WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Questo anno un po meno, meno soldi e poi quale marito o fidanzato è libero a ferragosto dal controllo della rispettiva compagna?
Non saprei quanto frequentare più volte la stessa ragazza lì con più camere nel corso dei mesi possa migliorare l intesa e la prestazione e quanto invece lei, dando per scontata la benevolenza del cliente, si rilassi troppo e tiri i remi in barca. Sarei più per il cambiare attualmente..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Per esperienza personale io propenderei a dirti che le prestazioni aumentano e anche il numero di servizi. Più di una volta mi è capitato che la ragazza si lasci fare e andare di piu rispetto alla prima volta e riesci anche a strappare piccoli servizi che raramente concede. Secondo me tendono più a premiarti che a darti per scontato. Questo se la ragazza e furba e vede che non sei un pollo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.513
Top, grazie Mr. Highway, aggiorno così può essere utile anche ad altri.

Scopabili:
Evelina
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina
Talida
Chiara
Liana
Martina
Anabell
Veneta
Anja

Missili:
Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Nika, Romina, Miriam, Sophia, Evelyn.

Se avete altri nomi dite che aggiorno :)
Mah, temo che le classifiche spesso siano opinabili, perché il gusto ed il piacere sono personali e, difficilmente, quello che provo io, lo può provare in modo uguale un altro, nei confronti di una specifica ragazza.

Capisco che su un numero alto di nomi, per forza di cose si trova del buono, però anche no (per mio gusto personale), non é detto, e viceversa.

Siccome le professioniste sono prima di tutto persone, quello che conta é la sensazione al primo approccio, e fare un discorso massimalista mi pare intellettualmente errato, e dare il bollino blu a certe, e la lettera scarlatta ad altre, non mi pare un granché come approfondimento sulle ragazze.

É chiaro che se una si comporta in modo scorretto, é una ragazza da evitare a priori, ma, tanto per dirne una, Kristina viene annoverata tra i missili, io la trovo deliziosa e gradevole tanto da essermela messa tra quelle da provare, comunque. Ma non avvitiamoci su nomi o altro, non se ne esce.

A me, personalmente, queste classifiche che potrebbero essere pure discriminatorie verso alcune, non piacciono, ma fate voi.
Un saluto.
 
1 Commenta
M
maladiez ha commentato
Direi che tra le scopabili manca Beatrice ( BEA ) una delle "colonne" storiche del locale, anche se dicono vada un po' a simpatie. Io mi ci ero trovato bene.
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Più che giusto il tuo discorso cobracan. La lista è un discorso di massima e circoscritto. De facto se i missili son missili un motivo ci sarà ma è anche vero che non saran missili per tutti. Stesso discorso per le top...
Non son certo delle macchinette, ma visto che è un lavoro dovrebbero essere professionali e non truffaldine.
Non per questo non ci parlo ma se son abbastanza in gamba da convincermi e poi si dimostrano per quel che sono le segnalo alla direzione e caccio un paio di recensioni come è giusto che sia.
Come ho detto bisogna affidarsi al proprio buon senso e fiuto ma con già il nome si deve accendere una lampadina...un primo segnale insomma poi quel che sarà, sarà.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per chi va la prima volta, come per altre località vacanziere, leggersi le recensioni è molto utile. Come se li vedi una ragazza che ti piace chiedere a persone più esperte se la conoscono e come si sono trovati, sicuramente l educazione nel modo di porsi è un buon biglietto da visita, rispetto a chi si pone in modo troppo insistente se non arrogante il classico " e che sei venuto a fare allora".
Io per l età e la sporadicita delle salite preferisco un approccio più gfe, quindi anche con ragazze apprezzate ma abituate a " correre forte" potrei non trovarmi, come quando giochi a tennis con uno molto più forte di te,se non rallenta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Il punto è anche cosa si considera per missile. Come ho scritto altre volte, per me è un missile chi mi garantisce certe cose e poi non le fa e/o chi implora regalini. I cosiddetti “legni” non li metto tra i missili, un pò perchè quello che ognuno cerca dalla prestazione è soggettivo, un pò perché, soprattutto con le piú giovani, diventa inevitabile che anche loro reagiscano in modo differente da cliente a cliente. Non è professionale, ma è umano. Eppure una col fisico di Evelin a me basta guardarla “aggratis“ che gira per il locale ? Se a lei stà bene tirarsela e non guadagnare, a me stà pure meglio che per il locale giri una “ragazza immagine” così
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il missile va valutato nel contesto wellcum, visto il tempo e costo per arrivarci, il biglietto di ingresso e la concorrenza di altre, tante ragazze, non poche capaci di rivoltarti come un calzino.
Fosse la loft vicino alla stazione di Mestre uno sarebbe più benevolo e di bocca buona, ma dopo 300 km, dove si vantano di essere un " ristorante stellato" " il più grande bordello e molto di più di un bordello" parole loro, mi aspetterei il meglio, visto che uno si pone con educazione e pulizia.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.417
Località
Friuli Venezia Giulia
@cobracan

