WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Venerdì 23 - FETISH DAY-


“Nostro Signore del sangue che corre nel buio delle vene, reggi il mio braccio sul volante, regola la forza dei miei piedi sul acceleratore e freno, proteggimi, e fa che niente mi accada.”

E' questa la preghiera che recito prima di partire in serate come quelle di ieri sera. Temevo una imminente impossibilità di raggiungere le terre carinziane causa restrizioni covid, così mi ci sono fiondato.
Nonostante il tempo nefasto, il tragitto travagliato dai perenni lavori in corso, e la stanchezza della giornata lavorativa...sono giunto al nostro amato angolo di felicità. Arrivare alle 21 è veramente tardi...non ti vivi appieno il club, c'è poco da fare. Però avevo un conto in sospeso con la mia prediletta.
Una volta arrivato negli spogliatoi un signore alto e corpulento avanza verso di me con lo sguardo confuso e uno splendido rossetto sulle labbra. Gli chiedo se fosse tutto ok e mi dice di sì. Beh, cominciam bene penso, la gente si sta divertendo =))
Ahimè non vi porto nessuna novità. Ho fatto tre camere, e tutte con JASMIN. Adoro questa ragazza. Oddio...sto invecchiando e sto entrando in modalità fidanSato? Spero di no =))
Detto questo...ieri sera si stava prorpio bene. Locale vivibilissimo, musica e balli dall'inizio alla fine. Leggevo qualche parere negativo in seguito alle ultime restrizioni...invece mi sembra quasi meglio di prima. Rapporto orsi/girls decisamente buono...è probabilmente questo che fa la differenza.
Per ciò che riguarda il tema fetish...beh, non cambia moltissimo rispetto agl'altri giorni...speravo in qualcosa di più "spinto".
Un piacere vedere Cocò danzare coi suoi movimenti dolci e quel corpicino rinchiuso nella tutina in pelle nera. Ma ancor più piacevole era la visione di Mr. Chao che saltava, ballava e prendeva tutti in braccio =)))
A fine serata mi viene indicata dal grande @antanimascetti una new entry, tale Kim...sembra muy interessante.
Visti due spettacoli, tra cui uno di Flavia...sembrava avesse un motorino in mezzo alle chiappette...dev'essere gradevole ritrovarsi lì in mezzo =))
Tra qualche nuovo talento e consolidate certezze come Daria e Bruna la permanenza al locale può difficilmente lasciare insoddisfatti.

Vista la situazione pandemica che stiamo vivendo, sembra ancor più di approdare in una piccola isola felice...è il paradiso che abbraccia l'inferno...è un dolce crogiolarsi nella perdizione...è godimento...è WELLCUM!!! =)))
 
1 Commenta
pk13
pk13 ha commentato
Soprattutto d estate a luglio 2020, dopo tre mesi di chiusura, l impatto fu devastante ,come Caster a Little Bighorn " siamo circondati dai ,Lakota , Cheyenne ed Arapaho e loro non fanno prigionieri".
 
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
Sono stato Domenica 18 nella mecca del divertimento maschile (per i miei gusti l'unica meta ora possibile, tra quelle che conosco, con Praga e Germania ormai assolutamente impraticabili di questi tempi... Sigh! ? ).
Il club è al top, per servizi ai clienti, reparto benessere, cibo, anche con prosecco a pranzo (!) ?.. piscina riscaldata.. Offerta per il pernottamento con colazione (brioche farcite.. presenti!)..e chi più ne ha più ne metta! ✌??

Per le ragazze, ho iniziato con ANKA, già stanziata ad agosto: simpatica, divertente, giocherella, BBJ ottimo, ben salivato con deep throat, guardandoti negli occhi.. Posizioni, quelle che desideri..FK assente, almeno con me.
Per molti forse troppo magra..
Alla fine non essendo io molto in forma, ho preferito venire, disteso, con il suo handjob, praticato col lubrificante spray e con maestria.

