WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Beh, se ci si lamenta sulla discussione dell'andiamo ci si può lamentare anche qui... bisogna essere democratici, può capitare che qualcuno non si trovi bene
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Beh, se ci si lamenta sulla discussione dell'andiamo ci si può lamentare anche qui... bisogna essere democratici, può capitare che qualcuno non si trovi bene
Qui ci si lamenta sempre della bassa qualità: la soluzione è a pochi km dove ci sono lamentele, ma di altro genere.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Bassa qualità ma prestazioni eccellenti
A villach mi sembra belle fighe ma missili o sbaglio?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Bassa qualità ma prestazioni eccellenti
A villach mi sembra belle fighe ma missili o sbaglio?

Infatti ,può essere che questa settimana siano andate in ferie delle belle ragazze al wellcum ma all'andiamo trovi fighe di legno,vedi Micky e Sofia,entrambe missili balistici,tranne con alcuni che glli stanno simpatici!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Confermo livello basso di topa almeno ieri,troppi culoni e cellulite e se paghi 70 non puoi avere un livello cosi
Per dire la più figa era maya che all'andiamo era una delle tante...
Assenti tutte le top sudamericane,angolo bulgaro all'andiamo era uno spettacolo al wellcum sinceramente e' da vomito
Da evitare come la peste una certa Emma moretta con stemma playboy sulla tetta sinistra,chiede extra in continuazione anche per bacio,mah...
Per fortuna mi sono rifatto ampiamente con la mia bella
Non una bella serata sinceramente,mangiare così così
Troppe ex andiamine,ieri ne ho viste almeno 10,che cazzo portate ragazze nuove!

Barker,dire che Ela all'andiamo era una dell tante...........non esagerare,vallo a dire ad Ale11,votata il più bel viso in 5 anni di Andiamo!!!!Era una delle più belle anche negli anni migliori dell'andiamo!Peccato che abbia sempre cercato di fare il meno possibile.......
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO 6° : IL RITORNO DEI COMPAGNI DI MERENDA

