WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM MERCOLEDI’ 26/8/2020

Arrivo in solitaria poco prima delle 16. Finalmente l’armadietto non è più pre assegnato e l’accappatoio viene dato come prima. Probabilmente tutte le denunce di punters scomparsi alla vana ricerca del proprio fottuto armadietto hanno mosso a pietà la direzione che ha fatto un passo indietro. Tutto come prima del lockdown.
Gira voce che ci sia ancora una corriera di punters tedeschi che vaga dal 1 luglio in cerca dell’armadietto. L’autista deve essere incazzato nero visti gli spazi angusti in cui è costretto a far manovra.

Atmosfera vivibilissimissima tutta la giornata. Un po’ di mortorio dopo le 23.
Esco subito a godere dell’area esterna e del vento che soffia. Si fa sotto la prima. TIANA. Due parole, le solite. Sei appena arrivato? Da dove sei? Sei pronto per me? Ma anche no ci vediamo dopo, addio. Zigomi a parte non mi dispiace fisicamente. Ho altre mire oggi. Torno dentro a fare un giro e saluto NATASCHA con la quale mi concedo un po’ di flanella di fuori in attesa di CAYENNE.
Il bello dei giorni infrasettimanali con relativi pochi ingressi. Ragazze molto disponibili a scambiare due parole in più rispetto al weekend.
Congedo la bella NATASCHA e finalmente mi raggiunge CAYENNE. Ecco con lei è meglio ridurre il tempo del social al minimo. Se siete così scemi come il sottoscritto da stuzzicarla e fare il gradasso qualche ceffone e strizzata di capezzolo la prendete. Alla fine mi abbraccia e bacia sempre sulla guancia. Poi la stuzzico e sfido di nuovo e si riparte. Bastone e carota.
Continuiamo la rissa di sopra.
Niente succhiotti e vacci più piano con i morsi che stavolta se mi lasci segni devo darne giustificazione, le dico. Mi avvicino con fare circospetto a lei e prendo subito una tempesta di schiaffi un po’ dappertutto. Adesso ti sistemo io, penso. Vediamo se riesco a girarla col culo per aria.. vaffanculo errore errore errore ahia ahia ahia le palle porca puttana. Non vi dico quanto difficile sia liberare le palle da una presa a tenaglia. E doloroso. Lei ride. Fanculo.
Pur essendo molto forte non pesa molto. Riesco a prenderle entrambe le gambe e ribaltarla col culo per aria. Cannavacciuolo sarebbe fiero di me. Bim bum bam e il ‘basta, basta’ è già qua.
Abbiamo entrambi il fiato corto. Le chiedo di allungare all’ora.
Highway che succede? Le camere da settanta euro te le sei dimenticate?

Deterso il sudore e fatto il pieno di ossigeno si riprendono le ostilità. Dolci ostilità. Lunghi e salivosi DFK con rispettivo pompino alla lingua, prima io e poi lei. ‘Vacci piano coi morsi e niente succhiotti’ avevo detto. Perfetto. Mi ha arato la schiena come un campo di grano prima della semina. E fortuna che ha poche unghie altrimenti la schiena sarebbe stata al pari di un flagellato. Ottimo porca puttana.
Il dolore unito al gioco di sguardi e lingue mi eccita parecchio. La faccio stendere. Adesso te la lecco anche se non ti piace, le dico. Non è che non mi piace è che dipende da quanto sei bravo, risponde. Comincio il DATY. Mi prende la testa tra le mani e mi guida. La testa si muove come un pantografo.
Adesso tocca a lei. BBJ con annessa leccata di palle e scambio di sguardi di sfida. Mi gomma e viene sopra. Ci muoviamo in sincronia. Lei mi prende per il collo e io le strizzo una tetta. Mi tira uno schiaffo, allentiamo entrambi la presa, si abbassa e le nostra lingue si intrecciano. Nessuno dei da cenno di staccarsi. Smonta che adesso tocca a me, le sussurro. Mi sputo sulla mano e gliela passo sulla figa. Inserisco e comincio a stantuffare con una mano sulla sua spalla e l’altra libera di spankizzarla. Le do l’ultima spinta e prima di venire le stringo una tetta. Come di consueto rimango dentro di lei un momento in più. Ha la chiappa sinistra bella rossa. La parte colpita emana calore come una pizza appena uscita dal forno. Io emano calore come una gigante rossa e sembro appena uscito da una gara di ignoranza con un campo di rovi. Porco cazzo.
Vieni a farti la doccia, le ordino. Schiaffo. Non darmi ordini, mi risponde. Per favore puoi venire a farti la doccia dc? , le richiedo. Nessuno schiaffo. Va bene, mi dice. Doccia, sapone, DFK, morsi alle labbra, masturbazione reciproca mascherata da insaponamento, vari cambi forzati di parete della doccia e porca puttana abbiamo allagato la stanza. Un disastro. Nessuno dei due si era accorto che lo scarico della doccia era lento. L’acqua ha praticamente circondato il letto. Riga di bestemmie da parte mia. CAYENNE corre a prendere asciugamani e lenzuola. Da brava massaia mi metto a raccogliere l’acqua con un asciugamano e strizzarla nella doccia. Si vede proprio chi porta i pantaloni tra i due. Io tiro su acqua nudo come un verme e lei mi sculaccia. Ma che cazzo.
Alla fine una mano me la da anche lei.
La fine dell’idillio all’improvviso. Incredibile come una piccola bugia da parte mia -detta tutto sommato a fin di bene e per la mia stupida volontà di essere sempre corretto e non sembrare approfittatore- possa mandare in merda tutto causando una rottura. A nulla servono le scuse.
Sembra paradossale me ne rendo conto. E’ tutto quello che ho da dire sulla questione. Non ci avrete capito un cazzo, lo so. Ma neanche io ci ho capito granché. La camera finisce a musi lunghi. Dubito di riuscire a recuperare la situazione con lei. Peccato. Danno: 140 euro.

Mi ricompongo e solo et pensoso i più deserti divanetti sotto i gazebo vo mesurando a passi tardi et lenti, et gli occhi porto per fuggire intenti ove vestigio human l’arena stampi.
Sono a due posti di distanza da una ragazza bionda. Sicuramente è nuova. Mai vista prima d’ora. Parla in inglese con degli avventori di fronte a me. Poi dice qualche parola in italiano. Beccata CHANEL?. Lo so che non si dovrebbe fare, ma tiro fuori il telefono dalla tasca dell’accappatoio e nel contempo mi Andreotti-izzo per non essere beccato.
‘Non si usa il telefono’, mi redarguisce la poco misteriosa ragazza.
‘Cosa rompi? Tu lo hai usato fino a poco tempo fa!’, le rispondo.
Da qui in poi vi scrivo il dialogo fantozziano che ho avuto con questa ragazza. Robe dell’altro mondo. Mi ha fatto diventare scemo, ma anche divertire.

C: Ah mi hai vista?
H: Certo che ti ho vista CHANEL.
C: Come fai a sapere che mi chiamo così? Ti sei informato?
H: Non ci sono tante italiane al club… oltre a Luna e Chiara ci sei solo tu. Ergo…
C: Ma sono già famosa?
H: Ma che cazz??? Ti ho detto che sono andato ad esclusione.
Ridarola da ochetta.
H: Come mai qui in Austria? Dove lavoravi prima?
C: Per cambiare, prima lavoravo in appartamento.
H: Facevi la loft insomma.
C: Che loft?
H: ???? Loft è la ragazza che lavora in appartamento.
C: Ah ok.
Ridarola da ochetta.
H: Ti trovi bene qui? Penso sia difficile passare da loft a fkk… Bisogna cambiare modus operandi o sbaglio?
C: fkk? Che è?
H: Ma… bordello.
C: Si mi trovo bene, ho lavorato bene in questi giorni. Però sai.. comincio a mezzogiorno finisco tardi mi sveglio alle 11. Sono un po’ stanca . Qui ho degli orari da rispettare, prima lavoravo quando volevo io.
H: Ok, magari entra alle 14 o più tardi o vai via prima. Vedi tu. Però credo che rispetto a prima hai la possibilità di avere più clienti o no?
C: No, sono qui per fare soldi. Facevo più soldi prima. Fammi un calcolo: non mi ricordo x7 x4 uguale non mi ricordo. Somma non mi ricordo cosa + un pony che cavalca gli arcobaleni radice di due in fila per sette col resto di due.
H: Non capisco un cazzo.
C: Mi conviene tornare a fare la loft.
H: Ma dc. Sei sicura? Cosa dici?
Ridarola da ochetta.

