WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
53
purtroppo a me non è andata così.... fortuna che mi aveva chiamato la mia impiegata che mi ha detto:ti è entrata la segreteria tedesca...!! Io l’avevo disattivata come lo è tutt’ora.... il problema è che se ti trovi in un punto che non prende il Cel, scatta in automatico (il cliente da lei chiamato potrebbe avere il cel spento) e questo messaggio scatta in tedesco...... proprio perché aggancia una cella non italiana e su questo non c’è escamotage che tenga

Basta lasciare il telefono in camera dell'Hotel del WC prenotato (come farò io)
E sei tranquillo. Al massimo ti trovi le chiamate senza risposta.
Adesso basta parlare di ricezione telefonica, e torniamo a parlare di FIGA..... ? ? ? ?
Ho appena ricevuto una buona notizia, che potrebbe avere un notevole incremento delle mie finanze, e di conseguenza sulla mia venuta al WELLCUM ???

Commenta
Reaction score
966
Se ci sono tutti questi problemi per i telefoni... direi meglio starsene in Italia e andare a trombarsi una rumena in appartamento
Esatto, soprattutto non è possibile dover leggere ogni 2/3 pagine le stesse domande sul cellulare.
Che palle, ma leggete il forum invece di chiedere e basta

Commenta
Reaction score
966
Commenta
Reaction score
966
Io non ho mai usufruito di questo servizio. Portavo le ragazze in "camera hotel" in altro fkk dove non veniva chiesto un contributo extra
tra costo ingresso e costo hotel, la "tassa" per portare su le ragazze la trovo totalmente fuori luogo, un pò come far pagare 5€ una coca in lattina... dai là!

Commenta
Reaction score
1.007
Qualche pillola sulla rapida incursione di ieri martedì 04/08.
Appuntamento di lavoro a nord di Udine... più rapido del previsto... allora che faccio... ma sì proseguo verso oltreconfine... arrivo al locale verso le 16.00... poche macchine... solita calorosa accoglienza di Danjela... formalità di rito ed entro.
Mi guardo un pò in giro... locale con davvero poca utenza... il sole va e viene... qualche orso sì di fuori... ma su e giù dalle scale pressochè zero... davvero poco movimento... soprattutto per essere agosto... ragazze in deciso sovrannumero.
Conscio del mio poco tempo disponibile devo mettermi subito all'opera... prima camera con la mignon Valentina (nuova conoscenza per me, i fisici barattolini mi acchiappano molto, lei solare e vivace, in camera ci sa fare e mi fa star bene, promossa, da ripetere!)... e poi becco libera Evelina, già più volte salutata e stanzata dopo il ritorno, io sua vecchia conoscenza del 2014,...bhè che dire se non TOP... nulla da aggiungere.
Mangio qualcosa velocemente al risto... solito menù... solite pietanze... cambiare ogni tanto non sarebbe male.
Locale sempre ben gestito e con servizi di livello, difficoltà nel reperire ragazze ora certo quindi line up media, nel complesso capisco che fatturare qualcosa sia meglio che fatturare zero... ma se l'utenza è questa per essere agosto non so se la situazione sia e sarà (soprattutto pensando all'autunno) economicamente sostenibile.
Devo essere di rientro a Udine per un'apericena con amici... sfodero i cavalli (Audi RS5 ;)) sulla via del ritorno... e ci sono puntuale (quasi).
Ad maiora!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
562
tra costo ingresso e costo hotel, la "tassa" per portare su le ragazze la trovo totalmente fuori luogo, un pò come far pagare 5€ una coca in lattina... dai là!

E' un capriccio inutile... Lo vuoi, è giusto che lo facciano pagare...

Con tutte quelle belle camere trombo che ci sono non capisco il motivo di portare la ragazza nella propria camera hotel?

Commenta
Reaction score
966

Con tutte quelle belle camere trombo che ci sono non capisco il motivo di portare la ragazza nella propria camera hotel?
io non lo trovo corretto visto i prezzi che sparano, punto. E' lo stesso discorso di quando si va in vacanza in qualche paradiso sessuale, il punter cerca hotel girl friendly senza sovrapprezzo per l'ospite.
Poi io all'hotel del wellcum non ci alloggio quindi che facciano pagare o meno l'extra non mi tocca, ma secondo me non è corretto e se ne approfittano.
Idem come il discorso della coca in lattina a pagamento per fare un esempio, è un assurdità. non si è mai visto un FKK che fa pagare i soft drinks, per di più a 85€ di ingresso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
329
Il Wellcum è un luogo dove si va per trascorrere 1 o più giornate in totale relax in un posto incantato in mezzo alle montagne e attorniato da ragazze (dalle 80 alle 100). Con le Loft vai per stare 1/2 ore e svuotarti i coglioni (che può anche starci). Il paragone è del tutto inappropriato....!
Se ti piace il luna Park puoi andare a Disneyland oppure alla festa di paese preferendo magari i calci in culo...? sicuramente se opti per Disneyland tra viaggio ecc....spenderai di più....!! Chi frequenta il Wellcum può capire il termine di paragone.
W Hohenthurn e le sue Draculine?