Le classifiche sono contestuali alle esigenze di chi le scrive. Sono utili per dare sicurezza. Una persona sicura è una persona calma e una persona calma ragiona con lucidità e commette meno cazzate.

Parere mio, la classifica fatta dal collega con la mia piccola integrazione rappresenta verosimilmente le ragazze 'migliori' e più complete. Escluse Otlilia, Talida e Anja (ho solo la mia intervista come feed) sono quelle che hanno più feedback positivi e sono quelle più scelte. Le eccezioni ci sono sempre sia un verso che nell'altro. E magari qualcuna è stata 'discriminata' perchè non inserita tra le valide. Può essere.

Quelle nella lista missili non sono tutte scorrette. Alcune sono semplicemente poco prestazionali e fredde. Di sicuro non le consiglierei a nessuno e comunque, sempre a parer mio, ha più senso metterle tra i missili che le scopabili.

In bocca al lupo con Kristina, sinceramente. Ma, per favore, stai attento.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Il punto è anche cosa si considera per missile. Come ho scritto altre volte, per me è un missile chi mi garantisce certe cose e poi non le fa e/o chi implora regalini. I cosiddetti “legni” non li metto tra i missili, un pò perchè quello che ognuno cerca dalla prestazione è soggettivo, un pò perché, soprattutto con le piú giovani, diventa inevitabile che anche loro reagiscano in modo differente da cliente a cliente. Non è professionale, ma è umano. Eppure una col fisico di Evelin a me basta guardarla “aggratis“ che gira per il locale ? Se a lei stà bene tirarsela e non guadagnare, a me stà pure meglio che per il locale giri una “ragazza immagine” così
Quoto in pieno. Già mettere Evelyn tra i missili e mettere Talida tra le scopabili fa capire l'andazzo... farlo poi perché te l'ha detto uno ( inteso come solo una persona ) è ancora peggio.... chi segue il forum da tempo penso si sia accorto che le ragazze diventano "top" in base al fatto che chi recensisce più spesso le stanzi o meno... vanno di moda per un po e poi ne vanno di moda delle altre.... ci sono ragazze che non sono praticamente recensite ma che lavorano molto più e molto meglio di (presunte) top.... ma è tutto sommato abbastanza normale e comprensibile, d'altronde qui si viene per leggere le recensioni e si giudica in base a quello che si legge.
Quello che è meno normale è l'abuso che si fa del termine "missile". L'esperienza e la soddisfazione data da una camera è sicuramente molto soggettiva, perchè dipende dalle aspettative, dai gusti, dal feeling, dalla chimica etc.etc e ancora etc
La definizione di missile invece dovrebbe avere delle caratteristiche molto oggettive, dipendendo dal comportamento/correttezza/professionalità.
Un missile è una che NON mantiene ciò che promette, che cerca di fregarti sul tempo, che in arena è tutto sorrisi, simpatia e calore e appena entra in camera assume l'espressione da "mi è morto il gatto e so che sei stato tu!", che insiste continuamente per gli extra, che assume tutti quegli atteggiamenti di merd. come (a puro titolo esemplificativo ma non esaustivo):
Cercare di farti venire subito
Chiedere extra che non esistono
Chiedere regalini per fare le cose meglio (ma meglio rispetto a chi????)
nel 69 assumere posizioni che per arrivare a leccargliela devi aver seguito un corso di arrampicata
Dopo 2 minuti che la scopi chiederti "sei stanco?"
Dopo 3 minuti che la scopi chiederti "vuoi che finisco di mano?"
Dopo 4 minuti che la scopi chiederti "vuoi che finisco di bocca?"
Accusare dolori alle ginocchia se le chiedi di succhiartelo in ginocchio
Accusare male alle braccia se le chiedi la pecorina
Accusare dolori non precisati se le chiedi di farlo in piedi
Accusare dolori alla passerà se gliela vuoi leccare
Accusare dolori alle tette se ti permetti di toccargliele troppo spesso
Sbuffare se a te non frega un cazzo dei dolori di cui sopra....
E sicuramente mi son dimenticato di qualche perla.....
 
