Accasate entrambe in Austria, una con un cliente, l'altra con un ex direttorechi si ricorda di sharon ?? moldava presente fino al 2016....mora occhialuta testata spesso con la sua amica ionella .....che bei ricordi.
Fortunati loro......Accasate entrambe in Austria, una con un cliente, l'altra con un ex direttore
Giusto l'altro giorno mi è arrivata una richiesta di "aiuto" colmabile con un obolo da 300 euro... bloccata instantSecondo voi dopo più di 2 mesi di inattività e mancati introiti come se la stanno passando le ns amiche?
Visto il mezzo neurone che gran parte di loro hanno in testa avranno sperperato tutto in Louis Vitton e Gucci e saranno alla canna del gas?
oppure tante di loro riceveranno le rimesse dei fidan$ati anche stando a casa?
op$ione treSecondo voi dopo più di 2 mesi di inattività e mancati introiti come se la stanno passando le ns amiche?
Visto il mezzo neurone che gran parte di loro hanno in testa avranno sperperato tutto in Louis Vitton e Gucci e saranno alla canna del gas?
oppure tante di loro riceveranno le rimesse dei fidan$ati anche stando a casa?
Centone? Ahaah qualche migliaio forseRibadiamo che in alcune nazioni lo stipendio medio si aggira sui 4-500 euro mensili ( oddio anche in Campania in più di una azienda o studio professionale).
Quindi se mantengono un profilo normale con i guadagni di un mese , vivono un anno,più qualche centone "prestato" dal cliente fidelizzato.
Se rimani in zona Europa ricca, ancora non saprei fino a quando,necessiti almeno di duemila al mese,e qui vedi tu ragazza se hai in loco o a distanza chi ti finanza
Q u o t o n e ! !Pensiamo a come stiamo noi senza questa piacevole "valvola di sfogo" mentale e fisica , che è meglio
Q u o t o n e ! !
Aneddoto: ieri pomeriggio mentre ero in auto, parlando con un amico, mi ha detto che sto cominciando a guardare pure i culi dei cani in strada...se non che, la mattina ero passato di fianco ad un gregge di pecore... Eh, molti animali destano il mio interesse!!?? Bei ricordi le pecorine...
Ci provano sempre per trovare qualcuno che le manda soldi senza fare nulla..Io ne ho sentite un paio, una dice di essere a secco. Cosa strana è che lo diceva anche nei periodi in cui macinava caxxi come se non ci fosse un domani. L’altra invece si annoia, non ha “un cazzo” da fare.
Appena riapriranno vedrai come ti passa il "torpore"a me questo periodo monogamo sta facendo passare la voglia. Mi sono intorpidito...