Dopo sfogo (ringrazio i commenti e non ci penso più), eccoci qua per riassunto gita del primo venerdì agostano.
Arrivo puntuale per l'apertura e faccio conoscenza con il mio dirimpettaio di armadietto...essendo pisano, ho riconosciuto immediatamente l'accento (come succede a me che sono vicentino

) l'ho soprannominato il Biniami del Wellcum in quanto le conosceva tutte!
Nel corso della giornata si sono aggiunti un collega di Lecce, due livornesi (nonostante il campanilismo

) e due romagnoli con cui abbiamo discusso di lavoro (poco) e di figa.
Ma andiamo al sodo: dopo aver pranzato, mi sono accomodato nei divani posti dietro al nuovo bancone ad "Elle" determinato ad incontrare EVELINA.
Mi sono difeso da alcuni attacchi (ciao, come ti chiami, io sono TIANA, ti faccio un pompino?) ma alla fine ho ceduto (colpa di pk13

ma soprattutto per i modi ed il lato B) ad ANKA. Ragazza dolce, buon FK e BBJ...RAI1 nelle classiche posizioni e solito danno. Non è scattata la scintilla ma.come detto più e più volte, questo dipende da entrambi!
Esco a chiacchierare amabilmente, ed individuo, grazie al collega della anagrafe, più di una ragazza già recensita...DARIA (obj prox volta), DESIRÉE, ANTONIA, ADANE (la sua preferita), ANNA, KATARYNA, EVELINA, NADIRA, GYA, TEODORA, LAVINIA (per me, visto fisico e viso, la più bella

)...ma non le ricordo tutte.
Caricato le pile, rientro con obiettivo EVELINA ma trovo MASHA al.bancone...appena arrivata mi dice che vuole iniziare bene la giornata (non è un buon periodo per noi ed anche per loro...NOTA: credo che la presenza di orsi sia da stimare in meno di una metà di un normale venerdì)...lei sa che non le posso resistere e ne esce una stanza GFE.
Raggiungo all'esterno la compagnia (che ringrazio) per ricaricare le pile.
Esce EVELINA che si aggiunge a noi...presentazione di rito, agguanta uno dei romagnoli che, non conoscendola, viene convinto da noi al test (potete immaginare la faccia del post stanza

).
Adesso sono pronto ma prima un altro collega e poi l'altro romagnolo mi scippano la preda! Si vede che i romagnoli hanno le corse nel sangue

.
Adesso basta, mi posiziono all'uscita dei camerini pronto a braccare EVELINA...cosa che faccio dopo una mezz'ora. Poche chiacchiere (lei si era accorta dei miei precedenti sguardi, si ricorda che sono vicentino..) e stanza...doccia assieme con primo accenno di DFK e BBJ mentre io toccavo dappertutto, sul letto continua il BBJ (mai uguale...lento, veloce, con manovella, affondi, toccata di palle, leccata alle palle, com'è grosso, com'è buono...) passiamo al 69, poi lei si siede sulla mia faccia ed infine RAI1.
Per farla breve: oltre all'antipasto record nel primo settore (DFK), record nel secondo settore (BBJ), record nel terzo settore (RAI1).
Assaporo la mia amata birra e finisco la giornata chiacchierando amabilmente e gustandomi l'occhio.
PS: abbiamo fatto la conoscenza di CHIARA (la.nuova italiana) che ha lasciato la.Svizzzera per il poco lavoro ma mi sa che anche in Austria la concorrenza sarà spietata...23 anni, bionda, occhi chiari, simpatica ma il fisico non è tra i migliori.
PSS: se mai ce ne fosse stato il dubbio, le nostre amiche pay sono CUSTOMER ORIENTED...non sfugge nulla e le chiacchiere girano.
Alla prox (sarà dura aspettare)