4 Commenti
F
federicopoli ha commentato
esatto andrebbero definiti secondo criteri oggettivi....perchè ad esempio tyson puo incontrare un pugile difficile per il suo stile ma nonostante puo fare una prestazione sottotono rimane sempre un top....o se parliamo di bellezza se sei brutto sei brutto....
 
nicki75
nicki75 ha commentato
"Accusare dolori alla passera se gliela vuoi leccare" (Cit.)
E con la variante più frequente, per non farsela leccare: "Scusa, ma la tua barba mi punge....", anche quando ti sei rasato fin quasi a scorticare la pelle...
 
cobracan
cobracan ha commentato
Quella del gatto è geniale, me la segno.
 
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato
Grande Giannlu..
 
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Secondo me hanno senso solo 2 liste: Le "Scorrette" e le "Maiale"

Le prime promettono cose che poi non manterranno. Le seconde sono in grado di fare buon sesso anche con i clienti più disgustosi (figuriamoci con quelli giovani, belli e porci quanto loro).

Per il resto le liste sono poco attendibili ed andrebbero modificate di giorno in giorno.

Faccio l'esempio di Evelyn che vedo inserita tra i missili ed i legni. Con questa ragazza ho fatto 2 camere.

Nella prima mi ha scovato lei sedendosi sulle mie ginocchia. Era fine serata ed io ero esaurito fisicamente. Non volevo fare camere neanche a gratis. Abbiamo parlato per una ventina di minuti. Ci siamo divertiti nella chiacchiera e siamo finiti in camera. Io ero sfinito ma lei è stata dolcissima e con il fisico che si ritrova ne è venuta fuori una buona camera. L'ho inserita nella lista delle mie preferite.

La seconda volta l'ho vista ad apertura locale. Appena entrato sono andato da lei chiedendole di andare in camera. Le ho parlato per un massimo di 2 minuti. Insomma non ho rotto il ghiaccio. Ne è scaturita una camera "spenta". Più un legno che un missile.

Ma a questo punto in che lista la inserireste? Non è scorretta (cioè missile) e non è maiala (cioè una top). Ma potrebbe essere una dolce compagna di letto oppure un avvenente legno.

Dipende forse dall'orario? Magari fino a metà pomeriggio è mezza addormentata?

Oppure è fondamentalmente timida ed ha bisogno di chiacchierare un pò per creare un minimo di feeling prima di gettarsi nel sesso?

Io penso sia impossibile giudicarla in base a 2 sole camere. E di sicuro non saprei in che lista inserirla. Non scorretta e non porca. Secondo me finisce fuori lista. In un gruppo che raccoglie le ragazze che variano la prestazione in base a diversi fattori.
 
2 Commenti
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato
Con l'esempio di Evelyn mi hai acceso una luce... parecchi anni fa, prima che andasse via la rossa Crystal - osannata da tutti - mi era venuta voglia di andarci...Non ho fatto social, non ho chiesto cosa facesse e cosa no, non ho tenuto conto di alcuni segnali che adesso considero, morale: ho fatto una camera di merda... scazzata, no bacio, bj coperto... non mi vergogno a dire che non sono riuscito neanche a scoparla, ma siccome poi si è parzialmente pentita, tentando di rianimare la camera, abbiamo parlato e non mi sono incazzato. Lo so, gran colpa era mia, ci sono legioni di aficionados che mi potrebbero crocifiggere per le mie affermazioni, ma è vero: è un rapporto mercenario, ma non solo mercenario,
 
pk13
pk13 ha commentato
Io con una ex marina, avremo parlato tutte le volte che sono salito senza fare altro , tanto che al wellcum era convinta che avessimo già fatto una camera in precedenza, come si ricordava che lavoro facessi ed altro, in questo essere già " conosciuto" ha aiutato
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.513
@cobracan

Le classifiche sono contestuali alle esigenze di chi le scrive. Sono utili per dare sicurezza. Una persona sicura è una persona calma e una persona calma ragiona con lucidità e commette meno cazzate.