Poi più tardi sono stato "assaltato" dalla coppia EVELINA e ADELINA, e ricordando qualche recensione positiva di colleghi, qui, sul forum, ho ceduto!
Mi sembra che Adelina sia la più giovane.
Iniziano con una che mi fa il bbj, mentre sono io che devo chiedere di praticare il DATY contemporaneamente all'altra... Sul letto propongono la lesbicata, tirano fuori un vibratore dalla borsa, ma tutto a pagamento, chiedono 100 a testa, dicono esplicitamente che loro coi soldi fanno tutto, che amano i soldi e con questi si accendono i motori...
Non cedo, volendo restare sul 70 euro x 2.
Finito il daty lei si asciuga la topa, e sono io che devo richiedere (e questo mi delude un poco..), insistendo un po', il pompino doppio, come visto tante volte nei pornazzi! Chiedo che una mi lecchi le palle mentre l'altra fa il bbj, ma fa un verso di disgusto, nonostante sia io completamente depilato, ma proprio dappertutto.
Allora una succhia la punta mentre l'altra va su e giù per l'asta, questo per un paio di minuti. Poi la più giovane si mette sopra di me e si fa sbattere da sotto a più non posso, simulando gemiti e gridolini, mentre la stringo verso di me, per poter avvicinare le sue belle tette al mio petto e poterle succhiare i capezzoli: mi dicono che sono un buon chiavatore..
L'altra a questo questo punto dichiara di volere anche lei il cazzo, allora cambiano il preservativo e si mette sopra, mentre io chiedo in contemporanea di leccare la figa della collega. Sempre robe viste nei porno! ? ? Poi è la volta della pecorina, con la stessa che stavo penetrando, mentre chiedo che l'altra si stringa dietro la mia schiena e mi faccia sentire le tette. Non riesco a venire, allora opto per una sega. Ingrifato come un riccio, sporco per bene il lenzuolo, ed arriva il momento dei lavaggi. FK non visto. Ma devo dire che le loro fighe erano davvero bollenti, e questo mi piace! Praticamente hanno guadagnato lo stesso di una camera ma lavorato la metà. Comunque era una cosa che volevo fare! Con due fresche fiche bone con bei visi, ancora meglio.. Danno: 140.

A metà serata ritorna a invitarmi DRAGANA, sedicente serba, bionda sulla trentina, alta sul metro e 60, voce bassa che non piaceva al mio amico, culo sodissimo. Vado in camera e dopo averla invitata a levarsi il completino intimo (ma la figa era già di fuori, oggi è un giorno total naked) e le scarpe, e dopo i lavaggi, sul letto mi fa un discorso come per non voler chiedere esplicitamente l'extra alla mia domanda del FK: afferma di regalare questa pratica a chi fa un'altro extra, come bonus, e di concederla a chi le fa un regalo.. In sostanza fa pagare il FK? E questo mi delude un po'.. Non lo dice espressamente. Inoltre afferma di essere esperta nel massaggio prostatico e di adorarlo.
Comunque buon BBJ, poi smorzacandela con lei che sta sospesa andando su e giù mentre la sorreggo per le chiappe..Posizione da vera professionista, fatta talvolta anche a Praga!
Vengo a pecorina dentro di lei che mi incita dicendo tutte le porcate possibili! Noto in questo frangente il suo orifizio anale enormemente dilatato e rosso! Totale: 70.

Dopo le 23 avrei ancora la voglia di un'altra camera, tra le 7 o 8 rimaste, ma non ho portato abbastanza contanti, e non mi va di farmeli cambiare dalla reception (con la commissione del 5%). Rimangono i rimpianti per aver rimbalzato ragazze con ottime recensioni qui, come: HOLLY (avevo il calo della palpebra da digestione), IFETT (mia indecisione), ANDREA (avevo appena mangiato), TALIA (ero ancora assonnato sul divano), lei è stata stanzata come terza dal mio amico, che ancora ringrazia per non essersi ritirato dopo la seconda camera come si era prefissato, da lei ha ricevuto FK a volontà, complimenti, carinerie varie e GFE altissimo! Talia mi si era presentata come polacca, al che le ho fatto notare la sua pelle un po' ambrata, diversa dalla colorazione candida delle polacche, e lei mi ha risposto che si fa le lampade.. ? Poi col mio amico si tradirà dicendo di stare facendo casa in Romania.. Anche EVA, la stangona sedicente di San Pietroburgo, dirà al mio amico che si sta facendo casa, indovinate un po' dove..? Naturalmente nel.. sunnominato paese balcanico! Il vizio di varie girls di dichiararsi non-rumene non muore mai, evidentemente corrisponde di converso ad un diffuso pregiudizio da parte dei clienti (ovunque, non solo qui dentro intendo) verso le ragazze di quella nazionalità, non so.. ? ? Scusate la lunghezza del post...