Poche idee e ben confuse.
Vi risparmio la soluzione che avrebbe trovato per abbattere il costo dell’hotel al club. Da pisciarsi dal ridere. E io continuavo a fomentare la sua confusione con altra confusione. Alla fine quello confuso ero io. Capito un cazzo finora. Peggio del social con Charline. Mi sarei annegato da solo in piscina. Fortunatamente mi chiede di salire in stanza. Da loft mi ha detto che per ‘bocca e figa’ partiva da 100. Pompino coperto.
Boia cane, penso. Maaa cosa fai nei 70? le chiedo. Bocca e figa risponde. Pompino scoperto e bacio? Si certo mi risponde. Ma bacio con la lingua? Si.
Ma che cazz???? Quella ragazza è un agglomerato di sambuca e contraddizioni. Già mi piace.
Guarda che sono porca, mi dice ridendo come un ochetta.
Questo lo decido io. Dai andiamo, le dico.
Entrambi dobbiamo pisciare. Prendiamo possesso della stanza e andiamo a pisciare. Doccia per entrambi. Porca aveva detto… Porca di quella vacca. Non prende iniziativa, nel BBJ fa ampio uso di mano. Ha una bella faccia da pompini e questo la salva. Per lei FK significa muovere la lingua con le labbra chiuse. E il bello è che non è mica un legno. E’ disponibile e assente, ma non se ne rende conto secondo me. Ci tiene a farti stare bene e si vede. La ragazza ha bisogno di un aggiornamento di sistema o di una guida. La buona volontà c’è.
Comunque. Dopo un DATY non entusiasmante, per ravvivare la camera ci vuole una bella pensata. E allora ci penso io.

H: Posso metterti un dito nel culo?
C: Si, ma sono 50 euro.
H: Ma come 50 euro? Sempre fatto nei 70 quando l’ho fatto.
C: Eh no. Se sono 100 per prendere un cazzo in culo il dito che è più piccolo sono 50.
H: Ah. Ha un senso. Ahahahah. Vabbè, niente dai.

(Non sapete quanto sto ridendo scrivendo questa parte di recensione)

Passiamo al trombo. Ahahahahahahahhahaha. Mi viene sopra e mi cavalca. Si gira spesso verso lo specchio.
H: Ti piace guardarti mentre ti scopano?
C: Si, mi mi piace. Come nei film porno.
H: Ok. Scendi e girati allora.
C: Perchè cosa vuoi fare? Come?
H: Scendi e mettiti verso lo specchio.

Via di pecorella. Ha una figa piuttosto morbida ed accogliente. Una bella tana.

C: Fai piano che mi arriva fino allo stomaco cosi.
H: Eh???
C: O si ecco cosi no più piano.

Ridarola da ochetta.
Senza sciof sciof che pecorella è?

H: Prova a stenderti sul letto. Meglio cosi?
C: Oh si. Oh si.

Ridarola da ochetta.

H: Ci avrei scommesso.

Proseguo a missio. Patata veramente top accoglienza. Comunque visto che ci sono mentre me la trombo a missio proseguo la conoscenza. Mai chiacchierato così tanto trombando.

H: Posso sborrarti addosso?
C: Se mi sborri in bocca sono 50.
H: Cristo Santo ho detto addosso non in bocca.
C: Sono sempre 50 in più.
H: A me risulta sia incluso nei 70.
C: Sei sicuro?
H: Direi proprio di si.
C: Allora ok.
H: Ottimo, grazie.

Stantuffo ancora un po’ e poi estraggo, levo il condom e non succede niente. Ho calcolato male i tempi boia mondo. Praticamente mi ritrovo il pisello in mano e lei che con una mano si copre la figa e con l’altra la faccia. Ahahahahahahahhahahahhahahhahah.
Rigommo il membro e torno a stantuffare. Stavolta calcolo il momento perfetto e le sborro sulla pancia e le tette. Il primo schizzo però le raggiunge i capelli.

C: Nooooooooo che schifo lo sperma nei capelli.
H: Ehhhhhh ohhhhhhh non l’ho mica fatto apposta. Mi è scappato.
Ahahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahah

Entriamo in doccia assieme.

C: Si, ma che schifo lo sperma. Non mi piace per niente e poi puzza.
H: Ahahahahahahhahahahahhahahah.
C: Non ridere. E’ già la seconda volta che succede.
H: Ahahahaha. Ma scusa ti fa schifo lo sperma e per 50 euro in più ti fai sborrare in bocca. Ma che cazz???
C: Eh, ma sono 50 euro in più.
H: Ah ok.

Ci ricomponiamo e scendiamo. Camera divertente nonostante le sue lacune nel trombo. Fuori dagli schemi e diversa dal solito. Mi sono divertito come un matto. Fisicamente deve piacere. ha le labbra carnose, faccia da pompini, bionda, fisico burroso, due belle tettone piercingate, patata super accogliente e piercingata anche quella. Nel complesso disponibile, non mette fretta. Va assolutamente guidata altrimenti si finisce fuori strada o contro un palo. Un bocconcino interessante per rompere la noia della monotonia. Danno: 70 euro.

La serata finalmente svolta con l’arrivo a sorpresa di @Segugio . Lo accompagno a cenare e poi si rientra in Arena. Lui viene rapito dalla sua bella e io invece decido di fare sul serio e di demolirmi. Mi apposto e aspetto la porcelLIANA. Più bionda che mai, abbronzata, sorriso contagioso e capacità di fartelo venire duro col pensiero. Direi che è in forma.
Arriva. Capisce che la stavo aspettando e mi invita a uscire per una sigaretta. Parliamo del più e del meno. Lei è simpaticissima. Ha una risata davvero contagiosa. Certe musone dovrebbero imparare da lei. E’ una che non si direbbe, ma seleziona la clientela. E seleziona nel modo più consono. Belli, brutti, grassi, magri, giovani, vecchi fotte cazzo. Esige pulizia. Punto. Se avete una ‘brutta bocca’ scordatevi il FK.
Se siete a posto e avete la fortuna di entrare in sintonia con lei beh andate a fare testamento. Con lei non ne uscite vivi.
Il campo di battaglia scelto è la camera Venezia. Manco il tempo di entrare e già mi avvinghia per tirarmi un limone. Appoggia sul letto le lenzuola, torna indietro, mi apre l’accappatoio si abbassa e me lo prende in bocca. Benon, penso. Già capito come andrà a finire. Mi propone un’ora e due shots. Challenge accepted.
Highway che succede? Le camere da settanta euro te le sei dimenticate?
Ci docciamo entrambi e ci spostiamo sul lettone. Bacio, lecco, fingerizzo. Faccio tutto un casino con la lingua e le mani. Il tutto mentre lei ansima e si masturba.
Stenditi, mi dice. BBJ sputato con sguardo fisso. Anche lei esperta nel leccare le palle. Adesso voglio che mi scopi per bene ok?, mi dice. Mi gomma e si parte. Entra sempre con più facilità. La situazione si fa sempre più scorrevole. Aspetta, lo voglio sentire bene, mi dice. Estrae l’arnese e asciuga con della carta il goldone. Stessa cosa con la figa. O là. L’attrito radente dinamico ora è ottimale. La faccio smontare. si mette di fianco con una gamba alzata e la monto come una bestia inferocita. Più che montarla provo a smontarla. Ma ahimè l’attrito è nemico del punter infoiato. Il primo shot è andato. Doccia per entrambi.
Mentre mi lavo mi sputa sull’arnese. E ride. Ma porca merda. Allora mi avvicino a lei e le sputo sulle tette. E poi me la limono. Così a caso.
Chiacchieriamo un bel po’. In seguito me lo succhia, poi capisce che è troppo presto per riprendere, poi capisco che non ce la farò mai a venire nel tempo rimanente e allungo all’ora e mezza, poi mi dice che oggi non è ancora venuta e vuole che la faccia venire. E che cazzo dammi tregua.
Neanche finito di pensarlo e me la ritrovo accanto a masturbarsi. Valhalla arrivo.
Lei allarga le labbra e io lecco e fingerizzo. Usa anche lei la mia testa come pantografo e si agita. Che qualcuno mi presti una lingua e un altro cazzo. Oh a proposito. L’infame li sotto ritorna barzotto. Mi gomma e mi da precise istruzioni. All’inizio vai piano poi piano piano sempre più forte, mi sussurra. Infilo e mi mette la gamba in spalla. Pianto le ginocchia e comincio a ondeggiare. Lei si masturba con foga. Trovo nella testata del letto un valido appoggio. Me ne fotto delle sue istruzioni e le do contro come un cinghiale quando ribalta il sottobosco in cerca di cibo. Comincia a fare casino anche il letto. Con l’altra mano le strizzo una mano e le urlo ‘Vieni! Dai vieni cazzooooooo!’
Vaffanculo, boia chi molla. Non mollo fino a quando non viene. E che cazzo. Provo a esortarla di nuovo: ‘ Vieni! Dai vieniiiiiiii!’ Ahhhhhhhhhhhhhhh Uhhhhhhhhh. Sono venuta. Dio sia lodato.
Sicura di essere venuta? Le chiedo. Controlla se vuoi, mi risponde. Infilo un dito ed effettivamente la porcella è venuta. Sorride e con ancora il goldone su me lo succhia: voglio sentire il sapore. Mmmm buono. Anche io lo voglio sentire, le dico. Si avvicina e mi mette la lingua in bocca. Mmm buono.
Signori vi presento LIANA, la regina del PSE. Attualmente al club -secondo me- non ha rivali. Top prestazione.
Non sono riuscito a riprendermi da quella sessione in tempo per concludere il secondo shot. Poco male. Ne ho avuto abbastanza. Danno: 210 euro.