Parere mio, la classifica fatta dal collega con la mia piccola integrazione rappresenta verosimilmente le ragazze 'migliori' e più complete. Escluse Otlilia, Talida e Anja (ho solo la mia intervista come feed) sono quelle che hanno più feedback positivi e sono quelle più scelte. Le eccezioni ci sono sempre sia un verso che nell'altro. E magari qualcuna è stata 'discriminata' perchè non inserita tra le valide. Può essere.

Quelle nella lista missili non sono tutte scorrette. Alcune sono semplicemente poco prestazionali e fredde. Di sicuro non le consiglierei a nessuno e comunque, sempre a parer mio, ha più senso metterle tra i missili che le scopabili.

In bocca al lupo con Kristina, sinceramente. Ma, per favore, stai attento.
Grazie del consiglio, sembri mio padre, oppure potrei essere io il tuo, chissà, sto scherzando.?

Dai, potrei concordare se parliamo di un inesperto alla prima salita in solitaria, il classico desperado's. Parli che serve sicurezza, posso capire, anche se mi pare che si vada in guerra, invece di andare a "fare l'amore". Nessuna mi ha mai puntato la fica alle tempie per minacciarmi, anche se potrei trovare la cosa interessante ed eccitante. Non esageriamo dai, la sicurezza sta anche nell'indipendenza di pensiero e di critica personale (questo non significa che la mia opinione sia un insulto alle vostre idee, ci mancherebbe, sia chiaro).

Con tutto il rispetto, attenzione per cosa? Se io dovessi buttar via 70€ con Kristina, cosa che non penso, non mi cambia la vita, e pace. Ho investito vagonate di soldi nei locali negli anni, e, ad oggi, mi pento. Si, mi pento di non averne spesi di più!!

Resto del mio parere, forse perché é da una decina di anni che frequento gli Fkk e nel tempo ho imparato a non avere preconcetti, o ad andare nei locali con la lista della spesa.
Le mie peggiori disavventure (perché definirle missilate non mi piace, il missile esplode e fa danni) le ho avute proprio affidandomi delle liste altrui, non che fossero errate, ma perché ognuno ha gusti, ed esigenze, diverse (senza parlare delle aspettative).

Poi, se, come ho già spiegato, nel folto elenco, ci sono quelle "brave", questo é certo. Un saluto.

P.S. se conosci una che potrebbe minacciarmi con la fica, ma senza menarmi, prova a dire il nome, non si sa mai che mi voglia imolare...???
 
2 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Ovvio che le liste non sono per persone scafate che si sanno muovere come te. Sono un punto di partenza e sono da adattare ai propri gusti.

Mi spiace, ma purtroppo conosco solo ragazze che menano???
 
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato
Se puntasse la fica anzichè alla tempia, in bocca .... volentieri :rofl:
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.513
Secondo me hanno senso solo 2 liste: Le "Scorrette" e le "Maiale"

Le prime promettono cose che poi non manterranno. Le seconde sono in grado di fare buon sesso anche con i clienti più disgustosi (figuriamoci con quelli giovani, belli e porci quanto loro).

Per il resto le liste sono poco attendibili ed andrebbero modificate di giorno in giorno.

Faccio l'esempio di Evelyn che vedo inserita tra i missili ed i legni. Con questa ragazza ho fatto 2 camere.

Nella prima mi ha scovato lei sedendosi sulle mie ginocchia. Era fine serata ed io ero esaurito fisicamente. Non volevo fare camere neanche a gratis. Abbiamo parlato per una ventina di minuti. Ci siamo divertiti nella chiacchiera e siamo finiti in camera. Io ero sfinito ma lei è stata dolcissima e con il fisico che si ritrova ne è venuta fuori una buona camera. L'ho inserita nella lista delle mie preferite.

La seconda volta l'ho vista ad apertura locale. Appena entrato sono andato da lei chiedendole di andare in camera. Le ho parlato per un massimo di 2 minuti. Insomma non ho rotto il ghiaccio. Ne è scaturita una camera "spenta". Più un legno che un missile.

Ma a questo punto in che lista la inserireste? Non è scorretta (cioè missile) e non è maiala (cioè una top). Ma potrebbe essere una dolce compagna di letto oppure un avvenente legno.

Dipende forse dall'orario? Magari fino a metà pomeriggio è mezza addormentata?

Oppure è fondamentalmente timida ed ha bisogno di chiacchierare un pò per creare un minimo di feeling prima di gettarsi nel sesso?