Che bel parco giochi per uomini che è il wellcum! Meno male che io abito a oltre 500 km da lì...??????
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
@dioniso74
Bella recensione dettagliata ? ? ?
Forse intendi Evelyn ed Adelina. Evelina non si sognerebbe mai di proporsi con Adelina per un trio. Per Evelina sarebbe un suicidio professionale.
Se posso darti un consiglio: evita le ragazze che si propongono in trio. Il 90% delle volte dietro c'è la fregatura, come in questo caso.

DRAGANA circa 1 anno fa -o giù di li- è stata cacciata a calci in culo dal club per aver missilato un ragazzo. Allora si faceva chiamare BRIGITA. Noto con piacere che è solo diventata un pochino più scaltra e bionda. L'indole poco onesta è rimasta. Avrei fatto presente la cosa a Cristiano.

HOLLY, IFFET, ANDREA e TALIA sarebbero state sicuramente delle scelte che ti avrebbero fatto divertire di più.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
65
Località
Porto Recanati
@dioniso74
Bella recensione dettagliata ? ? ?
Forse intendi Evelyn ed Adelina. Evelina non si sognerebbe mai di proporsi con Adelina per un trio. Per Evelina sarebbe un suicidio professionale.
Se posso darti un consiglio: evita le ragazze che si propongono in trio. Il 90% delle volte dietro c'è la fregatura, come in questo caso.

DRAGANA circa 1 anno fa -o giù di li- è stata cacciata a calci in culo dal club per aver missilato un ragazzo. Allora si faceva chiamare BRIGITA. Noto con piacere che è solo diventata un pochino più scaltra e bionda. L'indole poco onesta è rimasta. Avrei fatto presente la cosa a Cristiano.

HOLLY, IFFET, ANDREA e TALIA sarebbero state sicuramente delle scelte che ti avrebbero fatto divertire di più.
Grazie @Mr Highway!
Forse si chiamava Evelyn, ho capito male io ??‍♂️...
Sì, sono consapevole che accettare di salire con due girls che si propongono per il trio espone al rischio di buttare soldi, ma era una cosa che mi ero proposto di fare. In precedenza si erano offerte la giovane magra col piercing sulla lingua assieme alla giovane con gli occhiali e i capelli legati con la coda (non ricordo i nomi), ma almeno Evelyn e Adelina erano più bone.
Dragana si vede che è scafata e scaltra, è consapevole che chiedere esplicitamente l'extra per il FK espone alla cacciata dal club, infatti mi argomentava la velata richiesta di regalo con perifrasi e giri di parole. Ma tutto sommato è stata corretta in camera per tutto il resto, e non sono stato male, quindi non era il caso di fare segnalazioni al locale. Leggendo il forum so che si deve segnalare la richiesta di denaro per FK e bbj, ma in questo caso un'eventuale mio reclamo sarebbe stato esagerato, credo.
Mi spiace per le camere mancate con le altre ragazze sportive.... ????‍♂️
... Accidenti, adesso ho un pretesto per tornare su.. ? ? ????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.029
Reaction score
5.666
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 24 Ottobre