Conosco LILLY. Interessante. Rimando alla prossima volta la stanza con lei. Ho un altro appuntamento con LIANA. Per una sigaretta e quattro chiacchere prima che si congedi e vada a casa.
Veleggio fino quasi quasi a chiusura in compagnia di Segugio, Tea, Bonita, Liana e la piccola Sasha. Davvero simpatica oltre che figa.
Tempo di levare le tende e portare la carcassa a casa.
Ci sono un paio di riflessioni che vorrei fare, ma i tempi ancora non sono maturi. E mi sono rotto di scrivere. Prossima volta, promesso.

Drin Drin Drin Drin Colonnello @bobafett ci sei?
Anche questa volta mi hai condotto a casa sano e salvo. Ti ringrazio per questo e per lo scambio di opinioni.
@synology e Segugio grazie. Sapete perchè.

P.s. Ho intervistato BIBI. Arrivata da circa una settimana. Bionda con occhiale, fisico skinny, seno piccolo e naturale. Fisicamente interessante. Staziona bancone bar lato ristorante, all’altezza di Daria circa. Ragazza tranquilla. Mi ha detto che è alla prima esperienza in assoluto come prostituta. Bacia solo a stampo, mi ha detto. A dire il vero quando le ho chiesto se baciasse mi ha risposto un po’ stizzita. Fatevi sotto.

P.p.s. Petrarca scusa se ho stuprato un tuo scritto in questo modo barbaro.
 
21 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
Buonasera,
rece molto sentita e sudata, vedo che ti sei divertito bravo ragazzetto.?

Peccato che il tempo dentro ai locali scorra in modo strano, si assapora tanto l'attesa, e poi quando sei entrato é già ora di uscire.?

Una considerazione: temo che le italiane negli Fkk siano rare, ma una italiana valida é ancora più rara, se inizialmente mi aveva incuriosito, a immaginarmela mi si ammoscia sul nascere. Pace e amen!?

Ulteriore considerazione: non so cosa possa aver occluso lo scarico di un bagno in un bordello, ma se si supera quello, il Covid é irrisorio!!?

Un saluto.
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Grazie?

Se la ragazza riesce ad ambientarsi -cosa di cui dubito- ed integrarsi come si deve diventerà interessante la faccenda. Le basi ci sono e sono buone. C’è un po’ da lavorarci.

Porca puttana lo scarico???
 
C
Calibron-e ha commentato
Chissà quanta sbobba e secrezioni vaginali ti sei preso nei piedi ??
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Tanta quanto sperma hanno visto i capelli di Chanel:dance3:
 
C
Calibron-e ha commentato
??bellissima recensione!!! Ogni volta che ti leggo mi devi quasi segare??
 
C
Calibron-e ha commentato
Opsss mi devo..
 
bdg71
bdg71 ha commentato
Buonasera,
complimenti per la rece...unica domanda, LIANA: postazione fissa o.gira in arena? Come si riconosce?
Grazie
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Grazie. Quando non è a caccia staziona sulla punta del divanetto a sinistra prima di uscire in piscina. Sotto la nuova area relax. Coi tacchi sarà alta 1,80. Siamo su fisici giunonici. Bionda con occhiali, risata contagiosa. Non puoi sbagliare.
 
bdg71
bdg71 ha commentato
Ok...individuata mattonella ?
Grazie mille ?
(vicino a NOSA ?)
 
POPA.Adrian
POPA.Adrian ha commentato

... troppo divertente il dialogo Fantozziano ??? meriteresti un Premio per questa nuova creatività recensiva ...
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Esatto praticamente di fronte?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Troppo buono. Il mio unico merito è stato scovare il personaggio. Il plauso va alla ragazza???
 
mamas
mamas ha commentato
bellaaaa Highway... da sganasciarsi :ROFLMAO::LOL:
 
M
Maxxxxim30 ha commentato
Che schifo lo sperma.. però per 50€????vieni in bocca, tutte uguali
 
S
stantuffo ha commentato
Chanel è completamente fuori di melone, però simpatica....Bibi bacia con lingua se guidata, certo c’è da migliorare ma con il tempo .....?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Kahaba
Kahaba ha commentato
Recensione notevole come al solito!
Proprio bello vedere come ti diverti con le furbette lol comunque confermo che molte le fan pagare come extra il dito in rai2...
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Grazie.
Le furbette sono altre. Chanel è solo svampita.
Non solo lo fanno pagare, ma alcune lo fanno solo con il preservativo? 50€ per un dito in culo a lei no grazie, ma 50€ per un dito in culo a lei col presevativo ciaone proprio?
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Si valà, lasciamo stare...mi è capitato una volta, ma per il rai1. Almeno non me lo ha fatto pagare...
ah... Sasha simpatica? Per carità, ci avrò scambiato due parole, ma simpatica non riuscirei a definirla lol
 
F
federicopoli ha commentato
ma perchè hai litigato con chanel non si è capito per cosa se l'è presa ahahah
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Cayenne. Nessun litigio solo una divergenza di opinioni su una boiata pazzesca. Donne.
 
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
Vengo a riportare le mie esperienze al WC di domenica e martedì scorsi...
Ma veramente dopo aver letto qui poco sopra il super "racconto erotico" di Mr Highway volevo lasciar perdere, conscio di non saper narrare a tali livelli e saper ricordare ogni particolare delle camere come leggo sopra, ma ci provo lo stesso, e apporto il mio contributo!
Premetto che manco da 4 anni, e tutto quello che sapevo recentemente del club l'ho appreso dai vostri racconti sul forum, esimi colleghi, dunque grazie!

Domenica
Come prima camera accetto la proposta di GINEVRA, la cubana riccia col suo nome tatuato sulla spalla, ricordando che le camere tra le migliori (in Germania) le ho fatte con ragazze "esotiche".
Mi stuzzica già in sala con promesse di rimming e tutto "fatto bene", poi in camera mi propone 100 per queste cose, alla fine farà tutto bene, le promesse sono mantenute, ma lavora un pò rapidamente.
Dopo il 69 e le posizioni di sesso, mi distendo supino e mentre le stuzzico la fica mi vuole finire con un CIM: io non so resistere alla sua bravura in questa pratica e la lascio fare, lei succhia tutto l'attrezzo fino alla fine e lasciandosi venire per bene in bocca.
Appena vengo sputa sulla carta sul letto e corre nella doccia a sciacquarsi la bocca, dicendomi qualcosa sul fatto che avevo le palle troppo "cariche", mi pare...boh...
All'atto del pagamento tiro un po' sul prezzo, ma alla fine è irremovibile per i 120.
Il suo modus operandi penso che sia questo, perché vedo martedì che un altro uomo paga la stessa cifra.
Martedì mi saluta ma non mi chiederà di salire di nuovo con lei.

Già avevo adocchiato BIBI nel momento del pranzo, sempre seduta e ferma sul terzo sgabello del bar dall'ingresso del ristorante.
Bionda, magrolina, pelle bianca, sorridente, mi attrae il suo fare da timidina: mai approccia gli orsi, con i suoi occhiali da studentessa e il suo corpicino skinny del tutto "nature". Parliamo un po', è simpatica, e saliamo in camera: qui è dolce con FK accennati, fa tutto quello che deve fare (BBJ e 3 posizioni), ma insiste più volte per convincermi al CIM. Invece concludo nella patatina. 70 Euro.

Per la terza camera in serata mi lascio convincere da ANKA, bionda magra di Bucarest: mi piace il suo modo di fare corretto e onesto, non insiste per nessun extra, e mi diverto con lei per una mezz'ora con un buon GFE.
Mi saluterà martedì, si dice contenta di rivedermi, mi coccola dolcemente a bordo piscina, ma mi ripete che non sono obbligato a riprenderla.
In realtà avrei voluto farlo, per la terza camera di martedì, ma non l'ho più rivista.

Martedì
Per la prima camera mi faccio convincere da CLAUDIA, bionda con tatuaggio "florin" sulla spalla sinistra.
L'esperienza è ottima, il BBJ superlativo, tutto bene, 69, le varie posizioni, ma insiste troppo per fare l'ANAL, anche mentre la scopo a pecorina.
Effettivamente ha un culetto strettissimo ma io non cedo.
Sono abituato in Germania e spendere 170 euro per una mezz'ora seppur con l'anal, per me è troppo; alla fine lei converrà con me dicendomi che ha lavorato in Germania.

