Si ma pk13 dovresti pensare a spendere la tredicesima in modo utile
Non so se hai una macchina scrausa adesso con gli incentivi potresti approfittarne
O magari ti prendi l’ultimo modello di iPhone e ti modernizzi a livello tecnologico
O meglio ancora la potresti donare ai più bisognosi
Vedi ci sono molti modi di spenderla invece di buttarli in prostitute che ti fanno tanto le simpatiche ma invece ti schifano
Pensaci bene
Premesso che non "tifo" per nessun punter nello specifico, penso che quando una opinione esula dal campo generico, e va direttamente a colpire le scelte personali di un individuo (qualunque esse siano, logicamente in una ottica di legalità), queste debbano essere valutate non come opinioni ma come critiche, e la cosa mi pare scorretta, perché ognuno é libero di fare quello che vuole. (E credi che se tu hai un iPhone, sia stata una tua scelta, o lo hai preso grazie a sofisticate strategie di marketing, di omologazione di massa, e altre amenità?).
Il puttaniere, per definizione, dovrebbe essere una delle persone più liberali in circolazione, oltre che "originale" in quanto i veri puttanieri non sono poi così tanti come si vorrebbe. Per l'appunto é una definizione, poi qui se ne leggono di ogni alla faccia della libertà.
Già il periodo é, scusatemi il termine, di "merda", poi basta solo che ci critichiamo tra di noi, sulle nostre scelte personali di vita (anche al di fuori dei locali), e siamo apposto.
Qui dobbiamo, anzi, dovevamo, discutere di donne, ma come brave comari non lo si fa, molto spesso almeno non lo facciamo. Concordo con Roberto, ma qui tu cosa ci fai, se i tuoi soldi non ritieni siano ben spesi a donne? Almeno fatti gli affari tuoi, che fai una figura meno pessima.
Per mia opinione, i soldi spesi a donne, sono soldi santi, perché é un piacere personale che fa stare meglio (sempre in una ottica di "giusta dose", che é sempre individuale, esulando i casi limite), anzi, ad oggi, ti dirò che dovevo pure spenderne di più.
Cerchiamo di sopravvivere, perché, realisticamente, i locali non riapriranno prima di Marzo/Aprile, e, con maggiore sicurezza, da Giugno, quando i vaccini inizieranno a sortire i loro effetti.
Un saluto e grazie dell'attenzione.