Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti provare Monika, ma è una Milf.Ciao a tutti.
Torno giovedì al Wellcum a distanza di anni e volevo chiedere ai frequentatori esperti se hanno qualche ragazza da consigliarmi.
L'obiettivo è rilassarmi e svagarmi dato che esco da un periodo difficile.
Cerco una GFE, (non sono interessato a fare prestazioni da acrobata), una ragazza dolce e di compagnia con la quale si possa anche scherzare che possa allietarmi la giornata. Fondamentale che parli italiano.
La Katarina è stata un mio obiettivo purtroppo non sono riuscito a farci un giro, anche Nadira e Evelina con il nuovo servizio fotografico fanno la loro porca figura.Se non lo avete già fatto vi consiglio di dare un’occhiata a VENIAMO GIRLS
Sono stati aggiornati parecchi profili con nuove foto.
Su tutte, a mio avviso, spiccano le foto KATARINA. Bellissime.
Ragazzi se potete darmi un info al volo: sono dentro al locale ho notato un trio niente male secondo me le più fighe per adesso. Adelina, una mora e una bionda con tatuaggio coscia laterale. Sembra molto giovane fisico ok e bel viso. Avete info in merito alla biondina?? Lo appena avvicinata ma mi ha detto che sarà libera tra un’ora, infatti è appena salita con un orso ??Sapete come si chiama e se c’è da divertirsi. Grazie ?
Adelina e Nika![]()