CAYENNE: magra, mora, viso molto interessante con occhiali, metà rumena e metà russa, parla italiano con accento veneto, ci sto una ventina di minuti di fuori a scherzare e parlare, e poi quando tornerà a stuzzicarmi la porterò in camera, anche convinto dalla sue recensioni lette qui.
Metto però in chiaro che a me non interessa il sesso violento, il BDSM.
A letto è una vera tigre, si lascia fare un DATY scatenato, poi mi distende sulle spalle e comincia a leccare dentro i miei orecchi, il collo, scende sui capezzoli, l'addome, lecca l'asta, le palle, fino a prendermelo in bocca con un BBJ eccezionale, un vero e proprio deep throat con risucchio, smette, mi fa scegliere se voglio ancora che me lo succhi, opto per il 69 ("ma già me l'hai mangiata prima!""vuoi che te lo succhi ancora, ti piace porcone?").
Si alza un po' durante il 69 in maniera che vedo le sue tette, poi passiamo alla trombata.
Si mette sopra di mette e accovacciata si lascia penetrare su e giù, sempre più veloce, poi la aiuto mettendole le mie mani sulle sue natiche, così fa pochissimo sforzo. Poi passiamo alla pecorina, lei mi da il ritmo, si contorce, si muove.
Cambio mettendomi sopra io, per venire, mi mette le sua gambe sulle spalle, i piedi sul petto, non vengo e perdo un po' in durezza, mi rimprovera un pochino...mi farà venire mentre siamo inginocchiati sul letto l'uno davanti all'altra, mentre mi succhia i capezzoli e mi fa una sega.
Poi doccia, scherziamo sul fatto che non si fa guardare mentre la fa...

Complimenti Wellcum per i tortelloni alla panna che avete servito a cena!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
389
Reaction score
329
Località
Ravenna
Vengo a riportare le mie esperienze al WC di domenica e martedì scorsi...
Ma veramente dopo aver letto qui poco sopra il super "racconto erotico" di Mr Highway volevo lasciar perdere, conscio di non saper narrare a tali livelli e saper ricordare ogni particolare delle camere come leggo sopra, ma ci provo lo stesso, e apporto il mio contributo!
Premetto che manco da 4 anni, e tutto quello che sapevo recentemente del club l'ho appreso dai vostri racconti sul forum, esimi colleghi, dunque grazie!

Domenica
Come prima camera accetto la proposta di GINEVRA, la cubana riccia col suo nome tatuato sulla spalla, ricordando che le camere tra le migliori (in Germania) le ho fatte con ragazze "esotiche".
Mi stuzzica già in sala con promesse di rimming e tutto "fatto bene", poi in camera mi propone 100 per queste cose, alla fine farà tutto bene, le promesse sono mantenute, ma lavora un pò rapidamente.
Dopo il 69 e le posizioni di sesso, mi distendo supino e mentre le stuzzico la fica mi vuole finire con un CIM: io non so resistere alla sua bravura in questa pratica e la lascio fare, lei succhia tutto l'attrezzo fino alla fine e lasciandosi venire per bene in bocca.
Appena vengo sputa sulla carta sul letto e corre nella doccia a sciacquarsi la bocca, dicendomi qualcosa sul fatto che avevo le palle troppo "cariche", mi pare...boh...
All'atto del pagamento tiro un po' sul prezzo, ma alla fine è irremovibile per i 120.
Il suo modus operandi penso che sia questo, perché vedo martedì che un altro uomo paga la stessa cifra.
Martedì mi saluta ma non mi chiederà di salire di nuovo con lei.

Già avevo adocchiato BIBI nel momento del pranzo, sempre seduta e ferma sul terzo sgabello del bar dall'ingresso del ristorante.
Bionda, magrolina, pelle bianca, sorridente, mi attrae il suo fare da timidina: mai approccia gli orsi, con i suoi occhiali da studentessa e il suo corpicino skinny del tutto "nature". Parliamo un po', è simpatica, e saliamo in camera: qui è dolce con FK accennati, fa tutto quello che deve fare (BBJ e 3 posizioni), ma insiste più volte per convincermi al CIM. Invece concludo nella patatina. 70 Euro.

Per la terza camera in serata mi lascio convincere da ANKA, bionda magra di Bucarest: mi piace il suo modo di fare corretto e onesto, non insiste per nessun extra, e mi diverto con lei per una mezz'ora con un buon GFE.
Mi saluterà martedì, si dice contenta di rivedermi, mi coccola dolcemente a bordo piscina, ma mi ripete che non sono obbligato a riprenderla.
In realtà avrei voluto farlo, per la terza camera di martedì, ma non l'ho più rivista.

Martedì
Per la prima camera mi faccio convincere da CLAUDIA, bionda con tatuaggio "florin" sulla spalla sinistra.
L'esperienza è ottima, il BBJ superlativo, tutto bene, 69, le varie posizioni, ma insiste troppo per fare l'ANAL, anche mentre la scopo a pecorina.
Effettivamente ha un culetto strettissimo ma io non cedo.
Sono abituato in Germania e spendere 170 euro per una mezz'ora seppur con l'anal, per me è troppo; alla fine lei converrà con me dicendomi che ha lavorato in Germania.

CAYENNE: magra, mora, viso molto interessante con occhiali, metà rumena e metà russa, parla italiano con accento veneto, ci sto una ventina di minuti di fuori a scherzare e parlare, e poi quando tornerà a stuzzicarmi la porterò in camera, anche convinto dalla sue recensioni lette qui.
Metto però in chiaro che a me non interessa il sesso violento, il BDSM.
A letto è una vera tigre, si lascia fare un DATY scatenato, poi mi distende sulle spalle e comincia a leccare dentro i miei orecchi, il collo, scende sui capezzoli, l'addome, lecca l'asta, le palle, fino a prendermelo in bocca con un BBJ eccezionale, un vero e proprio deep throat con risucchio, smette, mi fa scegliere se voglio ancora che me lo succhi, opto per il 69 ("ma già me l'hai mangiata prima!""vuoi che te lo succhi ancora, ti piace porcone?").
Si alza un po' durante il 69 in maniera che vedo le sue tette, poi passiamo alla trombata.
Si mette sopra di mette e accovacciata si lascia penetrare su e giù, sempre più veloce, poi la aiuto mettendole le mie mani sulle sue natiche, così fa pochissimo sforzo. Poi passiamo alla pecorina, lei mi da il ritmo, si contorce, si muove.
Cambio mettendomi sopra io, per venire, mi mette le sua gambe sulle spalle, i piedi sul petto, non vengo e perdo un po' in durezza, mi rimprovera un pochino...mi farà venire mentre siamo inginocchiati sul letto l'uno davanti all'altra, mentre mi succhia i capezzoli e mi fa una sega.
Poi doccia, scherziamo sul fatto che non si fa guardare mentre la fa...

Complimenti Wellcum per i tortelloni alla panna che avete servito a cena!!

Ciao e complimenti per la race.... giovedì dovrei fare un salto al Wellcum ti volevo chiedere info su Bibi....... oltre alla prestazione com’è come teen.... è una bella fighetta rapporto viso/fisico.... intendo una teen da perderci la testa? Grazie ?
 
3 Commenti
dioniso74
dioniso74 ha commentato
Guarda, proprio da perderci la testa direi di no, infatti lavora poco (anche perché non è una che va a "svolazzare" come un'ape da un orso all'altro per salire in camera, anzi sta quasi sempre seduta nella sua "postazione" prediletta), è magrolina e col seno piccolo, le labbra sottili, riccia, il suo punto forte è che sembra la classica studentessa acqua e sapone e questo può istigare le fantasie di qualcuno. A me ha colpito questa sua immagine.. Non è appariscente, è il contrario della solita balcanica che si vede da un km il "lavoro" che fa
 
C
ciccio12111 ha commentato
Partendo dal presupposto che e soggettivo... secondo voi quali girls sono top? Per me top è un mix di bellezza..bravura e "sapersi proporre ". Vorrei sentire il vostro punto di vista.
Grazie
 
dioniso74
dioniso74 ha commentato
Sono d'accordo con te, ma non ricordo i nomi delle girls ??‍♂️
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
389
Reaction score
329
Località
Ravenna
Partendo dal presupposto che e soggettivo... secondo voi quali girls sono top? Per me top è un mix di bellezza..bravura e "sapersi proporre ". Vorrei sentire il vostro punto di vista.
Grazie
Anche se è molto soggettivo....per Top intendo anche non oltre i 23 anni: direi Adelina, Rachel Lidia.
 
1 Commenta
REALANACONDA
REALANACONDA ha commentato
Beh Adelina senza ombra di dubbio la più bella dell'arena peccato che ai piani alti sia esattamente il contrario.
 
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
lombardia
E Gya, Alessia? Sono top? Anche se sono over 23?
 