Letti con inquietudine i vari rumors più o meno fondati riguardo una prossima chiusura delle frontiere e/o del Club , Mercoledì prenoto l’hotel per essere certo di salire questo week end. Giornata uggiosa , ma viaggio molto tranquillo , pochissimo traffico dalla Romagna al confine dove con sorpresa sono completamente assenti i controlli presenti negli ultimi mesi ,mah , strano considerando che è Sabato. Arrivo al Club verso le 14,30 dove trovo il parcheggio gremito all’80% con molte auto con targa straniera , la presenza numerica di orsi si manterrà costante per tutta la giornata , senza grossi affollamenti in quanto la temperatura consente ancora di sfruttare il dehors. Check in con la solita ragazza Colored , gentilissima come sempre , rapida svestizione/vestizione in camera e discesa la scala , non faccio in tempo a spingere sulla scritta PUSH della porta di ingresso dello spogliatoio che incrocio e riconosco anche se con mascherina regolarmente indossata Giannizzero Nero , grande e apprezzato amico che ho sempre molto piacere di rincontrare per chiacchierare un po’ su tutto. Verso le 16 improvviso black out di luci , musica e acqua calda che durerà circa un’ora , che trascorro in camera con Dana , per iniziare subito con un pieno di GFE di livello. Seconda camera , per allargare il “circolo della fiducia” con Nadira (SPERMINATOR , che dire , mi spiego un sacco di cose :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: ) che viene a proporsi al tavolino dove ero seduto e salgo di volata , mi accodo ai tanti giudizi positivi , praticamente perfetta , non insiste sugli extra , non è teatrale , ottima prima camera con Lei , FK tra i migliori di sempre , tra l’altro mi ha detto che a Giugno dopo il lockdown è stata in vacanza nella mia città a trovare una sua amica che lavorava , chissà che lavoro faceva… Cena a base di pizza , discreta , tiramisù buono come al solito , birretta e terza camera con Talia , dopo esserci annusati per tutto il pomeriggio , instancabile , perfetto connubio di dolcezza e porcaggine , come sempre , la mia sicurezza. Ora veniamo alle note dolenti , alle 23,45 si era già in pieno Garbage Time (cit. Gomez) , in sala non c’erano quasi più ragazze disponibili e quelle rimanenti erano tutte già inciabattate e con il telo bianco in vita o a ballare musica gipsy. All’una è arrivata la troupe delle Iene per la seconda parte del servizio iniziato venerdi alla stessa ora , per cui musica del deejay a palla fino alle 3 per la messinscena con clienti e ragazze e avendo la camera sopra la piscina non era proprio possibile dormire , in contemporanea gli occupanti della stanza 507 , confinante con la mia , maledetti da tutti i clienti che avevano la camera nello stesso corridoio , musica alta e schiamazzi fino alle 5 in compagnia di alcune ragazze. Poiché non mi pareva il caso di andare a bussare alla stanza visto il tasso alcolemico dei partecipanti al festino , alle 4 sono sceso per lamentarmi con la Security , ma non ho trovato nessuno, strano , ma forse era altrove.Vero che è un “bordello” , ma dopo l’orario di chiusura della sala diventa un Hotel a tutti gli effetti e dovendo fare 500 km per il rientro dormendo un paio d’ore , non è il massimo. Durante il viaggio di ritorno , notevole rallentamento per la chiusura dell’Autostrada per Venezia a Latisana (credo sia prevista per 2-3 giorni) con deviazione e notevole rallentamento , trascorso in parte al telefono con Bobafett a commentare la situazione del Club.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Dragana si vede che è scafata e scaltra, è consapevole che chiedere esplicitamente l'extra per il FK espone alla cacciata dal club, infatti mi argomentava la velata richiesta di regalo con perifrasi e giri di parole. Ma tutto sommato è stata corretta in camera per tutto il resto, e non sono stato male, quindi non era il caso di fare segnalazioni al locale. Leggendo il forum so che si deve segnalare la richiesta di denaro per FK e bbj, ma in questo caso un'eventuale mio reclamo sarebbe stato esagerato, credo.
Mi spiace per le camere mancate con le altre ragazze sportive.... ????‍♂️
... Accidenti, adesso ho un pretesto per tornare su.. ? ? ????
Perdonami se sembro un po' troppo bacchettone ma....
Potevi fare questo e quello ovvero segnalare la richiesta illecita di extra per fk e nel contempo fare presente che tutto sommato la ragazza si è comportata bene in camera.
Io con Adanè ho fatto cosi. Mi chiese -parliamo di un anno fa- extra per fk nel social. La camera andò bene compresa di fk. A Cristiano feci presente sia la richiesta fuori luogo che anche la bontà della camera.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.294
Reaction score
11.938
Recensione Sabato 24 Ottobre

