WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ragazzi una info tecnica, venerdì con amici volevamo andare in trasferta, tutto regolare al confine?
 
1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Hanno controllato i camion, a noi ci hanno guardato in faccia e credo capito dove andavano e fatto passare con un gesto abbastanza eloquente
 
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
4 Commenti
mamas
mamas ha commentato
pure io ?
 
cobracan
cobracan ha commentato
In guerra, ogni buco é trincea.

Se potessi le metterei tutte in fila, e me le farei tutte a raffica, indistintamente. Sono uno equo, io.?
 
pk13
pk13 ha commentato
A luglio come un bambino in astinenza di dolci da mesi che si ritrova nella pasticceria viennese più grande che abbia visto, mi sono sentito , circondato e felice.
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Al massimo può capitare un...
Where do you go? :lol:
Commento per @Trillobye
 
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Ragazzi una info tecnica, venerdì con amici volevamo andare in trasferta, tutto regolare al confine?

La scorsa settimana al valico fermavano e c'era un pò di colonna.
Poi si sono stancati ed hanno fatto passare tutti.
 
2 Commenti
B
bradilento ha commentato
controlli erano nel lato italiano o austriaco ? e che caspita controllavano, le gomme termiche anzitempo :bb: ?
 
spaccafiletti
spaccafiletti ha commentato

lambrettone1250

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
516
controlli erano nel lato italiano o austriaco ? e che caspita controllavano, le gomme termiche anzitempo :bb: ?
Ma scusa secondo te possono controllare se hai le termiche prima che scatti l l'obbligo di montarle?
 
1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Fosse questa la sola problematica, basta che rimanga aperto e il modo di arrivarci si trova?
 
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
4
Reaction score
1
Buongiorno, sono nuovo, ci sono delle ragazze "più quotate" diciamo quelle più porche o dolci, no frighi
 
15 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Si ci sono ?
 
mamas
mamas ha commentato
Se sei nuovo l'esperienza con qualche frigo è d'obbligo... per tutti prima o poi ?
 
pk13
pk13 ha commentato
La cosa è soggettiva poi in ogni nuovo ambiente si prova sulla propria pelle,si impara dalla scelte avventate e si acquista esperienza, battesimo del fuoco o come volete chiamarlo.( e poi vuoi mettere anche la rara volta che la spunti con una fredda dichiarata e missile e viene pure lei )
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
La cosa migliore sarebbe fare le prime salite accompagnati da qualcuno che conosce il 'campo di battaglia'. Il battesimo del fuoco è meglio farlo al termine del 'periodo di affiancamento'.
 
pk13
pk13 ha commentato
Una che già conosci,poi una nuova, la terza asseconda di come è andata la seconda,se è andata bene valutare se rischiare ulteriormente.
( I Jedi ma anche i sith andavano in guerra sempre in coppia un maestro e un allievo)
Da nuovo c e la tentazione di provarle tutte ma si ragiona, eliminerei solo una che mi tenesse il broncio per non averla scelta se la volta precedente l avessi fatto,con due tre slot liberi accade
 
cobracan
cobracan ha commentato
O Signor...

Mi devo mordere le dita per trattenermi, ed io sono pure uno rispettoso, senza offesa, ma come si fa a non dire qualcosa a leggere delle "monate" del genere? Ma dove sono finiti i punter di una volta? (forse in casa di riposo...). Cribbio, leggersi qualche pagina indietro, no?

Guarda, che soddisfazione scrivere le rece e a metterci pure del tempo...poi tanto salta su uno con la domanda topica (nel senso di topa).

Sì, nei locali ci sono dei frighi, delle lavatrici, qualche badante, una macchinetta per il caffè e pure un caminetto (che mi pare pure in disuso)...
 
pk13
pk13 ha commentato
Proprio per chi va ogni morte di Papa avere un bagaglio di esperienza fornito dagli stimati colleghi è utilissimo,mi ha evitato un paio di delusioni,poi se una mi attirasse molto la proverei,sapendo già cosa aspettarmi, grazie di cuore.
 
T
tegafiapa ha commentato
No, non ci sono. Lascia perdere ?
 
M
mb2017 ha commentato

si chiaro siamo qua per condividere esperienze....però un minimo di sbattimento e leggersi le ultime 20 pagine forse non è una brutta idea...
poi chiedi consigli e ci sta...ma letta cosi mi sembra la richiesta di uno che pensa di andare la e trovare un ragazza-macchina che fa tutto nello stesso modo con tutti!

il consiglio è sempre lo stesso....bisogna parlare con le ragazze, chiedere, indagare, patti chiari amicizia lunga, cerca di instaurare un mimino di dialogo, cerca di essere gentile...sono ragazze giovani anche loro....vanno trattate bene (se ti trattano bene) ...poi è chiaro che alcune sono piu brave e disponibili di altre ...ma insomma non sono macchine ...un pò di soggettività c'è.
secondo me evita tassativamente chi si avvicina e ti chiede...amore andiamo fare bambini con la bocca??

ciaoooo
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
pk13
pk13 ha commentato

Vero saperle prendere ed anche andare da chi ti sembra più compatibile, ognuno ha gusti ed esigenze diverse, io a 50 anni cerco una dolce ed accomodante per farmi scaldare, a 20-30 la Ferrari che batteva tutti i limiti di velocità e prestazioni al massimo,con un po' di empatia non mi sono trovato male con nessuno,pur essendo Nadira,Anka ,Anna abbastanza diverse tra loro, ho scambiato un paio di chiacchiere con la bionda Eva e mi ritrovo nelle recensioni dei colleghi ,se la provassi saprei almeno dove tende a parare
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Ora Eva è rossa
 
cobracan
cobracan ha commentato


Porca Eva, hai ragione! Ha un rosso che la mimetizza col colore dei divanetti zona saune...
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Sembra ancora più finta Russa , :sarcastic: , Quando sono salito con Lei ad inizio Settembre ,abbiamo avuto un social di questo livello
Eva : "piacere sono Eva da San Pietroburgo"
Roberto1964 : a bruciapelo... " ok , dimmi , come si chiama il fiume che attraversa la città ?"
Eva : "Uhm"
Eva : "Uhm"
Eva : "Uhm"
Eva : "Hermitage"
Roberto1964 : " vabbè saliamo"
 
cobracan
cobracan ha commentato
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
I migliori risultati in camera si hanno scegliendo tra chi ti sceglie.
Se scegli una che non ti degna di uno sguardo, non ti dice no, ma rischi di rimanere con l'amaro in bocca.
Se invece vai con chi passa da tutti indistintamente, il risultato è quasi scontato: missilata.
 
