Forse intendi Evelyn ed Adelina. Evelina non si sognerebbe mai di proporsi con Adelina per un trio. Per Evelina sarebbe un suicidio professionale.
Grazie @Mr Highway!@dioniso74
Bella recensione dettagliata ? ? ?
Forse intendi Evelyn ed Adelina. Evelina non si sognerebbe mai di proporsi con Adelina per un trio. Per Evelina sarebbe un suicidio professionale.
Se posso darti un consiglio: evita le ragazze che si propongono in trio. Il 90% delle volte dietro c'è la fregatura, come in questo caso.
DRAGANA circa 1 anno fa -o giù di li- è stata cacciata a calci in culo dal club per aver missilato un ragazzo. Allora si faceva chiamare BRIGITA. Noto con piacere che è solo diventata un pochino più scaltra e bionda. L'indole poco onesta è rimasta. Avrei fatto presente la cosa a Cristiano.
HOLLY, IFFET, ANDREA e TALIA sarebbero state sicuramente delle scelte che ti avrebbero fatto divertire di più.
Perdonami se sembro un po' troppo bacchettone ma....Dragana si vede che è scafata e scaltra, è consapevole che chiedere esplicitamente l'extra per il FK espone alla cacciata dal club, infatti mi argomentava la velata richiesta di regalo con perifrasi e giri di parole. Ma tutto sommato è stata corretta in camera per tutto il resto, e non sono stato male, quindi non era il caso di fare segnalazioni al locale. Leggendo il forum so che si deve segnalare la richiesta di denaro per FK e bbj, ma in questo caso un'eventuale mio reclamo sarebbe stato esagerato, credo.
Mi spiace per le camere mancate con le altre ragazze sportive.... ????♂️
... Accidenti, adesso ho un pretesto per tornare su.. ? ? ????
eh bravo Robertino, quando il gatto non c'è i topi ballano, e aggiungerei anche le tope...SPERMINATOR , che dire , mi spiego un sacco di cose
Ok, per la seconda volta non scrivo una mazza, perché ripeterei le tue stesse parole!! Stesso giorno e stesse impressioni, se non che, durante la notte io non ho dormito causa cimici che hanno invaso la mia stanza, ne ho fatte fuori almeno 20 con le ciabatte.Recensione Sabato 24 Ottobre
Letti con inquietudine i vari rumors più o meno fondati riguardo una prossima chiusura delle frontiere e/o del Club , Mercoledì prenoto l’hotel per essere certo di salire questo week end. Giornata uggiosa , ma viaggio molto tranquillo , pochissimo traffico dalla Romagna al confine dove con sorpresa sono completamente assenti i controlli presenti negli ultimi mesi ,mah , strano considerando che è Sabato. Arrivo al Club verso le 14,30 dove trovo il parcheggio gremito all’80% con molte auto con targa straniera , la presenza numerica di orsi si manterrà costante per tutta la giornata , senza grossi affollamenti in quanto la temperatura consente ancora di sfruttare il dehors. Check in con la solita ragazza Colored , gentilissima come sempre , rapida svestizione/vestizione in camera e discesa la scala , non faccio in tempo a spingere sulla scritta PUSH della porta di ingresso dello spogliatoio che incrocio e riconosco anche se con mascherina regolarmente indossata Giannizzero Nero , grande e apprezzato amico che ho sempre molto piacere di rincontrare per chiacchierare un po’ su tutto. Verso le 16 improvviso black out di luci , musica e acqua calda che durerà circa un’ora , che trascorro in camera con Dana , per iniziare subito con un pieno di GFE di livello. Seconda camera , per allargare il “circolo della fiducia” con Nadira (SPERMINATOR , che dire , mi spiego un sacco di cose ) che viene a proporsi al tavolino dove ero seduto e salgo di volata , mi accodo ai tanti giudizi positivi , praticamente perfetta , non insiste sugli extra , non è teatrale , ottima prima camera con Lei , FK tra i migliori di sempre , tra l’altro mi ha detto che a Giugno dopo il lockdown è stata in vacanza nella mia città a trovare una sua amica che lavorava , chissà che lavoro faceva… Cena a base di pizza , discreta , tiramisù buono come al solito , birretta e terza camera con Talia , dopo esserci annusati per tutto il pomeriggio , instancabile , perfetto connubio di dolcezza e porcaggine , come sempre , la mia sicurezza. Ora veniamo alle note dolenti , alle 23,45 si era già in pieno Garbage Time (cit. Gomez) , in sala non c’erano quasi più ragazze disponibili e quelle rimanenti erano tutte già inciabattate e con il telo bianco in vita o a ballare musica gipsy. All’una è arrivata la troupe delle Iene per la seconda parte del servizio iniziato venerdi alla stessa ora , per cui musica del deejay a palla fino alle 3 per la messinscena con clienti e ragazze e avendo la camera sopra la piscina non era proprio possibile dormire , in contemporanea gli occupanti della stanza 507 , confinante con la mia , maledetti da tutti i clienti che avevano la camera nello stesso corridoio , musica alta e schiamazzi fino alle 5 in compagnia di alcune ragazze. Poiché non mi pareva il caso di andare a bussare alla stanza visto il tasso alcolemico dei partecipanti al festino , alle 4 sono sceso per lamentarmi con la Security , ma non ho trovato nessuno, strano , ma forse era altrove.Vero che è un “bordello” , ma dopo l’orario di chiusura della sala diventa un Hotel a tutti gli effetti e dovendo fare 500 km per il rientro dormendo un paio d’ore , non è il massimo. Durante il viaggio di ritorno , notevole rallentamento per la chiusura dell’Autostrada per Venezia a Latisana (credo sia prevista per 2-3 giorni) con deviazione e notevole rallentamento , trascorso in parte al telefono con Bobafett a commentare la situazione del Club.