Letti con inquietudine i vari rumors più o meno fondati riguardo una prossima chiusura delle frontiere e/o del Club , Mercoledì prenoto l’hotel per essere certo di salire questo week end. Giornata uggiosa , ma viaggio molto tranquillo , pochissimo traffico dalla Romagna al confine dove con sorpresa sono completamente assenti i controlli presenti negli ultimi mesi ,mah , strano considerando che è Sabato. Arrivo al Club verso le 14,30 dove trovo il parcheggio gremito all’80% con molte auto con targa straniera , la presenza numerica di orsi si manterrà costante per tutta la giornata , senza grossi affollamenti in quanto la temperatura consente ancora di sfruttare il dehors. Check in con la solita ragazza Colored , gentilissima come sempre , rapida svestizione/vestizione in camera e discesa la scala , non faccio in tempo a spingere sulla scritta PUSH della porta di ingresso dello spogliatoio che incrocio e riconosco anche se con mascherina regolarmente indossata Giannizzero Nero , grande e apprezzato amico che ho sempre molto piacere di rincontrare per chiacchierare un po’ su tutto. Verso le 16 improvviso black out di luci , musica e acqua calda che durerà circa un’ora , che trascorro in camera con Dana , per iniziare subito con un pieno di GFE di livello. Seconda camera , per allargare il “circolo della fiducia” con Nadira (SPERMINATOR , che dire , mi spiego un sacco di cose :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: ) che viene a proporsi al tavolino dove ero seduto e salgo di volata , mi accodo ai tanti giudizi positivi , praticamente perfetta , non insiste sugli extra , non è teatrale , ottima prima camera con Lei , FK tra i migliori di sempre , tra l’altro mi ha detto che a Giugno dopo il lockdown è stata in vacanza nella mia città a trovare una sua amica che lavorava , chissà che lavoro faceva… Cena a base di pizza , discreta , tiramisù buono come al solito , birretta e terza camera con Talia , dopo esserci annusati per tutto il pomeriggio , instancabile , perfetto connubio di dolcezza e porcaggine , come sempre , la mia sicurezza. Ora veniamo alle note dolenti , alle 23,45 si era già in pieno Garbage Time (cit. Gomez) , in sala non c’erano quasi più ragazze disponibili e quelle rimanenti erano tutte già inciabattate e con il telo bianco in vita o a ballare musica gipsy. All’una è arrivata la troupe delle Iene per la seconda parte del servizio iniziato venerdi alla stessa ora , per cui musica del deejay a palla fino alle 3 per la messinscena con clienti e ragazze e avendo la camera sopra la piscina non era proprio possibile dormire , in contemporanea gli occupanti della stanza 507 , confinante con la mia , maledetti da tutti i clienti che avevano la camera nello stesso corridoio , musica alta e schiamazzi fino alle 5 in compagnia di alcune ragazze. Poiché non mi pareva il caso di andare a bussare alla stanza visto il tasso alcolemico dei partecipanti al festino , alle 4 sono sceso per lamentarmi con la Security , ma non ho trovato nessuno, strano , ma forse era altrove.Vero che è un “bordello” , ma dopo l’orario di chiusura della sala diventa un Hotel a tutti gli effetti e dovendo fare 500 km per il rientro dormendo un paio d’ore , non è il massimo. Durante il viaggio di ritorno , notevole rallentamento per la chiusura dell’Autostrada per Venezia a Latisana (credo sia prevista per 2-3 giorni) con deviazione e notevole rallentamento , trascorso in parte al telefono con Bobafett a commentare la situazione del Club.

Alla prossima…
Ok, per la seconda volta non scrivo una mazza, perché ripeterei le tue stesse parole!! Stesso giorno e stesse impressioni, se non che, durante la notte io non ho dormito causa cimici che hanno invaso la mia stanza, ne ho fatte fuori almeno 20 con le ciabatte.
Giornata molto piacevole e quasi inaspettata, anche perché fino a venerdi non sapevo se sarei venuto...

Situazione in ordine sparso:

1) la stanza dell'hotel, tra odore di feci prima, e cimici dopo, per non parlare della polvere sugli arredi era out. Sì ho detto feci, appena entrato sembrava che il precedente resident si fosse fatto un rimming da solo con qualche complicazione. Forse problemi di scarico. Non ho detto nulla in direzione perché dopo tanto di positivo ci sta un inconveniente, ma la prossima, se ricapitasse, o chiedo un cambio, o un rimborso.

