WELLCUM - Spa For Men

Ciao ragazzi, nel locale mi consigliate di mettere il cell in modalità aereo oppure no per non essere beccato che sono all’estero?
Cioè se mi chiamano e parte la segreteria, parte in lingua italiana o tedesca?
Grazie

Stesso mio dilemma, anche se sono divorziato, non mi va di fare sapere i cacchi miei.
Il consiglio è di lasciarlo acceso, no suoneria e no vibrazione ?. Così squilla e basta
Il problema è che devi disattivare la segreteria, altrimenti dopo tot squilli va in automatico, e li parte la lingua tedesca, presumo.

La segreteria telefonica dovrebbe essere in italiano è il messaggio di non raggiungibile che è in lingua tedesca. Se disattivi la segreteria in ogni caso parte quel messaggio e quello sicuramente è in lingua tedesca essendo in roming. Il piu sicuro è mettere in cellulare in modalità aereo prima del confine ma anche se scatta la segreteria telefonica dell‘operarore in teoria è in italiano...non ne son sicuro però

La cosa migliore è avere un altro cell e impostare la deviazione di chiamata verso quel cell che lasci in italia così hai internet e sei sicuro per le chiamate...quello è in assoluto l‘antisgamo per eccellenza

Complimenti per l'ottima e forbita recensione, che raggiunge: la vetta ne "i padri proselitanti", il massimo della condivisione nel "putxxnier cortese", il minimo del piacere nel "bieco scopxtor" . . . (al quale auguro alla lunga di redimersi e trasformarsi in putxxnier cortese, la trasformazione aiuterebbe il mondo giudicante a ... non giudicare). Forse non avevo mai letto una recensione così ricercata. Grazie
p.s. chi giudica di solito fà cose molto peggiori.

Mi hai anticipato , se deve essere una "corsa ad ostacoli" che toglie gran parte della serenità con cui va vissuta questa esperienza , meglio una loft stanziale

Non sono certamente questi i problemi che mi frenano dall'andare al WC.... ?
Al massimo quello di money.
Io son pure bellamente divorziato. Ma, nonostante tutto, non mi va di fare sapere i caxxi miei a chi non voglio..... ?

A me si attiva invece il non raggiungibile o messaggio similare. Penso dipendi dall‘operatore. Di solito faccio deviazione di chiamata verso cell di lavoro che tengo a casa e son a posto. Così nessuno rompe e ho internet per gestire il resto.

Fossero questi i problemi il mondo sarebbe a livello paese dei balocchi!

Per portarsi le ragazze in camera, l'una tantum ora è 25 euro? L'anno scorso a me ne chiesero 50, Che ovviamente non versai perché mi parevano eccessive...

In altro sito è intervenuto direttamente Cristiano (il direttore) per specificare:
- Al momento del check in puoi pagare 25 € extra per poter portare le ragazze in camera
- Se cambi idea dopo aver effettuato il check in il costo è di 50 €

Se ho capto bene è una disposizione recente. In passato costava sempre 50 €.

Io non ho mai usufruito di questo servizio. Portavo le ragazze in "camera hotel" in altro fkk dove non veniva chiesto un contributo extra

what. s up si puo trasferire su un secondo telefono ,anche se con numero diverso,basta dare conferma col codice, non rispondi al telefono ma sei reperibile su what up se ci sono emergenze
sulla privacy ed ho avuto problemi,sicuramente meglio il wellcum, che locali pubblici in cittadine a pochi km da dove vivono i parenti,che poi te lo mettono in conto quando c e da gestire eredità,gli dai un arma in piu-
vi auguro buona giornata e ci sentiamo a una mia prossima recensione-
ps. se uno ha tante domande sul posto,non essendoci mai stato, ,esistono anche i messaggi privati,io solitamente rispondo,per quel poco che conosco,, e non si intasa il forum principale

In altro sito è intervenuto direttamente Cristiano (il direttore) per specificare:
- Al momento del check in puoi pagare 25 € extra per poter portare le ragazze in camera
- Se cambi idea dopo aver effettuato il check in il costo è di 50 €

Se ho capto bene è una disposizione recente. In passato costava sempre 50 €.

Io non ho mai usufruito di questo servizio. Portavo le ragazze in "camera hotel" in altro fkk dove non veniva chiesto un contributo extra
che gran cazzata, ai tempi del Marina potevi portartele in camera senza pagare un centesimo

...Ma, nonostante tutto, non mi va di fare sapere i caxxi miei a chi non voglio..... ?

Ma nell'eventuale messaggio della Segreteria non dice mica che sei al Wellcum :sarcastic: e confermo il post di DatyMania , io non ho la Segreteria , metto il cellulare silenziato e quando ne ho voglia e tempo controllo le eventuali chiamate ricevute e se richiamo gli racconto ciò che voglio come scusa per la non risposta o se li voglio fare "incazzare"...la verità :declare:

Ma nell'eventuale messaggio della Segreteria non dice mica che sei al Wellcum :sarcastic: e confermo il post di DatyMania , io non ho la Segreteria , metto il cellulare silenziato e quando ne ho voglia e tempo controllo le eventuali chiamate ricevute e se richiamo gli racconto ciò che voglio come scusa per la non risposta o se li voglio fare "incazzare"...la verità :declare:
Bravo.... Ma io ero già convinto di fare proprio ciò che tu hai scritto

Io tolgo la segreteria, se qualcuno mi telefona il cell. squilla e basta, alla fine degli squilli non si aziona nessuna voce di non raggiungibile o altro. Ho provato la cosa un paio di volte e vi posso assicurare che è così.

purtroppo a me non è andata così.... fortuna che mi aveva chiamato la mia impiegata che mi ha detto:ti è entrata la segreteria tedesca...!! Io l’avevo disattivata come lo è tutt’ora.... il problema è che se ti trovi in un punto che non prende il Cel scatta in automatico (il cliente da lei chiamato potrebbe avere il cel spento) e questo messaggio scatta in tedesco...... proprio perché aggancia una cella non italiana e su questo non c’è escamotage che tenga

purtroppo a me non è andata così.... fortuna che mi aveva chiamato la mia impiegata che mi ha detto:ti è entrata la segreteria tedesca...!! Io l’avevo disattivata come lo è tutt’ora.... il problema è che se ti trovi in un punto che non prende il Cel, scatta in automatico (il cliente da lei chiamato potrebbe avere il cel spento) e questo messaggio scatta in tedesco...... proprio perché aggancia una cella non italiana e su questo non c’è escamotage che tenga

Basta lasciare il telefono in camera dell'Hotel del WC prenotato (come farò io)
E sei tranquillo. Al massimo ti trovi le chiamate senza risposta.
Adesso basta parlare di ricezione telefonica, e torniamo a parlare di FIGA..... ? ? ? ?
Ho appena ricevuto una buona notizia, che potrebbe avere un notevole incremento delle mie finanze, e di conseguenza sulla mia venuta al WELLCUM ???

Indietro
Alto
Aiuto