WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
12.020
S
Attenzione forse hai perso qualcosina della partenza... "Dr.Axxx" si lamentava del fatto che gli hanno fatto pagare a parte la bibita analcolica in lattina ripeto ancora in lattina

Al Golden Time non esistono bibite analcoliche in lattina/bottiglietta

Secondo mi sono capiti male, lui stava per dire "analc...", hanno capito un extra e glielo hanno fatto pagare.
Incomprensione col barista, per me!?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Intervengo sommessamente per non interrompere l'interessante discorso di paragone con gli italici lap o quello sulle segreterie telefoniche, che mi pare un argomento nuovo dacché frequento i Forum.

Con riguardo alle camere e al "furto" di 25 euro per portarci le ragazze, forse, e dico forse, le camere dell'hotel richiedono ben altra tipologia di pulizia rispetto alle camere del locale, che sono con i materassi cerati.
Forse le camere dell'hotel richiedono più di una persona a pulirle, a volte 4, dopo che ci sono passati certi clienti.
Forse le camere del locale non hanno mobili che si possono rompere, a differenza di quelle dell'hotel, usate appunto da qualcuno per scopare dappertutto (dove l'ho letto?) e magari gettare preservativi in giro "a membro di segugio".
E forse la Direzione ha attuato questa scelta proprio per colpire clienti incivili e irrispettosi...che poi sono sempre gli altri, eh.

Quanto al furto scandaloso di 5 euro per la lattina di coca, posso capire che non siano gli 800/1000 euro dati ad una ragazza per farsi due scopate in una giornata, o i 30 euro per FK, o i 10 risparmiati portandosi i drink da casa, ma forse è una politica del locale per combattere gli sprechi, dato che forse c'è gente che prende 20, 30 consumazioni analcoliche in una giornata per berne due sorsi e lasciare in giro bicchieri mezzi pieni o quasi del tutto pieni.
Immaginate lo stesso con le lattine, se fossero gratuite.
Non so se sono quelli delle camere del locale a farlo, ma la razza è la medesima.

Dunque, "Se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio" (cit.)
Non è che perché paghi un ingresso all inclusive sei autorizzato a sprecare roba o compiere vandalismi o saccheggi per il gusto di farlo.
Forse, quindi, il problema non è da ricercare nel locale e nella sua politica in merito a questi due aspetti, ma altrove.
Forse, eh.
Ma io un pensiero ce lo farei.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.722
Il Wellcum è un luogo dove si va per trascorrere 1 o più giornate in totale relax in un posto incantato in mezzo alle montagne e attorniato da ragazze (dalle 80 alle 100). Con le Loft vai per stare 1/2 ore e svuotarti i coglioni (che può anche starci). Il paragone è del tutto inappropriato....!
Se ti piace il luna Park puoi andare a Disneyland oppure alla festa di paese preferendo magari i calci in culo...? sicuramente se opti per Disneyland tra viaggio ecc....spenderai di più....!! Chi frequenta il Wellcum può capire il termine di paragone.
W Hohenthurn e le sue Draculine?

Certo, ma se per alcuni...la distanza è un problema , il traffico è un problema , i costi del viaggio sono un problema , il dormire fuori è un problema , il cellulare è un problema , il rischio Coronavirus è un problema , il rischio missile è un problema...meglio un loft a Km 0

Commenta
Reaction score
5.722
...LILLY è tornata sul pezzo e se qualcuno recentemente ha potuto testare le profonde arti amatorie della bella milfotta bulgara.... io mi ci fionderei subito... se non altro per rinverdire le numerose sessioni andate:)))))

Non ricordo di aver mai letto su PF nulla di Tuo a proposito , o sbaglio :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: ??? Ma Voi S.Or.Ca.T. ci snobbate :declare:

Commenta
Reaction score
4.533
Comunque tornando al discorso ragazze sta venenendo fuori Anisia sempre più top del locale. In effetti è molto brava e completa e offre una prestazione veramente superlativa.

Qualcuno ha qualche feedback positivo su Otilia?

