- Reaction score
- 2.950
C’e qualche bella studentessa che la molla per un voto positivo o promozione???Io prendo i mezzi pubblici veneziani e teoricamente dovrei tornare al lavoro in un liceo con 90 classi 1.500 studenti e il problema sarebbe il wellcum?
1) Strada nuova senza pedaggio, anche bella ma non riduci il tempo per il locale, semmai lo allunghi con trafficoma avendo provato una strada nuova senza seguire le solite autostrade. [postioma-tvnord-cimpiello- spilimbergo-s.daniele del friuli- tarvisio]
La seconda camera la faccio con Celine.
fatta la segnalazione per comportamento non consono e truffaldino.
Attenti perchè la tipa è bella ma troppo furba e scorretta. Voto 4 merda.
Buona domenica, solo una curiosità, che fosse ospite la brigitta bulgari a ferragosto non credo di averlo letto o visto pubblicizzato, ed ovviamente era lì solo per lo spettacolo, mi chiedo se attualmente visto i 37 anni piu di una ragazza presente la superasse in avvenenza.
Inoltre, scambiando 4 chiacchiere coi poliziotti, mi dicono che nei prossimi giorni i controlli si intensificheranno e se le curve epidemiche di Carinzia e Italia rimarranno tali (o peggioreranno) non è escluso che verranno reinserite delle misure più restrittive al confine.
SìAdelina FK? Bel colpo. Camera standard da mezzora?
il dj inizia a sparare musica per bambini dell'asilo ad un volume insostenibile... tra l'altro con un impianto audio direi pessimo... (Direzione... ma un pò d'atmosfera... un pò di deep chill house sofisticata ed orecchiabile per creare un giusto ambiente che concili pure alla conversazione, no??) ... quindi decido di scappare e fare ritorno.