WELLCUM - Spa For Men

Banana33lord

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Sapete se Morena concede come extra la sborrata in bocca?
Perche io non gli e l ho mai chiesto dato che mi piace venirli dentro.. ma l idea di venirli in bocca mi attizza.. ;)

Commenta
Reaction score
11.933
Non è che una iPhone,un weekend a Capri fronte faraglioni,una TV 4k ,tutti lussi non indispensabili siano economici.
Io a luglio, prima volta li,sono stato molto bene, credo che una persona adulta e matura sappia quando è possibile andarci e quando abbia altre spese ,più necessarie ( pur conoscendo persone che piangono miseria e poi hanno un 65 pollici in un bilocale in affitto)
Mah, io conosco gente indebitata fino al midollo, e se i creditori potessero gli pignorerebbero anche il deretano (per non parlare di quelli che si sono "felicemente rovinati" nei locali nel corso degli anni).

Andare in un Fkk é un lusso piacevole, ma superfluo, che non deve dare troppo alla testa sennò si sfocia nella patologia. Ho come l'impressione che nel 2021 i punters, la maggior parte almeno, diventerà sempre più mordi e fuggi, meglio abituarsi stoicamente all'astinenza: astieniti e mantieniti.

Un saluto.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Io non ho mai fatto debiti, ma ho dormito in macchina e sul divano dello studio dove lavoravo ,visto che a casa i parenti mi facevano la guerra,a torto o a ragione,per avere guadagnato 5 Milà al mese per 4 anni e non avere soldi in tasca.
Quindi eviterei di ripetere questa esperienza che ho una certa età,

Commenta
Reaction score
1.502
penso che un locale conosciuto pubblicizzato e noto come il Wellcum deve per forza avere un parterre con una grande varietà di scelta delle ragazze, insomma chi entra e paga gli 80€ (più la benzina e l'autostrada) deve trovarsi nella condizione di avere l'imbarazzo della scelta nel caso voglia trascorrere del tempo con una delle tante donzelle...
Concordo. Una line up che si rispetti deve accontentare i gusti di tutti.
siamo tutti d'accordo sul fatto che uno, se vuole, va con chi vuole e con chi si trova meglio! tanto alla fine che voi andiate con una o con l'altra non cambia niente a nessuno (anzi solo al locale se vi lamentate in reception), ricordatevi alla fine dei 30 minuti TUTTI pagano, TUTTI

le tre dell'ave maria fan parlare parecchio di se da molto tempo (anche se potrebbero essere dei missili balistici intercontinentali che Kim Jong levati proprio, ma evidentemente a tanti non gliene frega un emerito ..........!!!!)
questo crea curiosità su di loro e sul locale ovviamente..... mi ci gioco una camera da 30 minuti che quando un avventore qualsiasi di fkk o di signorine legge il nome delle sante Maria Adelina e Maria Evelyn associ a loro la parola WELLCUM.
Quindi se la matematica non è un opinione:
Adelina = Wellcum
Evelyn = Wellcum
(scrivete il nome della terza Maria che preferite, Carmen, Casandra o chichessia) = Wellcum

"aspetta che vado al Wellcum e stanzo una di loro" -> e poi quando siamo li ci facciamo altre 4 stanze con altre donzelle
"ah ma sono state anche in quel posto li e in quello li" -> ma siccome non siamo riusciti a frequentarle sappiamo che sono di base al Wellcum e faremo una capatina in Austria nel tentativo di stanzarle

fatevi un giro nel sito del locale che due giorni fa hanno messo il set fotografico di due ragazze in vasca da bagno mentre dimostrano alcune serie difficoltà nell'insaponarsi contemporaneamente. Oh ma chi sono queste due? Coincidenze?:acute:
Non dimenticare Antonia. La più affamata di foto. Carmen, vade retro???

Il locale tramite le foto di ragazze come Adelina, Evelyn, Antonia, Morena, Sophia, Miriam, Julia, Carmen (mi chiedo cosa centri con le altre onestamente) ecc. ecc. si pubblicizza e si fa conoscere a nuovi potenziali fruitori. Il locale è grande ed ha grossi costi di gestione indi per cui ha bisogno di parecchi ingressi per andare avanti. E' sempre a caccia di nuovi utenti. Niente di più facile ed efficace che attirare le proprie prede tramite set fotografici di belle ragazze. Una volta attirate e circondate, gli squali le circondano e le fanno a brandelli.
I novizi purtroppo sono spesso carne da macello.