2 Commenti
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
A mio avviso se passando da tutti indistintamente la maggior parte delle volte viene respinta, allora molto probabilmente è un missile.
 
L
Leccatore69 ha commentato
Io ho avuto modo di conoscere Nadira così.
poi se le vedi che girano sempre tutto il locale proponendosi a tutti senza salire c’è qualcosa che non quadra

Ti prenderanno per malato di mente ma la miglior cosa se non hai conoscenza è metterti in una zona dove puoi osservare tutta l arena e guardarle per bene, poi scegli una e via.
Se trovate uno che è in piedi appoggiato ad un divanetto per mezz’ora sono io ???
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.646
Fatti della vita, per intenditori, dialogo surreale con Chanel, ma poi, mi domando, chi le ha chiesto di sedersi accanto a me? Non vorrei sembrare troppo cattivo, in realtà sono fin troppo gentile ed educato...

Svolgimento:
(Premesso che stavo parlando con una di fianco, e lei mi si siede dal lato opposto, in modo autonomo e mi fa interrompere un discorso con una che mi piace)
Lei: come ti chiami?
Io: mi chiamo bip-bip...sono appena sceso dalla camera, per chiarezza te lo dico...
Lei: sei da solo?
Io: no, sono con un amico...
Lei: ah, dove si trova?
Io: ma sarà in camera, non saprei...
Lei: ah, ma lui é salito con quella? perché lei é giù e lui non c'è...
Io: ma che ne so, farà quel che vuole...
Lei: no perché lui non lo vedo...
Io: ahhhh...poco movimento oggi, clienti poco attivi, vero?
Lei: ma dici le ragazze o i clienti?
Io: beeehhhh, ma non ti ho detto i clienti?
Lei: ah, allora sei qui da solo?
Io: ma se ti ho detto che sono con un amico...
Lei: (sguardo perso nel vuoto) eh, in sala i clienti sono poco attivi oggi...
Io: ma se te lo avevo appena detto io!! (per forza di cose gli rido in faccia)
Lei: perché ridi, ti sei fatto una canna?
Io: senti Chanel, avrei da fare una camera con una ragazza che non sei tu, per cortesia vai che ho poco tempo che mi fai perdere quelle che vogliono lavorare...
Lei: (immobilmente resta li ancora 5 minuti)
Lei: ah, allora io vado...
Io: ciao.

Mannaggia, mentre io ero intento a dialogare gentilmente, mi sono perso delle occasioni.

Avete presente gli Ufo? Ecco, la Chanel non é un Ufo, ma ho il forte sospetto che spesso venga rapita da loro, ma temo che gli esperimenti non gli vengano troppo bene!!
 
17 Commenti
Jep Gambardella
Jep Gambardella ha commentato
Stessa approccio che ha avuto con me, troppe domande a vuoto pneumatico, non ho avuto minimamente voglia di noleggiarla, a leggere la recensone di @Mr Highway credo proprio sia un mezzo bidone.
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Non è per tutti. È diversa dalle altre. Io mi sono divertito un sacco?
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Francesca Cipriani del wlc :lol:
 
L
Leccatore69 ha commentato
Chanel è strana, ma parla troppo male degli orsi che si porta in camera....
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
Chi più chi meno tutte parlano male di noi...
 
L
Leccatore69 ha commentato
Lei esageratamente. Da film
 
cobracan
cobracan ha commentato


Eh, ma lei sparla pure delle colleghe, ha preso una piega poco gradevole, ed in sala in tante non la possono vedere.

Se posso la evito perché si é dimostrata poco intelligente, altro che missile, é una mina vagante. Sono anni che non vedo un soggetto del genere in sala, non so se per lei provo pena, o per me quando viene a parlarmi (scordandosi di averlo già fatto varie volte, e con me non ha speranze). Mah...
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Non ha mai avuto grande simpatia per le colleghe e non si è mai integrata fino in fondo. Non ha nemmeno un posto fisso in Arena.
Sarà poco intelligente e una mina vagante, ma è una ragazza che si da parecchio da fare in Arena. E' una ragazza determinata e per quello si propone più volte. Infatti dopo il tuo no è rimasta comunque li per 5 minuti.
E' anche fusa siamo d'accordo?, ma la sua presenza ed il suo modo di essere rompe gli schemi e a me piace. Si discosta parecchio dalle solite ragazze noiose dal social piatto e prestazione senza colore.
Quelle che mi fanno pena sono proprio queste ultime. Approcci con le solite odiose frasette, no questo, no quello e poi sono le prime a lamentarsi che non fanno soldi e rompono il cazzo alle altre -come Chanel- che invece si danno da fare.
 
cobracan
cobracan ha commentato


La vedi positivamente perché ti piace, a me no e allora ho un pensiero diverso.

Mah, a prescindere dai gusti estetici personali, sta Chanel io sinceramente non capisco quello che dice, e fra l'altro ha pure un tono di presa in giro, e con me stava prendendo quella piega, non mi faceva sorridere per niente.

Mi ha sinceramente infastidito, tant'è che le ho detto di andarsene, e velocemente, restando ancora mi ha mancato pure di rispetto.
Non tessiamo lodi di una priva di qualità, a mio avviso, questa é proprio una oca patentata e pennuta. Se poi ti piace, mi fa piacere.

Una che ci prova capisco sia insito nel lavoro, ma capisco meno una che mi disturba, e se ti mando via, tu te ne vai all'istante, riga, perché fondamentalmente tu ci provi, ma il cliente pagante sono io.