Io penso sia impossibile giudicarla in base a 2 sole camere. E di sicuro non saprei in che lista inserirla. Non scorretta e non porca. Secondo me finisce fuori lista. In un gruppo che raccoglie le ragazze che variano la prestazione in base a diversi fattori.
Concordo sul tuo punto di vista.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Schiarirsi le idee su cosa si vuole,ed anche si può fare,aiuta come parlarne prima con le ragazze,la mia richiesta di una camera molto dolce è stata perfettamente esaudita,su questo niente da ridire, partirei già da due ragazze che mi vanno bene ed eventualmente "rischiare " con una terza,come hanno già detto dopo avere speso decine di migliaia di euro,70 euro in più o in mi non cambierebbero nulla.
PS. La mia ex preferita rumena sosia di Miriam Leone era brava anche nel lancio dei coltelli
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sulle feste c era comunque un dj con musica fino alla chiusura, basso col codino, sembrava l orsetto duracell.
Io ho apprezzato alcuni brani, come un remix dei depeche mode, strange love, che ci stava anche bene nel contesto, altri colleghi che cantasse e suonasse a volume molto alto hanno gradito un po meno, le ragazze invece si, specie alla fine quando ha sparato 4-5 canzoni rumene.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non molti quasi tutti italiani, maggior affluenza verso sera,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Qualche ragazza tanto contenta non è, visto che anche a metà settimana paga i cento euro di ingresso, più i clienti che hanno maggior scelta, senza aspettare troppo ragazze, fare doccia ed accesso in tutti gli spazi comuni, come il ristorante, chiaro che a lungo andare non saprei se la situazione sia sostenibile.. aprire una succursale a nova gorica per recuperare chi non andrebbe in Austria ma in Slovenia si?
 
2 Commenti
M
mauro 23 ha commentato
succursale , pk? basta che se comprano el marina ahahah ;) :) ;)
ciao ;)
 
Ultima modifica:
pk13
pk13 ha commentato
Hai capito a cosa mi riferivo, c e una parte non so quanto grande della clientela Marina che non si è trasferita al wellcum perché troppo lontano , facendo un giro in più con le ragazze di appartamento.Se le ragazze continuassero ad essere "troppe" le distribuisci in due locali,distanti 130 km,tanto le ex marina tette le hai già in forza.Poi giustamente sono valutazioni loro, tenendo conto anche della diversa legislazione e del periodo attuale, magari in futuro chissà
 
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Wellcum ago 2020
In ordine di gradimento, andando da molto molto molto gradito a gradito.
Teodora: 23 anni capelli scuri, riccia, magra. Non mi ha suscitato particolare simpatia. Eppure in camera una sorpresa molto positiva, c'ero attaccato come un panda sull'albero. Instancabile.
Holly: 22 anni capelli scuri, riccia, very skinny, tattoo. Solare, espansiva, party girl. Gran camera, anche lei un martello. Emozionante.
Mery: 24 anni capelli scuri, lisci, lunghi, magra. Tettone. Un corpo che grida PORN e una persona dolcissima. Premurosa. Mi sono divertito ma non credo che ripeterò. Lo dissi anche 2 anni fa, ho proprio le idee chiare.
Ramona: 19 anni capelli scuri, lisci, lunghi, curvosa. Tettone. L'aspetto sta bene se appaiato alla giovane età. Bisogna lavorare un poco sulla bilancia. Sono rimasto soddisfatto. E' simpatica, fa un poco la principessa ma alla fine è alla mano. Non credo di ripetere.

Pali evitati:
Nosa: al suo primo giorno nel locale. Sembra tagliata per il lavoro. Buonafortuna.
Flavia: prova upgrade a 1 ora per fk. Stai pure seduta tutta la giornata.

Su 10 girls testate nelle salite sono rimasto contento in 9 casi su 10, e in quello restante comunque ho avuto un trattamento standard.
0 richieste di denaro per fk
7 su 10 hanno avanzato proposta per cim
5 su 10 hanno avanzato proposta per rai2
2 su 10 volevano giocare con il mio di culo
10 su 10 super pompini.
Certo i nomi fatti sul forum mi hanno aiutato ma alla fine mi sono accompagnato con chi mi piaceva. Tanto per dire ho lasciato perdere le top girls elencate.

Locale immacolato sia per struttura che per i dipendenti. Anche se continua a starmi sullo stomaco sganciare 85eu. Risparmiate su sauna e idro. Pasta al tonno per tutti e si arriva a 60 dai.

Momento tristezza: non ho tempo di tornarci a breve.
 
Commenta
Alto