Il vantaggio dei set fotografici è anche -e sopratutto- delle ragazze. Adelina, Evelyn, Antonia, Morena, Sophia, Miriam, Julia, Carmen e potrei aggiungere Mayla, Romina, Desiree, Sasha. Tutte belle ragazze e tutte carenti -chi più e chi meno- in camera. Anche loro come il locale hanno bisogno di nuova utenza per campare perchè con gli habituè non avrebbero di che vivere. Alcune per scelta non lavorano con gli habituè. Chissà perchè.
Non a caso nei 4 mesi di apertura del locale, essendo venuta a mancare una grossa fetta di novizi i loro incassi hanno sofferto parecchio. Qualcuna ha concluso più volte la giornata lavorativa a zero camere. I set fotografici diventano quindi vitali.

Le ragazze che invece puntano sulla sostanza offrendo solide ed oneste prestazioni non conoscono grandi crisi. Le brave in camera non hanno bisogno di foto per pubblicizzarsi e lavorare. E si è visto. Bene o male hanno sempre portato a casa la giornata.

Direi nessuna coincidenza, ma semplice legge di mercato.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
I frequentatori abituali conoscono il posto e le ragazze,sanno qual è il trattamento che merita compenso,per un adeguato rapporto prezzo qualità.
I nuovi arrivati,(se manca il supporto di amici esperti,come l ho avuto io,)possono rimanere "storditi" dalla completezza del locale e dal numero elevato, almeno prima,delle ragazze,che tutte assieme sembrano tutte fighe.
Alla fine si pensa:" è una bella ragazza,il Bj l ho avuto, dentro l ho messo,va bene così per un 70 ello" e invece va pesato molto di più..

Commenta

Banana33lord

Espulso
UOMO
Reaction score
4
siete daccordo alla fidelizzazione dei clienti? spesso se vai la e vuoi una ragazza in partivolare rischi che ci sia un cliente che se le prenotata tutto il giorno e non puoi stanzarla

Commenta

Banana33lord

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Concordo. Una line up che si rispetti deve accontentare i gusti di tutti.

Non dimenticare Antonia. La più affamata di foto. Carmen, vade retro???

Il locale tramite le foto di ragazze come Adelina, Evelyn, Antonia, Morena, Sophia, Miriam, Julia, Carmen (mi chiedo cosa centri con le altre onestamente) ecc. ecc. si pubblicizza e si fa conoscere a nuovi potenziali fruitori. Il locale è grande ed ha grossi costi di gestione indi per cui ha bisogno di parecchi ingressi per andare avanti. E' sempre a caccia di nuovi utenti. Niente di più facile ed efficace che attirare le proprie prede tramite set fotografici di belle ragazze. Una volta attirate e circondate, gli squali le circondano e le fanno a brandelli.
I novizi purtroppo sono spesso carne da macello.

Il vantaggio dei set fotografici è anche -e sopratutto- delle ragazze. Adelina, Evelyn, Antonia, Morena, Sophia, Miriam, Julia, Carmen e potrei aggiungere Mayla, Romina, Desiree, Sasha. Tutte belle ragazze e tutte carenti -chi più e chi meno- in camera. Anche loro come il locale hanno bisogno di nuova utenza per campare perchè con gli habituè non avrebbero di che vivere. Alcune per scelta non lavorano con gli habituè. Chissà perchè.
Non a caso nei 4 mesi di apertura del locale, essendo venuta a mancare una grossa fetta di novizi i loro incassi hanno sofferto parecchio. Qualcuna ha concluso più volte la giornata lavorativa a zero camere. I set fotografici diventano quindi vitali.

Le ragazze che invece puntano sulla sostanza offrendo solide ed oneste prestazioni non conoscono grandi crisi. Le brave in camera non hanno bisogno di foto per pubblicizzarsi e lavorare. E si è visto. Bene o male hanno sempre portato a casa la giornata.