Il fatto di restare li quei 2/3/5 minuti ferma di fianco a me, a fissare il vuoto, l'ha resa ancora più patetica (e non peripatetica). Giudizio un attimino duro, ma da anni non ne trovo una di cotal stupidità e insistenza insensata.

Amen.
 
cobracan
cobracan ha commentato


Ehi, detto questo mica ti critico perché ti piace lei, non mi permetterei mai, sia ben chiaro.

Solo che con me lei ha sbagliato su tutti i fronti, varie volte, e in modo irreparabile. Se ti rifiuto, dico un numero, 6 volte, alla volta 7 capirebbe chiunque che non mi piace... Non confondiamo insistenza con professionalità, poi mettici pure che anche io sono particolare, e la frittata è fatta ...

Un saluto!
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Hai ragione. A me lei sta parecchio simpatica. E' parecchio stramba ed oca, ma se la prendi nel modo giusto ti diverti parecchio.
Se sei in vena e sei il tipo, perculala anche tu? risate assicurate???

P.s. Ha una delle fighe più morbide ed accoglienti che abbia mai provato. Una gradevolissima tana.
 
cobracan
cobracan ha commentato


Io sono assolutamente un tipo ironico, credo che seguirò il tuo consiglio.

Anche perché sono certo che alla prossima salita ritornerà all'attacco.

La prossima volta ci vado io a parlare, mi preparo un discorso alla prematurata, senza antani ma con scappellamento a destra? Dico, ma ad libidum, se capisce qualcosa come commendatore o governatore in camera. Di ore ma anche minuti al primo piano, o no??
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato

Alla prossima salita non la trovi più.. OUT
 
cobracan
cobracan ha commentato
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato

Pare che la gestione della ragazza non sia stata facile, a parte il resto che hai elencato.
 
Ultima modifica:
cobracan
cobracan ha commentato


Certo che se faceva con tutti come ha fatto con me...
La porta di uscita se la era aperta da sola!

Sono sicuro che al suo posto ne arriverà una migliore, ci vuole poco infondo...
 
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 3 Ottobre 2020 Compleanno di pa83 con Melina al fianco!!



COSTO INGRESSO: 85 euro.


COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.


COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.


RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabell, Anastasia, Andrea, Antonia, Bella, Bibi, Bruna, Carmen, Cassandra, Cataleya, Chanel, Chiara, Cleo, Cristal, Daniela, Davina, Delia, Desiree, Dragana, Elma, Evelin, Flavia, Gloria, Grace, Iffet, Ina, Jasmine, Karolina, Lora (ex Celine Mc), Maria, Melina, Melissa, Miriam, Mona, Monica, Morena (ex Soraya Andiamo), Natascha, Nosa, Otilia, Ramona, Romina, Sandi, Sasha, Silvia, Talia (ex Tina Andiamo), Tanya, Tea, Teodora, Tessa, Viktoria, Yustin, Yvonne.


SITO: HOME | WELLCUM - Wellness FKK Sauna Club & Hotel


Due brevissime righe sulla giornata di sabato con il compleanno dell’amico pa83 presenti gli amici: Punterfelsen, SPERMINATOR synology Trentatre Segugio Girlslover _cavallopazzo_ gian1983 Orsobruno REALANACONDA, l’amico di Imola, gli amici veronesi, l’amico veneziano, Cioccy con i suoi amici e in più oggi ho conosciuto il mitico B91 che saluto, tutto per la contentezza di Melina che già dice che ne ho già pochi di amici, aggiungine pure altri!! :lol:


Tornate Davina e Alessia in grandissima forma, Iffet sempre uguale con occhialetti neri si è posizionata su divanetti in fondo per andare in piscina, zona Nosa per intenderci, molto carina e bel fisichino la nuova Delia che sosta in zona massaggi! :w00tmesalia:


Club vivibilissimo con tante ragazze e orsi che arrivano soprattutto dopo le 18:00, mascherina solo se ci si sposta, al ristorante idem ma la festa prende il via alle 22:30 con shottini time: sempre tre ragazze sul bancone a offrire shottini a go go e devo dire che funziona molto bene da catalizzatore di orsi, buonissima idea del Club, bravi! :ok:


Al mio fianco sempre Melina, diciamo “quasi sempre” e così bagno mio notturno in piscina non previsto, camere comunque con lei fantastiche, mi trovo benissimo e penso anche lei con me, è fatta ragazzi?.. ma cosa avete capito???:lol: Mi tocca darle ormai mezzo voto in più!! Voto 8 ½


Oltre a Melina mi sembra giusto ringraziare anche Chiara, Flavia, Sasha che hanno animato con noi la serata nel finale insieme al Dj Daniel Vitagliano, serata memorabile con ragazze davvero straordinarie.. il Wellcum è anche questo! :yess:
 
2 Commenti
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Due brevissime righe sulla giornata di sabato con il compleanno dell’amico pa83 presenti gli amici: Punterfelsen, SPERMINATOR synology Trentatre Segugio Girlslover _cavallopazzo_ gian1983 Orsobruno REALANACONDA

E pensare che non volevi salire :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato

eeeeee.. al compleanno di un amico non potevo mancare, bella scusa eh :lol:
 
