WELLCUM - Spa For Men

Be alternative c e ne sono anche se non allo stesso livello..
Lato positivo se non si dorme nei week end perché hai il durello significa che lì sotto tutto funziona ancora bene

...Ho appena sentito il direttore del Wellcum e sarà dura farcela per il 7 gennaio...
Ancora non si sa molto sul come si evolverà la situazione e quindi dobbiamo pazientare...

Nell' attesa che riaprano i battenti del paradiso, castighiamo le cagnoline del purgatorio :blum3:

E' il fatto che con 300 euro li si fanno tre stanze di mezza ora con ragazze diverse e passi la giornata li , mentre in città è poco più di un ora in appartamento ,con una solamente,ma non è che ci possa fare molto attualmente, se uno ha voglia l offerta in Italia è questa..ti eviti il viaggio che fatto da solo ha il suo peso..

No, già da diversi mesi è stato convertito a stanzone con piccole postazioni tipo baldacchini dove, nei momenti di massima affluenza al piano alto, si può consumare.

Posso pensare per lo stesso motivo dei cinema normali, per disposizione anti covid ,si evitano assembramenti in un servizio che non viene considerato essenziale, a differenza del ristorante, sia perché i clienti e ragazze devono mangiare,sia perché giustifica, almeno in parte,i soldi dell' ingresso

Non saprei essendo nuovo, posso presumere che hanno voluto destinare quello spazio a finalità più produttive per loro e le ragazze..

E' il fatto che con 300 euro li si fanno tre stanze di mezza ora con ragazze diverse e passi la giornata li , mentre in città è poco più di un ora in appartamento ,con una solamente,ma non è che ci possa fare molto attualmente, se uno ha voglia l offerta in Italia è questa..ti eviti il viaggio che fatto da solo ha il suo peso..
se le fai con servizi standard, ne fai 4 ;)

3per 70 ,210 + ingresso 85 =295 , il costo del viaggio non l ho inserito essendo variabile,4 persone da Udine con un auto GPL sarebbe una cosa, una persona in auto da Bologna a benzina un altra, per me già un ingresso e due camere standard puoi dire di aver passato una bella giornata, a un costo tutto sommato contenuto ed accessibile, un week end con 4 al giorno sarebbe meglio

Si ma pk13 dovresti pensare a spendere la tredicesima in modo utile
Non so se hai una macchina scrausa adesso con gli incentivi potresti approfittarne
O magari ti prendi l’ultimo modello di iPhone e ti modernizzi a livello tecnologico
O meglio ancora la potresti donare ai più bisognosi
Vedi ci sono molti modi di spenderla invece di buttarli in prostitute che ti fanno tanto le simpatiche ma invece ti schifano
Pensaci bene

Ci penso sicuramente..
Per i bisognosi,aiuto i colleghi, la padrona di casa e i suoi parenti, i pensionati dell' osteria, sia dando una mano per pratiche col mio notebook ,sia economicamente..e l ho sempre fatto sia quando stavo bene economicamente,sia quando avevo due euro e ne davo uno , letteralmente.
La mia incapacità di farmi comprendere non dipende dal mezzo tecnico, qualsiasi tablet , smartphone, attorno ai 150 euro,Oppo, Samsung, Xiaomi è ampiamente sufficiente per ogni operazione realmente necessaria, mappe, messaggistica,siti pubblica amministrazione, che non sia vedere un video a 4k o giocare su uno schermo minuscolo..
Andare a donnine ha la stessa valenza per me di tornare giù ad Amalfi, o un weekend ad Abano terme,c e bisogno anche di ristorarsi,rigenerarsi,senza mancare ai propri impegni economici, affitto,bollette, ecc..
Una auto se mi è necessaria la prenderò, valutando se posso anche mantenerla , altrimenti ogni scuola è raggiungibile col bus..
Un iPhone se me lo regalassero ,lo venderei onestamente..
Poi sulla pagina del wellcum di cosa dovremmo parlare

Ultima modifica:
Si ma pk13 dovresti pensare a spendere la tredicesima in modo utile
Non so se hai una macchina scrausa adesso con gli incentivi potresti approfittarne
O magari ti prendi l’ultimo modello di iPhone e ti modernizzi a livello tecnologico
O meglio ancora la potresti donare ai più bisognosi
Vedi ci sono molti modi di spenderla invece di buttarli in prostitute che ti fanno tanto le simpatiche ma invece ti schifano
Pensaci bene
Tutto condivisibile e apprezzabile , per carità , ma riguardo alle ultime 2 righe , la domanda sorge spontanea , se la pensi così...cosa ci fai qui ???

Ribadisco il concetto
Sul forum di star wars posso discutere sulla trilogia prequel,se è meglio della attuale..
Su TripAdvisor posso recensire ristoranti e luoghi di villeggiatura..
E così via valutando costi benefici, smartphone, consolle di gioco, PC ,TV e così via..
Sulla pagina del wellcum, e già sono troppo ot, se è meglio spendere per Nadira, Anka,Antonia ecc, quale giorno meglio andarci,se meglio dormire lì.un weekend o in paese, che sia meglio spendere mille euro in un iPhone, non ha molto senso,per me assolutamente no,per altri si ,ma non c entra e non interessa a nessuno.

Capisco,si può chiedere al barista ,visto che staziona in quella zona, per me già detto assomiglia a una Adriana Lima con gli occhi verdi, mora,labbra carnose..non credo che anche al wellcum non si noti una gnocca simile ,modello velina ,non è nemmeno bassa

Indietro
Alto
Aiuto