L'armonia da antico oratorio (si possibile anche in questi locali!) creatasi tra i gloriosi GT, riesumati con un messaggio serale ad @anastasi, con la quale ho trascorso buona parte della giornata al welcum mi ha convinto ad anticipare di qualche giorno il ritorno alle rece.
Il gentiluomo (stile polacchetto) @bobafett ,il buon @balocassa , il bohemien @anastasi , il vulcanico @bigbeast , l'imperscrutabile certified punter positcor, l'amico americano... scusate se mi dimentico tutti gli altri (un abbraccio all'amico @eddycolante grazie dei saluti), i compagni di merenda creano un ambiente dove regna l'armonia, dove dopo 7 ore trascorse dentro e una missilata appena presa sono sereno come un bambino e mi sembra di essere entrato da 1h, grazie ragazzi.
Pick up del socio positcor ore 10, via come le schegge con gli ormoni che battono come zombies sui finestrini della macchina, entriamo accolti divinamente e veniamo a conoscenza delle 9 entrate +1 gratis, facciamo il primo timbro con soddisfazione, una entrata free buttala via.
Poca gente, becco subito l'amico @bobafett, abbraccio da amici di lunga data, poi arriva il bomber @anastasi altro abbraccio, presentazioni varie, e si forma il primo capannello di GT scrutato curiosamente dalle welcumine, andiamo a mangiare formando una tavolata unica di tre tavoli!
Poca gente sino alle tre, facciamo conoscenza con un po' di news giusto il tempo di capire che i ricambi non sono all'altezza, ne per qualita' ne per i servizi offerti, la "Rumenite" pericolosa malattia che porta a ridurre sempre di piu' le prestazioni all'aumentare della presenza rumena sta prendendo corpo!!
Comunque, complice l'assenza del cartello sudamericano ( porc.....interrotta una serie di 9 rimming), e' esplosa una stella di grandezza mondiale:
EVELYYYYYYN
Saro' come sempre sincero, sono un tipo molto orgoglioso e il bidone della volta scorsa aveva creato in me un malcelato,sentimento di vendetta su di lei.
Il primo involontario approccio non era stato dei migliori,la giornata precedente portava testimonianze di decine di salite in camera della nuova star,, @balocassa sghignazzante rideva sotto i baffi come dire te l'avevo detto, ma io sono testardo, mi avvicino e come successo tempo addietro con Marina riesco ad intortarla cosi bene, che mi dice che va a mangiare e poi e' da me, ormai avevo messo in moto la sua fortissima fantasia sessuale, 2 minuti ed e' gia di ritorno, mi dice ho voglia di fare qualcosa di forte che e' stufa delle solite scopate prima di partire (domenica) per le ferie.
Non so di chi sia la paternita' ma so che ci siamo trovati a fare le scale con un bicchiere pieno di Baylesh e ghiaccio, cominciano ad impazzire gli ormoni gia' prima di arrivare alla camera, appena entrati e' subito una esplosione di ormoni, duello all'arma bianca sotto la doccia, poi ci spostiamo sul letto e ci divoriamo in tutte le salse, per tutta la mezz'ora ci insultiamo come 2 scaricatori di porto.
Poi compare il giochino, il baylesh cominciamo con il ghiaccio prima nelle nostre bocche per propiziare lavoretti reciproci orali da far accapponar la pelle, poi la situazione degenera siamo ubriachi di sesso ed incontrollabili, il bailesh e' ovunque nei nostri corpi, ce lo lecchiamo tutto, puzziamo come una distilleria, poi cosi scopiamo in modo pazzesco, interrompiamo per divorarci a vicenda, poi via di nuovo.
Pazzesca, questo livello di follia sessuale l'avevo raggiunto solo alla seconda camera con Gloria dove lei aveva avuto un infortunio alla gona (rischi del mestiere :) )
Finiamo la mezz'ora in condizioni pietose con uma puzza di baylesh pazzesca, ci laviamo a vicenda e le dico guarda che razza di occhi hai (sembrava uscita dall'esorcista) lei dice si pieni di sesso ci voleva!
Usciamo dalla doccia ed il nostro giochino, come in una ampolla magica e' ancora presente, non si butta via niente, gli ultimi sorsi di baylesh e ghiaccio ce li gestiamo con dei giochetti orali che vi lascio immaginare.
30 e lode all'esame di porcellagine signorina EVELYN
La giornata vola con i nostri goliardici amici, e numerose amiche, vorrei provare il BJ sloppy di patty ma c'e' uno che non la molla, allora parlo al banco con megan e mi dice che non ha fatto una sola stanza, faccio il buon samaritano e la porto su.
Altro riflesso della "rumenite" approfitta sempre di chi ti vuol aiutare, la sua prestazione in camera avrebbe fatto della mummia egiziana piu' antica un prodigio di partecipazioe, brillantezza, simpatia.
Caro management qui tolte le 3 del cartello ed Evelyn, si sta ramificando lo stile "andiamo" da trombodromo, con le nuove in testa che chiedono extra per ogni cagata, o non fanno nulla, tempi sempre piu' tirati, viene tramessa alle nuove arrivate la cultura del massimo risultato con il minimo sforzo, occhio che o si crea oltre al comportamento corretto in sala anche un modello di prestazione orientato al cliente o farete resuscitare l'andiamo.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
WELCUM ATTO 6° : IL RITORNO DEI COMPAGNI DI MERENDA