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Venerdì 9 Ottobre

Visto il numero crescente di contagi seguo il motto “chi vuol esser lieto sia , di doman non v'è certezza” , per cui ad inizio settimana decido di salire e per esserne certo prenoto l’hotel. Viaggio tranquillo , con traffico accettabile , molti zig zag nell’altra carreggiata nell’ultimo tratto e controllo veloce alla frontiera con il Poliziotto che dopo avermi fatto cenno di abbassare il finestrino mi fa una domanda fondamentale per il controllo della diffusione del Virus… “cos’ha fatto negli ultimi 14 giorni :oops: ?” e alla mia risposta “solo lavoro” mi fa cenno di proseguire. All’arrivo , verso le 15 , il parcheggio si presenta semideserto e questo lasciava presagire una giornata molto tranquilla come poi è stata. Rapido check-in , con la ragazza colored , gentilissima come sempre , che ci misura anche la temperatura corporea. Dopo il cambio d’abito , all’ingresso nel locale , vista la poca gente , salta subito all’occhio la scomparsa degli sgabelli al bancone del bar , dove è possibile ordinare la consumazione , ma non sostare per consumarla o fare flanella , essendo una giornata con bel tempo e temperatura mite si è potuto approfittare del dehors per sedersi a chiacchierare , ma se confermata in pieno inverno , potrebbe essere una bella scomodità. Giornata con molte meno ragazze rispetto al solito che si è abituati trovare nel week end ed anche un po’ spente e senza Deejay serale , ma con musica ad un volume accettabile , io non ho visto esibizioni sul palco , ma il mio collega ha detto che Luna ha fatto la solita Pole Dance. Fatte 4 camere , senza inserire nessuna new entry , vista anche la minor scelta a disposizione , prima e quarta con Talia , che ero voglioso di riprovare dopo la precedente “conoscenza” e si è confermata un’ottima opzione , ragazza con cui sono entrato rapidamente in confidenza e che a me piace sia per l’estetica che per l’energia che mette sul materasso , bacia molto bene , non è teatrale e non insiste sugli extra. Seconda camera con Dana , ormai diventata nell’ultimo mese e mezzo un mio piacevole “passaggio obbligato” , ragazza veramente speciale , sia in sala che in camera , per la dolcezza e la tranquillità che mi infonde senza comunque negarmi nulla di ciò che è fondamentale per la riuscita di una buona camera. Terza camera con Beatrice , ero stato con lei più volte e non ci salivo da un anno , forse per il fatto che il mio compare aveva appena fatto con lei 2 ore e mezzo o forse perchè ultimamente mi vede salire spesso con Dana o forse perché durante la giornata abbiamo più volte scherzato in gruppo , devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente , bello maneggiare quel fisico da pin-up , fk gustosissimo con i labbroni che si ritrova , sopra e sotto. Quattro stanze e quattro cim e pensare che era un vizio che mi ero tolto :sarcastic: !!! Ristorante senza infamia e senza lode , buoni come al solito i dolci. Cristiano molto presente e indaffarato , credo anche in parte preoccupato per i numeri della pandemia che in caso di ulteriore aumento potrebbero portare ad una chiusura delle frontiere e che si sovrappone al periodo di inizio autunno , notoriamente di ”vacche magre”. Durante il viaggio di ritorno breve e piacevole confronto con il Colonnello , che ne sa una più del Diavolo:diablo:.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
3 Commenti
M
Millennium ha commentato
In effetti venerdì’ era un po’ moscio ,ragazze e un atmosfera in calo emozionale come ci si aspettasse qualcosa di non positivo in arrivò.Lo spettacolo di pole dance di Luna sempre uguale,potrebbero ravvivare con qst ualche novità’.Luna e’ brava ma e’ sempre la solita minestra,anche un po’ riscaldata?
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Vero , atmosfera "slow" più Domenicale che da Venerdì sera , a memoria è stata la giornata che ho dovuto respingere meno attacchi degli ultimi anni. Tu scrivi "come ci si aspettasse qualcosa di non positivo in arrivo" , spero di sbagliarmi , ma numeri in continua e rapida evoluzione che si leggono non fanno presagire nulla di buono , magari tra un mese o due e anche se molte ragazze sono "negazioniste" sul Virus e dicono che vogliono continuare a lavorare , la gente avrà comunque maggiore timore a salire , senza considerare il rischio di nuova chiusura della frontiera Austriaca.
 
Ultima modifica:
cobracan
cobracan ha commentato


Speriamo di no, ma il rischio é elevato. Forse il virus è cambiato, ma la sensazione di "terrore" che cercano di inculcare é la medesima, é un attimo ritornare alle restrizioni.

Io temo più nel collasso economico, e del mio lavoro, perché senza quello darò un saluto ai locali, anche se restassero aperti. Già da adesso si percepisce che in Italia non girano soldi, basta osservare quanti clienti sono presenti nei locali, e quello che effettivamente fanno...nella maggioranza "vita da bar", manca solo la Gazzetta dello sport e siamo apposto...
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.646
Venerdì 9 Ottobre

Visto il numero crescente di contagi seguo il motto “chi vuol esser lieto sia , di doman non v'è certezza” , per cui ad inizio settimana decido di salire e per esserne certo prenoto l’hotel. Viaggio tranquillo , con traffico accettabile , molti zig zag nell’altra carreggiata nell’ultimo tratto e controllo veloce alla frontiera con il Poliziotto che dopo avermi fatto cenno di abbassare il finestrino mi fa una domanda fondamentale per il controllo della diffusione del Virus… “cos’ha fatto negli ultimi 14 giorni :oops: ?” e alla mia risposta “solo lavoro” mi fa cenno di proseguire. All’arrivo , verso le 15 , il parcheggio si presenta semideserto e questo lasciava presagire una giornata molto tranquilla come poi è stata. Rapido check-in , con la ragazza colored , gentilissima come sempre , che ci misura anche la temperatura corporea. Dopo il cambio d’abito , all’ingresso nel locale , vista la poca gente , salta subito all’occhio la scomparsa degli sgabelli al bancone del bar , dove è possibile ordinare la consumazione , ma non sostare per consumarla o fare flanella , essendo una giornata con bel tempo e temperatura mite si è potuto approfittare del dehors per sedersi a chiacchierare , ma se confermata in pieno inverno , potrebbe essere una bella scomodità. Giornata con molte meno ragazze rispetto al solito che si è abituati trovare nel week end ed anche un po’ spente e senza Deejay serale , ma con musica ad un volume accettabile , io non ho visto esibizioni sul palco , ma il mio collega ha detto che Luna ha fatto la solita Pole Dance. Fatte 4 camere , senza inserire nessuna new entry , vista anche la minor scelta a disposizione , prima e quarta con Talia , che ero voglioso di riprovare dopo la precedente “conoscenza” e si è confermata un’ottima opzione , ragazza con cui sono entrato rapidamente in confidenza e che a me piace sia per l’estetica che per l’energia che mette sul materasso , bacia molto bene , non è teatrale e non insiste sugli extra. Seconda camera con Dana , ormai diventata nell’ultimo mese e mezzo un mio piacevole “passaggio obbligato” , ragazza veramente speciale , sia in sala che in camera , per la dolcezza e la tranquillità che mi infonde senza comunque negarmi nulla di ciò che è fondamentale per la riuscita di una buona camera. Terza camera con Beatrice , ci ero stato più volte e non ci salivo da un anno , forse per il fatto che il mio compare ci aveva appena fatto 2 ore e mezzo o forse perchè ultimamente mi vede salire spesso con Dana o forse perché durante la giornata abbiamo più volte scherzato in gruppo , devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente , bello maneggiare quel fisico da pin-up , fk gustosissimo con i labbroni che si ritrova , sopra e sotto. Quattro stanze e quattro cim e pensare che era un vizio che mi ero tolto :sarcastic: !!! Ristorante senza infamia e senza lode , buoni come al solito i dolci. Cristiano molto presente e indaffarato , credo anche in parte preoccupato per i numeri della pandemia che in caso di ulteriore aumento potrebbero portare ad una chiusura delle frontiere e che si sovrappone al periodo di inizio autunno , notoriamente di ”vacche magre”. Durante il viaggio di ritorno breve e piacevole confronto con il Colonnello , che ne sa una più del Diavolo:diablo:.

