- Reaction score
- 836
Mi sembrano nomi un po' troppo maschili per una wellcuminaPoi ho fatto la conoscenza di una tale Fil o Phil,
Mi sembrano nomi un po' troppo maschili per una wellcumina
CiaoDi ritorno dal Wellcum..... segnalo una ( a mio avviso) Top. Rachel 21 anni tutta naturale soda al tatto.... Bella fighetta teen.
Camera di due ore, Fk Dfk e fingering ?? BBJ molto bagnato...DATY e rimming come se non ci fosse un domani.... Attiva e passiva.... sa essere una fidanzatina premurosa e quando scopa lo fa con passione dando istruzioni su come farla godere. Non l’ho intervistata prima di salire perché mi piace affidarmi alle mie sensazioni.....promossa a pieni voti. N.B. a pecorina è uno spettacolo ha anche delle belle tette 2º naturale all’insù ?
Sì scusa, ho scritto di getto, l'ho ritmata io ovviamente....Yustin rimming? Ti ha rimmato lei o il contrario??
Ex Tina Andiamo diceva di essere venezuelana, dicevaEx Tina andiamo, non è turca?
qui non le ho neanche chiesto il nome
e ad ogni orso che incrocio vorrei dirgli "io me la sono inculata e tu no, io me la sono inculata e tu noooh" ... ma probabilmente mi risponderebbero " te credi ti", quindi taccio...