Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri nessun rallentamento.Buongiorno qualcunosalito in questi primi giorni di settembre può dare notizie sei controlli ingresso Austria,più che altro per turisti di rientro,creano rallentamenti pesanti ancora?Grazie!!![]()
Ehm c'ero anch'io! ? Peccato non aver rivisto edicolante oramai già in camera. Ho testato Teodora, Gloria ed Andrea. Quest'ultima davvero una top del gfe. Teodora che ha molti fans in questo forum, non mi ha entusiasmato, sia pur valida. Sara una questione di feeling. Tende a fare camere da ore. Tra due mesi ritornera con seni nuovi, naso nuovo, denti nuovi ?. Ci sono avvisaglie di un cambio radicale nella politica dei prezzi nel locale ma non sulle prestazioni delle ragazze, al fine di scremare una certa tipologia di clientela.... Oltre ad un locale similare prospiciente per una clientela selezionata..... A medio termine....Venerdì 4 Settembre
Infine , mi ha fatto molto piacere dopo alcuni anni rivedere gli amici Drakul e Gengis Khan che ho ritrovato in splendida forma , ciò significa che andare per Fkk…mantiene giovani la mente e il corpo
Alla prossima…
Ma porco cazzo perchè??????Tra due mesi ritornera con seni nuovi, naso nuovo, denti nuovi ?.
Puoi spiegare meglio questo passaggio? E' un discorso interessante.Ci sono avvisaglie di un cambio radicale nella politica dei prezzi nel locale ma non sulle prestazioni delle ragazze, al fine di scremare una certa tipologia di clientela.... Oltre ad un locale similare prospiciente per una clientela selezionata..... A medio termine....
Chiedilo a lei... Personalmente non ho una grande stima del quoziente intellettivo di chi lavora in questi posti.Ma porco cazzo perchè??????
Puoi spiegare meglio questo passaggio? E' un discorso interessante.
Ma porco cazzo perchè??????
infatti, ha un seno bellissimo! Roba da matti.
...Ci sono avvisaglie di un cambio radicale nella politica dei prezzi nel locale ma non sulle prestazioni delle ragazze, al fine di scremare una certa tipologia di clientela.... Oltre ad un locale similare prospiciente per una clientela selezionata..... A medio termine....
Indubbio che sia una variabile da tener conto per la frequenza del locale, ma ho parlato di medio - periodo.Con la grande incognita dell'autunno/inverno sia per l'andamento della pandemia che dal conseguente punto di vista economico (non per tutti , ma per tanti) , non so se è il momento giusto per modifiche sostanziali nella politica del locale , aumentando i prezzi non elimini solo gli scalmanati , attendiamo lumi.
Non sono solo avvisaglie, ma frutto di un interscambio verbale valutativo con la direzioneEra più una domanda retorica. Anzi uno sfogo.
La facevo con più sale in zucca.
Ad ogni modo. Dicci almeno quali avvisaglie hai intravisto![]()
È qui la cosa interessante, hanno tutto in discesa, capitali, autorizzazioni, proprietà... E assenza di concorrenza...Medio periodo? Qui il mondo cambia da un mese per l'altro...
Fare investimenti oggi é come giocare alla roulette, purtroppo
Nò l'Andiamio è stato preso da altri, proprietà diverse.La spiegazione potrebbe essere che rilevano Andiamo e voglio rilanciare quello ai prezzi correnti, e fare del wellcum un club più di elite!