L'armonia da antico oratorio (si possibile anche in questi locali!) creatasi tra i gloriosi GT, riesumati con un messaggio serale ad @anastasi, con la quale ho trascorso buona parte della giornata al welcum mi ha convinto ad anticipare di qualche giorno il ritorno alle rece.
Il gentiluomo (stile polacchetto) @bobafett ,il buon @balocassa , il bohemien @anastasi , il vulcanico @bigbeast , l'imperscrutabile certified punter positcor, l'amico americano... scusate se mi dimentico tutti gli altri (un abbraccio all'amico @eddycolante grazie dei saluti), i compagni di merenda creano un ambiente dove regna l'armonia, dove dopo 7 ore trascorse dentro e una missilata appena presa sono sereno come un bambino e mi sembra di essere entrato da 1h, grazie ragazzi.
Pick up del socio positcor ore 10, via come le schegge con gli ormoni che battono come zombies sui finestrini della macchina, entriamo accolti divinamente e veniamo a conoscenza delle 9 entrate +1 gratis, facciamo il primo timbro con soddisfazione, una entrata free buttala via.
Poca gente, becco subito l'amico @bobafett, abbraccio da amici di lunga data, poi arriva il bomber @anastasi altro abbraccio, presentazioni varie, e si forma il primo capannello di GT scrutato curiosamente dalle welcumine, andiamo a mangiare formando una tavolata unica di tre tavoli!
Poca gente sino alle tre, facciamo conoscenza con un po' di news giusto il tempo di capire che i ricambi non sono all'altezza, ne per qualita' ne per i servizi offerti, la "Rumenite" pericolosa malattia che porta a ridurre sempre di piu' le prestazioni all'aumentare della presenza rumena sta prendendo corpo!!
Comunque, complice l'assenza del cartello sudamericano ( porc.....interrotta una serie di 9 rimming), e' esplosa una stella di grandezza mondiale:
EVELYYYYYYN
Saro' come sempre sincero, sono un tipo molto orgoglioso e il bidone della volta scorsa aveva creato in me un malcelato,sentimento di vendetta su di lei.
Il primo involontario approccio non era stato dei migliori,la giornata precedente portava testimonianze di decine di salite in camera della nuova star,, @balocassa sghignazzante rideva sotto i baffi come dire te l'avevo detto, ma io sono testardo, mi avvicino e come successo tempo addietro con Marina riesco ad intortarla cosi bene, che mi dice che va a mangiare e poi e' da me, ormai avevo messo in moto la sua fortissima fantasia sessuale, 2 minuti ed e' gia di ritorno, mi dice ho voglia di fare qualcosa di forte che e' stufa delle solite scopate prima di partire (domenica) per le ferie.
Non so di chi sia la paternita' ma so che ci siamo trovati a fare le scale con un bicchiere pieno di Baylesh e ghiaccio, cominciano ad impazzire gli ormoni gia' prima di arrivare alla camera, appena entrati e' subito una esplosione di ormoni, duello all'arma bianca sotto la doccia, poi ci spostiamo sul letto e ci divoriamo in tutte le salse, per tutta la mezz'ora ci insultiamo come 2 scaricatori di porto.
Poi compare il giochino, il baylesh cominciamo con il ghiaccio prima nelle nostre bocche per propiziare lavoretti reciproci orali da far accapponar la pelle, poi la situazione degenera siamo ubriachi di sesso ed incontrollabili, il bailesh e' ovunque nei nostri corpi, ce lo lecchiamo tutto, puzziamo come una distilleria, poi cosi scopiamo in modo pazzesco, interrompiamo per divorarci a vicenda, poi via di nuovo.
Pazzesca, questo livello di follia sessuale l'avevo raggiunto solo alla seconda camera con Gloria dove lei aveva avuto un infortunio alla gona (rischi del mestiere :) )
Finiamo la mezz'ora in condizioni pietose con uma puzza di baylesh pazzesca, ci laviamo a vicenda e le dico guarda che razza di occhi hai (sembrava uscita dall'esorcista) lei dice si pieni di sesso ci voleva!
Usciamo dalla doccia ed il nostro giochino, come in una ampolla magica e' ancora presente, non si butta via niente, gli ultimi sorsi di baylesh e ghiaccio ce li gestiamo con dei giochetti orali che vi lascio immaginare.
30 e lode all'esame di porcellagine signorina EVELYN
La giornata vola con i nostri goliardici amici, e numerose amiche, vorrei provare il BJ sloppy di patty ma c'e' uno che non la molla, allora parlo al banco con megan e mi dice che non ha fatto una sola stanza, faccio il buon samaritano e la porto su.
Altro riflesso della "rumenite" approfitta sempre di chi ti vuol aiutare, la sua prestazione in camera avrebbe fatto della mummia egiziana piu' antica un prodigio di partecipazioe, brillantezza, simpatia.
Caro management qui tolte le 3 del cartello ed Evelyn, si sta ramificando lo stile "andiamo" da trombodromo, con le nuove in testa che chiedono extra per ogni cagata, o non fanno nulla, tempi sempre piu' tirati, viene tramessa alle nuove arrivate la cultura del massimo risultato con il minimo sforzo, occhio che o si crea oltre al comportamento corretto in sala anche un modello di prestazione orientato al cliente o farete resuscitare l'andiamo.
Buona gnocca a tutti
Bella rece sandokan veramente!Evelyn sta facendo il vuoto tra le rumene!meno male che hanno trovato una rumena al livello del cartello sudamericano anche se il gfe di Gloria ,per me ,rimane imbattibile!Purtroppo credo che abbiano preso troppe ex andiamine rumene,alcune mai state brave in camera e comunque portatrici della rumenite andiamina,morbo che porta fancazzismo,abbassamento della prestazione!Questo morbo si può curare trovando altre Evelyn ,altre Glorie ,ragazze non rumene e porche che innalzino il livello!conoscendo ormai i giochi dei vari clan rumeni,mi pare strano che ancora non abbiano isolato la povera Evelyn come hanno fatto in passato con rumene che davano tanto in camera!A me personalmente è capitato più volte di avere una gran prestazione all'andiamo,il primo giorno di lavoro di una rumena e poi tornarci dopo un mese e trovarmi la ragazza completamente cambiata,rientrata nei ranghi!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA...

