Comunque, non per dire, siamo umani, e una simpatia in più verso certe ragazze é lecita. Dico "simpatia" a pari livello, e non sottomissione, dove lei prende noi per i fondelli, noi elargiamo soldi e poi ringraziamo pure se ci paracula. No, non mi sta bene.
Ragazzi, preciso, per quelli che inebriati dalla fica se lo scordano, che loro fanno un L A V O R O. Non esiste broncio o altre oscenità del genere, loro sono più attrici che sex workers, sono strategie da bambine delle elementari, purtroppo loro ci fregano col fisico prima, e con la testa dopo, se glielo consentiamo.
Semmai se facessero le furbe con delle sceneggiate, ignoratele voi in una giornata di magra, andando con tutte tranne che con lei, magari per 5 ingressi di seguito. Vedrete che ritorna con la coda fra le gambe. Siamo numeri fino ad un certo punto, a loro non rode perdere il cliente, gli rode che il cliente vada con una collega, e la cosa gli crea disagio "nella scala gerarchica" dentro al locale, soldi e "prestigio" per loro vanno di pari passo, peccato che le prestazioni non vadano a ruota. Mannaggia.
Saluti e scusate la digressione.