Io sarei più ottimista.Dici che ormai slitta a sta estate la visita al wellcum?
Massimo per pasqua, ma anche qualcosa prima.
Io sarei più ottimista.Dici che ormai slitta a sta estate la visita al wellcum?
Si ,la modifica è stata effettuata prima della PandemiaLa riconversione è stata messa a punto prima che venissero fuori i casini covid se ricordo bene
se le fai con servizi standard, ne fai 4E' il fatto che con 300 euro li si fanno tre stanze di mezza ora con ragazze diverse e passi la giornata li , mentre in città è poco più di un ora in appartamento ,con una solamente,ma non è che ci possa fare molto attualmente, se uno ha voglia l offerta in Italia è questa..ti eviti il viaggio che fatto da solo ha il suo peso..
Tutto condivisibile e apprezzabile , per carità , ma riguardo alle ultime 2 righe , la domanda sorge spontanea , se la pensi così...cosa ci fai qui ???Si ma pk13 dovresti pensare a spendere la tredicesima in modo utile
Non so se hai una macchina scrausa adesso con gli incentivi potresti approfittarne
O magari ti prendi l’ultimo modello di iPhone e ti modernizzi a livello tecnologico
O meglio ancora la potresti donare ai più bisognosi
Vedi ci sono molti modi di spenderla invece di buttarli in prostitute che ti fanno tanto le simpatiche ma invece ti schifano
Pensaci bene
Cercala sul profilo Instagram o nel sito internet del locale...L ho già fatto.. non trovo niente che me la faccia vedere, per poterla riconoscere al locale