Ultima modifica:
12 Commenti
L
Luca347 ha commentato
Per me sono top. E sottolineo per me. Alessia soprattutto. Per me lei è forse il miglior rapporto bellezza/prestazioni del Wellcum.
 
C
ciccio12111 ha commentato


Concordo!!Alessia è una delle top che è disponibile per un overnight..12 ore? Sapete quanto?
 
A
Andrea Vasco ha commentato

Ciao, quanti anni ha Alessia?
 
C
ciccio12111 ha commentato
Se l'hai frequentata non lo sai?
 
C
ciccio12111 ha commentato
L
Luca347 ha commentato
E che ne so. Cambia qualcosa se ha un anno in più o in meno? Cerco di intervenire il meno possibile e sono anche commenti del genere che mi fanno desistere dall'intervenire.
 
L
Luca347 ha commentato
Io non vedo più il mio primo commento in risposta a @ciccio12111. Senza questo non ha senso il resto. Non so se è solo un mio problema. Boh.
 
L
Luca347 ha commentato
Il mio ultimo commento forse a risolto il problema, si vedono solo gli ultimi 5 commenti. Da programmatore edp è una cazzata.
 
C
ciccio12111 ha commentato
Scusate torniamo alla mia domanda...?
Qualcuno sa quanto chiede dentro o fuori il locale?
 
C
ciccio12111 ha commentato
non cambia effettivamente...ma la sua era solo una domanda lecita.
 
pk13
pk13 ha commentato
Nadira ed Anka per il solo fatto di avere amorevolmente e soprattutto pazientemente sopportato il sottoscritto.
 
C
ciccio12111 ha commentato
pure io non vedo né il mio né il tuo commento
 
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Partendo dal presupposto che e soggettivo... secondo voi quali girls sono top? Per me top è un mix di bellezza..bravura e "sapersi proporre ". Vorrei sentire il vostro punto di vista.
Grazie
A mio avviso sicuramente c'è una componente soggettiva. Ognuno di noi ha diverse esigenze.
Nella mia idea di Top i criteri base, oltre ad essere almeno figa, devono necessariamente essere: DFK, DATY, DEEP THROAT, FINGERING e/o ANAL FINGERING, BLS e COB. Il tutto nei 70 euro.
Attualmente al Wellcum, secondo me, non c'è nessuna Top completa. Con Top completa intendo una ragazza figa che fa tutte le sigle sopra nei 70 euro. L'ultima passata di recente era EVELINA.
Se ci si 'accontenta' della sola prestazione e si chiude un occhio sull'estetica qualche Top prestazione c'è. LUNA, LIANA e CAYENNE.

ALESSIA testata. Molto valida, ma assolutamente non una Top. Le manca la passione.
 
7 Commenti
C
ciccio12111 ha commentato
Su Alessia sono in parte d'accordo con te anche se le sigle ci sono tutte tranne anal fing.
Soprattutto Ultimamente, rispetto al recente passato, un po troppo concentrata sul risultato raggiunto a fine giornata.
 
L
Luca347 ha commentato
Scusa @ciccio12111 noto adesso che sei iscritto da più di 3 anni e ai solo 3 messaggi. Abbiamo letto qualche tua recensione? Sembra che tu conosca molto bene Alessia, ma perchè allora fai tutte queste domande. La prossima volta che la vedi chiedi direttamente a lei se è "disponibile per un overnight..12 ore? Sapete quanto?".
 
C
ciccio12111 ha commentato
Non era riferito solo a lei ma in generale. Siccome nn sono un assiduo al W cercavo qualche indicazione.
 
M
Millennium ha commentato
Luna non fa’ Rai 2 almeno con me,quindi non proprio top e poi finge troppo teatralmente,oltre ad essere vecchiotta
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Le sigle penso la ragazza le faccia tutte. Il problema è che le manca un po' di brio.
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Il rai2 non mi interessa e l'età per me conta relativamente. Per quanto mi riguarda rimane una top prestazione.
 
M
Millennium ha commentato
Giusto,chi si accontenta gode,quanto a brio se e’ ben dopata cioè’ quasi sempre di brio ne ha da vendere
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.866
Età
53
Località
Italy
Il mio ultimo commento forse a risolto il problema, si vedono solo gli ultimi 5 commenti. Da programmatore edp è una cazzata.
ehi cazzata, spero tu non sia così anche nel tuo lavoro di programmatore.... come in tutti i social basta fare click su LEGGI I COMMENTI PRECEDENTI
 
4 Commenti
C
ciccio12111 ha commentato
Si vede che fare molte recensioni non basta a imparare a usare i social. ?
 
C
_cavallopazzo_ ha commentato
Io cmq metterei di più in evidenza il link "leggi i commenti precedenti".
 
Steve
Steve ha commentato
Ecco allora, comincia a fare il tuo lavoro qui dentro. Vedo il tuo wallet di contributi alla community decisamente scarso. Pochi messaggi, molte polemiche.
 
C
ciccio12111 ha commentato
Nessuna polemica io nn mi permetto di giudicare nessuno in base agli anni di presenza o alle recensioni
 
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Vengo a riportare le mie esperienze al WC di domenica e martedì scorsi...
Ma veramente dopo aver letto qui poco sopra il super "racconto erotico" di Mr Highway volevo lasciar perdere, conscio di non saper narrare a tali livelli e saper ricordare ogni particolare delle camere come leggo sopra, ma ci provo lo stesso, e apporto il mio contributo!
Premetto che manco da 4 anni, e tutto quello che sapevo recentemente del club l'ho appreso dai vostri racconti sul forum, esimi colleghi, dunque grazie!

Domenica
Come prima camera accetto la proposta di GINEVRA, la cubana riccia col suo nome tatuato sulla spalla, ricordando che le camere tra le migliori (in Germania) le ho fatte con ragazze "esotiche".
Mi stuzzica già in sala con promesse di rimming e tutto "fatto bene", poi in camera mi propone 100 per queste cose, alla fine farà tutto bene, le promesse sono mantenute, ma lavora un pò rapidamente.
Dopo il 69 e le posizioni di sesso, mi distendo supino e mentre le stuzzico la fica mi vuole finire con un CIM: io non so resistere alla sua bravura in questa pratica e la lascio fare, lei succhia tutto l'attrezzo fino alla fine e lasciandosi venire per bene in bocca.
Appena vengo sputa sulla carta sul letto e corre nella doccia a sciacquarsi la bocca, dicendomi qualcosa sul fatto che avevo le palle troppo "cariche", mi pare...boh...
All'atto del pagamento tiro un po' sul prezzo, ma alla fine è irremovibile per i 120.
Il suo modus operandi penso che sia questo, perché vedo martedì che un altro uomo paga la stessa cifra.
Martedì mi saluta ma non mi chiederà di salire di nuovo con lei.

Già avevo adocchiato BIBI nel momento del pranzo, sempre seduta e ferma sul terzo sgabello del bar dall'ingresso del ristorante.
Bionda, magrolina, pelle bianca, sorridente, mi attrae il suo fare da timidina: mai approccia gli orsi, con i suoi occhiali da studentessa e il suo corpicino skinny del tutto "nature". Parliamo un po', è simpatica, e saliamo in camera: qui è dolce con FK accennati, fa tutto quello che deve fare (BBJ e 3 posizioni), ma insiste più volte per convincermi al CIM. Invece concludo nella patatina. 70 Euro.

Per la terza camera in serata mi lascio convincere da ANKA, bionda magra di Bucarest: mi piace il suo modo di fare corretto e onesto, non insiste per nessun extra, e mi diverto con lei per una mezz'ora con un buon GFE.
Mi saluterà martedì, si dice contenta di rivedermi, mi coccola dolcemente a bordo piscina, ma mi ripete che non sono obbligato a riprenderla.
In realtà avrei voluto farlo, per la terza camera di martedì, ma non l'ho più rivista.

Martedì
Per la prima camera mi faccio convincere da CLAUDIA, bionda con tatuaggio "florin" sulla spalla sinistra.
L'esperienza è ottima, il BBJ superlativo, tutto bene, 69, le varie posizioni, ma insiste troppo per fare l'ANAL, anche mentre la scopo a pecorina.
Effettivamente ha un culetto strettissimo ma io non cedo.
Sono abituato in Germania e spendere 170 euro per una mezz'ora seppur con l'anal, per me è troppo; alla fine lei converrà con me dicendomi che ha lavorato in Germania.

