WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
È un mix di orgoglio personale ed avidità " lui è mio" ma alla stregua di un oggetto..
Ricordo una scenata di pianto di una mia amichetta in auto,
avendo portato una sua amichetta appresso al centro commerciale ,avevo mostrato l intenzione di fare un regalino ad entrambe,
visto che entrambe l avevano data, e a lei,la capa per intenderci quella che le portava,non andava bene così.." allora preferisci lei perché è più giovane e bella e io non voglio perderti"
Non credo che al wellcum accadano queste cose, pur essendoci alleanze,e ragazze più richieste che propongono duo per loro amiche meno gradite od appena arrivate

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Mi diverte leggerti, davvero, ma anche tu dovresti (ri)leggerti quando scrivi.
Quattro post sopra (quattro) hai scritto che "Anche le girl del wellcum non sono immuni a fare la faccina triste...".
Ora, "Non credo che al wellcum accadano queste cose".
Sorvolo sul nesso FKK-amichette (presumo pay) al centro commerciale.
Non è stato un grande anno, posso capirlo.
Mi sento di confortati, ad ogni modo, nel dirti che nessuna ragazza si strugge o diventa inconsolabile, manifestando segni esteriori di visibile turbamento nell'ipotesi da te prospettata.
Chissà, forse soffrono dentro perché ti sei scopato un'altra.
Tenderei ad escluderlo, comunque.

P.S. forse la tristezza era data dall'assenza di pufarine al ristorante.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Non sono dipendenti dell wellcum, del resto ho visto rifiutare dei clienti anche in contesti dove lo erano, stipendiate.
andare con una che incazzata con te, a torto o a ragione, equivale a buttare denaro, anche se alla fine si facesse pace avrebbe comunque vinto lei..
Ps.. Anche le girl del wellcum non sono immuni a fare la faccina triste, quando vedono il loro migliore cliente salire con altre, ma non possono farci nulla, coi suoi soldi lui fa quello che vuole
Ah si incazzano se un "loro top cliente" non le stanza?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Distinguevo tra una faccina triste o stizzita vista al wellcum..
A un pianto ??? greco e scenata di gelosia per un paio di orecchini regalati alla sua amichetta,di una fidanzatina a pagamento.
Ci vedo una certa differenza tra non l apprezzare la scelta di un cliente ,anche con una smorfia,considerato proprio,a scassargli gli zebedei per un ora fingendosi gelose.
E credo che al wellcum nessuna o quasi si permetta di fare scenate

Commenta
Reaction score
4.401
Sono meccanismi comunque che si creano all'interno di questi posti. La ragazza è triste si, se perde un potenziale guadagno. È anche gelosa se una ragazza guadagna più di lei. Ecco poi, in tutto questo, viene anche il cliente. I soldi sempre e per primi. E se una è professional non guarda neanche la simpatia e a volte neanche la pulizia. (È venuta anche la rima). Soldi al primo posto. Far credere un minimo di interessamento è pur sempre una strategia, finalizzata ad aumentare i soldi.

Commenta
Reaction score
1.437
Si se la prendono, per gli introiti mancati o potenzialmente mancati. Mi capitò circa 2 mesi fa. Finita una lunga camera con una girl mia fidelizzata mi fermai un'oretta a bere e rilassarmi, nel mentre lei andò a casa. Dopo un po' mi venne voglia di farmi un ultimo ballo (e che ballo) ...scelsi una delle ultime arrivate. Non feci nemmeno a tempo ad uscire dalla camera che mi scrisse la mia fidelizzata chiedendomi come mi ero trovato con la nuova, cosa avevo fatto, se le ho chiesto il numero di cellulare ecc... ed io di solito le scrivo solo per "farmi aspettare" lol
Questo anche per dirvi che dentro un fkk le voci corrono piuttosto in fretta tra i vari gruppetti.

Commenta
Reaction score
538
Si se la prendono, per gli introiti mancati o potenzialmente mancati. Mi capitò circa 2 mesi fa. Finita una lunga camera con una girl mia fidelizzata mi fermai un'oretta a bere e rilassarmi, nel mentre lei andò a casa. Dopo un po' mi venne voglia di farmi un ultimo ballo (e che ballo) ...scelsi una delle ultime arrivate. Non feci nemmeno a tempo ad uscire dalla camera che mi scrisse la mia fidelizzata chiedendomi come mi ero trovato con la nuova, cosa avevo fatto, se le ho chiesto il numero di cellulare ecc... ed io di solito le scrivo solo per "farmi aspettare" lol
Questo anche per dirvi che dentro un fkk le voci corrono piuttosto in fretta tra i vari gruppetti.
Donne sono!!!! :drinks:

Commenta
Reaction score
538
Sono meccanismi comunque che si creano all'interno di questi posti. La ragazza è triste si, se perde un potenziale guadagno. È anche gelosa se una ragazza guadagna più di lei. Ecco poi, in tutto questo, viene anche il cliente. I soldi sempre e per primi. E se una è professional non guarda neanche la simpatia e a volte neanche la pulizia.
Su questo non sono d'accordo. Proprio prima della richiusura, una ragazza è stata a chiacchierare con me più di mezzora, pregandomi di non alzarmi, per non essere approcciata da uno che puzzava Dicendomi: con quello li proprio non ce la faccio.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Credo che possibilmente faccia piacere mangiare in un piatto bello,nuovo,pulito, ma se non ci sono alternative vada bene anche uno vecchio,scheggiato e non pulitissimo .