Alla prossima…

Azz...anche io ero presente venerdi 9 ottobre, "delinquente" mi hai anticipato la rece! Siccome direi le tue stesse cose, mi taccio!?
Ma sappi che concordo su tutto, un venerdi desolante che pareva un martedi, e ragazze rassegnate.

Fatte n.5 camere molto belle e divertenti, tra note e meno note, tra le nuove, per me, provate:
- Teodora che da tempo mi cercava, ma mai abbiamo convolato a nozze per mancanza di sincronizzazione tempi, ma stavolta si, peccato che tra poco andrà a casa, ed io ho predisposto le carte per la separazione...peccato!
- Bibi una novità interessante, da ripetere e conoscere.
- le altre sono le solite delle mie precedenti rece.

Chissà se entrambi abbiamo provato a sederci sugli sgabelli inesistenti? Mistero...

Magari pure tu nel cuore della notte hai sentito quello (o quella) che ha sbattuto la porta alla velocità del muro del suono, che dici, lo inculiamo in due??

Alla prossima!
 
7 Commenti
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Peccato , mi sarebbe piaciuto conoscerti :declare: . Si porta sbattuta e tacchi nei corridoi , ma ci sta :sarcastic::sarcastic::sarcastic:. Tu ti eri accorto che era il Fetish Day ? A parte un frustino in mano a Davina e gli slip di pelle di Talia , altro non ho notato
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Beh comunque , Tu 5 camere ,, io 4 di cui 2 da un'ora e tutte con cim , il mio "socio" 3 da un'ora e 1 da 2 ore e mezza tutte con cim...noi abbiamo fatto "girare l'economia" :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
cobracan
cobracan ha commentato


Avevo visto un abbigliamento un attimino fetish, però mi è sembrato il depression day fino a una certa ora, ma poi infondo che ne so, con n.5 camere ero quasi sempre su (in tutti i sensi).
Io sono stato benissimo, un giorno di questi mi prendo un viagra per farne n.10 di camere!!
Voglio morire! Isserete la bandiera bianca sull'asta...del mio uccello, però!??
 
cobracan
cobracan ha commentato


Guarda, le ragazze rispettano i clienti che gli danno lavoro senza farle perdere troppo tempo in sala, se tutti fossero come noi...
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
io ho un'attitudine abbastanza stanziale e ogni tanto inserisco qualcuna nel "circolo della fiducia" in base a consigli di chi mi fido o a sensazioni personali o curiosità e in questo caso il mio social è...saliamo? Se prendo la tranvata poi ritorno nel "circolo della fiducia" e in genere le prove non le faccio mai nella prima camera perchè mi può condizionare la giornata e neanche per ultima perchè me la può rovinare :sarcastic:.
 
cobracan
cobracan ha commentato


Esattamente la mia tecnica, poche ma valide, prima camera e ultima camera con le amiche iso 9001 per iniziare bene e finire meglio, nel mezzo qualche esperimento, ma raramente mi butto come un kamikaze sul mero fattore estetico. In pratics non prendo quasi mai missilate, serve calma e sangue freddo.
E, nonostante tutto, a volte mi vengono i sudori freddi...ma per altri motivi!!
 
pk13
pk13 ha commentato
Basta leggervi e farne tesoro, concordo che le ragazze apprezzino chi dice sì o no senza far perdere tempo noi e loro.
 