2) clienti, giusto numero, ma pochi rispetto ai periodi meno sospetti, considerando che in settimana le ragazze hanno fatto molto poco, ho notato una certa loro "esigenza" di guadagnare, non dico in modo cattivo, ma con richieste di allungamento tempi, quasi in tono nervoso. Alcune amiche lamentavano la presenza di orsetti nullafacenti, molto bravi a parlare e ad allungare le mani, sarà il nuovo corso? Chi lo sa...io non approvo. Da piccolo mi hanno insegnato che quello che tocco, compero.

3) ragazze meritevoli ognuna per una cosa diversa, Maria, Masha, Bibi, Mona, Delia, Amy, Otilia, Gina, Andrea, de gustibus.

4) black out, quasi, quasi avrei sperato in una serata a lume di candela, ma poi ho optato per semplice smorza candela e amen.

5) capitolo Iene, chissà cosa ne salterà fuori, e non so nemmeno chi abbiano intervistato, ma essendo una cosa pianificata ed innaturale, temo che noi punter faremo la figuretta degli uomini sfigati, cosa che per lo più non é, non tanto per quelli che hanno intervistato, ma per la capacità che i giornalisti hanno di distorcere la realtà. Speriamo bene, già quello che frequentiamo é un ambiente malvisto, cosa sbagliata, mi auguro non ne peggiori ancora la nomea.

Alla prossima, se "qualcuno" non scriverà prima di me!! Mannaggia!!???
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Recensione domenicale, sempre ringraziando gli amici che posticipano dal sabato per avermi tra le loro file.
Deviazione per lavori da Portogruaro,passando per Pordenone e riprendendo ad Udine l autostrada,alla fine da Mestre al wellcum sempre due ore e mezzo sono,in compagnia pesano molto meno.
Arriviamo a mezzo giorno assieme alle ragazze,e no anche in borghese si notano, parcheggio già con macchine e qualche cliente rimasto lì dal sabato a dormire.
Alle 13 si sta già lavorando anche se più di una ragazza arriverà dopo le 14 come Anna che prenoto per primo,la consiglierei direi forse no,ma a me piace davvero fisicamente ed andiamo molto d'accordo caratterialmente e su alcune cose che a me piacciono molto,vedi 69, che per altri colleghi sarebbero irrilevanti.
Le ragazze le vedo ormai abituate,se non rassegnate a fare poco ad inizio giornata,chi ride e scherza con l amica e il cliente fidato,chi sta seduta col broncio.
Tra le ragazze riconosco Anka, Delia,Anna,Eva,Mary, Bruna o Bianca ex Marina,Otila..manca Nadira me ne farò una ragione.
Buffet più che discreto soprattutto per la bistecca,dolci ,si ripeterà a cena sia pure in tono minore.
Le ragazze migliori hanno comunque lavorato e salito più volte, altre le più insistenti o che si propongono in duo meno,come altri una ragazza o due che insistono molto e girano chiedendo a tutti danno l impressione di deludere poi in camera,come da info e riscontro dei colleghi ,mi piaceva una rumena molto alta,pelle bianca chiara,capelli neri ondulati,ma mi è stata sconsigliata, appunto chiedeva di continuo a tutti i clienti.
Altra camera con Mary,bruna magra rumena,ex marina, assomiglia vagamente a Laura Torrisi,con un grosso seno rifatto, multiosgarmi adeguatamente stimolata ,anche con lo suo giocattolino vibratore.
Su una eventuale chiusura,nessuna comunicazione ufficiale, qualche battuta tra noi e qualcuno che ha fatto un viaggio in più oggi ,nell' eventualità e solo quella che ci sia una pausa. (Fondo di istituto utilizzato al 75% ma ben spesi)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.094
5) capitolo Iene, chissà cosa ne salterà fuori, e non so nemmeno chi abbiano intervistato, ma essendo una cosa pianificata ed innaturale, temo che noi punter faremo la figuretta degli uomini sfigati, cosa che per lo più non é, non tanto per quelli che hanno intervistato, ma per la capacità che i giornalisti hanno di distorcere la realtà. Speriamo bene, già quello che frequentiamo é un ambiente malvisto, cosa sbagliata, mi auguro non ne peggiori ancora la nomea.
Ma non hanno nulla da fare le iene in questo periodo?. Comunque non ha senso non lamentarsi con la direzione per il caos in quell'orario oltreché per le condizioni delle camere... Continuano a farci del male da soli
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Per un eventuale soggiorno di due ,tre, giorni,tipo natale, ferragosto ecc,preferirei dormire in loco,anche pagando di più evitando taxi ,ma se le condizioni delle camere siano accettabili
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.029
Reaction score
5.666
Località
Land of Romagna...
Ma non hanno nulla da fare le iene in questo periodo?. Comunque non ha senso non lamentarsi con la direzione per il caos in quell'orario oltreché per le condizioni delle camere... Continuano a farci del male da soli
Entratel , non l'ho scritto nella recensione , ma stamattina alle 7,30 , prima di fare colazione eravamo in 7 - 8 a lamentarci in Reception per il motivo "rumori notturni"
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.029
Reaction score
5.666
Località
Land of Romagna...
@cobracan
Ancora una volta ci siamo sfiorati :sarcastic:
- Mi spiace , ma per abitudine , da sempre , appena rientro trovo una mezzora e scrivo subito la recensione , mi aiuta a resettare e a ritornare nei ranghi
- Cimici , grosso problema , le ho trovate in tutte le camere delle ultime 4 salite
- Vero , ragazze "nervosette" dal Lunedì al Venerdì per molte , lavorare è stata una rimessa
- Io , anche la frutta l'acquisto se mi invoglia per l'aspetto , senza toccarla e così faccio con le ragazze
- I Punter che hanno parlato sono stati chiamati da Cristiano , ma come hai detto Tu , dipende che taglio vogliono dare al servizio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.094
Entratel , non l'ho scritto nella recensione , ma stamattina alle 7,30 , prima di fare colazione eravamo in 7 - 8 a lamentarci in Reception per il motivo "rumori notturni"
Quando mi lamentai un anno fa per l'assenza di acqua calda, e non accettando scuse inutili, il direttore mi omaggio con un ingresso gratuito.
 
