WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Raga, saluti a tutti e buon 2021; qui ormai tra apatia, tristezza, nullafacentesimo, frigoriferi pieni, whatsapp 24H operativo, gruppi di chat su messeger, viber e telegram e le immancabili SEGHE quotidiane, si va avanti a countdown per future riaperture; spero di leggere vostri festanti commenti dopo gioiose giornate passate a svuotare prostata e testicoli e aver assaggiato succulente bernarde; nel mentre, torno in falegnameria.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Q u o t o n e ! !

Aneddoto: ieri pomeriggio mentre ero in auto, parlando con un amico, mi ha detto che sto cominciando a guardare pure i culi dei cani in strada...se non che, la mattina ero passato di fianco ad un gregge di pecore... Eh, molti animali destano il mio interesse!!?? Bei ricordi le pecorine...

Un saluto, Cobra!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Speriamo però che con le riaperture non si creino situazioni strane causate dall'ansia di tornare in guerra. Voglio dire: ok fare la coda in posta, ok fare la coda in banca, ok fare la coda in farmacia, ma fare la coda per una pecorina in un fkk mi pare troppo!!

Magari distribuiamoci bene quando sarà il momento.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Scherzi a parte, penso di essere in astinenza da fkk, pensate che in Luglio, l’apertura possa essere fattibile?
Io ero in Austria a giugno e mascherine c’è le avevamo solo noi italiani in giro zero , anche a settembre in Svizzera , tant magicamente come L anno scorso da giugno in poi apriranno tutto senza mascherine e solo all interno
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
In Veneto si può vivere anche con 800 al mese,e non farcela con 4000.Figuriamoci in Romania,Moldavia,difatti alcune mie amiche che lavoravano in hotel , ristoranti,solo tornate in madrepatria,usufruiendo di naspi,cassa integrazione e bonus vari.. risparmiando su affitto e trasporti in Italia, oddio lo stanno facendo anche i meridionali italiani,ho più di un collega siciliano,Campano che è tornato a casa
Scusa vivi con 800 euro al mese in Veneto dove?! Con stipendio base 1200 se vivi solo non riesci neanche a uscire tra affitto e spesa e bollette sei già fuori 800
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Ala riapertura , tra crisi economica dilagante e il "timore" comprensibile di molti Punter , si avrà una fase di transizione com'è stata quella di Settembre/Ottobre/inizio Novembre quando i numeri dei contagi erano in costante aumento e il locale con mascherine obbligatorie non era mai gremito. Per vedere l'affluenza pre-Covid ci vorrà del tempo , dovuto alla tempistica della vaccinazione di massa..., se verrò smentito è perchè la figa mette al secondo posto ogni cosa :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusa vivi con 800 euro al mese in Veneto dove?! Con stipendio base 1200 se vivi solo non riesci neanche a uscire tra affitto e spesa e bollette sei già fuori 800s
Parlavo di mesi particolari , quando non avevi una supplenza completa, 300 euro di affitto stanza, appartamento condiviso, 50 euro abbonamento bus per scuola, facciamo altri 50 per internet , cellulare, e simili, rimangono 400 euro,in gran parte per mangiare,menù a prezzo fisso in osteria, o supermercato o kebab ,pizza da asporto..
Chiaramente puoi reggere un mese in emergenza,come pura sopravvivenza,, senza auto,uscire la sera,comprarti abbigliamento,scarpe, affrontare emergenze,non stabilmente..per fare punteggio..
Se si parla di una vita dignitosa,e tranquilla senza stravizi forse con duemila c e la fai ,forse.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Secondo me riaprirà nel 2022 a vaccinazioni concluse
Gli austriaci sono molte attenti a queste cose
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
mi dispiace per te ma primo il vacino non ti rende immune e secondo puoi essere sempre un portatore sano, quindi devi aspettare come tutti gli altri.
O.T.
A parte che tra qualche giorno farò la II° dose di richiamo del Vaccino (con 2 C) e dopo 7 giorni ci sarà la copertura anticorpale , ma non hai scritto un'eresia , gli studi condotti sinora confermano che la quasi totalità dei soggetti vaccinati sono protetti dalla malattia Covid-19 e che una minima parte sviluppa comunque una malattia attenuata. Studi , già in corso, saranno in grado di stabilire se i vaccinati si possono infettare senza sintomi ed ipoteticamente contagiare altre persone , ma pare di no.

Con le 3 emoticon :sarcastic: inserite alla fine del post , mi pareva evidente che si trattasse di una battuta e poi a me piace il locale pieno di ragazze e di Punter :declare:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Inizialmente per "scaldare i motori" del locale potrebbero riaprire a noi Operatori Sanitari già Vaccinati :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Un pò di parte!! :declare:
Comunque dopo il personale sanitario dovrebbe toccare agli utenti di questo forum, viste le evidenti patologie mentali pervenute negli ultimi tempi. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi entro 1 mese tutti al wellcum.:drinks:
 
Commenta
Alto