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
355
Reaction score
457
Località
lazio
Calcoli e confronto tra escort e wellcum expericene
Allora diciamo ogni ora si risparmia 60 (una escort in media a parità di servizio sono 200 contro i 140 del wellcum)e i costi fissi giornalieri sono 85 piu 90 della camera quindi sono 175- quindi ogni giorno dobbiamo fare almeno 3 camere da 1h per recuperare i costi fissi... ogni altra ora sono 60 che vanno a coprire l'eventuale spesa di differenza per arrivare e casello rispetto a dove dovevi arrivare che generalmente è in un raggio ragionevolmente vicino a dove abiti/lavori...
Comunque per andare a pari o diventare conveniente diciamo che devi prendere il costo fisso totale e dividerlo per i 60 di differenza che guadagni ogni ora a parità di servizio e il numero che esce sono le camere da 1h da fare per andare a paro. Normalmente diciamo che essendo ogni ingresso e camera 170 devi farne almeno 3 di camere da 1h ora per andare a paro escluso costi dei mezzi.
Faccio alcuni esempi con delle variabili
Facciamo un esempio 5 escort singole in media per 1h a parità di servizio sono 200 piu mettiamo 10 di benzina quindi 1050 euro....Se vai un giorno spenderai 85 di ingresso più mettiamo tra andata e ritorno il costo totale dei trasporti da centro italia per non fare ne da troppo vicino ne troppo lontano sui 200 euro....quindi prima di consumare siamo gia a 285....ora se aggiungiamo 5 camere da 1h sono 700..totale 985 quindi
Ora mettiamo 8 escort totale 1660 comprensivo di benza...
Ora diciamo che naturalmente 8 in media sono toste e vogliamo dividerla in 2 giorni. Costi fissi 2 entrate quindi 170 più una notte a 90 e siamo a 260 a cui aggiungiamo sempre i 200 di trasporto per un totale di 460 di partenza. ora 8 camere da 1h sono 1120 sommati ai 460 diventano 1580.
Stiamoci a capire questi sono solo calcoli tanto per essere d'aiuto o dare delle variabili a chi vuole calcolare la convenienza se la vede da quel punto di vista non avendo molti soldi. L'esperienza poi è quello che è e ogni persona fa le sue dovute considerazioni se ne valga la pena o meno perchè non si va per risparmiare ma per stare bene e godersi quei momenti. Detto cio chiaramente poi dovreste adattare...quindi solo valori di riferimento medi e ipotetici che poi cambiano sulla singola persona e nel momento in cui si decide di farla.
 
25 Commenti
pk13
pk13 ha commentato
Ciao cadi nel mio stesso errore con confronti e calcoli non proponibili.
Una giornata lì in compagnia degli amici con vasta scelta,spa ecc,non è paragonabile ad andare da una singola escort un ora ma anche due,non parliamo poi di altre realtà notturne.
Le discussioni possono farsi privatamente anche per ore, e io sono disponibile in conversazione privata per fornire le poche informazioni in mio possesso. Questo spazio è essenziale per condividere esperienze recenti,spero di contribuire presto una domenica che si organizza.
 
S
synology ha commentato
REALANACONDA
REALANACONDA ha commentato
Io quando voglio risparmiare senza fare tanti conti sto a casa a segarmi, mi viene più facile. Se devo salire pensando al risparmio è meglio non salire.
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Mah , anche se il fine è il medesimo , sono due esperienze completamente diverse , personalmente a me piace stare rilassato in accappatoio e ciabatte in luogo dove sono tranquillo perchè ciò che faccio è legale , le ragazze sono controllate dal punto di vista Sanitario , dove c'è da mangiare se ho fame , da bere se ho sete e da chiacchierare con amici e conoscenti e ultimo ma non ultimo la possibilità di poter cambiare più di una ragazza nell'arco della giornata.
 
Ultima modifica:
roberto1964
roberto1964 ha commentato
...e se costa anche di più...Amen , parliamo comunque di un lusso
 
Ultima modifica:
S
synology ha commentato
entratel
entratel ha commentato
Concordo pienamente con Roberto: non sono neppure paragonabili le due esperienze.
Unico rimpianto è che per un FKK bisogna recarsi all'estero. Il discorso dei costi fissi e variabili sulla scelta mi fa un pò ridere...
 
F
federicopoli ha commentato
rispondo per tutti...avevo appunto premesso che chiaramente la cosa è differente e poi ognuno faceva la sua valutazione
 
F
federicopoli ha commentato

quindi non cado in nessun errore perchè sono cosciente che l'esperienza è totalmente differente ma detto cio ho dato qualche spunto su chi la guardo in un certo modo o anche semplicemente una volta considerato il resto considera anche lato economico
 
entratel
entratel ha commentato
Come già detto, andare in questi posti è un lusso. Ma anche andare con regolarità a loft
 
pk13
pk13 ha commentato
Un tizio che conoscevo aveva una fidanzatina loft a Napoli ed andava tutte le sere,alla fine per quanto scontato i mille al mese partivano.
Con due lapper a Vicenza si parlava di un ora di prive a testa per avere la saletta privata parliamo di 300 ad ora il doppio di un fkk, in appartamento,hotel concedevano più tempo ma i costi quelli erano,poi se la frequenti anche fuori dal letto metti ristorante, shopping ecc.
Le belle donne costano in tutti i contesti e spenderne un 300 per una giornata li,tra ingresso ,due camere e spese di viaggio condivise ,ed ampia scelta mi sembra la soluzione migliore,sia per gli affezionati che gli occasionali.
 
pk13
pk13 ha commentato

Ho compreso, ma comprendi anche te che non andandoci mai le tue considerazioni mancano della fondamentale esperienza personale diretta ,per questo appaiono più deboli rispetto a chi va di frequente e da un contributo concreto condividendo le sue giornate li.
 
spaccafiletti
spaccafiletti ha commentato
Mah! Io trovo che certi paragoni, proprio non stiano in piedi.
Conviene di più una vespa o una panda? Entrambe servono per circolare.
 
pk13
pk13 ha commentato
Attualmente se non l' unica è la soluzione migliore.
Ed anche all interno dello stesso wellcum, chi va ogni mese
,chi ogni settimana,
chi preferisce più ragazze mezz'ora,
chi con un paio ma fatte bene con calma,una o due ore,
chi va per una ragazza solamente tutta la giornata,
chi propone weekend e vacanze
o c e il desiderio che lei smetta di lavorare con lui disposto a mantenerla nel benessere,
chi dice che una ex fkk non possa essere una buona compagna
 
cobracan
cobracan ha commentato


Mah, io cambierei paragone, conviene più una pecora o una pecorina? Tutte e due servono per...
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Te pareva che non venissero fuori le lapper :ROFLMAO:
 
pk13
pk13 ha commentato
Quelle che a letto ci venivano altrimenti no Money
 
D
ducafine ha commentato
L’amico di mio cugino grande esperto di puttane e bordelli mi ha detto che lui va in Austria solo per sfondare giovani culetti di ventenni alla prima esperienza
Per scopare bene va a loft russe
Fidatevi dell’amico di mio cugino lui dice sempre la verità
 
D
Dieru ha commentato
L'amico di tuo cugino la sa lunga... a patto di trovare giovani culetti di tal fatta...
 
