Beh....se tutto dovesse volgere al peggio non credo che sostituire una gita in un bordello con quella sulle colline del prosecco sia una gran consolazione....?Wellcum 16/10/2020
La vedo sempre più ‘grigia’. Avevo pensato una settimana fa di salire venerdì 16. E ogni giorno i contagi aumentavano. Ma mi farete arrivare fino a venerdì pensavo.
Nel locale introdotte altre misure volte a evitare il contatto e l’assembramento. Il clima è un po’ irreale con tutte quelle mascherine in un posto del genere. L’aria di precario mi sembrava palpabile. Ho cercato di parlare di questo il meno possibile con le ragazze, che sono giustamente preoccupate.
Strada statale all’andata. Arrivo poco prima delle 13, non molta gente, durante tutta la giornata. Comunque incontrerò 3 amici con cui mi sono intrattenuto e che ringrazio della compagnia. Scrivo qualcosa anche stavolta, perché credo di avere qualcosa di interessante da raccontare.
1^ Casandra. E’ quasi un must. D’altronde lei mi piace ed è presente al mio orario di arrivo. Mi fermo qui perché già recensita. Vedremo per il futuro.
2^ Coco. Ero già stato con lei, a me sembrava 2 volte, lei se ne ricordava 1. Tutti 2 siamo rimasti sorpresi dalla piega che ha preso la camera, molto partecipata, sudatissima e anche very expensive. D’altronde si sa che gli extra costano e se ne sommi più di
La vedo sempre più ‘grigia’. Avevo pensato una settimana fa di salire venerdì 16. E ogni giorno i contagi aumentavano. Ma mi farete arrivare fino a venerdì pensavo.
Nel locale introdotte altre misure volte a evitare il contatto e l’assembramento. Il clima è un po’ irreale con tutte quelle mascherine in un posto del genere. L’aria di precario mi sembrava palpabile. Ho cercato di parlare di questo il meno possibile con le ragazze, che sono giustamente preoccupate.
Strada statale all’andata. Arrivo poco prima delle 13, non molta gente, durante tutta la giornata. Comunque incontrerò 3 amici con cui mi sono intrattenuto e che ringrazio della compagnia. Scrivo qualcosa anche stavolta, perché credo di avere qualcosa di interessante da raccontare.
1^ Casandra. E’ quasi un must. D’altronde lei mi piace ed è presente al mio orario di arrivo. Mi fermo qui perché già recensita. Vedremo per il futuro.
2^ Coco. Ero già stato con lei, a me sembrava 2 volte, lei se ne ricordava 1. Tutti 2 siamo rimasti sorpresi dalla piega che ha preso la camera, molto partecipata, sudatissima e anche very expensive. D’altronde si sa che gli extra costano e se ne sommi più di qualcuno alla fine avrai il totale. Comunque camera molto, ma molto, soddisfacente. Ero distrutto. “che poi ho tutta un’altra idea in testa” (Franceso Guccini, La Genesi) pensavo, adesso non posso più fare camere, magari ritorno a brevissimo. Purtroppo non erano neanche le 18:00.
3^Dorina. Prima volta. Bulgara al locale da credo una settimana. Capisce l’italiano, abbastanza, ma ancora non lo parla. Parla inglese. L’avevo vista, mi sembrava simpatica e le ho chiesto di salire. Non ho fatto interviste. Ho solo chiesto se baciava, che poi è una domanda retorica, la quasi totalità ti dirà che bacia. Per poi magari scoprire che bacia come si bacia un figlio. Camera più che buona. Bulgara vecchia scuola. Io non ero proprio in formissima ma mi sono divertito. Penso che quelli di “tutto nel settantello” troveranno soddisfazione. Fatela lavorare.
P.S. Se proprio dovesse volgere, momentaneamente, al peggio e comunque volete vedere qualcosa di bello, vi consiglio un giro tra le mie terre. Le terre del Prosecco patrimonio dell’Unesco. Penso possa andare bene anche come rito propiziatorio. Oggi 17/10 c’è la tappa a cronometro Conegliano-Valdobbiadene.
Periodo refrattario di 2 minuti??!! ?Nella recensione ho dimenticato di scrivere che al termine della doccia prima di uscire dalla camera, la porcella mi ha aspettato fuori dalla doccia, si è inginocchiata e mi ha fatto un altro pompino. Cosi a caso.