Alla prossima…
Ma non hanno nulla da fare le iene in questo periodo?. Comunque non ha senso non lamentarsi con la direzione per il caos in quell'orario oltreché per le condizioni delle camere... Continuano a farci del male da soli5) capitolo Iene, chissà cosa ne salterà fuori, e non so nemmeno chi abbiano intervistato, ma essendo una cosa pianificata ed innaturale, temo che noi punter faremo la figuretta degli uomini sfigati, cosa che per lo più non é, non tanto per quelli che hanno intervistato, ma per la capacità che i giornalisti hanno di distorcere la realtà. Speriamo bene, già quello che frequentiamo é un ambiente malvisto, cosa sbagliata, mi auguro non ne peggiori ancora la nomea.
Entratel , non l'ho scritto nella recensione , ma stamattina alle 7,30 , prima di fare colazione eravamo in 7 - 8 a lamentarci in Reception per il motivo "rumori notturni"Ma non hanno nulla da fare le iene in questo periodo?. Comunque non ha senso non lamentarsi con la direzione per il caos in quell'orario oltreché per le condizioni delle camere... Continuano a farci del male da soli
Se non fosse venuta Lei da me , io , per rispetto , non sarei mai andato da Lei ,eh bravo Robertino, quando il gatto non c'è i topi ballano, e aggiungerei anche le tope...
Quando mi lamentai un anno fa per l'assenza di acqua calda, e non accettando scuse inutili, il direttore mi omaggio con un ingresso gratuito.Entratel , non l'ho scritto nella recensione , ma stamattina alle 7,30 , prima di fare colazione eravamo in 7 - 8 a lamentarci in Reception per il motivo "rumori notturni"
Per un eventuale soggiorno di due ,tre, giorni,tipo natale, ferragosto ecc,preferirei dormire in loco,anche pagando di più evitando taxi ,ma se le condizioni delle camere siano accettabili
L’amico di mio cugino chiede come avere questo fondo di istitutoRecensione domenicale, sempre ringraziando gli amici che posticipano dal sabato per avermi tra le loro file.
Deviazione per lavori da Portogruaro,passando per Pordenone e riprendendo ad Udine l autostrada,alla fine da Mestre al wellcum sempre due ore e mezzo sono,in compagnia pesano molto meno.
Arriviamo a mezzo giorno assieme alle ragazze,e no anche in borghese si notano, parcheggio già con macchine e qualche cliente rimasto lì dal sabato a dormire.
Alle 13 si sta già lavorando anche se più di una ragazza arriverà dopo le 14 come Anna che prenoto per primo,la consiglierei direi forse no,ma a me piace davvero fisicamente ed andiamo molto d'accordo caratterialmente e su alcune cose che a me piacciono molto,vedi 69, che per altri colleghi sarebbero irrilevanti.
Le ragazze le vedo ormai abituate,se non rassegnate a fare poco ad inizio giornata,chi ride e scherza con l amica e il cliente fidato,chi sta seduta col broncio.
Tra le ragazze riconosco Anka, Delia,Anna,Eva,Mary, Bruna o Bianca ex Marina,Otila..manca Nadira me ne farò una ragione.
Buffet più che discreto soprattutto per la bistecca,dolci ,si ripeterà a cena sia pure in tono minore.
Le ragazze migliori hanno comunque lavorato e salito più volte, altre le più insistenti o che si propongono in duo meno,come altri una ragazza o due che insistono molto e girano chiedendo a tutti danno l impressione di deludere poi in camera,come da info e riscontro dei colleghi ,mi piaceva una rumena molto alta,pelle bianca chiara,capelli neri ondulati,ma mi è stata sconsigliata, appunto chiedeva di continuo a tutti i clienti.
Altra camera con Mary,bruna magra rumena,ex marina, assomiglia vagamente a Laura Torrisi,con un grosso seno rifatto, multiosgarmi adeguatamente stimolata ,anche con lo suo giocattolino vibratore.
Su una eventuale chiusura,nessuna comunicazione ufficiale, qualche battuta tra noi e qualcuno che ha fatto un viaggio in più oggi ,nell' eventualità e solo quella che ci sia una pausa. (Fondo di istituto utilizzato al 75% ma ben spesi)