WELCUM ATTO 6° : IL RITORNO DEI COMPAGNI DI MERENDA

L'armonia da antico oratorio (si possibile anche in questi locali!) creatasi tra i gloriosi GT, riesumati con un messaggio serale ad @anastasi, con la quale ho trascorso buona parte della giornata al welcum mi ha convinto ad anticipare di qualche giorno il ritorno alle rece.
Il gentiluomo (stile polacchetto) @bobafett ,il buon @balocassa , il bohemien @anastasi , il vulcanico @bigbeast , l'imperscrutabile certified punter positcor, l'amico americano...
sunglasses.gif


Giornata interlocutoria, ieri al Wellcum.
Partito con il progetto di combinare porcellate inenarrabili con Luna, ho dovuto ripiegare su tutt'altre professioniste del settore meretricio causa ferie dell'intero cartello sudamericano.
Che sarebbe come passare dall'idea di disputare la Champions League con il Bayern Monaco a doversi 'accontentare' di fare i playoff in serie B con il Cesena...
La qual cosa mi ha smontato in maniera soverchia l'ormone, con conseguente entusiasmo ridimensionato e prestazioni (mie) al minimo sindacale.
Pertanto ho assestato un colpo al cerchio e uno alla botte, roomizzando prima la già collaudata Roxana (buona mezzorata, senza picchi ma con valido feeling) e poi la 'stagionata' bulgara Daniela (prima stanza con lei, fisicamente non il mio tipo epperò distinto grado di zoccolaggine, con giochetti già sotto la doccia ed esecuzione di plurime varianti del kamasutra in un coito lanciatissimo e sudatissimo conclusosi con cimmata in venti minuti poco più).
Fra una stanza e l'altra, salutati alcuni angeli del focolare fra cui la sugosa Delia (slurp!) e la fantastica e sempre spumeggiante Nina.

Invece devo dire che la parte più interessante e divertente della giornata è stata la possibilità di fare la conoscenza di altri validissimi colleghi di punteraggio.
A un certo punto a pranzo si è creato un bell'assembramento di suini docg, da fare invidia ai Salumi Citterio.
Tanti bravi ragazzi che evito di elencare per non rischiare di dimenticare qualcuno, i più habitués ed esperti conoscitori dei due approdi carinziani, con cui ci si è dottamente confrontati e consigliati circa la varietà e le specializzazioni dell'habitat faunistico locale.
Un ottimo modo per fare letteralmente volare il tempo e condividere con il sorriso sulle labbra la 'cara' e inesauribile passione per la patonza.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
il prezzo della suite non mi sembra esagerato, quello che mi dà fastidio è che ti obbligano a comprare anche la bottiglia. Che me ne frega di bere quando sono con una figa? Sinceramente quei soldi li investirei per fare un altra ora. Infatti venerdì io e Eddy abbiamo solo fatto un breve brindisi e poi ci siamo dati anima e corpo alle ragazze! Occhio che scambiarsi le girls è si eccitante ma la tariffa raddoppia. Meglio fare un altra ora per scambiarsi le ragazze.

