Il punto è anche cosa si considera per missile. Come ho scritto altre volte, per me è un missile chi mi garantisce certe cose e poi non le fa e/o chi implora regalini. I cosiddetti “legni” non li metto tra i missili, un pò perchè quello che ognuno cerca dalla prestazione è soggettivo, un pò perché, soprattutto con le piú giovani, diventa inevitabile che anche loro reagiscano in modo differente da cliente a cliente. Non è professionale, ma è umano. Eppure una col fisico di Evelin a me basta guardarla “aggratis“ che gira per il locale ? Se a lei stà bene tirarsela e non guadagnare, a me stà pure meglio che per il locale giri una “ragazza immagine” così
Quoto in pieno. Già mettere Evelyn tra i missili e mettere Talida tra le scopabili fa capire l'andazzo... farlo poi perché te l'ha detto uno ( inteso come solo una persona ) è ancora peggio.... chi segue il forum da tempo penso si sia accorto che le ragazze diventano "top" in base al fatto che chi recensisce più spesso le stanzi o meno... vanno di moda per un po e poi ne vanno di moda delle altre.... ci sono ragazze che non sono praticamente recensite ma che lavorano molto più e molto meglio di (presunte) top.... ma è tutto sommato abbastanza normale e comprensibile, d'altronde qui si viene per leggere le recensioni e si giudica in base a quello che si legge.
Quello che è meno normale è l'abuso che si fa del termine "missile". L'esperienza e la soddisfazione data da una camera è sicuramente molto soggettiva, perchè dipende dalle aspettative, dai gusti, dal feeling, dalla chimica etc.etc e ancora etc
La definizione di missile invece dovrebbe avere delle caratteristiche molto oggettive, dipendendo dal comportamento/correttezza/professionalità.
Un missile è una che NON mantiene ciò che promette, che cerca di fregarti sul tempo, che in arena è tutto sorrisi, simpatia e calore e appena entra in camera assume l'espressione da "mi è morto il gatto e so che sei stato tu!", che insiste continuamente per gli extra, che assume tutti quegli atteggiamenti di merd. come (a puro titolo esemplificativo ma non esaustivo):
Cercare di farti venire subito
Chiedere extra che non esistono
Chiedere regalini per fare le cose meglio (ma meglio rispetto a chi????)
nel 69 assumere posizioni che per arrivare a leccargliela devi aver seguito un corso di arrampicata
Dopo 2 minuti che la scopi chiederti "sei stanco?"
Dopo 3 minuti che la scopi chiederti "vuoi che finisco di mano?"
Dopo 4 minuti che la scopi chiederti "vuoi che finisco di bocca?"
Accusare dolori alle ginocchia se le chiedi di succhiartelo in ginocchio
Accusare male alle braccia se le chiedi la pecorina
Accusare dolori non precisati se le chiedi di farlo in piedi
Accusare dolori alla passerà se gliela vuoi leccare
Accusare dolori alle tette se ti permetti di toccargliele troppo spesso
Sbuffare se a te non frega un cazzo dei dolori di cui sopra....
E sicuramente mi son dimenticato di qualche perla.....