Direi nessuna coincidenza, ma semplice legge di mercato.

mi sembra impossibile che una ragazza bella posso fare cosi poche camera durante un giorno intero

Commenta
Reaction score
180
siete daccordo alla fidelizzazione dei clienti? spesso se vai la e vuoi una ragazza in partivolare rischi che ci sia un cliente che se le prenotata tutto il giorno e non puoi stanzarla
Logicamente si può avere una prima scelta...se questa è occupata, bisogna sempre avere un piano B e C...
Poi, anche al WELLCUM, vale la regola 80-20...80, fidelizzate - 20, nuove esperienze.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
... è giusto che ognuno si faccia la propria esperienza sul campo prendendo anche delle missilate che naturalmente fanno parte del gioco e che non trovi la cosiddetta "Pappa già pronta sul piatto d'argento" ...
E i forum a cosa servono allora??
Il tuo commento va contro la policy di questo sito

Commenta

Banana33lord

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ciao questo sabato sono salito in compagnia di amici perché temiamo un imminente chiusura quindi l’ordine del capitano è stato di battere il ferro fin che è caldo. Ho iniziato con una vecchia conoscenza cioè Iffet ex Andiamo che chiamo per nome: la ragazza si è impegnata in un buon pompino con gli occhiali da segretaria e poi sotto con una missionaria fino a quando sono venuto. Eccitato dal suo bel sedere le ho proposto l’anal ma mi ha detto che non offre più questo servizio. Finita la camera e pagato l’obolo vado a mangiare. Se il mangiare è migliorato il caffè fa sempre schifo. Vado a buttarmi nella sala del riposo e poi porto in camera la simpatica occhialuta ex Marina Amy cioè le tette più belle che ho visto. Ne viene fuori una buona camera con lei molto partecipe. Infine faccio Cassandra solo per la bellezza: baciasse sarebbe la mia preferita. Dopo cena me ne torno a casa e questa volta non ci sono controlli alla frontiera.
A me risulta che cassandra fa DFK (a me lo ha concesso)
Chi vuole una ragazza bella fresca e performante consiglio CASSANDRA (fare però 1 ora )

Commenta
Reaction score
1.705
E i forum a cosa servono allora??
Il tuo commento va contro la policy di questo sito
Il forum è un luogo virtuale di scambio di opinioni, pareri, recensioni e goliardate. Sicuramente, nell'ambito dell'aspetto recensionistico, sono molto utili per le missilate conclamate. Se una tal ragazza è segnalata da più utenti come non valida il forum aiuta tutti a non incappare nella brutta esperienza. Dato che però c'è un certo grado di turn over i nuovi arrivi dovranno essere comunque testati e qui entra in gioco l'istinto di ogni punter. E' bello anche il brivido di testare una new entry sapendo che potrebbe rivelarsi un missilone. Credo che davvero tutti abbiamo presto nella nostra carriera qualche fregatura, fa parte del gioco. Con il forum sicuramente i rischi diminuiscono.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
In un contesto quotidiano, che io mi scopi la barista perché l' ho sul libro paga,non è di utilità agli altri clienti, essendo un rapporto esclusivo, ed a lei può dare fastidio che si sappia.
In un fkk più informazioni hanno i nuovi arrivati meglio è,cose che sembrano scontate,gli armadietti,quando pagarle,gli extra, per i nuovi non lo sono.
A me ha fatto molto piacere che mi abbiano dato dritte sulle migliori del posto,come prestazioni,o su quelle di cui ho chiesto, perché mi attiravano,poi ovvio che decido io e se una mi piace a pelle,la provo,come la Anna,ma almeno ho una idea su come comportarmi..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Ciao quest'anno sono salito poche volte al Wellcum e mi sono concentrato sui porti sicuri cioè Emma ex Andiamo dove la conobbi e ex Marina, poi la ex rossa Daria sempre fantastica e gentile. A me Cassandra è piaciuta e ci ho fatto due camere: la prima volta mi è sembrata timida nei miei confronti, la seconda volta ci ho fatto un'ora ed è stato molto bello. Evidentemente le sono simpatico. Non mi posso assolutamente lamentare di Cassandra. Non faccio parte della categoria degli innamorati e non capisco certi fidanzati che passano la giornata intera con una sola: spero solo che questi ne abbiano tanti e non abbiano perso la testa. Speriamo che questo periodaccio passi presto così torneremo a uscire e divertirci.

Commenta
Alto