Commenta

ducafine

Espulso
UOMO
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
25
Età
79
Recensione domenicale, sempre ringraziando gli amici che posticipano dal sabato per avermi tra le loro file.
Deviazione per lavori da Portogruaro,passando per Pordenone e riprendendo ad Udine l autostrada,alla fine da Mestre al wellcum sempre due ore e mezzo sono,in compagnia pesano molto meno.
Arriviamo a mezzo giorno assieme alle ragazze,e no anche in borghese si notano, parcheggio già con macchine e qualche cliente rimasto lì dal sabato a dormire.
Alle 13 si sta già lavorando anche se più di una ragazza arriverà dopo le 14 come Anna che prenoto per primo,la consiglierei direi forse no,ma a me piace davvero fisicamente ed andiamo molto d'accordo caratterialmente e su alcune cose che a me piacciono molto,vedi 69, che per altri colleghi sarebbero irrilevanti.
Le ragazze le vedo ormai abituate,se non rassegnate a fare poco ad inizio giornata,chi ride e scherza con l amica e il cliente fidato,chi sta seduta col broncio.
Tra le ragazze riconosco Anka, Delia,Anna,Eva,Mary, Bruna o Bianca ex Marina,Otila..manca Nadira me ne farò una ragione.
Buffet più che discreto soprattutto per la bistecca,dolci ,si ripeterà a cena sia pure in tono minore.
Le ragazze migliori hanno comunque lavorato e salito più volte, altre le più insistenti o che si propongono in duo meno,come altri una ragazza o due che insistono molto e girano chiedendo a tutti danno l impressione di deludere poi in camera,come da info e riscontro dei colleghi ,mi piaceva una rumena molto alta,pelle bianca chiara,capelli neri ondulati,ma mi è stata sconsigliata, appunto chiedeva di continuo a tutti i clienti.
Altra camera con Mary,bruna magra rumena,ex marina, assomiglia vagamente a Laura Torrisi,con un grosso seno rifatto, multiosgarmi adeguatamente stimolata ,anche con lo suo giocattolino vibratore.
Su una eventuale chiusura,nessuna comunicazione ufficiale, qualche battuta tra noi e qualcuno che ha fatto un viaggio in più oggi ,nell' eventualità e solo quella che ci sia una pausa. (Fondo di istituto utilizzato al 75% ma ben spesi)
L’amico di mio cugino chiede come avere questo fondo di istituto
Lui ha già esaurito il bonus professori per quest’anno
 
Commenta
Alto