CAYENNE: magra, mora, viso molto interessante con occhiali, metà rumena e metà russa, parla italiano con accento veneto, ci sto una ventina di minuti di fuori a scherzare e parlare, e poi quando tornerà a stuzzicarmi la porterò in camera, anche convinto dalla sue recensioni lette qui.
Metto però in chiaro che a me non interessa il sesso violento, il BDSM.
A letto è una vera tigre, si lascia fare un DATY scatenato, poi mi distende sulle spalle e comincia a leccare dentro i miei orecchi, il collo, scende sui capezzoli, l'addome, lecca l'asta, le palle, fino a prendermelo in bocca con un BBJ eccezionale, un vero e proprio deep throat con risucchio, smette, mi fa scegliere se voglio ancora che me lo succhi, opto per il 69 ("ma già me l'hai mangiata prima!""vuoi che te lo succhi ancora, ti piace porcone?").
Si alza un po' durante il 69 in maniera che vedo le sue tette, poi passiamo alla trombata.
Si mette sopra di mette e accovacciata si lascia penetrare su e giù, sempre più veloce, poi la aiuto mettendole le mie mani sulle sue natiche, così fa pochissimo sforzo. Poi passiamo alla pecorina, lei mi da il ritmo, si contorce, si muove.
Cambio mettendomi sopra io, per venire, mi mette le sua gambe sulle spalle, i piedi sul petto, non vengo e perdo un po' in durezza, mi rimprovera un pochino...mi farà venire mentre siamo inginocchiati sul letto l'uno davanti all'altra, mentre mi succhia i capezzoli e mi fa una sega.
Poi doccia, scherziamo sul fatto che non si fa guardare mentre la fa...

Complimenti Wellcum per i tortelloni alla panna che avete servito a cena!!
Anka e‘ di Galati,
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
435
Reaction score
832
A mio avviso sicuramente c'è una componente soggettiva. Ognuno di noi ha diverse esigenze.
Nella mia idea di Top i criteri base, oltre ad essere almeno figa, devono necessariamente essere: DFK, DATY, DEEP THROAT, FINGERING e/o ANAL FINGERING, BLS e COB. Il tutto nei 70 euro.
Attualmente al Wellcum, secondo me, non c'è nessuna Top completa. Con Top completa intendo una ragazza figa che fa tutte le sigle sopra nei 70 euro. L'ultima passata di recente era EVELINA.
Se ci si 'accontenta' della sola prestazione e si chiude un occhio sull'estetica qualche Top prestazione c'è. LUNA, LIANA e CAYENNE.

ALESSIA testata. Molto valida, ma assolutamente non una Top. Le manca la passione.
Sono d'accordo sulle prestazioni di Luana e Cayenne. Luna non la conosco, non posso giudicare. Una top era anche Marta (per prestazioni e simpatia). Per quanto riguarda Alessia meglio la sua amica Daria.
 
3 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Marta?
Daria mai stanzata. E credo mai stanzerò. Non è il mio tipo.
 
O
obi-one ha commentato
Torniamo al solito discorso sulle cosidette "top". Marta non l'ho testata perchè esteticamente non era il mio tipo. Non si può dire che fosse una figa notevole anche se ho sempre letto benissimo di lei. Secondo me è troppo soggettivo il concetto di top, per alcuni il top è principalmente fisico, per altri prestazionale, per altri ancora il giusto mix tra i due.
 
M
Millennium ha commentato
Marta era una vera top,completissima
 

sadokotio83

Espulso
UOMO
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
22
Buongiorno a tutti! Venerdì andrò finalmente a fare visita al wellcum:) fino ad ora ho frequentato solo il passion di Innsbruck ed il mitico globe di zurich. Secondo voi, dal punto di vista prettamente estetico delle ragazze, a che livello siamo al wellcum se paragonato ai due citati? Ho letto da qualche parte che qui l’età media delle donzelle è leggermente più alta, e l’atteggiamento un po’ più ruspante... me lo potete confermare? Grazie e buona serata!
 
10 Commenti
L
lustprince ha commentato
secondo me se vai spesso al Globe rimarrai deluso dal Wellcum
 
S
sadokotio83 ha commentato
Ah sì? Caspita... per il livello delle ragazze?
 
L
lustprince ha commentato
S
sadokotio83 ha commentato
Effettivamente al globe sono sempre stato trattato come un re ?
 
L
lustprince ha commentato

appunto..cambiano anche i rates, ma il confronto non regge
 
Ultima modifica:
S
sadokotio83 ha commentato
Capisco... grazie per il commento... sento già che la voglia di andarci si sta dileguando...o il top o niente
 
B
barilli1982 ha commentato
Dai nn esageriamo....una decina di ragazze che ti offrono prestazioni stile Globe anche con 70euro ci sono....basta avere un po' di pazienza a trovarle...
 
S
sadokotio83 ha commentato
Io in realtà non cerco prestazioni particolari, mi basterebbe una donzella di età entro non oltre i 25 disponibile al CIF... se poi è dolce e carina tanto meglio... O faccio prima a fermarmi al passion? ??
 
entratel
entratel ha commentato
Vale sempre la pena fare un salto al Wellcum per vedere la diffrenza
 
immenso
immenso ha commentato
Il line up è molto buono. I locali sono diversi, sotto molti punti di vista. Non è detto tuttavia che due esperienze diverse non possano essere buone entrambe.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
3.025
Reaction score
1.986
Età
46
Località
Emilia Romagna
Il problema e' proprio quello, bisogna scremare e stare molto attenti a schivare le missilate , mentre al Globe sei sicuro della prestazione al 95% . Anche al Wellcum trovi delle oneste lavoratrici, ci mancherebbe, piu' facile tra le veterane che tra le novizie ..comunque un giro val sempre la pena farlo in quanto il locale e' tra i piu' belli d'Europa a livello estetico di struttura , l'ambiente e' rilassante e piacevole
 
10 Commenti
pk13
pk13 ha commentato
Mi permetto un breve commento,avrò avuto fortuna, grazie anche ai suggerimenti dei veterani,la mia impressione,molto parziale,che l' ex marinarette vengano maggiormente incontro ai desideri dei clienti,ma appunto avendone provate solo due,non ho termini di paragone in ambito wellcum.
 
immenso
immenso ha commentato
Le "ex marinarette" prima erano ex Andiamo o ex altri locali...non direi che il passaggio in Slovenia ne abbia cambiato natura. Se lavoravano bene lì, lo hanno fatto anche nei locali dove erano prima, e dove sono state dopo.
 
pk13
pk13 ha commentato
Appunto, ma io leggevo e sintetizzo
Prima della chiusura del marina.
Marina : meno missili del wellcum, media estetica inferiore al wellcum, maggiori possibilità di buona camera prestazionale..
Wellcum : ragazze mediamente più belle ma maggiori presenze di missili, delusioni in camera.
Può essere o no così è una mia impressione che gli innesti del ex marina siano stati positivi per la clientela, del wellcum , oltre ad avere ritrovato ragazze con cui si era stati bene, Anka, Nadira, Karina ecc..
 
immenso
immenso ha commentato


Una brava è brava e basta, e lavorerà bene ovunque. Ci mancherebbe che non vada bene ai clienti. Il locale ha fatto bene a prendere qualcuna delle poche che riteneva migliori.
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Perché dici che ci sia una "lista di attesa" per lavorare al wlc?
 
pk13
pk13 ha commentato
In questa intervista precovid parlavano di venti richieste giornaliere
 
pk13
pk13 ha commentato
Il direttore e le ragazze ne sono usciti bene dall intervista .
 
bdg71
bdg71 ha commentato
Grande Cristiano
 
F
federicopoli ha commentato
il globe dove è? ma anche a livello di bellezza delle ragazze è meglio il globe rispetto al wellcum?
 
mamas
mamas ha commentato
il Globe è a Zurigo, come livello estetico delle ragazze è preferibile il Wlc, al Globe invece la prestazione è assicurata e il rischio missili pressochè zero.
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Buonasera compari, complimenti per le belle recensioni che ho letto in questo mese che vi seguo. Volevo salire a ferragosto ma ahimé non è stato possibile, albergo pieno. Penso di salire per natale, covid permettendo. E nel mentre continuerò a leggere le vostre avventure, prendendo appunti sulle donzelle.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
DOMENICA 30/08

Buongiorno, infingardi!
Concludo queste strane ferie di questo strano periodo influenzato da questo strano virus con una salita al paradiso carinziano.
Stavolta mi accompagna un altro amico...un pò alla volta li sto portando tutti sulla via del peccato ?...insomma diciamo che nel mio piccolo faccio una buona pubblicità al locale.