Commenta
Reaction score
542
Certo, ma se per alcuni...la distanza è un problema , il traffico è un problema , i costi del viaggio sono un problema , il dormire fuori è un problema , il cellulare è un problema , il rischio Coronavirus è un problema , il rischio missile è un problema...meglio un loft a Km 0
Consigliate manola e federica, super economiche.:lol::rofl:

Commenta
Reaction score
400
Intervengo sommessamente per non interrompere l'interessante discorso di paragone con gli italici lap o quello sulle segreterie telefoniche, che mi pare un argomento nuovo dacché frequento i Forum.

Con riguardo alle camere e al "furto" di 25 euro per portarci le ragazze, forse, e dico forse, le camere dell'hotel richiedono ben altra tipologia di pulizia rispetto alle camere del locale, che sono con i materassi cerati.
Forse le camere dell'hotel richiedono più di una persona a pulirle, a volte 4, dopo che ci sono passati certi clienti.
Forse le camere del locale non hanno mobili che si possono rompere, a differenza di quelle dell'hotel, usate appunto da qualcuno per scopare dappertutto (dove l'ho letto?) e magari gettare preservativi in giro "a membro di segugio".
E forse la Direzione ha attuato questa scelta proprio per colpire clienti incivili e irrispettosi...che poi sono sempre gli altri, eh.

Quanto al furto scandaloso di 5 euro per la lattina di coca, posso capire che non siano gli 800/1000 euro dati ad una ragazza per farsi due scopate in una giornata, o i 30 euro per FK, o i 10 risparmiati portandosi i drink da casa, ma forse è una politica del locale per combattere gli sprechi, dato che forse c'è gente che prende 20, 30 consumazioni analcoliche in una giornata per berne due sorsi e lasciare in giro bicchieri mezzi pieni o quasi del tutto pieni.
Immaginate lo stesso con le lattine, se fossero gratuite.
Non so se sono quelli delle camere del locale a farlo, ma la razza è la medesima.

Dunque, "Se cercate un colpevole, non c'è che da guardarsi allo specchio" (cit.)
Non è che perché paghi un ingresso all inclusive sei autorizzato a sprecare roba o compiere vandalismi o saccheggi per il gusto di farlo.
Forse, quindi, il problema non è da ricercare nel locale e nella sua politica in merito a questi due aspetti, ma altrove.
Forse, eh.
Ma io un pensiero ce lo farei.
Ti avevo scritto un poema in risposta... poi mi son reso conto che far polemica per il costo di uno sfizio evitabile (perché alla fine portarsi in camera in hotel le girls è uno sfizio evitabile), costo che nell'economia di una giornata è il meno, era una polemica inutile e stupida.... per cui ho cancellato tutto.
Mi permetto solo di dire che mi auguro che le camere le puliscano a dovere a prescindere dal fatto che uno ci abbia portato le girls o meno....
E ora ricominciamo a parlare di gnocca e basta che è sicuramente più divertente...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Per quanto mi riguarda, sia per esperienza diretta che indiretta, a memoria nessuno si è mai lamentato della pulizia delle camere dell'hotel, fossero usate solo per dormirci o per farci altro.
Concordo infine sull'inutilità della polemica, chiunque l'abbia innescata.
L'intento del mio post era sottolineare che alla base di certi costi/politiche ci sono delle giustificazioni, magari ignote ai clienti, ma che sempre da certa clientela discendono.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
su otylia pur essendo molto richiesta,non bacia almeno chiedendo a colleghi, credo che semplicemente non lo faccia..

Commenta
Reaction score
1.502
Comunque tornando al discorso ragazze sta venenendo fuori Anisia sempre più top del locale. In effetti è molto brava e completa e offre una prestazione veramente superlativa.

