Una info.... quella ragazza piccolina piccolina... capelli castani a caschetto fino alle spalle e con un grande tatuaggio su una coscia è Holly?
5
Commenti
Qualcuno sa se le ragazze chiedono un forfait quando passano intero pomeriggio con un fidan$$ato oppure 70 /camera?
Sicuramente non con una top e come lo vorrei fatto io comunque si travano anche molto brave a 1000 euro con pomeriggio cena e overnight al tuo hotel ma non le puoi timbrare ogni ora e le devi trattare bene! E in ogni caso le devi conoscere per queste cose...
Ognuno spende i soldi come vuole: però personalmente il noleggio a lungo termine lo considero un avera disgrazia!Io ho provato un esperienza simile , nolleggio di Ada , dalle 13 alle 24 , costato meno di 1000 euro
Inizia il periodo di vacche magre... smaltite le orde di vacanzieri ferragostani... quest'anno tra virus, pochi soldi in giro, niente motoraduno... penso che i mesi delle foglie cadenti saranno davvero tranquilli tranquilli (sabato a parte).... e sempre che il club rimanga aperto (speriamo).... arrivo Vs le 13, bel tempo a dispetto delle previsioni e soprattutto.....poca gente!
Inizia il periodo di vacche magre... smaltite le orde di vacanzieri ferragostani... quest'anno tra virus, pochi soldi in giro, niente motoraduno... penso che i mesi delle foglie cadenti saranno davvero tranquilli tranquilli (sabato a parte).... e sempre che il club rimanga aperto (speriamo).
Spero si sbaglino ancora allora... si saranno sbagliati ??? ...
1000 €Ma secondo voi quale e’ la tariffa media per trascorrere una giornata con una girl fuori dal locale,cena inclusa!?
Ma secondo voi quale e’ la tariffa media per trascorrere una giornata con una girl fuori dal locale,cena inclusa!?
I
infatti miei due compagni di avventura trascorrono lunghi pomeriggi sempre di Martedi’all’Holiday inn di Villach sempre con le stesse 2 girls che chiedono cifre per me folli,comunque credo la direzione intuisca certe cose ma le tolleri visto che sono 2 top performers
Grazie