D
ducafine ha commentato
L’amico di mio cugino è molto fortunato ne trova sempre da sfondare
Non è un pollo che si fa infinocchiare dalle baldracche
Lui sale al sabato per farsi 4 risate con i fidanzati che si mangiano la busta paga a mignotte
È molto dotto l’amico di mio cugino,non lo fregate facilmente
 
entratel
entratel ha commentato
Sì ma le loft russe costano molto....
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Mi è capitato più volte di arrivare e trovare una delle ragazze della mia wish list impegnata "long time" (ultimamente con Luna) , ma una volta appurata la situazione si passa tranquillamente ad altra , la circostanza è paragonabile a quando chiami una loft e non ti risponde o è impegnata , se ne hai voglia cerchi altra. Se uno vuole pagare anche il tempo che passa in sala/giardino/ristorante è liberissimo di farlo , mi pare più adatto farlo in altra tipologia di locale , tipo Babylon che in un Fkk , ma i soldi guadagnati uno può spenderli come meglio crede , come hai detto tu "sfondare giovani culetti" o fare il Fidan$ato o passare da fiore in fiore , basta che stia bene.
 
D
ducafine ha commentato
L’amico di mio cugino non bada a spese quando va a baldracche entratel
Le russe sono le regine del sesso secondo l’amico di mio cugino
 
POPA.Adrian
POPA.Adrian ha commentato


... ma anche i giovani culetti mica li danno a gratis ...
 
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
Località
VENETO
Purtroppo con la mascherina e ste regole sempre meno chiare in sti locali mi rivedono nel 2021
 
5 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
Salire non é obbligatorio.

Le regole, a mio parere, sono chiare, più in Austria che in Italia, il problema non sono le regole, che a rispettarle mi pare tanto facile, il problema é che il fattore rischio si trova ovunque, in primis il viaggio in auto, che il covid é secondario, nonostante tutto, ad oggi (guardate le statistiche di mortalità nei reparti di terapia intensiva, in Italia siamo su un 1%, che sarebbe forse molto più bassa della casistica di una qualsiasi altra complicanza ospedaliera derivante da altra patologia...).

Detto questo il virus esiste, ma é mutato, inoltre non é un animaletto che salta, per essere contagiati bisogna stare a stretto contatto, e a lungo tempo, con soggetti malati, dotati di carica virale alta. Lavarsi le mani spesso e la mascherina sono presidi sufficienti. Se poi abbiamo la sfortuna di prenderlo, o abbiamo terrore di prenderlo, siamo sottoposti a pericolo ogni giorno, a lavoro, facendo la spesa, andando in posta, insomma, vivendo...
 
D
ducafine ha commentato
L’amico di mio cugino ha sentito il virologo da Giletti ieri e ha detto che non è mutato per niente il virus
Ma lui se ne frega e scopa a pecorina giovani culetti
ventenni
 
cobracan
cobracan ha commentato


Mio cugino una volta mi ha detto che era morto...
 
nonsonobradpitt
nonsonobradpitt ha commentato

Questo dei giovani culetti mi ricorda un mio amico ;)
 
A
alexpd ha commentato
resta il fatto che le precauzioni vanno prese.... e dopo 9ore di ufficio con tutte le precauzioni pensare a salire per dover rifare tutto e non vivere il club ...... tanto vale non farsi 250km e prendere una escort di alto profilo e ho meno rischi e meno sbatti
 
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Purtroppo con la mascherina e ste regole sempre meno chiare in sti locali mi rivedono nel 2021
personalmente tra virus, mascherine, senso di assuefazione generale al locale... mi sto prendendo un periodo sabbatico
 
Ultima modifica:
10 Commenti
cobracan
cobracan ha commentato
Nel senso che sali solo di sabbato?? Hoccapito io...

Scherzi a parte posso capire, a forza di salire anche la nudità femminile crea noia, più che dipendenza. Tant'è che spesso mi siedo sul divanetto in ingresso ad ammirarle vestite al loro ingresso (mi vanno bene anche col pigiama rosa), oltre che per usare il cellulare in un posto tranquillo...
 
Mr Highway
Mr Highway ha commentato

Meglio che non ti siedi ad ammirarle alla loro uscita struccate??? Alcune sono irriconoscibili.
 
mamas
mamas ha commentato
Se è per questo penso più di qualcuna.
Un'altra cosa a cui penso a volte è che noi abbiamo la "fortuna" di vederle nude o seminude, perchè più di una vestita non mi farebbe di certo girare la testa a guardarle.
 
Ultima modifica:
entratel
entratel ha commentato
Concordo: credo che nessuna mi farebbe girare la testa...
 
cobracan
cobracan ha commentato


Quando ancora mi andava di girare per Villac, e stare in Carinzia più della canonica giornata, dentro al centro commerciale le beccavi quasi tutte, più o meno a rotazione, oppure in giro per fare spesa, e poche davvero meritavano il settantello. Nei locali noi nella prestazione più che pagare la ragazza, appaghiamo la nostra fantasia.
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Ragazzi non va bene state sputando nel piatto dove mangiate...............................................................................................................................................................................e pagate :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:



Sicuramente il Club , le luci , la nudità, i tacchi , il trucco , il nostro relax e l'arrapamento che è maturato nei giorni precedenti la trasferta fanno da effetto "Booster" su ciò che ci appare davanti , ma adesso non fatemele passare per dei cessi :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
Ultima modifica:
M
Millennium ha commentato
Avete mai visto Luna struccata e senza tacchi,sembra una rana
 
cobracan
cobracan ha commentato


Ma no dai, sono tutte carine, ma belle effettivamente, quotidianamente, senza trucco e parrucco sono la minoranza.

