WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ciao mimmoj, le voci su Paula sono false..al momento resta al Wellcum! :wink:
a me non cambia nulla,non sono un suo estimatore!strano perchè la voce viene da un Punter molto informato che di solito non sbaglia!di sicuro ci sará stato un tentativo della direzione dell andiamo , di riprendersela!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Per la precisione 159,90 € + 150 €/ora la Vip suite...decisamente troppo nonostante sia molto bella...e vista la spesa bisogna selezionare molto bene la girl da portarvi :ok: !!!

Il prezzo del Ruinart Blanc mi sembra tutto sommato in linea con quello applicato solitamente nei ristoranti di fascia alta, con un ricarico di almeno il 100% (comunque a mio parere meglio il Rosé, che fra l'altro piace di più anche alle fiche).
Sì, 150 all'ora per la suite sono un po' troppi anche secondo me. Però, andandoci in 2/3, si dovrebbe ammortizzare la spesa potendo fare ben bene i maiali scambiandosi le ragazze...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Il prezzo del Ruinart Blanc mi sembra tutto sommato in linea con quello applicato solitamente nei ristoranti di fascia alta, con un ricarico di almeno il 100% (comunque a mio parere meglio il Rosé, che fra l'altro piace di più anche alle fiche).
Sì, 150 all'ora per la suite sono un po' troppi anche secondo me. Però, andandoci in 2/3, si dovrebbe ammortizzare la spesa potendo fare ben bene i maiali scambiandosi le ragazze...

Non contesto il prezzo del Ruinart che ci sta...,ma i 150 € aggiuntivi/ora che sono forse eccessivi sommati al primo ! I miei amici hanno fatto un pò di tutto (ma non lo scambio di ragazze) e infatti la cifra complessiva con ragazze incluse per 2 ore è stata di 1337,80 € :ok:!!! Per inciso...quelle due avrebbero ingurgitato anche il Tavernello senza problemi pur di fare 2 h :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Il prezzo del Ruinart Blanc mi sembra tutto sommato in linea con quello applicato solitamente nei ristoranti di fascia alta, con un ricarico di almeno il 100% (comunque a mio parere meglio il Rosé, che fra l'altro piace di più anche alle fiche).
Sì, 150 all'ora per la suite sono un po' troppi anche secondo me. Però, andandoci in 2/3, si dovrebbe ammortizzare la spesa potendo fare ben bene i maiali scambiandosi le ragazze...

Concordo con te positicor.. oltre alle ragazze bisogna scegliersi anche i Punter!:lol:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Per inciso...quelle due avrebbero ingurgitato anche il Tavernello senza problemi pur di fare 2 h :sarcastic_hand:!!!

Sì... pur con tutto il rispetto, le ragazze del Wellcum non mi sembrano appena uscite dal corso AIS...
Però è bella l'idea dello spreco e dello sfarzo che porta a pasteggiare champagne con le meretrici (e non solo loro...), spesso più 'stimolate' e bendisposte da simboli di potere di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
il prezzo della suite non mi sembra esagerato, quello che mi dà fastidio è che ti obbligano a comprare anche la bottiglia. Che me ne frega di bere quando sono con una figa? Sinceramente quei soldi li investirei per fare un altra ora. Infatti venerdì io e Eddy abbiamo solo fatto un breve brindisi e poi ci siamo dati anima e corpo alle ragazze! Occhio che scambiarsi le girls è si eccitante ma la tariffa raddoppia. Meglio fare un altra ora per scambiarsi le ragazze.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
il prezzo della suite non mi sembra esagerato, quello che mi dà fastidio è che ti obbligano a comprare anche la bottiglia. Che me ne frega di bere quando sono con una figa? Sinceramente quei soldi li investirei per fare un altra ora. Infatti venerdì io e Eddy abbiamo solo fatto un breve brindisi e poi ci siamo dati anima e corpo alle ragazze! Occhio che scambiarsi le girls è si eccitante ma la tariffa raddoppia. Meglio fare un altra ora per scambiarsi le ragazze.

Ah! Questo non va bene....
Pensavo fosse stata una vostra libera scelta (con la quale sarei comunque assolutamente d'accordo), quella di inebriarsi di bollicine fresche mentre si sta nell'idro palpando culi e tette.

Eh immagino. Certo che l'idea di scambiarsi le ragazze in una vera e propria orgia non è mica male... Se mi va bene la scommessa sulla vincente ai Mondiali, so già come bruciarmela. :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
il prezzo della suite non mi sembra esagerato, quello che mi dà fastidio è che ti obbligano a comprare anche la bottiglia. Che me ne frega di bere quando sono con una figa? Sinceramente quei soldi li investirei per fare un altra ora...

pure io straquoto!!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
per l'occasione sab 28 si gira i 4 dell'apocalisse con : bobafett, positcor, balocassa, il sottoscritto....e chi piu' ne ha piu' ne metta...cosi vinco facile io :)

SGRUNF SGRUNF

7heo142.gif
7heo142.gif
7heo142.gif
7heo142.gif
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
per l'occasione sab 28 si gira i 4 dell'apocalissecon: bobafett,positcor,balocassa,il sottoscritto....e chi piu' ne ha piu' ne metta...cosi vinco facile io :)

Con l'apertura dei sigilli le wellcumine sono avvisate.. i 4 cavalieri stanno arrivando! (Tratto da l'Apocalisse di sandokan2012, capitolo 6, versetti 1-8):wink:
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Confermo livello basso di topa almeno ieri,troppi culoni e cellulite e se paghi 70 non puoi avere un livello cosi
Per dire la più figa era maya che all'andiamo era una delle tante...
Assenti tutte le top sudamericane,angolo bulgaro all'andiamo era uno spettacolo al wellcum sinceramente e' da vomito
Da evitare come la peste una certa Emma moretta con stemma playboy sulla tetta sinistra,chiede extra in continuazione anche per bacio,mah...
Per fortuna mi sono rifatto ampiamente con la mia bella
Non una bella serata sinceramente,mangiare così così
Troppe ex andiamine,ieri ne ho viste almeno 10,che cazzo portate ragazze nuove!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Invece di continuare a lamentarvi, tornate all'andiamo, che avrà tanti difetti, ma il livello delle girls è sempre alto. Io domenica mi sono divertito moltissimo: almeno una quarantina erano di livello super.
 
Commenta
Alto