Mi intrometto per spezzare una lancia a favore del WL: quelle bottiglie se restano altri sei mesi alla luce e al caldo puoi tranquillamente buttarle nel cesso e sarebbe un vero peccato perchè sono tra i migliori vini in assoluto venduti ad un prezzo decisamente onesto. Poi, quando vai nella stanza delle Persone Molto Importanti ovviamente non vorrai bere una banale bibita da plebeo! E' un incontro esclusivo quello e, per tradizione, in queste occasioni si fa anche un brindisi. Quindi a mio avviso fanno bene ad "appiopparle" alla vip room, ci stà, tutto sommato lo trovo giusto.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
Per me 3/4 missili in circa 120 stanze. Non mi pare male 1 all'anno.
Molto spesso i Missili siamo noi a crearli, per la foga di salire.
Un buon social time, aiuta ad evitarli.

Si è vero , ma è anche vero che una brava professionista un livello base te lo da sempre . In Austria però si lascia troppo spazio all'iniziativa personale delle ragazze , mentre in Germania la direzione del locale da delle regole di comportamento alle ragazze . Vedi ad esempio all'Acapulco dove è scritto chiaramente nero su bianco che la mezzora con la ragazza include sesso in varie posizioni , pompino scoperto e FKK , poi che lo facciano bene è un'altra cosa .
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 28 Giugno la squadra Gt Wellcum chiama, bobafett risponde.

Decido di salire il Venerdì sera con relativa notte perché chiamato da due miei vecchi amici di Verona che avrebbero anche loro avrebbero fatto incursione al Wellcum. Stacco dal lavoro alle 15 e con il volo Bmw Serie1 raggiungo la Reception alle 20 con accogliermi questa volta Daniela che anche se arrivata da pochi giorni si è attivata subito il giorno nel recuperarmi degli oggetti personali lasciati nelle tasche dell’accappatoio disteso sul letto in camera. Ha mandato a far controllare tutti gli accappatoi sporchi pronti per la lavanderia e nel giro di venti minuti mi hanno ritrovato e restituito tutto!! A tutte le ragazze in Reception (ciao Sanja..la mia preferita) un applauso per la cortesia, professionalità ed efficienza soprattutto!! Entro in sala, solo tre passi ed ecco fiondarsi il mio amore Delia, avvisata dalla “spiona” ahahah in arte Carmen che mi ha notato mentre salivo le scale della Reception.Vedo, saluto e abbraccio i miei due cari amici di Verona, cenetta insieme e che la festa inizi..

Delia: non perdo tempo e mi fiondo in camera con lei Delia.. pinne, maschera e boccaglio e faccio un’immersione completa su quella bellezza corallina inclusa come Patrimonio dell’Umanità e del Wellcum! Garanzia assoluta..

Tornato al bar incrocio nuovamente i miei amici anche loro tornati da una “stressante” sessione di lavoro e ci appostiamo nei divanetti insieme alla bella Rosa e alla pazza, simpatica, bella, Katy ..nessuno di noi ha trovato il bottone per spegnerla!

Lorette: verso le 02:30 mi si avvicina al bar Lorette, ora con occhialini neri, rumena, mora, staziona sempre nel lato bar ingresso ristorante e mi invita a salire con lei in camera perché più volte incrociati ma mai saliti, così accetto ed è stata davvero una bella camera.. molto dolce sorridente e carina, nessuna fretta poi nel ritornare sotto..Consigliata!!

Ed ecco poi arrivare il giorno di Sabato 28, non un giorno qualunque ma il giorno della Tavola Rotonda, arrivati da ogni legione i cavalieri: sandokan2012 persona che stimo e ammiro ancora di più ora che l’ho conosciuto di persona; balocassa, spaziale dai tanti consigli che elargisce sempre a tutti noi Gt, una Wikypedia vivente; Anastasi, il bomber, il propositore che insieme a bigbeast alzano e unisco il gruppo ad un livello goliardico da non sembrare nemmeno di essere in un Fkk ma a un ritrovo tra amici di vecchia data; Positcor, personaggio e selezionatore assoluto, non scende mai sotto il livello da Champions League, è stata fonte per me e per tutti di idee e spedizioni nuove. Che dire wellcumine.. sandokan2012, balocassa, Anastasi, bigbeast, bobafett e Positcor..straconsigliati!!:lol:

