- Reaction score
- 101
Qualcuno ha conferme che Luna migra al Globe?sarebbe una grave perdita!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che postazione sarebbe?... per cui decido di posizionarmi in zona RACHEL - NADIRA...
Zona divani attorno al focolare...nello specifico, RACHEL di solito si siede nella mezza luna di dx (se si guarda la finestra) internamente.......che postazione sarebbe?
grazie
sheila: questo nome mi vagava in mente leggendovi, non ricordo se in positivo o negativo, ottima camera pure con lei, un po’ matta per i miei gusti.
Morena com è?
Le avevo promesso una stanza ma poi non l ho più trovata libera.
mora capelli lunghissimi divano camerini
Secondo me sei andato con Talia, e non Talida...Appunti di viaggio di ieri, domenica 6 settembre.
La gita non era preventivata arrivo tardi in arena ma riesco ad usufruire del ristorante (buona la carne ?)
Già sapevo (veniamo.it) della mancanza di EVELINA, LUNA (davvero ha intenzione di andare al Globe? ?), ADANE (prox test), MASHA..percui decido di posizionarmi in zona RACHEL - NADIRA pronto a sacrificarmi. Resisto ad alcuni attacchi ma alla fine, lui decide di stanzare TALIDA (spero di ricordare bene il nome, perché lei è castana, capelli lisci mentre sul sito la vedo bionda...) perché promette baci da fidanzati mentre mi è avvinghiata. Buon FK anche se non profondo (NO tipo EVELINA ?)...varie proposte di CIM, doppio shot nell'ora..ma la prima stanza deve essere standard, percui riprende BBJ, 69 in cui bisogna essere una giraffa per assaporare il dolce frutto, un po di posizioni RAI1 e si conclude...esco abbastanza appagato ma non ripeterò causa NO DATY, danno 70 euro.
Prendo birretta mi reco a bordo piscina per godermela in pace...mi siedo a due posti dalla nuova MILF (1,70...biondo platino...tette con aiutino...completo leopardo) che sta chiacchierando con collega orso. L'avevo notata anche nella precedente visita al Wellcum, mi fa sangue e si inizia a chiacchierare...
AURORA...stanza.
Mitico BBJ (l'anzianità fa grado ?), buon 69 dove mi rifaccio della precedente esperienza, vari RAI1 fino a conclusione.
Esperienza anche in questo caso positiva ma assenza di FK...non ripeterò, danno 70 euro (per chi volesse, la sua postazione è alla punta del bancone lato ingresso cassette di sicurezza).
Cazzeggio tra presenza in arena e sauna (Nota: finalmente la temperatura è degna di tale nome)...non riesco a vedere RACHEL mentre NADIRA mi sfugge.
Ceno e ritorno a scorrazzare...resisto ad altri attacchi mentre la mia attenzione cade sulla vicina di postazione di Aurora...mora carnagione scura, 1,60 circa...sta chiacchierando con altro orso, percui proseguo la mia passeggiata e vengo rapito da una mora, tette 4-5 con aiutino, occhiali / sguardo modello Anastacia...NATASHA (per.gli amici Pompinella - divano a ferro di cavallo dietro al nuovo bancone ad "Elle"). Stanza
Inizio BBJ molto calmo...poi, accelerata da paura ?...si passa al 69 in cui gusto un buon DATY..si passa in RAI1...un po di ginnastica e concludo...come prima, buona stanza ma No FK...non ripeterò, danno 70.
Altra birretta mentre ammiro la fauna locale...decido che basta così...sauna, doccia e si ritorna in territorio patrio.
Giornata abbastanza soddisfacente nonostante non sia scoccata la scintilla con nessuna delle nuove esperienze...
Probabile prox salita sabato pv! ?
??
L'ho intervistata anch'io, pensavo meglio visti gli anni trascorsi da mestierante, forse vale la pena farla solo una tantum, bella si, da vedere se balla un po'..Solo intervistata. E' veramente carina. Purtroppo non fa FK.
Cari colleghi, qulcuno che vuole organizzare una salita last minute da Roma dal 12 al 14?