Domenica dal meteo incerto...è l'ultima di Agosto, e il parcheggio è gremito.
Vi snocciolo subito le camere fatte dal mio amico (che chiamerò Matteo)...Sandy,Misha e Gloria. Ebbene sì, sto infame alla prima salita ha trovato Gloria libera. Non recensisco ciò che non provo personalmente...però Matteo non lamenta particolari defezioni da parte di nessuna delle tre. È rimasto colpito dalla gentilezza, dalla professionalità e dalla capacità di metterlo a proprio agio di Gloria (e che ve lo dico a fare).
Per quanto riguarda il sottoscritto...entro e saluto un pò di girls...le più simpatiche...come Bruna (la socia Ilona assente) e Daria. Cerco Jasmine...ma non si vede. L'aspetto respingendo gli attacchi dei vari squali che vogliono sbranarmi. Nel frattempo chiedo a Daria di indicarmi quale fosse Nadira.
Mi dispiace perché stavolta avrei voluto stanzare sia Daria che Bruna, però quando ero libero io loro erano impegnate e viceversa. L'arena è ancora priva della bionda coda di cavallo di Jasmin, e anche Nadira è impegnata...gironzolo allora nella naked zone...ed incontro GYA...me lo fa venir duro praticamente all'istante...quindi..fanculo, salgo con lei.
Una buona camera...bbj e rai1...però non c'è quel feeling che si è instaurato con altre...vabbè, non siamo fatti per trovarci bene con tutti. Gran sbroffata iniziale quindi, e vado di relax in giardino.
Parlo un pò con Matteo...e chi ti vedo....JSAMIN!!! ? Vado a salutarla e nonostante il poco tempo di recupero dalla prima stanza me lo fa imbarzottire subito. Ci prendiamo per mano e andiamo nell'ex cinema. Tiriamo le tendine e le faccio un bel massaggio pre-camera. Che goduria poter toccare e respirare il profumo della sua morbida pelle. Si sale...come al solito è uno spasso....non allungo ad un'ora solo perché aveva sbroffato poc'anzi.
Scendo...e dopo le camere con lei scendo sempre col sorriso. Ecco...quella sensazione dopo aver fatto la camera con Jasmin vale tutti i 70 euro.
Raggiungo Matteo e ci tuffiamo in idro.
Dinner time. Ormai ho perso le speranze per il cuoco italiano...vabbè, buttiamo giù quel che c'è.
Si siede a tavola con noi un simpaticissimo ragazzo di Udine che saluto ?.
Faccio conoscenza col tavolo di girls affianco. Sono molto simpatiche e mi unisco a loro per il dessert. Trattasi di Mya, Catalina (dice di essere marocchina), Mona e Natali. Questo gruppetto di giovani fanciulle secondo me è da tenere d'occhio perché, vedendole così, secondo me possono offrire delle soddisfazioni.
Sono tutte molto simpatiche, in particolar modo Mya e Catalina, con la quale ci imbocchiamo a vicenda il tiramisù. Mi piace il loro modo di fare...perché sono pazzerelle però gentili...in particolare Mya...che mi porta il caffè, mi sprepara la tavola e mi cede la seduta quando siam fuori.
Alla fine resto da solo con lei, sdraiati sul divano. La accarezzo, e mi viene istintivo darle qualche timido bacio. Mya porta gli occhiali...ha le labbra rifatte...le stanno bene, sembra una paperetta, e ciò la fa apparire ancora più dolce. Tutto questo non può far altro che portare ad una logica conclusione...ebbene sì, salgo con MYA.
Offre un'esperienza GFE di gran livello...non finge con inutili mugugnii...ma vedo che aprrezza davvero il DATY. C'è gran feeling...ci baciamo in continuazione. Alla fine, vista la sua gentilezza e dolcezza, le faccio un bel massaggio.
P.s.: ma quanto vi piace farvi massaggiare, eh, donzelle ??
Alla conclusione della giornata vedo scendere Dragana con un frustino...ciò mi eccita assai....devo appurare se davvero Dragana is the new Isa come credo.
Saluto le varie girls e mi dirigo negli spogliatoi. Faccio la conoscenza di @antanimascetti ed Eustachio. Starei un pò di più a parlarci ma è veramente tardi...oggi la giornata lavorativa è cominciata alle 6 e finirà la sera tardi.

Eh sì, le ferie son finite...però il Wellcum, come al solito, si rivela un'esperienza conclusiva che lascia ricordi, emozioni e sensazioni che ci portiamo dentro durante la routine quotidiana...e, immancabile, la voglia di tornare presto.

Gozzy
 
8 Commenti
B
barilli1982 ha commentato
Nn mancheranno occasioni x parlare con eustacchio....xò dopo nn dire il contrario???...mitico eustacchio
 
F
FlamingoDomingo ha commentato
B
barilli1982 ha commentato
No no nn sono io...
 
F
federicopoli ha commentato
Ma come funziona il cinema?
 
L
Luca347 ha commentato
Bella rece, peccato per la frase "respingendo gli attacchi dei vari squali che vogliono sbranarmi", che non trovo corrisponda alla realtà che conosco.
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

In effetti hai ragione. Gli squali non vivono sulla terraferma. I lupi travestiti da agnelli si.
 
F
FlamingoDomingo ha commentato

No dai, perché peccato, era una metafora...ci sta =)) se tu trovi sempre e solo ragazze oneste buon per te ?
 
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Scusate...ho fatto un pò di confusione con i nomi di quel gruppetto...Catalina in realtà dovrebbe essere KRISTINA...e Mya invece AMY. Le altre due invece sono sicuro si chiamino Natali (mora, riccia) e Mona (un pò più in carne).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
1.004
Reaction score
1.007
Località
FRIULI
Ieri di rientro da un appuntamento di lavoro a Klagenfurt passo al locale solo per dare un'occhiata veloce e vedere che movimento ci possa essere... verso le 18 parcheggio pressochè deserto :oops:
 
9 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Saranno arrivati tutti in autobus?
 
mamas
mamas ha commentato
A piedi... per poi rigenerarsi all'interno
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Qualcuno in bicicletta l’ho visto arrivare?
 
mamas
mamas ha commentato
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Serio?? beh bullo?? Il ritorno mi sa che fai più fatica a pedalare anche se è tutta discesa. Vero??
 
mamas
mamas ha commentato
Fare Ud-Tarvisio c'è troppa poca salita per me che son abituato a fare lo Zoncolan :);)
 
cobracan
cobracan ha commentato
Guarda che Alice, una italiana che lavorava "ai piani alti", veniva sempre in bici, che sagoma! Poi era un pochino sgangherata, ma é una quisquiglia...?
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Giusto un pochino sgangherata? il dettaglio della bici mi mancava???
 
cobracan
cobracan ha commentato
Lo Zoccolan? Bel posto, ci verrei pure io ma non ho più il fisico!?
 
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
2 Commenti
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Questa Iris, se non erro ha fatto il suo ultimo giorno sabato 29/08
 
F
federicopoli ha commentato

nooooo...ci sta qualche degna rivale di lei?
 
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
29 e 30 agosto al Wellcum

Bel weekend nel locale.

Nonostante i guasti che questo maledetto virus sta producendo, resistamo e possiamo continuare a vivere il nostro passatempo preferito grazie a questa ottima realtà a due passi dall’Italia e grazie al suo staff sempre attento e premuroso nel rendere piacevole il soggiorno, a partire dal Manager Cristiano che qui ringrazio.

Ho sempre detto e ribadisco che la possibilità di alloggiare nel locale è per me uno dei punti di forza del Club: lasciar la macchina e non toccarla durante tutto il soggiorno è veramente una cosa bella. Come pure mettersi in accappatoio e non vestirsi più fino alla ripartenza, troppo comodo.

Nei due giorni affluenza media direi, minore la domenica, veramente calma e rilassata, forse con qualche defezione non attesa di qualche girl. Mai assembramenti e locale vivibile anche il sabato. Musica il sabato sera “abbassabile”.

Girls simpatiche e per tutti i gusti, specialmente il sabato ampia scelta. Numero di accappatoi discreto, anche se forse, molti, più festaioli e santi-bevitori che scalatori. Alcuni purtroppo poco manierosi o in qualche raro caso molesti. Ci vorrebbe un codice di comportamento anche per gli ospiti maschili.

A proposito di avventori manierosi, tanto per riprendere un argomento già toccato anche recentemente pure da alcuni illustri forumisti, ne ho visto uno l’altro giorno che nella sua permanenza in sala ha toccato più volte tutte, ma dico tutte le donne presenti in sala, esclusa solo la fantesca del ristorante, ma lì era ostacolato dal bancone. Toccate sostanziose, palpate di libbra, da vero professionista, non scivolate “distratte”, e si contrariava pure se qualcuna disinvoltamente si sottraeva. Beh, per quanto ho visto io le uniche salite che ha fatto sono state quelle di issarsi pesantemente su uno sgabello al bar per riposarsi dalle sue fatiche da manomortista. Inutile che scriva cosa penso di lui e simili.

Che altro dire? Veramente ottima permanenza in sala nei miei due giorni, ove mi sento veramente a mio agio e mi rilasso. Si vorrebbe esser lì sempre più spesso, ma la distanza e l’età che avanza non lo permettono.