Scommetto che anche tu le hai viste fuori dai locali, sicuramente carine, ma non da spenderci dei soldi, a prima vista. Io le prime volte che ne vidi qualcuna fuori ci rimasi a bocca aperta, data la differenza (ma va anche bene, perché loro non sono quello che fanno).
Detto questo alle amiche io voglio bene e porto rispetto, ma resto lucido nel vederle come sono.

La magia dei locali é che rendono tutto più bello, l'atmosfera fa parte del gioco.
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
Nel corso di 10 anni , certo che le ho viste , al bar del distributore di benzina vicino all'Andiamo , girovagare in centro a Villach o al Centro Commerciale Atrio , al Casinò a Velden , prima di entrare nel locali Andiamo o Wellcum che sia , una anche sulle piste da sci a Nassfeld , Aurora e Luna addirittura nella mia città , chiaramente nel locale viene tutto amplificato e il fatto di averle viste come sono nella "real life" dovrebbe anche aiutare a dimenticarle più in fretta :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
S
sandokan2012 ha commentato
Bravi Rob e Cobra ne ho viste anke io diverse fuori ma essendo molto disincantato mi fanno lo stesso effetto ke dentro, ossia niente di particolare o trombano in modo completo o mi tengo l' amante a free oltre alla compagna:)
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per me è una novità, un po' effetto bambino cicciotto in mega pasticceria,e non andandoci spesso non c' e effetto saturazione, ma avendo già dato ampiamente,oh anche avuto,ci vado coi piedi di piombo. Vedremo come evolve la situazione senza dispiacersi se non andrà .
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Avete mai visto Luna struccata e senza tacchi,sembra una rana
... ma questo capita anche nella vita quotidiana ... la tua collega di lavoro, ad esempio, a lavoro oppure alla sera agli happy hour od alle cene si presenta in ordine, tiratissima se invece la dovessi guardare alla mattina appena alzata il più delle volte è una persona totalmente diversa ....
 
7 Commenti
Jeko71
Jeko71 ha commentato
Premesso che all'ingresso del WLC ne ho viste diverse in borghese [tanto di cappello/a], e erano veramente belle, strafighe :w00tmesalia:, cmq mi divertirebbe un mondo incontrarle in giro per nulla tirate a lucido, magari appena alzate, spettinate e in tuta (ci vedrei bene Cayenne, un po' sdebosciata, con gli occhiali, tipo rapper),
o magari con gli scarponi e pile mentre camminano in montagna ... (un cim in mezzo al bosco col profumo inebriante di pinus cembra, sarebbe fantastico! ?).
Oppure vestite da contadinelle tra le campagne rumene intente a custodire maiali o cavalli..... (analità campagnole.. ?)
Mi ricorda i primi film hard di quand'ero giovine... ma qui rasentiamo il trash... ?

NB: tanto per citare Ducafine: "l'amico di mio cugino è veramente un maiale ?"
?

A parte il lato ludico, sarebbe anche curioso vedere come si atteggiano fuori. Magari ti riconoscono.. chi se la tira, chi è confidenziale, chi mira a fare cassa, chi non ti si calcola per niente,.......e chi rischia di farti innammmorare ?!
 
Ultima modifica:
Happy Nirvana
Happy Nirvana ha commentato
La stragrande maggioranza non ti cagherebbe, poi ci sono le eccezioni!!
 
Jeko71
Jeko71 ha commentato
...magari dipende dal tipo di stanze che c'hai fatto...... :kiss3: Mi piace pensare alle eccezioni!! ?
 
M
Millennium ha commentato
Molto vero ,ma la collega la trombo gratis,invece la rana costa 70 euro?
 
winger
winger ha commentato
Il problema e' che di solito la collega non la trombi :)
 
pk13
pk13 ha commentato
Cena 80 euro, discoteca tavolo villa Bonin 150, hotel un 70, una che me la diede" gratis "quando ero giovane e ricco mi costo più di una escort . Poi si ci sono i giovanotti che se la caricano in auto ,vanno a trombare li dentro in un posto isolato e a costo zero,con la tipa che gli mette anche la benzina, io già in ambito free ero uno che pagava appunto cena, disco ed hotel
 
pk13
pk13 ha commentato
Senza contare quelle che ti portavo a letto dietro buona parola del pr ,guarda caso dopo averci lasciato xxx euro al tavolo in bottiglie, così ingenuo che la prima volta non capì il giochetto ,fu la ragazza a dirmi " di a lui che ti ho trattato bene"
 
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna


Ma no dai, sono tutte carine, ma belle effettivamente, quotidianamente, senza trucco e parrucco sono la minoranza.

Scommetto che anche tu le hai viste fuori dai locali, sicuramente carine, ma non da spenderci dei soldi, a prima vista. Io le prime volte che ne vidi qualcuna fuori ci rimasi a bocca aperta, data la differenza (ma va anche bene, perché loro non sono quello che fanno).
Detto questo alle amiche io voglio bene e porto rispetto, ma resto lucido nel vederle come sono.

La magia dei locali é che rendono tutto più bello, l'atmosfera fa parte del gioco.

Alcune ragazze (indipendentemente dalla nazionalità) sono più belle da vestite. In queste situazioni non si vedono culi flosci, tette cadenti o brutti segni sulla pelle. Molti vestiti valorizzano le ragazze. Soprattutto le italiane sono meglio vestite che nude.

Secondo me alcune ragazze del Wellcum sono veramente stupende con il giusto abbigliamento. Quando le vediamo nude in alcune si palesano i difetti ma altre possono passare da top (in quanto a bellezza).

Inoltre nel vederle nude possiamo "passare sopra" a certi difetti. Una piccolina dal viso decente diventa estremamente sexy se tira fuori uno splendido paio di tette (che da vestita potrebbe non essere apprezzabile al 100%).
 
1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Per quelle che ho conosciuto Anna e Nadira vestite per me sarebbero molto attraenti, Anka non saprei forse meglio nuda.
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
2 Commenti
winger
winger ha commentato
Purtroppo io non sono il capo :)
 
roberto1964
roberto1964 ha commentato
@Millenium , nel nostro settore , il "capo" Ti può cambiare la carriera e la qualità della vita :declare:
 
Alto