Commenta
Reaction score
1.502
Al Marina in camera se la ragazza ti montava cowgirl ti spaccavi la schiena, invece a missionaria rimbalzavi come una palla
Un paio di volte sono rimasto stupito dalla passione e partecipazione della ragazza di turno messa a missionaria. Poi ho capito che il merito era del materasso:sorry::lol:

Commenta
Reaction score
14.121
purtroppo a me non è andata così.... fortuna che mi aveva chiamato la mia impiegata che mi ha detto:ti è entrata la segreteria tedesca...!! Io l’avevo disattivata come lo è tutt’ora.... il problema è che se ti trovi in un punto che non prende il Cel scatta in automatico (il cliente da lei chiamato potrebbe avere il cel spento) e questo messaggio scatta in tedesco...... proprio perché aggancia una cella non italiana e su questo non c’è escamotage che tenga

Io non ho mai visto che ci siano problemi di ricezione all'interno del club, sia quando prendo la camera, sia quando ho l'armadietto. Ogni tanto vado a controllare e quando vedo chiamate, se sono di qualcuno a cui mi interessava rispondere, esco nel piazzale e ritelefono. Mi ha chiamato più di qualche volta la mia lei, mai avuto problemi. Forse dovresti dare un'occhiata bene alle impostazioni del cell.

Commenta
Reaction score
562
...
Idem come il discorso della coca in lattina a pagamento per fare un esempio, è un assurdità. non si è mai visto un FKK che fa pagare i soft drinks, per di più a 85€ di ingresso.

Un conto sono i soft drink serviti in bicchiere.. Un discorso completamente diverso sono i soft drink in bottiglietta/lattina

Di fkk ne ho girati in europa in lungo e largo ma ricordo solamente FKK Oceans Düsseldorf che puoi prendere gratuitamente la bottiglietta dagli armadi frigo

Commenta
Reaction score
400

Motivi.... ad esempio non fai coda, ad esempio entri in una camera che non è una ghiacciaia o una sauna, o dove ci sono odori strani, ad esempio puoi variare su poltrone tavoli e sedie, ad esempio non rischi di trovarti macchie strane, ad esempio ti viene duro solo vestito da batman ma non ti va di farlo sapere... e sicuramente ci saranno un sacco di altri motivi più o meno sensati.... il punto vero è che far pagare un obolo aggiuntivo per portare la girls nella stanza hotel di un fkk già di per sè costosa è un obbrobrio.... poi come già detto queste son le regole e ci si adegua e ci si diverte lo stesso... ma rimane un obbrobrio

Commenta
Reaction score
19
Al Golden Time a Bruggen ho fatto almeno una trentina di ingressi ma mai visto uno con una bottiglietta/lattina di soft drink (coca colo / fanta / sprite ecc)
beh in realtà al GT c'è il frigo self service appena entri, sulla destra, nel ristorante... li puoi prendere tutte le bottigliette senza limitazione alcuna...
x cocacola, fanta e sprite puoi averne al bancone perchè la servono (come dovrebbero fare tutti) con ghiaccio, scorsa di limone e noccioline... un servizio impeccabile, tutto un altro livello... spero riapra presto.

e comunque per non andare OT... volevo sapere se veramente LILLY è tornata sul pezzo e se qualcuno recentemente ha potuto testare le profonde arti amatorie della bella milfotta bulgara.... io mi ci fionderei subito... se non altro per rinverdire le numerose sessioni andate :)))))

Ultima modifica:
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
guarda ci sono stato un pò di volte volte in primavera estate fino al 2017
ho sempre visto ed usufruito del "armadio frigo" self service in giardino,poi se hanno cambiato da dopo non so.
adesso non ricordo se c'erano fanta,coca cola,succhi di futta e lecca lecca, ma c'erano min. 5/6 tipi di birra di marca.

Commenta
Reaction score
562
beh in realtà al GT c'è il frigo self service appena entri, sulla destra, nel ristorante... li puoi prendere tutte le bottigliette senza limitazione alcuna...
x cocacola, fanta e sprite puoi averne al bancone perchè la servono (come dovrebbero fare tutti) con ghiaccio, scorsa di limone e noccioline... un servizio impeccabile, tutto un altro livello... spero riapra presto.

e comunque per non andare OT... volevo sapere se veramente LILLY è tornata sul pezzo e se qualcuno recentemente ha potuto testare le profonde arti amatorie della bella milfotta bulgara.... io mi ci fionderei subito... se non altro per rinverdire le numerose sessioni andate :)))))

Attenzione forse hai perso qualcosina della partenza... "Dr.Axxx" si lamentava del fatto che gli hanno fatto pagare a parte la bibita analcolica in lattina ripeto ancora in lattina

Al Golden Time non esistono bibite analcoliche in lattina/bottiglietta

Commenta
Reaction score
562
guarda ci sono stato un pò di volte volte in primavera estate fino al 2017
ho sempre visto ed usufruito del "armadio frigo" self service in giardino,poi se hanno cambiato da dopo non so.
adesso non ricordo se c'erano fanta,coca cola,succhi di futta e lecca lecca, ma c'erano min. 5/6 tipi di birra di marca.

Mi dispiace ma di analcolico in quel frigo c'è solamente la birra becks al limone

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
ah ok,di analcolico non ricordo sinceramente,scusami,ma io se bevo analcolico bevo solo acqua naturale,può essere che hai ragione riguardo sto "armadio frigo"

Commenta
Alto