Anzi, devo dire che a volte, con l’età che avanza, ci si trova a fronteggiare volenterose manifestazioni di disponibilità “particolari”, pienamente leggittime per chi ama il genere, per carità, ma non da me richieste, a volte molto eleganti, come quella di una brunetta novizia che mi ha chiesto con fare stuzzichino: «Amore, vuoi che andiamo in camera e ti metto un bel dito in culo?», e io: «Ahem . . ., ti ringrazio . . ., veramente al momento forse no . . ., ma stai sicura che se me ne viene l’impellenza sarai la prima a saperlo», e mi sono garbatamente allontanato rasentando con le terga il muro; vabbè’, sarà l’età . . . .

Un’altra nota: in una conversazione in sala ho avuto l’esempio di come ci si possa non capire pur parlando la stessa lingua. È un po’ criptico lo so, capirà chi ha fatto o farà l’esperienza.

Passiamo al capitolo incontri intimi, sono gli incontri nei due giorni.

Mona: ragazzona prosperosa ma molto fine, non nei miei gusti di magro, ma con un ché di interessante. Alta, tendente al biondo, pelle chiara, molto bel viso e due occhioni profondi; pur nella sua prorompenza emana un ché di delicato e attraente. La scintilla per muovere a dama è scoccata sabato pomeriggio: mentre sorseggiavo una coca allungata la vedo riversa su un divanetto, le lunghe gambe appaiate, un braccio dietro la testa e l’altro pendente al lato, novella Maya Desnuda dai fianchi abbondanti casta e lasciva ad un tempo. Mi propongo. Pochi minuti dopo eravamo in camera.

Qui ci siamo prima impegnati in una lunga intervista al microfono senza mascherina, di pregevole fattura e affondo. Poi, nelle manovre per la scelta di una qualche diversa posizione, me la sono trovata di passaggio sopra di me girata dall’altra parte, beh, quando ho visto ad un palmo dal mio naso le sue grazie posteriori nello splendore del “35 millimetri”, come si diceva una volta, l’ho bloccata così, e ho goduto per un po’ di quella visione bella e sexy, mi si è aperto un mondo. Il resto del tempo è poi volato via con grande soddisfazione.

Natali: di Natali avevo letto qualcosa, ma non sapevo collegarlo alla persona, non l’avevo notata, ma le positive cose scritte su di lei (poi personalmente verificate e condivise) mi attraevano, perciò l’ho cercata in sala. Capello medio ondulato, viso particolare e direi interessante che esprime dolcezza, piccolina ma con un retrobottega di tutto rispetto. Di suo credo abbastanza silenziosa, ma probabilmente è ostacolata dalla lingua che non conosce molto (lingua poi ben attiva in altro, però).

In stanza, scesa dai tacchi, me la godo un po’ nel carezzarla abbracciati: un puffo, un bel puffo morbido con una pelle ambrata di raso. Molto gradevole al tatto. Disponibile e dolce, mi offre una camera di ottima soddisfazione, con tutto quel che serve. Aveva ragione chi ha già scritto.

Bibi: magra e lattea donzella da poco arrivata. Metà sgabelli lato ristorante. Riservata e non cacciatrice. Viso molto bello in particolare nel sorriso, che mi ricorda una storica bellezza di altro Club carinziano dei tempi passati. Qualcuno ha scritto che ha l’aspetto di una studentessa con i suoi occhiali, ma è solo per gli occhiali, perché in camera è una vera donna matura, appassionata e sensuale, se ci entri in sintonia ti sorprenderà, sembrerà una fidanzata. Capitevi e starete bene. Non mostra l’esperienza di lavoro pregresso ma è donna di suo. Ci son stato più volte il sabato per questi motivi, domenica non c’era. Godrò ancora della sua compagnia.

Cassandra: l’avevo già vista molte volte, non era nelle mie scelte ma aveva qualcosa di mio gusto, forse di più ora che è un poco più magra ed ha veramente un bel fisico, ne apprezzo poi il bel viso. Domenica trovandomi un buco nel mio programma tra i vari buchi nei miei desiderata, anche incoraggiato da esperienze di altri colleghi, mi decido a farne la conoscenza e richiederle un incontro confidenziale. In camera però non ci prendiamo al meglio le misure, non facciamo altro che sbagliare movimenti e intrupparci in controtempo, non ci riusciva di coordinarci. Come ad esempio nella pifferata con variazioni con a movimento a due (quella che preferisco rispetto a quella col movimento di solo lei), dove si è svolta una conversazione circa così:

Suck, suck, slinguen, slinguen, rasp, azz! asp …, pian ….. Suck, stock, ahi!, pian!, azzz …., dent, ahi, azz!, asp, pian, … Sput, sput, rasp, ahi …, asp …, asp! …., calm …. Flosh, flosh …, sput, suck, slinguen, slinguen, sput, rasp, ahi!, rasp, asp …, cazz! asp …. Suck, suck, dent, ahi, pork kan, asp …, uff, flosh, flosh … suck, suck, rasp, rasp, asp azz!, lasc . . ., suck, rasp, suck, rasp, azz, ahi! Dent, rasp, dent, rasp, azz, lasc …, sput, dent, rasp, ahi!, Cazz! Flosh, flosh. Ok, può bastare, siamo in controtempo, inutile insistere, capita, niente di grave, i nostri due fisici non si incastrano.

Al di là degli scoordinamenti ho notato di lei un particolare molto bello, piccolo, chiuso ermeticamente, non disponibile (e come potrebbe?), ma perfetto, veramente degno di nota.

Tiffany: della mia esperienza sempre positiva con Tiffany ho già scritto il mese scorso e naturalmente rimane invariata anzi, di volta in volta accresciuta. Quindi non sto a ripetere. A lei dedico sempre un po’ del mio tempo. Per me è il top.

Nika: ovvero, “Non Capisco”.

Intitolo questa sezione un po’ lunghetta riguardante Nika, e di rimbalzo Adelina, “Non capisco”.

Negli ultimi tempi ne sono state dette diverse su di lei (e loro), ho voluto verificare.

In verità quel che leggevo di Adelina e Nika, al di là dei contenuti propagandati, non mi piaceva affatto nei modi insistenti e quasi, come dire, tendenziosi, non saprei dire meglio, la favella non mi viene in aiuto, comunque un poco esagerati nei modi, contenuto a parte.

Allora, mi son detto, benché questa ragazza non sia tra le mie scelte, voglio vedere com’è in realtà, di Adelina non ho bisogno di prove, ben la conosco in maniera del tutto positiva e da diverso tempo. Comunque, memore delle “pesantezze” a Nika indirizzate, mi avvio timorosamente a proporre una camera, non prima di aver indossato un elmetto e delle mutande di ferro anti-incul(c)ata, ovvero chiederle se veramente aveva piacere di convolare con me a giuste nozze temporanee.

La ragazza è bella, e questo si vede, ma è anche simpatica, ottimo social disinvolto, dico, beh, se mi frega ci sa fare. Da quel che leggo, chissà quali arti magiche “solatorie” nasconde dietro questa affabilità … ora vado in camera e chissà cosa mi sfodera . . . invece, nulla, mi ha sfoderato solo quel che andava sfoderato per l’uso dovuto … . Preciso solo che mi ha messo subito a mio agio con dolcezza e garbo, mi ha chiesto premurosamente come mi piacesse procedere.

Quindi, per mio gusto, ho potuto finalmente ammirare da vicino la bella e leggera curva del suo ventre quasi piatto che dall’ombelico scende fino … all’origine della vita, nonché la rotondità del suo mappamondo, sdraiata sul letto coi piedi incrociati, quasi abbandonata.

Dopo alcuni accarezzamenti e preliminari Nika è partita con una bella lezione di lingua al naturale (col suo bel viso molto gradita) convinta e approfondita, che dopo un po’ ho interrotto io, perché lei avrebbe continuato, per passare a diverse e mai lamentate posizioni di strambata. Non una richiesta di extra né di allungamento dei tempi, non un affrettare, non un fiato, una interiezione, una espressione che potesse manifestare fastidio, insofferenza o voglia di passare alla svelta al recepimento dell’obolo.

Insomma, una ottima camera standard con una bella ragazza, senza nulla di negativo. Con una camera così, in cui sono rispettati i basilari e non c’è nessuna scorrettezza, dove sono tutte le cose negative lette? Non le ho verificate, allora . . . “non capisco”.

Finiti i fasti ferragostani, la domenica sera termina in tono minore, con l’ultima ora di scarsissima presenza, per cui mi ritiro in buon ordine poco dopo la mezzanotte dopo una sessione più lunga che mi darà materiale di ricordo per il viaggio di domani.

Tornerò.

Saluti a tutti.
 
6 Commenti
mamas
mamas ha commentato
bella bella????
 
E
estatico ha commentato
Grazie!
 
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato
Daje Est, sei una forza!
 
E
estatico ha commentato
Ciao Giovanotto, è un piacere sentirti, grazie! Ma vieniti a fare un giro ...
 
F
FRBUMBUM ha commentato
dove staziona mona?
fa fk e rai 2?
grazie
 
E
estatico ha commentato
Divanetti lato piscina, resto non so, è da chiedere.
 
Alto