Commenta
Reaction score
4.401
Su questo non sono d'accordo. Proprio prima della richiusura, una ragazza è stata a chiacchierare con me più di mezzora, pregandomi di non alzarmi, per non essere approcciata da uno che puzzava Dicendomi: con quello li proprio non ce la faccio.
Te lo ha detto cosi a posta per far vedere che non va con tutti. Tante dicono che fanno selezione, in realtà vanno con tutti. L'importante è che paghino. Quindi non fidarti di cosa dicono. Tanto spesso fanno il contrario.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Forse parliamo lingue diverse.
Si discuteva (almeno io replicavo a dei commenti che parlavano) di ragazze che "se ne hanno a male" se un loro cliente se ne va con altre. Ora, io non vorrei rompere l'idillio - o minare le certezze di qualcuno - ma sarebbe il caso di sottolineare che alle ragazze non gliene può fregare di meno.
Facciamo due conti su tempi recenti, e credetemi se vi dico di prenderli per difetto.
Dalla riapertura del primo luglio alla chiusura del 3 novembre quelle che hanno lavorato di meno, in 4 mesi hanno alzato (netti) 35/40 mila euro. Almeno una metà ne ha fatti 60mila. Un 20% ne ha fatti 80mila, e un 15% 100.000.
Per difetto.
E questo senza considerare i regali come: auto, appartamenti, I-Phone nuovi, borse Louis Vuitton, scarpe di Gucci etc.
E senza considerare clienti noleggiatori per weekend lunghi, giorno e notte.

Quindi, quando si parla di facce tristi, veramente non capisco a cosa ca##o vi riferiate, e si che un po' l'ambiente (FKK, magari nei centri commerciali è diverso...) lo conosco.

Se poi non si capisce che la telefonata e il "finto controllo" e ciò che ne scaturisce sono un gioco, che le ragazze si permettono perché il cliente glielo concede o ci crede, direi - come sono uso ripetere, e dato quel che si legge è quantomai vero - che il problema sono i clienti, non le ragazze.

Come poi se una ragazza avesse, e mi chiedo chi possa pensarlo, un solo cliente fidelizzato - anziché mezze dozzine, tra cui pescare a strascico - e capirai che gliene frega di uno.

Come detto non voglio rompere l'idillio o minare le certezze di nessuno, ma - ripeto - non ci sono "facce tristi" in FKK, fidatevi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sicuramente ce ne sono di più in altri contesti,dove si fa la "poverina" affinché il cliente sganci senza ottenere granché..
Ma posso presumere che per orgoglio ed avidità ,in quel momento in cui un suo cliente da due ore salga con un altra, lei pensi più ai 300 euro persi,che ai mille che fino a quel momento ha incassato,per pura avidità appunto e non la prenda benissimo..

Commenta
Reaction score
22
È quello che penso anche io.. perché la regna la avidità e la voglia di essere l invidiata di turno.. la piu brava spennapolli della giornata

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Sicuramente ce ne sono di più in altri contesti,dove si fa la "poverina" affinché il cliente sganci senza ottenere granché..
Ma posso presumere che per orgoglio ed avidità ,in quel momento in cui un suo cliente da due ore salga con un altra, lei pensi più ai 300 euro persi,che ai mille che fino a quel momento ha incassato,per pura avidità appunto e non la prenda benissimo..
Con un (leggero) calo di simpatia, permettimi di dire che mi sembra proprio il tipico ragionamento di chi proviene da un ambiente ex- lap dance, in cui se non pagavi certe cifre - e a volte neppure scucendole - non solo non la vedevi neppure col cannocchiale, ma neppure eri salutato/considerato, e le ragazze avevano gioco facile a ricattare "menti deboli" (e sono generoso) con il sesso.
Il fatto è che questa mentalità "importata" in diversi contesti danneggia non solo certi soggetti che pongono in essere le condotte, o che davvero credono al broncio (o che "non la prenda benissimo"), ma anche gli altri.
Qui si fa un altro gioco, e certe sovrastrutture bisogna (rectius, bisognerebbe) scordarsele...
Il sesso (e di riflesso il non-sesso, da qualsiasi parte provenga, cliente o ragazza) in un bordello non può essere un'arma di ricatto: lo sanno le ragazze, lo so io, lo sanno (per fortuna) altri, ma se ti fa comodo pensarla così...
Per inciso e quel che vale: le ragazze fanno benissimo, eh. Sia a tosare, che quando viene il momento a scuoiare.
Dato il periodo ho scritto pure troppo, e torno nell'ombra.
Mi correggo, comunque.
Qui non parliamo due lingue diverse, siamo su due mondi diversi.

Ultima modifica:
Commenta
Alto