mestire,ottimo fk,buon bj,si lascia andare al daty!Peccato non conceda il fingering!Direi brava anche se non paragonabile a Gloria o Luna!Mi trastullo ,gironzolando per il locale salutando le vecchie conoscenze come Lara,Sabrina,Dolores ecosì ad un certo punto ,rivedo davanti a me Delia,a mio avviso la più bella teen del Wellcum,fisichetto da urlo ,già provata poco tempo fa!Mi attizza troppo e salgo su con lei!Purtroppo l'ho trovata peggiorata,il fatto di essere molto gettonata,la spinge ad abbassare la prestazione,ora solo sufficiente,bacini,poco trasporto!Non ha preso una bella piega ,forse io l'avevo testata quando era sconosciuta e vogliosa di prendere punti!Ora invece lavora molto e non le ha fatto bene!Scendo e mi ritrovo davanti i grandi eddycolante,Roberto e poi arriva pure drakul!scambiamo quattro chiacchere sul locale,le ragazze e abbiamo gli occhi addosso di MAYA,Paula e company che evidentemente ben ci conoscono!POi ,decido di cedere alla tentazione di Evelyn che mi aveva già approcciato e avevo trovato interessante,come mi avevano detto tutti!In stanza si dimostra veramente Maiala con la M maiuscola!Comincia a limonarmi già sotto la doccia !esagera un tantino ma ha quell'aria da svampita che non rende fastiodiosa l'esagerazione!Concede praticamente tutto,fk profondo,fingering ovunque,gode nel daty .si impegna nello scopare!Insomma la scoperta del giono per il sottoscritto,solo dietro gloria,una delle migliori stanze fatte al wellcum!Peccato l'avessi soffiata a Roberto e mi sentivo un tantino in colpa!Per fortuna poi si è abbondantemente rifatto!A questo punto torno daGloria e passiamo del tempo a chiaccherare!Mi viene in mente di rifarmi ,dopo un paio di mesi LARA,ulteriormente dimagrita e veramente molto carina(sulla prestazione so giò per esperienza che è veramente valida!)però ha giò dei clienti e alla fine,vista l'ora tarda decido di levare le tende!Ho sorvolato sul momento partita perchè irreale!vedere orsi bianchi affiancati da belle fighe che si fermano per la nazionale è uno strano spettacolo!Solita atmosfera estremamamente rilassante,livello girls simile al mese scorso(peccato non ci fosse rita che avrei voluto testare!nessuna ragazza che ti assale con continue richieste!Ottimo veramente!Muller potrebbe solo eliminare ancora qualche culona rimasta giusto per non rovinare la skyline composta da una Giorgia o da una Delia!Ho saltato Luna pechè super occupata e anche per testare Evelyn!Gloria rimane invece ,per me ,imprescindibile!un saluto agli amici punter che conosciuto o reincontrato!A presto Wellcum!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Allora, il 16 maggio sono stato al Wellcum, bel posto.

Venerdì scorso però sono stato all'Acapulco, vicino Essen, Germania.
La struttura è più vecchia, ma non ha nulla da invidiare. L'ingresso però costa 40 euro e costano 40 euro pure le mezz'ore.
Line up addirittura migliore.

Con me l'Austria ha chiuso, ma questa è solo opinione personale.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Allora, il 16 maggio sono stato al Wellcum, bel posto.

Venerdì scorso però sono stato all'Acapulco, vicino Essen, Germania.
La struttura è più vecchia, ma non ha nulla da invidiare. L'ingresso però costa 40 euro e costano 40 euro pure le mezz'ore.
Line up addirittura migliore.

Con me l'Austria ha chiuso, ma questa è solo opinione personale.

Vabbè dai, si sa che nella maggior parte degli fkk tedeschi le tariffe sono generalmente più basse.
Una questione di pura e semplice concorrenza.
Il problema è solo uno: in Germania non puoi arrivare e tornare in giornata.
Cosa che invece si può fare appena oltre-confine in Austria.
Chiaro che se ne approfittano.
Comunque sono questioni trite e ritrite.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Recensione Wellcum lunedì 23/06

Stressato da weekend passato con fidanzata off-limits per colpa del suo ciclo e da lunedì di lavoro andato a puttane, decido di andarci pure io e finalmente prendo per la prima volta la strada per il Wellcum. Un'ora e mezza scarsa di strada e arrivo, parcheggio, pago i 79 neuri ed entro.
Non sono mai stato all'Andiamo per cui non conosco nessuna delle ragazze, però le mie esperienze negli FKK di Francoforte e Monaco mi permettono di muovermi a mio agio. Il posto è bello, pulito e confortevole, non grandissimo e anche il buffet non è molto vario, ma insomma non manca niente.
Inizio a guardare le ragazze e ne riconosco qualcuna letta nelle rece, la bionda milf tonica e la "segretaria" alta con gli occhiali, chiedo di Evelin che sarebbe stata la mia prima scelta ma mi dicono che è il suo giorno libero.
Per una volta riesco a liberarmi del mio solito vizio che mi porta a gettonare le bombe siliconate e mi lascio sedurre da due teen (non c'è neanche bisogno di dire che erano romene, sono TUTTE romene hahaha).
La prima è stata Ruby, teen mora dal visetto delizioso e birichino e dotata di due splendide bombe naturali. Lei è stata anche molto carina, mi ha chiesto cosa volevo e mi ha accontentato in tutto con calma fra cui un ottimo 69 profumato e prolungato. E' mancata un po' di partecipazione, insomma non è scattata la libidine forse perchè non faceva FK, ma comunque più che sufficiente.
Dopo una birretta e uno spuntino, avvicinandosi l'ora del rientro ed essendo la maggior parte delle girls impegnate con il buffet, mi sono lasciato convincere da Gya che mi ha detto "mi chiamo Gya vieni che ti faccio una magia" !!! Lei è una zingaretta dai capelli rossi e dal culo di seta che mi ha portato veramente su su su. Atteggiamento misto GFE / porca, preliminari lunghi e affettuosi per poi passare a un BBJ davvero fatto con maestria e un 69 ottimo, poi lei sopra a farmi succhiare le sue splendide bombe naturali. Non potevo non finire a pecora ammirando e pompando il suo splendido posteriore marmoreo. Bellezza non di prima classe ma camera da 8 e mezzo e sicuramente da ripetere.
Seconda birretta, spuntino e via di ritorno con il morale molto rialzato e il portafoglio tutto sommato neanche troppo vuoto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
aaaah, qualche bello schiaffazzo se lo sono preso!
la volpe e l'uva mi ricorda!..non dico che sono contento perchè non è vero, però mi fanno sorridere 'ste cose, perchè se c'è una cosa che mi innervosisce è una troia che se la tira. puoi essere bella, piena di pretendenti, qualcuno ti regalerà anche una lambo un giorno, ma sempre troia rimani.

Ciao orpo, penso che Paula non abbia cambiato atteggiamento, è sempre lei..poi per me è più da Wellcum che da Andiamo! Come con tutte.. basta trattarla con rispetto e lei sarà dolce e gentile. Provare per credere!:wink:
 
Commenta
Alto