La giornata di sabato continua con la grigliata all’aperto, sabato vivibile, buon afflusso di orsi, ragazze schierate fino alla chiusura. Chiudo la serata con un'altra stanza con Delia ma voglio fare i complimenti alla nuova perla del Wellcum: Evelin, non è umana, sotto la pelle avrà una lega polimettallica alla Terminator, un vera professionista, instancabile, fino quasi all’orario di chiusura continuava ancora a far camere..e anche nelle ultime mantiene i livelli come se le facesse a mezzogiorno! Pazzesca!! Chiudo la mia recensione con il dire che è stata una Giornata Memorabile e lasciando Hohenthurn questa volta ammetto che oltre alle wellcumine mi sta mancando la mia squadra Gt!! Grazie ragazzi:wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ed ecco poi arrivare il giorno di Sabato 28, non un giorno qualunque ma il giorno della Tavola Rotonda, arrivati da ogni legione i cavalieri: sandokan2012 persona che stimo e ammiro ancora di più ora che l’ho conosciuto di persona; balocassa, spaziale dai tanti consigli che elargisce sempre a tutti noi Gt, una Wikypedia vivente; Anastasi, il bomber, il propositore che insieme a bigbeast alzano e unisco il gruppo ad un livello goliardico da non sembrare nemmeno di essere in un Fkk ma a un ritrovo tra amici di vecchia data; Positcor, personaggio e selezionatore assoluto, non scende mai sotto il livello da Champions League, è stata fonte per me e per tutti di idee e spedizioni nuove. Che dire wellcumine.. sandokan2012, balocassa, Anastasi, bigbeast, bobafett e Positcor..straconsigliati!!:lol:

Ahahaha... no, ma dai... ieri su in stanza ho 'solo' fatto riscaldamento con la squadra Primavera... :lol:
Il boccone 'grosso', visto che sono rimasto quasi a bocca asciutta, arriverà sabato... E dovresti ricordarti a cosa mi riferisco... "From Russia with love"... ahahaha!!!

Comunque davvero una bella tavolata di premi nobel della Passera, mica bubbole. :ok:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Mi intrometto per spezzare una lancia a favore del WL: quelle bottiglie se restano altri sei mesi alla luce e al caldo puoi tranquillamente buttarle nel cesso e sarebbe un vero peccato perchè sono tra i migliori vini in assoluto venduti ad un prezzo decisamente onesto. Poi, quando vai nella stanza delle Persone Molto Importanti ovviamente non vorrai bere una banale bibita da plebeo! E' un incontro esclusivo quello e, per tradizione, in queste occasioni si fa anche un brindisi. Quindi a mio avviso fanno bene ad "appiopparle" alla vip room, ci stà, tutto sommato lo trovo giusto.

Spezzo una lancia a favore di chi beve l'avana in VIP...:-P
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Si è vero , ma è anche vero che una brava professionista un livello base te lo da sempre . In Austria però si lascia troppo spazio all'iniziativa personale delle ragazze , mentre in Germania la direzione del locale da delle regole di comportamento alle ragazze . Vedi ad esempio all'Acapulco dove è scritto chiaramente nero su bianco che la mezzora con la ragazza include sesso in varie posizioni , pompino scoperto e FKK , poi che lo facciano bene è un'altra cosa .
Capisco che parliamo di bordelli, ma un minimo di sentimento lo vogliamo mettere? L'elenco delle prestazioni mi sembra un pò esagerato, anche perche' se poi il tutto è fatto male, le chiamerei ugualmente missili. Se usate bene il social time, vi sembrerà di aver fatto una conquista, e la qualità della camera, ne trarrà giovamento, anche senza accordi preventivi.
Ripeto: molto spesso i missili siamo noi a crearli.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Capisco che parliamo di bordelli, ma un minimo di sentimento lo vogliamo mettere? L'elenco delle prestazioni mi sembra un pò esagerato, anche perche' se poi il tutto è fatto male, le chiamerei ugualmente missili. Se usate bene il social time, vi sembrerà di aver fatto una conquista, e la qualità della camera, ne trarrà giovamento, anche senza accordi preventivi.
Ripeto: molto spesso i missili siamo noi a crearli.

Ho una percentuale missilistica, nonostante i 153 shots, bassissima anch'io, faccio sempre social time e sono informatissimo sulle ragazze, con la ragazza in questione avro' parlato 5 volte in modo molto gradevole,e prima di salire le ho specificato le mie esigenze a scanso di equivoci, non ci sono alibi la signorina ha sbagliato!!!
 
Commenta
Alto