Qualcuno ha qualche feedback positivo su Otilia?
Le top a mio avviso sono altre. Semplicemente chi c’è stato ne scrive. Sicuramente lei non ne sarà molto contenta. Che si scriva di lei intendo. Bene o male che sia.
La prestazione comunque è sempre la stessa. Non ci sono impennate di qualità.
Io personalmente non mi sono trovato gran che bene. Stanzata una volta l’anno scorso. Prestazione sufficiente, ma niente di speciale. Da amante del GFE mi aspettavo di meglio, molto meglio. E so per certo che la ragazza è capace e valida. So anche che non si può piacere a tutti.
Comunque non le darò mai una seconda possibilità.
Non per la prestazione, ma per quello che mi ha trasmesso parlandoci. Mi è sembrata crudele e spietata. Una gran stronza insomma.
Della sua spietatezza ho udito qualche racconto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Essendoci più di una onesta professionista ,attenta alle tue esigenze,corretta e gentile non vedo perché reiterare una esperienza non positiva, avendo già dato li ed in altri contesti apparentemente free con le donne, grazie per le utili informazioni.

Commenta
Reaction score
53
Le top a mio avviso sono altre. Semplicemente chi c’è stato ne scrive. Sicuramente lei non ne sarà molto contenta. Che si scriva di lei intendo. Bene o male che sia.
La prestazione comunque è sempre la stessa. Non ci sono impennate di qualità.
Io personalmente non mi sono trovato gran che bene. Stanzata una volta l’anno scorso. Prestazione sufficiente, ma niente di speciale. Da amante del GFE mi aspettavo di meglio, molto meglio. E so per certo che la ragazza è capace e valida. So anche che non si può piacere a tutti.
Comunque non le darò mai una seconda possibilità.
Non per la prestazione, ma per quello che mi ha trasmesso parlandoci. Mi è sembrata crudele e spietata. Una gran stronza insomma.
Della sua spietatezza ho udito qualche racconto.
Io sono un sostenitore del motto "non si può piacere a tutti"
Capitato personalmente di incontrare una loft russa, che un collega aveva recensito e non gli aveva dato una cosa che lui voleva fare (COB)... e a me fece fare senza che io chiedessi.....
D'altronde son donne, anche se pay, se gli vai a genio e meglio...... ?

Commenta
Reaction score
1.502
Essendoci più di una onesta professionista ,attenta alle tue esigenze,corretta e gentile non vedo perché reiterare una esperienza non positiva, avendo già dato li ed in altri contesti apparentemente free con le donne, grazie per le utili informazioni.
Alcune col tempo migliorano e anche parecchio. Di solito non ho problemi a dare seconde possibilità. Le ho date, con gli opportuni accorgimenti, anche a ragazze che mi avevano missilato selvaggiamente. Finora tutti i re-test sono andati oltre le mie aspettative.
Non sarà il caso di Anisia.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Io passando di rado e di solito con la disponibilità per un paio di camere ,faccio pochi tentativi , magari più in futuro.
Con Anka li,c era già un dialogo e simpatia, visto che più di un mio amico la conosce bene, almeno da parte mia, poi appunto se passa una che ti attrae molto un giro lo fai, finora con le ex Marina non mi è andata male,sara la fortuna dei principianti o perché mi danno buoni consigli.

Commenta
Reaction score
180
Domani mi regalerò una gita fuori porta....
Oltre che alle collaudate LUNA - MASHA - GLORIA, vedrò se quagliare con EVELINA e NADIRA....ovviamente, causa età, non tutte e cinque :lol::lol::lol:..
Se qualche collega sarà presente in arena, ben vengano 4 ciacole e birra assieme :very-drunk:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Fanne una anche per me,qua Inps e ministero della pubblica istruzione dormono e i bonifici non partono.

Commenta
Reaction score
265
Domani mi regalerò una gita fuori porta....
Oltre che alle collaudate LUNA - MASHA - GLORIA, vedrò se quagliare con EVELINA e NADIRA....ovviamente, causa età, non tutte e cinque :lol::lol::lol:..
Se qualche collega sarà presente in arena, ben vengano 4 ciacole e birra assieme :very-drunk:
Luna, Gloria, Evelina, Nadira. Ti aspetta una gran giornata ???

Commenta
Alto